PDA

Visualizza Versione Completa : scusate l'ignoranza!!!



daddytoys
26-01-2012, 12:30
domanda ovvia, ma la risposta forse non scontata:
nelle aree di sosta e area attrezzata si può sganciare come nei camping o ci si deve informare di volta in volta?
grazie per le risposte
Davide

PDR
26-01-2012, 12:32
la seconda che hai detto

daddytoys
26-01-2012, 12:42
ok grazie

GIEMME
26-01-2012, 12:51
domanda ovvia, ma la risposta forse non scontata:
nelle aree di sosta e area attrezzata si può sganciare come nei camping o ci si deve informare di volta in volta?
grazie per le risposte
Davide

Il tutto dipende dal tipo di area Sosta. Se è pubblica - su via - ovvero in qualsiasi altra occasione in cui vige il CdS, non puoi sganciare.
Se è privata, teoricamente potresti farlo al netto di regolamentazioni comunali e/o altro, che - per ragioni prioritariamente di sicurezza - te lo impediscano.
In sintesi, ha ragione Paolo.... chiedi! : Wink : : MrBlue :

g

savio69
26-01-2012, 21:19
E aspettati le risposte più fantasiose del tipo non accettiamo caravan per questioni degli zingari.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

daddytoys
29-01-2012, 22:50
E aspettati le risposte più fantasiose del tipo non accettiamo caravan per questioni degli zingari.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk


si me lo immaginavo che c'è ancora chi pensa che caravan è sinonimo di zingari anche se dalle mie parti ormai hanno quasi tutti camper nuovi fiammanti e caravan molto più nuove della mia : Lol : : Lol : : Lol : e non vi dico quelli che abitano nelle case in affitto...

siccome arrivando dall'esperienza della tenda non sono abituato a programmare il viaggio nei miniparticolari e pensavo che per emergenza stanchezza o per fare un giro di due giorni poteva essere un'alternativa al camping e secondo me non dovrebbero esserci differenze tra vr comunque mi adeguerò : Thanks :

GIEMME
30-01-2012, 09:02
E aspettati le risposte più fantasiose del tipo non accettiamo caravan per questioni degli zingari.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk


si me lo immaginavo che c'è ancora chi pensa che caravan è sinonimo di zingari anche se dalle mie parti ormai hanno quasi tutti camper nuovi fiammanti e caravan molto più nuove della mia : Lol : : Lol : : Lol : e non vi dico quelli che abitano nelle case in affitto...

siccome arrivando dall'esperienza della tenda non sono abituato a programmare il viaggio nei miniparticolari e pensavo che per emergenza stanchezza o per fare un giro di due giorni poteva essere un'alternativa al camping e secondo me non dovrebbero esserci differenze tra vr comunque mi adeguerò : Thanks :

Ci sono anc he gli agricampeggi che sono una valida alternativa sia al camping sia all'A.A. (anzi, direi, soprattutto alla seconda : MrBlue : ).

g

daddytoys
11-02-2012, 22:41
E aspettati le risposte più fantasiose del tipo non accettiamo caravan per questioni degli zingari.

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk


si me lo immaginavo che c'è ancora chi pensa che caravan è sinonimo di zingari anche se dalle mie parti ormai hanno quasi tutti camper nuovi fiammanti e caravan molto più nuove della mia : Lol : : Lol : : Lol : e non vi dico quelli che abitano nelle case in affitto...

siccome arrivando dall'esperienza della tenda non sono abituato a programmare il viaggio nei miniparticolari e pensavo che per emergenza stanchezza o per fare un giro di due giorni poteva essere un'alternativa al camping e secondo me non dovrebbero esserci differenze tra vr comunque mi adeguerò : Thanks :

Ci sono anc he gli agricampeggi che sono una valida alternativa sia al camping sia all'A.A. (anzi, direi, soprattutto alla seconda : MrBlue : ).

g


In generale non mi attira andare nelle A.A ma era una riflessione per avere una possibilità in più di sosta quando per esempio ci si sposta e si arriva tardi in un luogo dove magari c'è un a.a e si decide di fermarsi per dormire, oppure si vuole partire al sabato pomeriggio e rientrare alla domenica sera, praticMENTE COME FANNO I C.......I tutto qua: sicuramente il campin e l'agricampeggio sono sicuramente i preferiti
d