PDA

Visualizza Versione Completa : W.E 23-24/07 Avigliana lacs



gabriele
29-06-2011, 21:38
Come da titolo in quel week end saremo al camping Avigliana lacs . Considerando che le ferie d'estate non posso farle e che la distanza del campeggio non è così poi esagerata faremo una "uscitina" mordi e fuggi .Chi volesse aprofittare dell'occasione ...........


Ecco già il primo equipaggio
con il loro primo assaggio

Gabriele + cugini(2 in tenda)
bicinibicini Torta campana
Elio2
Dubbioso



Menu
Parmigiana di melanzane fredda
Gazpacho
Torte salate (non a campana)
Insalata russa

Elio2
30-06-2011, 15:18
Mi sembra molto interessante http://www.camping-aviglianalacs.it/index.html
ci faccio un pensierino : Thumbup :

Maximo2170
30-06-2011, 16:07
Noi siamo ancora a casa e siamo a 10 minuti di strada dal campeggio, potremmo fare un saltino per un saluto : Thumbup :

gabriele
30-06-2011, 19:47
Mi sembra molto interessante http://www.camping-aviglianalacs.it/index.html
ci faccio un pensierino : Thumbup :
Dai non pensarci troppo e venite !!!!!!!!!!!!!

gabriele
30-06-2011, 19:48
Noi siamo ancora a casa e siamo a 10 minuti di strada dal campeggio, potremmo fare un saltino per un saluto : Thumbup :
Ci contiamo

Prometheus
01-07-2011, 13:09
90 su 100 ci saremo anche noi, cosi festeggio il primo aggancio di Carlotta che coincide tra l'altro con il compleanno di buonanima di mio papà, casualmente l'ho ritirata proprio quel giorno lì, sarà la pura coincidenza o lui che mi osserva da lassù...

gabriele
01-07-2011, 19:45
90 su 100 ci saremo anche noi, cosi festeggio il primo aggancio di Carlotta che coincide tra l'altro con il compleanno di buonanima di mio papà, casualmente l'ho ritirata proprio quel giorno lì, sarà la pura coincidenza o lui che mi osserva da lassù...
Beh!! io ti ho segnato ,ora fai il possibile così ci conosciamo : abbraccio :

francobaffo
01-07-2011, 23:15
Noi "dovremmo" già essere ritornati a casa per cui un saltino veniamo di sicuro a farlo ed a conoscervi.....

E................................ ad assaggiare ovviamente : gnammy4 : : gnammy4 : : gnammy14 : : gnammy14 :

gabriele
01-07-2011, 23:48
Mmmmmmm ci state tentando, l'avevamo preso in considerazione per il prossimo we ma poi abbiamo cambiato idea.....
Facciamo così, teneteci in considerazione e daremo conferma tra una quindicina di giorni.

: hands49 : maver
: Thumbup :

gabriele
02-07-2011, 08:50
Vista la vicinanza al lago, prevedo orde di zanzare ma abbiamo già fatto allenamento a Viverone......vero bicini, vero Prometheus?

: hands49 : maver
Vorrà dire che ci attrezzeremo in merito , non ci ha spaventato la pioggia a Mergozzo nel ponte del 2 Giugno ...... Porteremo borsate di zampironi : MrBlue :

gabriele
02-07-2011, 12:00
Per il2112chissà forse non ci spaventerà più nulla.... : MrBlue : : MrBlue :

francobaffo
03-07-2011, 00:30
Visto che a noi di TC non spaventa nulla proporrei di iniziare ad organizzare un aggancio per il 21/12/2012 : MrBlue :

: hands49 :

Scusa ma non vedo cosa ha di particolare il 21-12-2012.....sarà il caldo?

Vedrei meglio il 20-12.2012

francobaffo
03-07-2011, 00:37
Ciao Franco tutto bene?
Il 21/12/2012 finirà il calendario maia, a questo hanno dato le più disparate interpretazioni, dalla fine del mondo a sconvolgimenti cosmici e via dicendo : Blink :

: hands49 : maver

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
è vvvero!!
mica ci avevo pensato, comunque la mia data faceva riferimento ai numeri
2012 2012
Qui tutto bene sempre a zonzo per la Spagna ora siamo a Granada, ma per l'aggancio ci saremo o meglio verremo a trovarvi e a : gnammy4 : ed anche a : gnammy14 :

EHEHEHEH : MrBlue : : MrBlue :

francobaffo
03-07-2011, 01:16
Beati voi!!! Partirei per le vacanze ora : WohoW :
: abb :
: Thumbup : : Thumbup : Non facciamo fatica a crederti

Prometheus
03-07-2011, 17:31
Vista la vicinanza al lago, prevedo orde di zanzare ma abbiamo già fatto allenamento a Viverone......vero bicini, vero Prometheus?

