PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sul cramer...



maldido
06-06-2011, 14:01
La caffettiera... ci va? Se si come si fa... viste le dimenzioni dei fornelli??? : Blink : : Blink :
: Chef : Guids : Chef : (uno degli ultimi novizi... se non proprio l'ultimo, della "compagnia del CRAMERello")

Anto77
06-06-2011, 14:07
Si ci va ma è uno spreco inutile di gas.

Il caffè fallo dentro e se vuoi sapere quando è pronto puoi usare questo (http://www.maraplast.it/fischiotto.php)!!!!!!

maldido
06-06-2011, 14:15
grazie antonio... ma ci sono accorgimenti dove mettere la caffettiera : Blink : coprire il manico con alluminio perchè non fonda : Blink : ... e la userei solo alla fine di una grigliata: per il mattino uso quella interna della caravan anche per "profumare" l'ambiente : MrBlue : : MrBlue :

Anto77
06-06-2011, 14:21
Guido la caffettiera mettila di lato, dove batte più la fiamma.
Il manico in questo modo risulta rivolto verso l'esterno e non fonde nulla.
Ciao Antonio

maldido
06-06-2011, 14:44
Grazie Antonio per i tuoi sempre preziosissimi consigli... e un po' copiando da te nella discussione sul cramer ho visto che hai il "testo" romagnolo... e io da farmacista ho preso il "generico" : Wink : solo che adesso ho difficolta a trovargli il coperchio in vetro adatto (o 32 o addirittura 34cm) perchè è un padellone tremendo : Eeek : : Eeek :
In attesa di spiadinare e crespellare adeguatamente... : Chef : : Chef :
Guids

B G
06-06-2011, 17:46
Visto che sono perfettamente in topic.
Ma la pasta?
Io ho un piccolo bst 1023 ed un bbq con piastra.
Vi sembra fattibile sostituire tutto con il cramer?!

maldido
06-06-2011, 17:59
Visto che sono perfettamente in topic.
Ma la pasta?
Io ho un piccolo bst 1023 ed un bbq con piastra.
Vi sembra fattibile sostituire tutto con il cramer?!

Okkio che come si diceva nel post del cramer, prima che sul cramer bolla l'acqua.... haddapassàanuttata!!! : Wink : : Wink :
Per il resto è spettacolare!!!! .gnammy7
: Chef : guids : Chef :