PDA

Visualizza Versione Completa : ogni quanto andate a trovarla ?



Elli
22-11-2012, 14:45
ciao a tutti, ovviamente la domanda è un po' più rivolta verso chi come noi, la tiene al rimessaggio non vicino casa...
Al momento non possiamo agganciare quindi Neytiri sta "riposando".. il rimessaggio è pieno e nessuna dico nessuna rula è coperta.
Noi andiamo ogni 3 settimane, le apro le finestre e l'oblò per fare circolare un pochino di aria... stamani ho trovato lo specchio del bagno appannato... che dite se metto uno di quei contenitori con il sale, fatti apposta per "mangiarsi" un po' di umidità ?!?!

momosasa
22-11-2012, 15:24
ciao a tutti, ovviamente la domanda è un po' più rivolta verso chi come noi, la tiene al rimessaggio non vicino casa...
Al momento non possiamo agganciare quindi Neytiri sta "riposando".. il rimessaggio è pieno e nessuna dico nessuna rula è coperta.
Noi andiamo ogni 3 settimane, le apro le finestre e l'oblò per fare circolare un pochino di aria... stamani ho trovato lo specchio del bagno appannato... che dite se metto uno di quei contenitori con il sale, fatti apposta per "mangiarsi" un po' di umidità ?!?!
Si esatto togli molta umidità

Maximo2170
22-11-2012, 15:27
ciao a tutti, ovviamente la domanda è un po' più rivolta verso chi come noi, la tiene al rimessaggio non vicino casa...
Al momento non possiamo agganciare quindi Neytiri sta "riposando".. il rimessaggio è pieno e nessuna dico nessuna rula è coperta.
Noi andiamo ogni 3 settimane, le apro le finestre e l'oblò per fare circolare un pochino di aria... stamani ho trovato lo specchio del bagno appannato... che dite se metto uno di quei contenitori con il sale, fatti apposta per "mangiarsi" un po' di umidità ?!?!
Direi che devi metterli! : Thumbup :

Elli
22-11-2012, 15:30
ok; ma solo nel bagno ? sarà dovuto alle condizioni climatiche ed al fatto che è in un prato ?!?!?

francobaffo
22-11-2012, 15:32
ok; ma solo nel bagno ? sarà dovuto alle condizioni climatiche ed al fatto che è in un prato ?!?!?
io li metto a metà rula lasciando la porta del bagno aperta.

fabio156spw
22-11-2012, 15:41
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :

biolet
22-11-2012, 16:31
Per la prima volta da tre mesi è ferma : Hurted : , ma ogni due tre settimane vado a trovarla per fare lavoretti di manutenzione.

grifone58
22-11-2012, 16:45
Almeno una volta alla settimana, benchè il rimessaggio pur essendo in città sia a circa 18 km da casa.
: 29 :

biolet
22-11-2012, 17:10
Almeno una volta alla settimana, benchè il rimessaggio pur essendo in città sia a circa 18 km da casa.
: 29 :
Anche il mio : Hurted : , forse anche qualche Km. in più.

mythicfamily
22-11-2012, 17:26
la mia piccola non è molto lontana(7-8km) ma è da fine settembre che non la vedo,quanto ci manca!!!!!!!!!!!!!!

chris+mimi
22-11-2012, 17:33
la nostra distante 18 km andiamo ogni 2 settimana a trovarla : Wink :

dennymonny65
22-11-2012, 17:43
io la vedo ogni giorno quando vado e quando ritorno da lavorare e durante la settimana vado 1( una ) volta a visitarla : MrBlue :

sagittafugacis
22-11-2012, 18:50
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
anche la mia : Groupwave :

gigiotty
22-11-2012, 19:43
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
anche la mia : Groupwave :
pure la mia : Thumbup : : Thumbup :

maxposa
22-11-2012, 20:41
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
anche la mia : Groupwave :
pure la mia : Thumbup : : Thumbup :
anche la mia : MrBlue :

