PDA

Visualizza Versione Completa : tour 2012 diario di bordo



oltreilgiardino
06-08-2012, 18:22
Inizio il mio report delle nostre vacanze. Prima tappa Levico Terme Camping Levico. Predisporrò la scheda quanto prima, anticipo che è uno dei più bei campeggi mai visitati... Unico spostamento da Napoli con aggancio rula a Caserta il 2 agosto. Sera arrivo a Roncobilaccio sosta in stazione di servizio, dormita in rula (santa batteria di servizio) partenza con calma e arrivo a Levico verso le 17... segue
P.S. pessima qualità delle foto... quest'anno usiamo il tablet per ragioni di peso... : Lol :

robby e mary
06-08-2012, 21:38
che teneri...sembra di vedere i miei...complimenti! : abbraccio :

oltreilgiardino
07-08-2012, 12:17
Da premettere che con qualche piccolo accorgimento ci siamo semplificati la vita e il viaggio: avvitatore a impulsi con bussola da 19 per i piedini della rula, stuoia Fiamma, dischi per i piedini...

oltreilgiardino
07-08-2012, 12:32
...gancetti da tendalino... utili oltre ogni immaginazione!

gexman
07-08-2012, 12:59
Con quello ad impulsi riesci? Non era meglio quello classico?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

michele64
07-08-2012, 13:23
che piacere vedervi in giro : Thumbup :

mikelangelo 74
07-08-2012, 16:00
Che bello vedervi "piazzolati" : MrBlue : e anche ben attrezzati! : Thumbup :

oltreilgiardino
07-08-2012, 20:12
Con quello ad impulsi riesci? Non era meglio quello classico?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ho preso quello proprio per la sua potenza: se vado avanti mi solleva la rula!

Valter
07-08-2012, 23:44
Con quello ad impulsi riesci? Non era meglio quello classico?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ho preso quello proprio per la sua potenza: se vado avanti mi solleva la rula!
Pesa più o meno del girabacchino? : MrBlue :

gexman
08-08-2012, 06:29
Con quello ad impulsi riesci? Non era meglio quello classico?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ho preso quello proprio per la sua potenza: se vado avanti mi solleva la rula!
Pesa più o meno del girabacchino? : MrBlue :
se consideri le vettovaglie e le bibite fresche che puoi portare in meno per non
doverti riprendere dallo sforzo di aver tirato giù i piedini a mano....
pesa meno : MrBlue :

Valter
08-08-2012, 08:51
Solo per ricordare (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=13&t=12099&start=0). : Wink :

michele64
08-08-2012, 08:59
Pesa più o meno del girabacchino? : MrBlue :
se consideri le vettovaglie e le bibite fresche che puoi portare in meno per non
doverti riprendere dallo sforzo di aver tirato giù i piedini a mano....
pesa meno : MrBlue :
monelli!!!!
ricordatevi che Sergio lo scorso anno ha avuto qualche bel problema con la schiena e quindi....
fate i bravi!!!!

gexman
08-08-2012, 09:07
: Blink : io approvo l'avvitatore!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

michele64
08-08-2012, 09:10
: Blink : io approvo l'avvitatore!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
: Smile :

oltreilgiardino
08-08-2012, 15:20
Che discolacci! grazie Michele, bravo Gexman! : Razz :

michele64
08-08-2012, 15:29
Che discolacci! grazie Michele, bravo Gexman! : Razz :
: abbraccio :
meno male che ci sono io a fare il moderatore : Nar :

Valter
08-08-2012, 16:39
A proposito di oggetti (http://www.youtube.com/watch?v=wch0S2sKmz8) +/- utili. : Smile :

michele64
08-08-2012, 16:47
A proposito di oggetti (http://www.youtube.com/watch?v=wch0S2sKmz8) +/- utili. : Smile :

tieni conto che stiamo pensando di levare proprio l' Oggetto : Hurted :

oltreilgiardino
11-08-2012, 19:35
Austria, camping Aufenfeld! come si fa a spostare questo post nella sezione Europa?

Ezio
12-08-2012, 10:47
Austria, camping Aufenfeld! come si fa a spostare questo post nella sezione Europa?

Fatto. : Thumbup :

oltreilgiardino
12-08-2012, 13:18
Austria, camping Aufenfeld! come si fa a spostare questo post nella sezione Europa?

Fatto. : Thumbup :
: Thanks :

oltreilgiardino
14-08-2012, 22:44
Il mondo è davvero piccolo... a breve scoprirete quale membro di TC abbiamo trovato qui all' Aufenfeld... mitiche bandierine di tuttocaravan!! : MrBlue :... un po' di suspance, quanto prima posterò una foto.
Comunque il camping è davvero quel gioiello che promette il sito... al rientro per le schede dei camping, ho con me solo il tablet che non mi consente il copia incolla della scheda : Andry :
: 29 :

paolo66
15-08-2012, 08:19
Il mondo è davvero piccolo... a breve scoprirete quale membro di TC abbiamo trovato qui all' Aufenfeld... mitiche bandierine di tuttocaravan!! : MrBlue :... un po' di suspance, quanto prima posterò una foto.
Comunque il camping è davvero quel gioiello che promette il sito... al rientro per le schede dei camping, ho con me solo il tablet che non mi consente il copia incolla della scheda : Andry :
: 29 :
Husky90?

oltreilgiardino
15-08-2012, 16:33
Il mondo è davvero piccolo... a breve scoprirete quale membro di TC abbiamo trovato qui all' Aufenfeld... mitiche bandierine di tuttocaravan!! : MrBlue :... un po' di suspance, quanto prima posterò una foto.
Comunque il camping è davvero quel gioiello che promette il sito... al rientro per le schede dei camping, ho con me solo il tablet che non mi consente il copia incolla della scheda : Andry :
: 29 :
Husky90?
NAAA!... devo beccarlo e fotografarlo col tablet, ancora un po' di pazienza... : Razz :

GIEMME
20-08-2012, 22:45
.22050002

g

GIEMME
28-08-2012, 11:17
Vabbé, Sergio si dev'esser dimenticato di aggiornare il post.

Ero io.... che ho avuto il piacere di conoscere Sergio e la sua splendida famiglia.

Comunque non eravamo soli (oltre io, lui e Daniele)...... un altro simpatico utente TC si aggirava per il Camping......

Scoprite chi era...

piccoli indizi:
a) ha un cane
b) è di Roma

: MrBlue :

g

elyx72
28-08-2012, 11:32
Vabbé, Sergio si dev'esser dimenticato di aggiornare il post.

Ero io.... che ho avuto il piacere di conoscere Sergio e la sua splendida famiglia.

Comunque non eravamo soli (oltre io, lui e Daniele)...... un altro simpatico utente TC si aggirava per il Camping......

Scoprite chi era...

piccoli indizi:
a) ha un cane
b) è di Roma

: MrBlue :

primo nome che mi salta in mente, Davidino

g

GIEMME
28-08-2012, 12:18
Vabbé, Sergio si dev'esser dimenticato di aggiornare il post.

Ero io.... che ho avuto il piacere di conoscere Sergio e la sua splendida famiglia.

Comunque non eravamo soli (oltre io, lui e Daniele)...... un altro simpatico utente TC si aggirava per il Camping......

Scoprite chi era...

piccoli indizi:
a) ha un cane
b) è di Roma

: MrBlue :

g

primo nome che mi salta in mente, Davidino


E brava Eleonora !!

g

elyx72
28-08-2012, 12:30
: Groupwave :

Davidino
28-08-2012, 15:27
Eccoci.. bentornati a tutti.
Mi spiace non essere riuscito ad incontrare overthegarden, come si dice all'estero, ma giuro l'ho cercato seguendo le indicazioni di Gabriele e non sono riuscito a trovarlo... che dire, il camping é immenso.

Purtroppo noi siamo difficilmente riconoscibili come tuttocaravanisti a causa dei primordiali adesivi di svariati anni/versioni fa.. ma siamo orgogliosi di quelli.