: hands49 : maver
Autan a gogo!!

Maver facciamo in modo di togliere il "?" venite anche voi daiiiii!!!

francobaffo
04-07-2011, 19:30
Solo se voi venite in montagna questo we : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Dai scherzo, faremo il possibile per esserci, ci piace troppo l'atmosfera degli agganci : Thumbup :
: abb :

: hands49 : maver

Se poi ci siamo anche noi ancora di più vero?..... VERO?? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
ihihihih : Nar : : Nar : : Nar :

francobaffo
04-07-2011, 21:49
Verissimo....poi se portate l'insalata russa : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

: hands49 :

Mi sa che stavolta NON porto niente veniamo solo a trovarvi ed approfitteremo di quel che troveremo in loco..... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Cioè: : gnammy4 : : gnammy4 : : gnammy4 : : gnammy4 :

e: : gnammy14 : : gnammy14 : : gnammy14 : : gnammy14 : : gnammy14 :

Ma se sarete buoni con noi, chissà..........

francobaffo
04-07-2011, 21:58
Sempre che la protesta non si sposti più a valle....... : Blink :

Scusa ma questa non l'ho capita......

francobaffo
04-07-2011, 22:07
Ce l'ho con la TAV, mi preoccupa un pochino, lì siamo sulla strada per la val susa no?

E certo che si piena statale per Bardonecchia....
Ma scusa sono di nuovo "in fermento"?
Scusa non è uno sfottò è che manchiamo dal 9 giugno dall'Italia e a notizie siamo fuori dal mondo.

gabriele
06-07-2011, 20:35
Ciao a tutti dalla prossima settimana darò le conferme di quanti equipaggi saremo al campeggio , nel frattempo mi confermate la vostra presenza ? Grazie .

francobaffo
07-07-2011, 00:12
Ciao a tutti dalla prossima settimana darò le conferme di quanti equipaggi saremo al campeggio , nel frattempo mi confermate la vostra presenza ? Grazie .

Noi abitando lì vicino verremo solo come visitatori (mangiatori e bevitori ovviamente) : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

P.S. Una parmigianiana di melanzane fredda può andar bene?
Se mi gira anche un Gazpacho......

Prometheus
07-07-2011, 00:39
Confermato!!!! : abbraccio :

gabriele
07-07-2011, 19:44
Ciao a tutti dalla prossima settimana darò le conferme di quanti equipaggi saremo al campeggio , nel frattempo mi confermate la vostra presenza ? Grazie .

Noi abitando lì vicino verremo solo come visitatori (mangiatori e bevitori ovviamente) : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

P.S. Una parmigianiana di melanzane fredda può andar bene?
Se mi gira anche un Gazpacho......
Ottimo : gnammy4 : : gnammy4 :

Maximo2170
07-07-2011, 20:46
Ciao a tutti dalla prossima settimana darò le conferme di quanti equipaggi saremo al campeggio , nel frattempo mi confermate la vostra presenza ? Grazie .

Noi abitando lì vicino verremo solo come visitatori (mangiatori e bevitori ovviamente) : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

P.S. Una parmigianiana di melanzane fredda può andar bene?
Se mi gira anche un Gazpacho......

Pensi sempre a mangiare..............no anche a girare : MrBlue :

Elio2
07-07-2011, 22:29
OK ci siamo anche noi : Thumbup :
Non sò se riesco per venerdi, al massimo sabato e domenica
Ci vediamo là, speriamo in compagnia di molti Torinesi (non i grissini) e non solo : Wink :

francobaffo
07-07-2011, 22:50
OK ci siamo anche noi : Thumbup :
Non sò se riesco per venerdi, al massimo sabato e domenica
Ci vediamo là, speriamo in compagnia di molti Torinesi (non i grissini) e non solo : Wink :

Noi ci saremo a piedi la domenica a pranzo..... : gnammy4 : : gnammy4 :

P.S. Non vediamo l'ora di rivedere Tua moglie e la sua Patata : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

francobaffo
07-07-2011, 22:52
Gabriele togli il nostro "?" : Wink :
Molto probabilmente arriveremo venerdì tardo pomeriggio, ci sarà già qualcuno?