Ezio
22-11-2012, 21:23
Se potessi, andrei a trovarla tutti i giorni ma, purtroppo, è troppo lontana. : Sad :

prenestino
22-11-2012, 22:26
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
anche la mia : Groupwave :
pure la mia : Thumbup : : Thumbup :
anche la mia : MrBlue :

ad io mi aggrego : Groupwave : : Groupwave :

rosso58
22-11-2012, 22:34
Almeno una volta alla settimana, benchè il rimessaggio pur essendo in città sia a circa 18 km da casa.
: 29 :
Anche il mio : Hurted : , forse anche qualche Km. in più.
Noi siamo a 15 km ma ogni 2 settimane ci faccio un giro.
Mia moglie ha insinuato : Smile : : Smile : che ogni scusa è buona per farci un giro (il telone sarà a posto? ho chiuso bene le finestre? non mi ricordo i rubinetti come li ho lasciati....).
Infatti dice, e le devo dare ragione, che con l'acquisto della caravan ho trovato il mio parco giochi anche tenendola ferma.

PS: lei accusa me di trovare scuse però guai se ci vado da solo : Andry : : Andry : .

PDR
23-11-2012, 08:56
Almeno una volta alla settimana, benchè il rimessaggio pur essendo in città sia a circa 18 km da casa. : 29 :Anche il mio : Hurted : , forse anche qualche Km. in più.Noi siamo a 15 km ma ogni 2 settimane ci faccio un giro.
Mia moglie ha insinuato : Smile : : Smile : che ogni scusa è buona per farci un giro (il telone sarà a posto? ho chiuso bene le finestre? non mi ricordo i rubinetti come li ho lasciati....).
Infatti dice, e le devo dare ragione, che con l'acquisto della caravan ho trovato il mio parco giochi anche tenendola ferma.

PS: lei accusa me di trovare scuse però guai se ci vado da solo : Andry : : Andry : .dipende dalle mogli; la mia ogni tanto mi dice: ma non hai da fare alcun lavoretto alla roulotte? (l'abbiamo a circa 10 Km)
Della serie fuori dalle paxxe! : MrBlue :

vulpis61
23-11-2012, 09:24
La mia sta' a 500 metri e viene visitata un paio di volte alla settimana e
siccome l'uso invernale e' sporadico, cerco di usare questi piccoli accorgimenti.
ovviamente la tempistica e' legata al meteo.

circa, una volta a settimana:
verifica umidita' in cellula, cambio aria

circa, una volta la mese:
accensione per 15 min. del riscaldamento, giro degli imbottiti,
sposto la roulotte di un quarto di ruota, per far si che le gomme non
poggino sempre sullo stesso asse, verifica eventuale umidita' nei serbatoi.

bye

Herbie
23-11-2012, 10:22
La mia è a 4km (via del Mare), la vedo tornando dal lavoro.

Ogni tanto mi ci fermo, così, per intrattenerla, grossi lavori non ci sono da fare.

Adoro i miei rumorosissimi bambini con i loro nefasti giocattoli a pile, ma quando passo al rimessaggio mi metto vicino alla roulotte, apro qualche oblò, e assaporo il silenzio assoluto, si sente il rumore del sigaro che brucia.

gerardo
23-11-2012, 12:09
la mia è sotto casa la vedo ogni volta che esco dal portone ovviamente sotto al gazebo costruito da me : MrBlue :

Armando
23-11-2012, 12:45
Quasi tutti i giorni, visto che collaboro alla gestione del rimessaggio. : Wink :

biolet
23-11-2012, 12:59
la mia è sotto casa la vedo ogni volta che esco dal portone ovviamente sotto al gazebo costruito da me : MrBlue :
Dio come ti invidio. : Andry : : Lol : : Lol : : Lol :

grifone58
23-11-2012, 15:09
la mia è sotto casa la vedo ogni volta che esco dal portone ovviamente sotto al gazebo costruito da me : MrBlue :
Dio come ti invidio. : Andry : : Lol : : Lol : : Lol :
Giusto un'inezia, ma t'invidio anch'io.
: abbraccio :

Terry
23-11-2012, 18:21
La mia è rimessata all'interno di un garage chiuso con serranda, la vado a trovare minimo una volta a settimana... : Love : è a 10 km

E' in compagnia di un'altra Adria .....(non mi ricordo il modello) sono una dietro l'altra ,almeno si tengono compagnia : MrBlue : : MrBlue :

: 29 : Terry

huber
23-11-2012, 21:55
La mia è in rimessaggio a 2 km da casa....vado a trovarla forse un paio di volte l'anno ormai

aga
24-11-2012, 07:50
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
: Thumbup :

MIKE-2904
24-11-2012, 08:05
La mia la vedo ogni volta che vado dal suocero quindi una volta alla settimana le dò un salutino : Smile :

Maximo2170
24-11-2012, 08:25
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
Poverina....... : MrBlue : : MrBlue :

Io vado una volta al mese, ma tra un pochino si trasloca (casa non rimessaggio) e saremo moooolto più vicini : Wink :

francobaffo
24-11-2012, 11:11
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
Poverina....... : MrBlue : : MrBlue :

Io vado una volta al mese, ma tra un pochino si trasloca (casa non rimessaggio) e saremo moooolto più vicini : Wink :

Non ti preoccupare te lo "curo" io il tuo "coso"
(non si accettano illazioni ne battutacce facevo riferirimento al caxxxr) ehehehehe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Cesare
24-11-2012, 13:53
Io l'ho sempre avuta di fronte a casa, sono molto fortunato!

Tra l'altro è da fine maggio che ci dormo dentro ... più fortunato di così!!! Ahahahah!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

valerio69
24-11-2012, 19:38
Oggi l' ho vista. E' dal concessionario per la prova impermeabilita' e per alcuni lavoretti in garanzia altrimenti la vedrei tutti i giorni.

Con l' occasione ho fatto montare mover e batteria : Groupwave : : Groupwave :

Maximo2170
26-11-2012, 08:03
la mi è qui con me tutto il giorno e tutti i gg : MrBlue : : MrBlue :
Poverina....... : MrBlue : : MrBlue :

Io vado una volta al mese, ma tra un pochino si trasloca (casa non rimessaggio) e saremo moooolto più vicini : Wink :

Non ti preoccupare te lo "curo" io il tuo "coso"
(non si accettano illazioni ne battutacce facevo riferirimento al caxxxr) ehehehehe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Malpensanti! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Grazie Franco, se ci pensi tu sono molto tranquillo! : Thumbup :

rosso58
26-11-2012, 08:35
Io vado una volta al mese, ma tra un pochino si trasloca (casa non rimessaggio) e saremo moooolto più vicini : Wink :

Non ti preoccupare te lo "curo" io il tuo "coso"
(non si accettano illazioni ne battutacce facevo riferirimento al caxxxr) ehehehehe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Malpensanti! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Grazie Franco, se ci pensi tu sono molto tranquillo! : Thumbup :
Purtroppo non ho il badge giusto se no ci avrei dato volentieri anch'io un'occhiata ai Vostri "cosi" quando vado al rimessaggio. : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

PS per Franco: tutto bene in Francia?

giovannino
26-11-2012, 20:34
Ogni 15 gg circa. Il rimessaggio è nel verde, abbastanza vicino a casa.
Ci vado la domenica od il sabato mattina presto, apro tutte le finestre e mi leggo il giornale con calma e nella quiete.
Stupendo !!!!

Rozzy
26-11-2012, 21:23
Ogni 15 gg circa. Il rimessaggio è nel verde, abbastanza vicino a casa.
Ci vado la domenica od il sabato mattina presto, apro tutte le finestre e mi leggo il giornale con calma e nella quiete.
Stupendo !!!!