@ Gabriele, spero abbia fatto un buon viaggio e che poi il Brennero ti sia sembrato meno in pendenza del viaggio di andata.

Cari saluti a tutti e buon rientro al lavoro.

GIEMME
28-08-2012, 15:43
Eccoci.. bentornati a tutti.
Mi spiace non essere riuscito ad incontrare overthegarden, come si dice all'estero, ma giuro l'ho cercato seguendo le indicazioni di Gabriele e non sono riuscito a trovarlo... che dire, il camping é immenso.

Purtroppo noi siamo difficilmente riconoscibili come tuttocaravanisti a causa dei primordiali adesivi di svariati anni/versioni fa.. ma siamo orgogliosi di quelli.

@ Gabriele, spero abbia fatto un buon viaggio e che poi il Brennero ti sia sembrato meno in pendenza del viaggio di andata.

Cari saluti a tutti e buon rientro al lavoro.

Ciao David... si, in effetti, era peggio a "pensarlo" che a farlo effettivamente. Nessun problema.

Ho rincuorato via MP anche Sergio che era un po' preoccupato anche lui.

Unico inconveniente del rientro..... il caldo micidiale. Si stava troppo meglio all'Aufenfeld !! : MrBlue :

Piacere di averti conosciuto; alla prossima !

g

Davidino
28-08-2012, 15:55
Piacere di averti conosciuto; alla prossima !

g

Piacere mio.
Alla prossima.

oltreilgiardino
12-05-2013, 19:52
con un po' di ritardo (giusto un annetto o poco meno... :Lol: ), posto qualche foto del tour estivo 2012, che è stato il seguente:
Trentino Levico Terme Camping Levico
Austria Camping Aufenfeld
Trentino Camping Levico (tappa tecnica per cambio frizione causa coda sul Brennero e dopo 8 ore di sosta presso area di servizio in attesa che il traffico scemasse... :Lol: )
Toscana Camping Puntala

Per arrivare in Trentino abbiamo fatto la nostra prima tappa dormendo in roulotte in area di servizio... in fondo divertente! Poi il lago con le meravigliose piazzole Ninfea prospicienti lo specchio d'acqua... una poesia!

oltreilgiardino
12-05-2013, 19:56
sistemata la nostra roulottina con la stuoia Fiamma nuova... fiammante... e tutti in ammollo!

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:00
esterno ed interni di vita quotidiana...

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:02
questi due mezzi erano l'uno di fronte all'altro!... tipo Pechinese e Alano... :MrBlue:

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:05
ed eccoci a quell'autentico paradiso per bambini che è l'Aufenfeld...

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:09
I Piccoli Indiani... non i 10 di Agatha Christie per fortuna!

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:11
... una vacanza decisamente insolita! :MrBlue: La casa capovolta... imperdibile!

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:21
davvero impressionante, perché oltre ad essere capovolta è pure un po' inclinata, così da farti perdere ogni riferimento spaziale. Il senso di disequilibrio per qualche istante iniziale è quasi insopportabile!

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:24
Zell Am Ziller... la Al-ko a pochi passi dal camping... praticamente in una botte di ferro! :MrBlue:

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:24
nel fortino Western all'interno del campeggio, cavalli, indiani e cow-boys... la piscina dei bambini e la saletta dei giochi all'interno del ristorante (per godere di qualche minuto di tranquillità mentre aspetti le portate... :gnammy: )

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:26
breve sosta a Montecatini dal parentado... panchina maiolicata stile Gaudi realizzata dai miei cognati per un centro sociale

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:29
L'immancabile Puntala a fine agosto-inizi settembre, particolarmente suggestiva in concomitanza con i mondiali di Dart 18 ospitati dal Camping...

oltreilgiardino
12-05-2013, 20:29
incantevole finale di stagione...

GIEMME
13-05-2013, 12:46
:Thumbup:

nella casa rovescia siamo stati anche noi - di ritorno dallo Swarowsky Museum - e confermo (almeno a me ha fatto questo effetto) che dopo un po' avevo la nausea !! :Lol:

Però le foto vengono veramente simpatiche !

g