PDA

Visualizza Versione Completa : La pineta - S.vito lo capo (TP)



Admin
11-02-2010, 15:29
Carta d'identità
STATO, REGIONE: SICILIA
PROVINCIA, LOCALITA': trapani - s.vito lo capo
NOME DEL CAMPEGGIO: camping la pineta sito (http://www.campinglapineta.it)
DATA ULTIMA VISITA: giugno 2008

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 9 (un po' stretto il cancello)
CORTESIA voto 9
PULIZIA GENERALE voto 8,5
SERVIZI IGIENICI voto 6
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 6,5 / 10 (doppio voto per la pulizia e per l'impegno degli addetti
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7
OMBREGGIATURA voto 8,5
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 9
MARKET voto 7,5
RISTORANTE / BAR voto 10 /10
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 8 / 7
ANIMAZIONE voto 7,5 (mai invadente)
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 10 (a giugno) / 6 (alta stagione)

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: s.vito lo capo, riserva dello zingaro, erice, trapani, e tutta la sicilia nord-occidentale
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): pianeggiante
SCONTI O CONVENZIONI: non so
ANIMALI DOMESTICI (si/no): li ho visti, al guinzaglio
PRESENZA DI STANZIALI: si, circa il 50 % della zona vecchia

Commenti finali: il campeggio si trova a meno di un km da s.vito lo capo, ma a poche centinaia di metri dalla prima spiaggia utile. secondo me ha i servizi sotto dimensionati per il numero di piazzole. Ma c'è una spiegazione. All'inizio di questa stagione è stata annessa al campeggio una nuova zona, leggermente meno alberata della vecchia, ma non sono ancora stati realizzati i servizi che, mi hanno assicurato, saranno costruiti durante la prossima sosta invernale. Buona organizzazione e prezzi convenienti nel mese di giugno. Ad agosto, fatti i conti dalle tariffe del sito, il prezzo mi sembra un po' alto. Assolutamente perfetto il ristorante, e per qualità e per cortesia e attitudine al tipo di lavoro.