Uguale uguale, ma mi fumo la pipa! :Wink:

Elli
27-11-2012, 13:30
ma qualcun altro ha trovato lo specchio appannato ? voglio dire... è abb.za normale ?!?! lei sonnecchia però tra 2 camper...ma è comunque assai più bella :Lol:

PDR
27-11-2012, 15:36
l'appannamento non avrebbe motivo di esistere poiché tutto l'ambiente è alla medesima temperatura e condizioni di umidità; a ben riflettere.

GIEMME
27-11-2012, 16:31
l'appannamento non avrebbe motivo di esistere poiché tutto l'ambiente è alla medesima temperatura e condizioni di umidità; a ben riflettere.

Dipende, secondo me, dal fatto che probabilmente la caravan è normalmente al sole.
Di notte, lo specchio - così come il resto dell'ambiente scende di temperatura, la mattina, al primo sole, l'aria del bagno - grazie alla presenza dell'oblò o della finestra dalla quale peraltro penetra dal'esterno - raggiunge più velocemente la temperatura esterna e condensa leggermente sullo specchio dotato di inerzia termica maggiore...


IMHO

g

massimiliano
29-11-2012, 18:41
Vorrei andare ogni giorno, se non altro pre rilassarmi, ma è bene che io vada più dai clienti che in rimessaggio, se poi voglio farle sgranchire gli ammortizzatori. €€€€€€€€€€€€€$$$$$$$$$$$$$$$.
max

rosso58
30-11-2012, 10:13
che dite se metto uno di quei contenitori con il sale, fatti apposta per "mangiarsi" un po' di umidità ?!?!


Direi che devi metterli! :Thumbup:

Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa, ma mi chiarite, possibilmente con qualche dettaglio in più, il discorso del sale che mi sembra una buona idea e che vorremmo adottare anche noi.
Grazie come sempre.

PDR
30-11-2012, 10:27
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa, ma mi chiarite, possibilmente con qualche dettaglio in più, il discorso del sale che mi sembra una buona idea e che vorremmo adottare anche noi.
Grazie come sempre.a mero titolo di esempio (http://www.bagioni.com/b2c/Prodotto.aspx?ID=F7774)

rosso58
30-11-2012, 10:46
a mero titolo di esempio (http://www.bagioni.com/b2c/Prodotto.aspx?ID=F7774)
Meglio di così :Thumbup: !! Già girato il link alla consorte.
Grazie, tutto chiaro!

alex65
26-02-2013, 15:41
se riesco ogni sttimana (sabato/domenica mattina), altrimenti 2 settimane al max.
il mio rimessaggio dista circa una 15 km.

Maria T
26-02-2013, 16:54
Ogni volta che scendo in garage!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :

fabioknaus
26-02-2013, 20:22
Visto che quest'anno per motivi fam. non potro' usarla come al solito , la tengo a casa e non in rimessaggio, cosi' tutte le volte che guardo anche solo dal balcone la vedo, la parabola e' aperta perche' ogni tanto vado in roluote e paso la serata guardando la TV, mi...ia devo trovare un medico che mi cura credo di essere malato gravemente :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: di rulottite acuta.
:Chef: Fabio

carlocarlino
26-02-2013, 20:31
Mattina e sera. Potessi le farei un bacio prima di andare al lavoro.

alex65
27-02-2013, 09:03
Visto che quest'anno per motivi fam. non potro' usarla come al solito , la tengo a casa e non in rimessaggio, cosi' tutte le volte che guardo anche solo dal balcone la vedo, la parabola e' aperta perche' ogni tanto vado in roluote e paso la serata guardando la TV, mi...ia devo trovare un medico che mi cura credo di essere malato gravemente :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: di rulottite acuta.
:Chef: Fabio


grandissimo!! beato te

elyx72
27-02-2013, 09:08
tutti i giorni :Thumbup: , è in giardino sotto la sua tettoia e la mattina, appena apro porte e finestre, la vedo :Groupwave:

guidini
27-02-2013, 14:55
se riesco ogni sttimana (sabato/domenica mattina), altrimenti 2 settimane al max.
il mio rimessaggio dista circa una 15 km.

