PDA

Visualizza Versione Completa : CAMPING SAN SIMONE - ISOLA DI FONDRA (BG)



giuly
08-01-2012, 11:47
Ce l'abbiamo fatta........ anche noi abbiamo inaugurato la nostra "piccola" si fa per dire.
Destinazione Isola di Fondra, camping San Simone. Nulla di eccezionale, con il cuore saremmo andati in trentino, ma era la prima volta e così abbiamo optato per una destinazione di montagna ma decisamente più vicina.
Il campeggio tranquillo, ordinato e soprattutto pulitissimo, devo dire che i bagni mi hanno davvero conquistato per la loro pulizia, certo non me lo aspettavo, ma tutto era in ordine, cordialità e cortesia hanno fatto della nostra prima vacanza una cosa davvero bella.
Peccato l'influenza di mio marito che ha colpito dal 31 al 4 gennaio e così ci siamo decisi a rientrare prima, ma a parte questo, devo dire che siamo stati proprio bene.
L'unico problema incontrato è stato quello del serbatoio dell'acqua potabile, che continuamente riempito si continuava a svuotare e credetemi non è un giro di parole, senza usarlo il serbatoio si svuotava di continuo. Solo dopo due giorni chiamando l'assistenza abbiamo scoperto che il tappo di tenuta interno al serbatoio era avvitato ma non completamente e quindi......... ecco come faceva a svuotarsi............
Devo dire che non abbiamo avuto problemi a gestire l'acqua, avevamo i bagni e i lavatoi abbastanza vicini e quindi non è stato certo un problema ne per docce ne per lavare le stoviglie. Eravamo attrezzati come fanno tutti o quasi con piatti bicchieri e posate di plastica, quindi nessun problema da quel lato anche se la nostra tanica è piccola perchè non tiene nemmeno 25 litri di acqua. Noi abbiamo deciso che per il prossimo viaggio a Pasqua ci attrezzeremo anche con una tanica portatile con un rubinetto da tenere di scorta.
Va be, che dire, non vediamo l'ora e già stiamo guardando dove andare in aprile. Se avete qualche idea è bene accetta. Vi metto qualche foto, per ora grazie e ciaoooooooooooooooooo : abb : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
PS: Ho qualche problema con le foto, appena posso le inserisco. riciaooooooooooooooooooooo
: 29 : : 29 : : 29 : : 29 : : 29 :

Skyline
08-01-2012, 12:06
Conosco molto bene quel campeggio anche se è un pò che non ci vado.
I miei genitori sono "stanziali" lì. :)
Ottima prima uscita.
Uberto

mikelangelo 74
08-01-2012, 12:30
Ottima prima uscita : Thumbup : cugini di "rula : MrBlue :
Adesso.......via con la prossima : Groupwave :

elyx72
08-01-2012, 13:09
ottima segnalazione, visto la vicinanza, potrebbe essere la meta per un futuro fine settimana : Thumbup :

giuly
09-01-2012, 11:00
attenzione alla strada, non sbagliate, Autostrada Milano Bergamo, uscita Dalmine e seguire per Valle Brembana - San Pellegrino Terme, da li è un gioco da ragazzi.
Non fate altre strade mi raccomando. : abb : : hands49 :