Se non c'è nessuno venite a trovarci abitiamo non molto distante da Avigliana

Prometheus
07-07-2011, 23:09
Gabriele togli il nostro "?" : Wink :
Molto probabilmente arriveremo venerdì tardo pomeriggio, ci sarà già qualcuno?
Se fai così arrivo pure io però in serata : abb :

francobaffo
07-07-2011, 23:19
Gabriele togli il nostro "?" : Wink :
Molto probabilmente arriveremo venerdì tardo pomeriggio, ci sarà già qualcuno?
Se fai così arrivo pure io però in serata : abb :

Fino ad 8 caffè ci arrivo ancora ma non portatevi micia e bubu sennò sai che macello......

Stefano T.
08-07-2011, 07:29
Vedo ora questo post.........Qualcuno che viene al campeggio di Avigliana!!!!
Io ora abito a Vaie sempre in Val di Susa,10 minuti di auto!!!
Volentieri incontrerei gli amici vecchi e nuovi di TC!!!!!
Anzi,premettendo che dovrei esserci in quel periodo,se si vuole metterei a disposizione il mio giardino per megatavolata con tutti voi e la piscina da 3 metri di diamentro per i bimbi (anche un pò cresciuti.....) che ci saranno.....pensateci e fatemi sapere!!
In ogni caso rimango a disposizione per qualsiasi cosa,visto che passo lì davanti almeno una volta alla settimana.
Sarà un piacere!!!!!!Ciaoooooooooooooooooooooo : abbraccio : : Welcome :

Maximo2170
08-07-2011, 07:35
Alla fine sarà un maxi aggancio! : MrBlue :
Come accennato se riusciamo faremo un salto anche noi, ditemi solo quando vi trovate tutti (torinesi e non : MrBlue : ) se il sabato o la domenica almeno in un colpo solo ne conosciamo di più : Thumbup :

francobaffo
08-07-2011, 12:57
Alla fine sarà un maxi aggancio! : MrBlue :
Come accennato se riusciamo faremo un salto anche noi, ditemi solo quando vi trovate tutti (torinesi e non : MrBlue : ) se il sabato o la domenica almeno in un colpo solo ne conosciamo di più : Thumbup :

Noi domenica

ma ci conosciamo già eheheheh : MrBlue : : MrBlue :

gabriele
08-07-2011, 19:01
Noi arriviamo sabato in mattinata, dipende sempre da quanto"tira" in autostrada "Tirzan " (mia moglie), e staremo fino a domenica , se possibile , nel pomeriggio.Quando comunicherò le presenze vedrò di farci mettere tutti vicini vicini : MrBlue :

gabriele
08-07-2011, 19:03
OK ci siamo anche noi : Thumbup :
Non sò se riesco per venerdi, al massimo sabato e domenica
Ci vediamo là, speriamo in compagnia di molti Torinesi (non i grissini) e non solo : Wink :


Aleeeeee!!!! Evvvaiiii : Groupwave : : Groupwave : : abbraccio :

LaMiky
10-07-2011, 08:11
OK ci siamo anche noi : Thumbup :
Non sò se riesco per venerdi, al massimo sabato e domenica
Ci vediamo là, speriamo in compagnia di molti Torinesi (non i grissini) e non solo : Wink :

Noi ci saremo a piedi la domenica a pranzo..... : gnammy4 : : gnammy4 :

P.S. Non vediamo l'ora di rivedere Tua moglie e la sua Patata : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :


Anche la mia Patata e io non vediamo l'ora di rivedervi : Love :

Prometheus
11-07-2011, 09:37
Ciao a tutti, forse non potro' esser presente all'aggancio, ma lo saprò solo la prossima settimana, in tal caso riuscirò solo a venire a prendere un caffè il venerdì sera.
: Sad :

gabriele
11-07-2011, 21:46
Peccato , comunque ben accetto.

