PDA

Visualizza Versione Completa : Rimuovere bombole?



Frank
04-09-2011, 12:52
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se è necesessario rimuovere la bombola del gas dal gavone anteriore durante la messa a riposo della roulotte...Grazie dei consigli.

Capitano
04-09-2011, 12:58
: Sig :
Un responso semplice: No! : Wink :

Frank
04-09-2011, 13:02
: Sig :
Un responso semplice: No! : Wink :

Grazie!!! Intendevo anche se posso lasciare tranqillamente collegato il tubo del gas, ovviamente con la sicura chiusa...(scusa le domande forse sciocche ma è il primo anno che uso la caravan...).
Ciao.

francobaffo
04-09-2011, 13:07
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se è necesessario rimuovere la bombola del gas dal gavone anteriore durante la messa a riposo della roulotte...Grazie dei consigli.

Dipende dove riposa la piccola, in alcuni rimessaggi le fanno togliere in altri no...

Frank
04-09-2011, 13:08
Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se è necesessario rimuovere la bombola del gas dal gavone anteriore durante la messa a riposo della roulotte...Grazie dei consigli.

Dipende dove riposa la piccola, in alcuni rimessaggi le fanno togliere in altri no...

Sta da un amico, al coperto e al caldo...ciao.

Capitano
04-09-2011, 13:10
: Sig :
Un responso semplice: No! : Wink :

Grazie!!! Intendevo anche se posso lasciare tranqillamente collegato il tubo del gas, ovviamente con la sicura chiusa...(scusa le domande forse sciocche ma è il primo anno che uso la caravan...).Ciao.

: Smile :
Non fa niente! : Wink :
Si, noi anche lasciamo collegato il tubo, però chiudo la bombola! : Sig :

Gianluca
04-09-2011, 13:11
nei rimessaggi al chiuso solitamente la fanno togliere. Se e' dall'amico vedi tu, non e' obbligatorio. La mia e' rimessata all'aperto e le bombole le lascio sempre su anche perché' almeno una volta al mese vado a controllare gli impianti.


Gianluca

andrea-mi
05-09-2011, 08:42
Quando la lasciavo al rimessaggio era obbligatorio toglierla.
Io comunque la tolgo sempre perchè la uso per il BBQ a casa. : MrBlue :

Tom e Isa
05-09-2011, 09:10
idem... : MrBlue :

Tecnoben
05-09-2011, 09:51
...anche dove rimesso la mia è obbligatorio togliere la bombola.

se vuoi un parere, io la toglierei (se è al chiuso maggiormente) così dormi più sereno...

: Smile :