uguale uguale :Thumbup:

alex65
28-02-2013, 08:42
se riesco ogni sttimana (sabato/domenica mattina), altrimenti 2 settimane al max.
il mio rimessaggio dista circa una 15 km.

uguale uguale :Thumbup:


tu dove la tieni?

guidini
04-03-2013, 15:24
se riesco ogni sttimana (sabato/domenica mattina), altrimenti 2 settimane al max.
il mio rimessaggio dista circa una 15 km.

uguale uguale :Thumbup:


tu dove la tieni?


http://www.camperclubantichicasali.it/

una area recente. Se ti interessa il mio numero è in chiaro

alex65
05-03-2013, 10:11
se riesco ogni sttimana (sabato/domenica mattina), altrimenti 2 settimane al max.
il mio rimessaggio dista circa una 15 km.

uguale uguale :Thumbup:


tu dove la tieni?


http://www.camperclubantichicasali.it/

una area recente. Se ti interessa il mio numero è in chiaro

ho capito perfettamente dove sei, è quello nuovo aperto da poco. io sono a 500 mt dopo o prima, dipende da dove si arriva, al "verde oasi".
quanto ti viene annualmente?

guidini
05-03-2013, 11:16
OT.
stiamo stipulando una convenzione (nei fatti è già in essere, mancano dettagli) e con la tessera TC 270 scoperto ed in futuro, completate le tensostrutture 540 coperto, (altrimenti 300 e 600)

Chiamami se vuoi :Wink:

mito
05-03-2013, 15:16
La Fendt è al Camping Alpe di Siusi da ottobre e la vado a trovare il prossimo lunedì.
Aspetto con ansia che l'Eriba Triton mi venga a trovare lei, dovrebbe essere la settimana buona (speriamo). :Lol:

sirius
19-03-2013, 16:46
circa una volta al mese e anche noi usiamo i sali che lascio circa a metà roulotte, sposto i cuscini e faccio arieggiare, magari poterla tenere nel giardino di casa!!!

Fabian72
19-03-2013, 20:41
Io faccio un salto almeno ogni due settimane, visto che è vicino a casa, e faccio qualche lavoretto es. pulizia o controllo e accensione stufa.

ciaccanello
20-03-2013, 16:26
solitamente una volta al mese: ho il rimessaggio a 3 km da casa : Chessygrin :

proprio oggi ci sono stato per cambiare i cristalli assorbi umidità, far arieggiare un po' l'abitacolo e spostare le ruote :Wink:

ema78
22-04-2013, 21:03
pensavo di essere l unico malato di roulottite invece leggere i vostri commenti mi rassicura
io la tengo in rimessaggio in Veneto ma abito e lavoro a Varese. Appena arrivo a Venezia corro a salutarla..... e a fine maggio pronti per i primi 15 gg in Croazia;)

Luca..73
24-04-2013, 15:00
Certo che avela sotto la finestra di casa come qualcuno di voi è una buona cosa ehh!Io la roulotte la tengo in rimessaggio a circa 4 km da dove abito,vado a trovarla non meno di 3 volte la settimana anche se non devo fare o portare niente,vado giusto per dare un'occhiata.

Luca.

Daniel F.
24-04-2013, 15:04
la vedo tutti i giorni, sotto casa

maurofifty
24-04-2013, 17:44
La nostra riposa a Carpi ( MO ) dentro al capannone del conce, al chiuso. Fortunatamente rimane raramente ferma lì più di 50/60 giorni, perché la usiamo spesso. A volte un weekend lungo, a volte mooolto lungo,
e ad agosto e dicembre per 2, 3 o anche 4 settimane alla volta. Non penso si possa sentire troppo sola....

outdoors
24-04-2013, 21:29
La nostra è a 5 km da casa, fortunatamente al rimessaggio coperto, almeno una volta a settimana vado a fare un salutino, oppure mi invento qualche lavoretto da fare anche se non serve cosi ci resto per qualche ora a trafficargli attorno :Builder:

ciotolone
27-04-2013, 14:40
Io praticamente in ogni momento... visto che è sotto casa nella sua cuccia..