francobaffo
11-07-2011, 22:27
Vedo che il menù : gnammy4 : : gnammy4 : : gnammy4 :
Scarseggia assai ahi ahi ahi
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Tito
13-07-2011, 08:33
Mi era scappato il post
Eccoci, ci saremo anche noi. Da venerdi mattina a domenica sera
Se ci fosse compagnia da giovedi a lunedi

Dobbiamo attivarci per la prenotazione?

nicomarco
13-07-2011, 08:47
Noi non ci saremo : Sad :

sarà per la prossima!!! : Lol :

Buon aggancio a tutti : abbraccio :

garcya
13-07-2011, 09:05
: Thumbup : Ciao a tutti, io se posso faro' un salto o il sabato o alla domenica in auto per conoservi e presentarci e chiedervi qualche consiglio sulle rula a presto giancarlo e nancy : abb :

gabriele
13-07-2011, 20:37
Mi era scappato il post
Eccoci, ci saremo anche noi. Da venerdi mattina a domenica sera
Se ci fosse compagnia da giovedi a lunedi

Dobbiamo attivarci per la prenotazione?
Che bello anche il Vice e Consorte . Non ti preoccupare sto contattando io il campeggio

gabriele
13-07-2011, 20:47
Noi non ci saremo : Sad :

sarà per la prossima!!! : Lol :

Buon aggancio a tutti : abbraccio :
Peccatooooo .... avrei potuto mettere anche la tv !!!!!

Tito
13-07-2011, 22:36
Noi non ci saremo : Sad :
sarà per la prossima!!! : Lol :
Buon aggancio a tutti : abbraccio :

Che dispiacere
Avevevo predisposto dei "nuovi soggetti" fotografici per voi : MrBlue :
Li manterrò in esclusiva per la prossima volta
: abbraccio :

Stefano T.
14-07-2011, 00:35
: Thumbup : Ciao a tutti, io se posso faro' un salto o il sabato o alla domenica in auto per conoservi e presentarci e chiedervi qualche consiglio sulle rula a presto giancarlo e nancy : abb :
Ehilà !!!Siamo uno di fronte all'altro,magari ci vediamo dalla finestra!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : hands49 :

Stefano T.
14-07-2011, 00:37
Mi era scappato il post
Eccoci, ci saremo anche noi. Da venerdi mattina a domenica sera
Se ci fosse compagnia da giovedi a lunedi

Dobbiamo attivarci per la prenotazione?

Evento da non perdere, Tito e Consorte così vicini a casa mia!!!!!Ti sono ancora debitore dal Monferrato vuoi che non ci si veda!!!!! : abbraccio :

garcya
14-07-2011, 09:01
Ehilà !!!Siamo uno di fronte all'altro,magari ci vediamo dalla finestra!!!!!

: Thumbup : Si quasi, l'unico problema e' il passaggio a livello

gabriele
14-07-2011, 21:49
Il campeggio mi ha confermato le piazzole come richieste . Adesso manca solo di partire : Smile : : Smile :

francobaffo
15-07-2011, 10:53
Alla fin dei conti (Gabriele fai il conto tu) chi arriva venerdì ?....
: Question : : Question : : Question : : Question :

gabriele
15-07-2011, 20:38
Alla fin dei conti (Gabriele fai il conto tu) chi arriva venerdì ?....
: Question : : Question : : Question : : Question :

Se non sbaglio , se no correggetemi,venerdì dovrebbero arrivare : Tito e Maver e i bicini

Elio2
16-07-2011, 16:02
Alla fin dei conti (Gabriele fai il conto tu) chi arriva venerdì ?....
: Question : : Question : : Question : : Question :


Anche io speravo di poter arrivare venerdi
Ma ho paura che dovrò far slittare a sabato l'arrivo

rimor460lf
16-07-2011, 16:28
Ciao vedete di divertirvi tanto,a se volete un consiglio andate a mangiare la pizza da toto' e macario e' eccezionale rimane sulla statale di avigliana verso almese ,mentre per il gelato andate alla fattoria del gelato a pianezza gelato fatto con il latte delle loro mucche,mentre una visita al mudseo di arte moderna di rivoli per riempire la mente.E se avete voglia di una focaccia dolce eccezionale andate a susa e chi trova la fava o paga la focaccia o lava tutti i piatti e pentole.Un saluto grosso per i bicini

francobaffo
16-07-2011, 16:44
Ciao vedete di divertirvi tanto,a se volete un consiglio andate a mangiare la pizza da toto' e macario e' eccezionale rimane sulla statale di avigliana verso almese ,mentre per il gelato andate alla fattoria del gelato a pianezza gelato fatto con il latte delle loro mucche,mentre una visita al mudseo di arte moderna di rivoli per riempire la mente.E se avete voglia di una focaccia dolce eccezionale andate a susa e chi trova la fava o paga la focaccia o lava tutti i piatti e pentole.Un saluto grosso per i bicini


