PDA

Visualizza Versione Completa : camping Fontanelle -Riccione-



jaydee
20-08-2012, 16:52
Carta d'identità
STATO, REGIONE: Italia
PROVINCIA, LOCALITA': Riccione
NOME DEL CAMPEGGIO: http://www.campingfontanelle.net/
DATA ULTIMA VISITA: agosto 2012

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 8
CORTESIA voto 9
PULIZIA GENERALE voto 7
SERVIZI IGIENICI voto 6
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto dipende dalla piazzola 6/7
OMBREGGIATURA voto 8(la mia piazzola)alcune piazzzole completamente al sole.
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 7
MARKET voto 7
RISTORANTE / BAR voto esterno al campeggio e non provato
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 6(non c'è piscina)
ANIMAZIONE voto 7
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 6/7

Caratteristiche varie
PERIODO DI APERTURA:aprile - settembre
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Riccione e tutta la riviera
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): principalmente pianeggiante ma alcune piazzole sono in pendenza.
SCONTI O CONVENZIONI: no
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si
PRESENZA DI STANZIALI: il 20-30 % del campeggio

Commenti finali:
Siamo arrivati qui dopo aver passato una notte al camping Adria.Abbiamo trovato disponibilità e cortesia,ci hanno accompagnato a vedere tutte le piazzole che avevano libere dove poter stare lontano dalla strada e all'ombra.
I bagni sono un po vecchi ma abbastanza puliti visto il periodo.
Abbiamo passato una decina di giorni in tranquillità considerando che eravamo a cavallo del ferragosto,la spiaggia è a pochi passi dall'uscita del campeggio e anche in centro a Riccione volendo ci si arriva a piedi.
Se dovessi tornare a Riccione sicuramente tornerei qui.

fotogp
25-06-2014, 15:05
confermo piu o meno quanto detto precedentemente da jaydee.
io ci sono stato a luglio 2014 e rispetto alla recensione precedente penso siano stati fatti dei lavori nei bagni, perchè se è vero che le mura non sono nuove, penso che di recente abbiano cambiato tutti i rubinetti, mettendo miscelatori nuovi , comodi e belli, lavandini nuovi ed anche nelle docce calde gratis ci sono delle comode nappe stile casalingo, quelle che tieni in mano e non appese al muro, con cui ti lavi bene e sono nuove. complessivamente i bagni sono piu che sufficienti.
la spiaggia è dall'altra parte della strada 50 mt, la libera a 100 mt a destra di fronte il primo grosso hotel,
sul discorso ombra, dipende molto da dove siete, ci sono piazzole ombreggiate, e molte no, diciamo 40% coperte e 60% scoperte.
animazione presente ma minimale e senza spazi serali ( baby dance in mezzo ad un viale)
complessivamente il campeggio è ok non è il top ma è un buon campeggio dove non ve ne andrete scontenti

fred65it
18-07-2016, 19:53
Vorrei aggiornare alcuni aspetti riscontrati questa estate (2016): la fornitura elettrica è di 6 A di base...alcune piazzole hanno la fornitura di 10A che per un campeggio mi sembra anche elevata. Il parco giochi bimbi è stato rinnovato nel 2016 come anche l'area per gli spettacoli (quindi non più in mezzo ad un viale). In alcuni periodi di stagione sono presenti delle promozioni settimanali o per il week end. Le convenzioni ci sono con plein air e altre tessere e con tutti i parchi della zona. Riguardo le alberature sono un po scarse... ma guardando il lato positivo possiamo dire che si manovra meglio e meno problemi con la parabola. :icon_cheesygrin: