PDA

Visualizza Versione Completa : Rientro dopo le ferie ...



Tecnoben
29-08-2011, 10:36
Mi sa che ho aperto questo sondaggio solo per avere la possibilità di consolarmi ... sapendo di non essere l'unico ad avere finito le vacanze!!!!!!! : Andry : : Eeek :

pizzoccheroman
29-08-2011, 10:49
Ho votato SI.
sono un sostenitore da battaglia della prima legge di murphy :

SE QUALCOSA PUò ANDAR MALE....LO FARA' !

: Nar : : MrBlue : : Nar :

dubbiosa.mente
29-08-2011, 13:38
Lavoro già da una settimana, o quasi, ma il cervello rifiuta di entrare in funzione!!! : Sad : : Sad :

savio69
29-08-2011, 23:35
Qualcosa di peggio del primo giorno di lavoro? Si! l'ultimo della Vacanza
: Smile :

aleppis
30-08-2011, 00:51
Qualcosa di peggio del primo giorno di lavoro? Si! l'ultimo della Vacanza
: Smile :

si, sono d'accordo

Veniero
30-08-2011, 06:40
Peccato non avere anche una opzione per chi come me non vede in maniera"drastica" il rientro al lavoro..complice l'età e la conoscenza ormai sicura del servizio..non mi genera alcun problema il ricominciare.Se la domanda mi fosse stata posta una trentina di anni fa..sicuramente risposta diversa...ora il mio problema è che "è sempre Lunedì".."è sempre vacanza"..e sempre rientro,insomma il tempo passa inesorabilmente troppo in fretta(tanto da non farmi pensare nemmeno alla pensione..) : Blink : : Wink :

diego66
30-08-2011, 09:22
Il mio neurone solitario sta ancora dormendo e non da segni di volersi svegliare : MrBlue : anche perchè tra 3 giorni si riaggancia per andare a Cherso ( da qui al traghetto sono 100 km) dove ci fermeremo 1 settimana al camping Kovacine ... : Wink :
Per evitare la "ferite acuta" comunque io consiglio un periodo di adattamento che porti alle ferie rilassati iniziando a lavorare 1/2 in meno a partire da 2 settimane prima della partenza in modo da arrivare al giorno dell'aggancio ben rilassati ... viceversa al rientro al lavoro ... 1 giorno si lavora 1/2 ora il secondo 45 min e così via fino ad arrivare all' .... periodo prima dell'aggancio successivo : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

: Beer : : Beer :

grifone58
31-08-2011, 14:34
Peccato non avere anche una opzione per chi come me non vede in maniera"drastica" il rientro al lavoro..complice l'età e la conoscenza ormai sicura del servizio..non mi genera alcun problema il ricominciare.Se la domanda mi fosse stata posta una trentina di anni fa..sicuramente risposta diversa...ora il mio problema è che "è sempre Lunedì".."è sempre vacanza"..e sempre rientro,insomma il tempo passa inesorabilmente troppo in fretta(tanto da non farmi pensare nemmeno alla pensione..) : Blink : : Wink :
Straconcordo con Te esimio collega!
: Thumbup :