Tu farti vedere no eh? : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

gabriele
16-07-2011, 20:50
Alla fin dei conti (Gabriele fai il conto tu) chi arriva venerdì ?....
: Question : : Question : : Question : : Question :


Anche io speravo di poter arrivare venerdi
Ma ho paura che dovrò far slittare a sabato l'arrivo

Dai che così arriviamo insieme

gabriele
17-07-2011, 09:54
E' con grande gioia comunico la presenza dei Dubbiosoooooooo........!! : abb :

carla70
17-07-2011, 12:34
Ci sarebbe tanto piaciuto essere dei vostri, ma abbiamo già organizzato da tempo di andare da mia sorella a Reggio Emilia proprio per quel w.e : Sad : .
Peccato perchè almeno una capatina in giornata l'avremmo sicuramente fatta!
: abb :

francobaffo
17-07-2011, 12:58
E' con grande gioia comunico la presenza dei Dubbiosoooooooo........!! : abb :
: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Ma sono come il prezzemolo : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Non vediamo l'ora di rivedervi così ti porto anche il portabici.

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Dubbioso
17-07-2011, 13:07
Allora bene benissimo grazie a tutti per l'accoglienza : Groupwave :

: 29 : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

Franco e Anna

Prometheus
17-07-2011, 18:09
Purtroppo non ci saremo, ma venerdì una pizza da totò ben volentieri tutti insieme non sarebbe una cattiva idea. Noi riandiamo sabato dalle ns cucciole al mare a trovarle e per questo che saltiamo l'aggancio ci dispiace tanto ma i figli su pezz i core!
: WohoW :

franco&paola
18-07-2011, 12:12
Seguo il post, per sentire un Vs. parere estivo di questo camping.
Mi interessa sostare solo una notte per andare in Francia.

chiarle
18-07-2011, 23:42
MMH QUASI QUASI..anche se partiamo mercoledì per le ferie, magari si fa una cappatina per il weekend..tanto siamo vicini...faccio una riunione di famiglia e vi faccio sapere...

Dubbioso
19-07-2011, 13:38
MMH QUASI QUASI..anche se paretiamo mercoledì per le ferie magari si fa una cappatina per il weekend..tanto siamo vicini...faccio una riunione di famiglia e vi faccio sapere...

Così rivedo la piccolina : MrBlue : : MrBlue : e anche voi tutti con piacere

: abbraccio : Franco e Anna

Maximo2170
19-07-2011, 23:51
Un consiglio.......portatevi dei bei maglioni, qui ci sono 14°.... : hands49 :

Stefano T.
20-07-2011, 09:30
Un consiglio.......portatevi dei bei maglioni, qui ci sono 14°.... : hands49 :

Tempo in netto miglioramento........anche se non ho mai visto qualcuno avere freddo ad un incontro di TCisti...........chissà come mai.......... : gnammy4 : : gnammy22 : : gnammy19 : : gnammy14 : : hands49 :

A presto!!!!!!Chi è in zona prima si faccia vivo,qualche fetta di Toma,un pò di salame e 1/2 ........bicchiere di vino si trovano...... : Groupwave :

Tito
20-07-2011, 19:08
.cry31 .cry31 .cry31
Cosa debbo dire?
I problemi di salute di Liliana continuano, colpa le ossa del bacino, passa periodi di tregua e periodi con dolori.
E' da tre giorni che non stà bene, e per questo fine settimana, non se la sente di muoversi da casa.
Liliana mi dice di pogere a tutti voi, un affettuoso abbraccio : abbraccio :
Speriamo nel prossimo aggancio.
: hands49 :

francobaffo
20-07-2011, 20:52
.cry31 .cry31 .cry31
Cosa debbo dire?
I problemi di salute di Liliana continuano, colpa le ossa del bacino, passa periodi di tregua e periodi con dolori.
E' da tre giorni che non stà bene, e per questo fine settimana, non se la sente di muoversi da casa.
Liliana mi dice di pogere a tutti voi, un affettuoso abbraccio : abbraccio :
Speriamo nel prossimo aggancio.
: hands49 :

OOOHHHH NOOOOO!!!!!! .cry31 .cry31 .cry31 .cry31 .cry31 .cry31 .cry31 .cry31 .cry31

Speravamo proprio di rivedervi........

Ma spiace soprattutto per i dolori di Liliana a cui auguriamo una prontissimissima guarigio e speriamo in un prossimo aggancio

gabriele
20-07-2011, 21:02
.cry31 Peccatooooo ci contavamo .......Va beh! l'importante è che si rimetta presto, pima o poi ci ribecchiamo : abbraccio : : abbraccio :

chiarle
21-07-2011, 13:02
anche noi purtroppo non ci siamo...troppi preparativi da fare e cose da ultimare prima delle vacanze....sarà per il prossimo incontro...mi raccomando divertitevi e piano con l'alcool : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

: 29 :

Dubbioso
21-07-2011, 19:06
Caspita che dispiacere non vedere il VICEPRESIDENTE e la sua consorte sopretutto perchè sta poco bene e naturalmente le auguriamo di ristabilirsi presto.
Stessa cosa per Maurizio infortunato , a volte basta niente per farsi male,


un' : abbraccio : atutta la famiglia

Franco e Anna

Ps : peccato non rivedere la piccola : MrBlue : : MrBlue :

garcya
21-07-2011, 20:07
: Sad : Dispiace anche a noi non potervi conoscere, comunque auguriamo una pronta guarigione e magari ci vedremo piu' avanti

nicomarco
22-07-2011, 08:50
Buon aggancio!!!!

Prometheus
22-07-2011, 09:59
Dispiace tanto anche a noi, auguriamo a Maver e Liliana una pronta guarigione e un arrivederci a presto con tutti! : abb :

Elio2
22-07-2011, 17:11
Mi dispiace per chi non viene e auguri di pronta guarigione : Love :
Io penso di arrivare nel pomeriggio
Il tavernello lo porto IO : MrBlue :

francobaffo
22-07-2011, 22:25
Mi dispiace per chi non viene e auguri di pronta guarigione : Love :
Io penso di arrivare nel pomeriggio
Il tavernello lo porto IO : MrBlue :

La michi porta patata!! : MrBlue :
Ci vediamo domani : Thumbup : : Thumbup :
Noi oggi abbiamo già preso il the coi pasticcini coi Bicini......

garcya
24-07-2011, 08:15
: Thanks : Volevamo ringraziare tutti della meravigliosa serata e dell'ottima cena, era la prima volta per noi, ma ci siamo trovati come in famiglia ancora un grazie da Giancarlo e Nancy e un : abb : a tutti

francobaffo
24-07-2011, 14:42
: Thanks : Volevamo ringraziare tutti della meravigliosa serata e dell'ottima cena, era la prima volta per noi, ma ci siamo trovati come in famiglia ancora un grazie da Giancarlo e Nancy e un : abb : a tutti

E' stato anche per noi un grande piacere conoscervi
: abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

gabriele
24-07-2011, 21:49
.cry31 .cry31 Siamo da poco rientrati ...... che peccato sia durato così poco. A presto con un altro aggancio . Un : abbraccio : a tutti i partecipanti e a tutti i visitatori

Elio2
24-07-2011, 22:37
Anche noi rientrati un saluto a tutti i partecipanti ad amici e visitatori
Il campeggio di Avigliana non è male e i lagli carini ... ma la cigliegina è stata la visita con gli incredibili alla sacra di san Michele http://www.google.it/search?q=sacra+di+ ... d=0CDMQsAQ (http://www.google.it/search?q=sacra+di+san+michele&hl=it&biw=1152&bih=683&prmd=ivns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=ooEsTtqdC4yYOpLPsOgK&sqi=2&ved=0CDMQsAQ)
senza parole : Eeek :

Stefano T.
24-07-2011, 22:46
Anche noi rientrati un saluto a tutti i partecipanti ad amici e visitatori
Il campeggio di Avigliana non è male e i lagli carini ... ma la cigliegina è stata la visita con gli incredibili alla sacra di san Michele http://www.google.it/search?q=sacra+di+ ... d=0CDMQsAQ (http://www.google.it/search?q=sacra+di+san+michele&hl=it&biw=1152&bih=683&prmd=ivns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=ooEsTtqdC4yYOpLPsOgK&sqi=2&ved=0CDMQsAQ)
senza parole : Eeek :

Grazie Elio.......è un pò come siamo rimasti tutti vedendo il colore della tua POLO...................... : Groupwave : : abbraccio :
Giornata molto piacevole come del resto sempre quando ci si vede!!!
Un bacio alla Patata.....scusa quella col pelo........scusa quella con 4 zampe!!!!!! : MrBlue : : MrBlue :

chiarle
25-07-2011, 18:52
cavoli se mi è dispiaciuto non venire....mi raccomando postate le foto....spero per il prossimo aggancio. ciao ragazzi : abb :

francobaffo
25-07-2011, 19:02
cavoli se mi è dispiaciuto non venire....mi raccomando postate le foto....spero per il prossimo aggancio. ciao ragazzi : abb :

Ben rientrati.......quanto avremmo voluto essere dei vostri : Cry :
Ma le foto non le ha fatte nessuno? : MrBlue :
: abb :

: hands49 :
Mi sa che le foto non le ha fatte nessuno...... : Frown : : Frown :

Dubbioso
25-07-2011, 19:44
Proprio tutto vero , proprio un bell'aggancino e stato come sempre bellissimo ritrovarci con gli amici vecchi e nuovi !! Anche il posto è stata una piacevole scoperta per un torinese che come spesso si fà cerca magari luoghi più esotici : MrBlue : : MrBlue : .
Quanto alle foto ho persino dimenticata la macchina foto e poi da vecchio testone devo sempre ricorrere ad aiuti esterni per postarle : Lol :

: abbraccio : : abbraccio : a tutti Franco e Anna

gabriele
25-07-2011, 21:02
cavoli se mi è dispiaciuto non venire....mi raccomando postate le foto....spero per il prossimo aggancio. ciao ragazzi : abb :

Ben rientrati.......quanto avremmo voluto essere dei vostri : Cry :
Ma le foto non le ha fatte nessuno? : MrBlue :
: abb :

: hands49 :
Mi sa che le foto non le ha fatte nessuno...... : Frown : : Frown :


E s a t t o ! ! ! ! ! ! Le uniche foto che ho fatto sono quelle alla Sacra di San Michele , per il resto non ho avuto tempo ,avevo da controllare il tasso alcolemico di Elio e forse anche il mio ........

francobaffo
25-07-2011, 22:16
cavoli se mi è dispiaciuto non venire....mi raccomando postate le foto....spero per il prossimo aggancio. ciao ragazzi : abb :

Ben rientrati.......quanto avremmo voluto essere dei vostri : Cry :
Ma le foto non le ha fatte nessuno? : MrBlue :
: abb :

: hands49 :
Mi sa che le foto non le ha fatte nessuno...... : Frown : : Frown :


E s a t t o ! ! ! ! ! ! Le uniche foto che ho fatto sono quelle alla Sacra di San Michele , per il resto non ho avuto tempo ,avevo da controllare il tasso alcolemico di Elio e forse anche il mio ........

Ma se ha portato solo del Tavernello....... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Stefano T.
25-07-2011, 22:39
Qualche foto c'è ma è ancora nella digitale di Rachele........appena riesco,tra un terremoto e un altro......,le posto!!!
Mi stavo chiedendo,visto che oggi a seguito della scossa qualche masso è franato proprio dalla Sacra.......se la benedizione impartita da Elio (che vedrete sicuramente immortalato.....),non abbia portato due righe di sfiga!!!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Elio2
26-07-2011, 07:29
Scusate per il terremoto spero che non vi siate spaventati troppo : Cry :
Ho capito subito che c'era qualche cosa che non andava quando sono entrato in acqua ha incominciato a bollire ed a evaporare : Eeek :
Secondo la mia esperienza il problema non è la mia venuta ma il mio ritorno : MrBlue : : MrBlue :