PDA

Visualizza Versione Completa : stufa accesa



luigi
04-10-2012, 17:14
salve atutti chi ma sa dire se con lastufa accesa si puo viaggiare

scf
04-10-2012, 17:20
no
vietatissimo è!
ciao
stefano

lucia
04-10-2012, 17:23
esatto,
e agganciamoci non è la sezione giusta in cui chiederlo : MrBlue :

scf
04-10-2012, 17:25
esatto,
e agganciamoci non è la sezione giusta in cui chiederlo : MrBlue :
scusa lucia mi ero dimenticato di segnalare anche la posizione del post.
sono alquanto nuovo e devo ancora "orientarmi" un pochino.
saluti.

lafamiglialongo
04-10-2012, 22:42
Assolutamente NO

[attachment=0:17dudxud]burningrula.jpg[/attachment:17dudxud]

Anzi, chiudi sempre la bombola prima di partire

Ciao

Miki : Captain :

Albe72
16-10-2012, 21:26
salve atutti chi ma sa dire se con lastufa accesa si puo viaggiare

Normalmente no; che io sappia puoi viaggiare se installi il sistema Duo Control CS completo di accessori, normalmente installato su autocaravan.
Pronto in ogni caso ad essere smentito ... : Wink :

biolet
16-10-2012, 21:33
salve atutti chi ma sa dire se con lastufa accesa si puo viaggiare

Normalmente no; che io sappia puoi viaggiare se installi il sistema Duo Control CS completo di accessori, normalmente installato su autocaravan.
Pronto in ogni caso ad essere smentito ... : Wink :
Negativo, possibile solo,su camper, su caravan assolutamente stufa spenta.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

fabio156spw
16-10-2012, 21:47
E poi scusa, non capisco la necessità, visto che comunque appena arrivi a destinazione l'accendi e fà subito a riscaldare : Wink :

fabioknaus
17-10-2012, 00:20
E poi scusa, non capisco la necessità, visto che comunque appena arrivi a destinazione l'accendi e fà subito a riscaldare : Wink :
be se durante il viaggio notturno i inverno ti viene sonno e fuori ci sono -14° e' molto dura fermarsi a dormire : MrBlue : : MrBlue : , noi l'abbiamo fatto ci siamo fermati all'ultimo autogrill prima dell'uscita di Bressanone alla 1 e mezza di notte, fuori cerano -14° dentro in rouotte + 4°/5° sinceramente non e' stato bello infilarsi sotto le coperte, enche se la stufa dopo una mezzzoretta ha sistemato le cose, dopo quell'esperienza avevo pensato di mettere un riscaldatore stagno della truma da poter utilizare anche in viaggio, oppure il webasto per scavallare il problema delle bombole aperte durante il viaggio,ma che prezzi : Eeek : allora anche se spesso ci capita di fermarci in queste situazioni di notte a dormire d'inverno, abbiamo optato per :
1 ) sosta in autogrill con relativo parcheggio
2) accensione stufa a palla
3) caffe' al bar
4) toilette
5) rientro in roulotte dopo una mezzoretta con temp. accettabile
6) a letto con il pigiama , questo punto vale solo per me che dormo senza di solito : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
: Chef : Fabio

PDR
17-10-2012, 08:47
salve atutti chi ma sa dire se con lastufa accesa si puo viaggiare

Normalmente no; che io sappia puoi viaggiare se installi il sistema Duo Control CS completo di accessori, normalmente installato su autocaravan.
Pronto in ogni caso ad essere smentito ... : Wink :negativo: non basta perché l'apparecchio utilizzatore deve essere stagno (Truma Combi ad esempio); la Trumatic installata sulle caravan non lo è.