davideg
04-11-2013, 21:11
Da quando la rimesso a 15 km. da casa cerco di visitarla almeno una volta al mese e almeno ogni 2/3 mesi, se non faccio uscite, la porto a casa con la scusa di sistemarla e entro sera la riporto al rimessaggio, così girano un po le ruote.

alessa
05-11-2013, 14:42
circa ogni 2 settimane ci entro, pero' la "vedo" piu' spesso perche' e' quasi sulla strada del lavoro di mia moglie
buona l'idea del sale... provvedero'

TRAVEL PLANNER
05-11-2013, 17:06
Io non ci resisto..... ogni settimana... una scappatina ci sfugge.... con una scusa o l'altra....

biolet
05-11-2013, 17:12
In media ogni 15 giorni, poi quando programmo qualche lavoretto anche tutte le settimane.

c.cinque
05-11-2013, 17:27
la tengo sul lato ovest della casa , quindi ogni volta che esco o rientro in casa :icon_cheesygrin:

GIAN12
05-11-2013, 17:55
non meno di una volta alla settimana vado a trovarla nel garage a 2 km da casa.

garcya
05-11-2013, 20:13
Noi la usiamo abbastanza sovente, e anche se è a 50km la vediamo spesso

kumak
05-11-2013, 21:51
la mia è in giardino e quindi ogni giorno :icon_cheesygrin:

gigiotty
05-11-2013, 22:05
Anche la mia è fuori dalla porta di casa e quindi la vedo sempre ... bella lei

fanfaru
06-11-2013, 15:36
In garage in un paese vicino , due o tre volte la settimana quando mi trovo a passare

davideg
09-11-2013, 20:55
Vedo che per molti la "rula" è considerata quasi come una persona in carne e ossa, e io sono felicemetre tra questi.

hallowey hallowey
09-11-2013, 22:18
Al rimessaggio a tre km da casa vado una volta la settimana a controllare i sali e nella stagione opportuna anche le formiche(maledette).Comunque:lavata,asciugata e coperta a metà.:thumbup:

Antovnb4
09-11-2013, 23:24
Il mio rimessaggio dista un paio di km da casa, scoperto, una bella area, pavimentata e super controllata. Ora che ho fatto un po' di lavori, anche tutti i giorni un oretta la dedico a lei....

Volevoildoppioasse
10-11-2013, 13:19
Io vado settimanalmente (rimessaggio a 4 km) e stamattina ho trovato una brutta sorpresa... Cancello automatico rotto e bloccato (ovviamente chiuso)... E se io avessi avuto la necessità di prendere la rula? Ho chiamato immediatamente il proprietario e mi dice: "si, si me l'hanno già segnalato... Domani cerco di far intervenire un elettricista!"
Questo nn mi sta proprio bene... Se ti viene segnalato un guasto così primario (direi), gai intervenire subito un tecnico, nn domani! Altrimenti "sequestri" i mezzi depositati... La prossima volta che dovrò pagare... Gli farò presente che... "si, si... Appena posso intervengo" ricordandogli questa mattinata! :X


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

zagor13
17-11-2013, 21:47
La mia la tengo a casa dei miei genitori che distano a 25 km. Gli ho costruito un copertura e lateralmente ho montato il telo ombreggiante e installato un parabola satellitare imp. elettrico e acqua....per fare le dovute manutenzioni...la vado ha trovare di media due volte a mese...così faccio contenti anche i miei genitori......
così unisco l'utile al dilettevole..:icon_mrblue::icon_mrblue:......4863

violgreg
18-02-2014, 21:23
la mia e' sotto casa e oltre a lei c'e anche il mio lavoro...quindi vive con noi....ma purtroppo l'ho tradita e tra tre mesi quando mi consegneranno quella nuova....con sofferenza la dovrò salutare.....lo spazzio non basta mai...l'avrei tenuta volentieri...e' nostra dall'82....