PDA

Visualizza Versione Completa : 13 14 15 Agosto in Valle d'Aosta



gabriele
01-08-2011, 21:09
Purtroppo le "ferie" estive le facciamo cosė .Il campeggio dopo una scelta "accurata" č ricaduta sul Camping Touring a Sarre .Una volta in loco vedremo poi il dafarsi con qualche escursione e visita a qualche castello , chi fosse nelle vicinanze o volesse partecipare ...... ben accetto. : Smile :

gabriele
02-08-2011, 18:07
Buone "ferie", noi saremmo in altri luoghi in quelle date.
Pensavo volessi fermarti all'inizio della Valleč.......
Un : abbraccio :

: hands49 :
Ho ponderato bene i tuoi suggerimenti e alla fine ho scelto quel campeggio . Comunque grazie lo stesso.

chiarle
02-08-2011, 19:07
cavolacci...io sono di raccolta nocciole e non si puo` fare...siciramente se si fa` qualcosa piu' avanti vediamo di esserci...al limite organizzo una rimpatriata ad alba in ottobre per la fiera del tartufo. Ciao e buon aggancio

rolling
02-08-2011, 21:25
Purtroppo le "ferie" estive le facciamo cosė .Il campeggio dopo una scelta "accurata" č ricaduta sul Camping Touring a Sarre .Una volta in loco vedremo poi il dafarsi con qualche escursione e visita a qualche castello , chi fosse nelle vicinanze o volesse partecipare ...... ben accetto. : Smile :
Io sono "nelle vicinanze", ma per il momento ancora niente ferie. Comunque, benvenuti a Sarre e buone vacanze...
: Welcome :

gabriele
17-08-2011, 20:07
Eccoci di nuovo a casa : Cry : : Cry : Va beh ! veramente siamo tornati lunedi sera . Il campeggio non č male , ( ma č possibile che non ci siano campeggi che hanno le piazzole con l'acqua li vicino ?) il tempo ci ha assistito e cosė finalmente sono riuscito a fare un escursione con la famiglia ( la moglie suo malgrado ) . La meta č stata il rifugio Benevolo quota 2285mt ,nella valle di Rhemes , consigliato dal nostro Darwil . Un posto meraviglioso ecco alcune foto:[attachment=2:2vkw4gou]IMG_2132.JPG[/attachment:2vkw4gou][attachment=1:2vkw4gou]IMG_2141.JPG[/attachment:2vkw4gou]

gabriele
17-08-2011, 20:08
[attachment=0:alnf3bsw]IMG_2163.JPG[/attachment:alnf3bsw]

chiarle
18-08-2011, 08:57
che bei posti.....

siete riusciti ad agganciarvi con altri???

Darwil
18-08-2011, 09:57
Sono contento che vi sia piaciuto, incontro con la marmotta assicurato, magari la prossima volta organizziamo qualcosa insieme.

Skyline
18-08-2011, 18:35
Carissimi, non avevo visto questo vostro post !!!
Anche noi in VdA ed anche noi saliti al Benevolo (il 14/8).
Ora ho lasciato le mie truppe al fronte mentre io mi sono ritirato nelle retrovie (a lavorare...).
Alla prossima.
Uberto