PDA

Visualizza Versione Completa : DONAUPARK CAMPING TULLN



Admin
10-02-2010, 11:27
Carta d'identità
STATO, REGIONE: Austria
PROVINCIA, LOCALITA': Tulln
NOME DEL CAMPEGGIO: http://www.campingtulln.at
DATA ULTIMA VISITA: Agosto 2009

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 8
CORTESIA voto 7
PULIZIA GENERALE voto 7
SERVIZI IGIENICI voto 7
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7
OMBREGGIATURA voto 6
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 8
MARKET voto -
RISTORANTE / BAR voto 7 carino, disponibili ma ho solo bevuto una birra, non cenato
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 6 non c'è la piscina ma un laghetto con parco e parco giochi, appena al di fuori del campeggio.
Acqua non proprio cristallina...Interessanti piccole piste ciclabili per la didattica stradale con segnaletica orizzontale e verticale, si vede che è una zona dove la bicicletta è molto considerata.
ANIMAZIONE voto -
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 7

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Tulln, Freistadt, Vienna a 30 minuti con il treno con servizio trasporto bici
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): piano erboso + sassi
SCONTI O CONVENZIONI:
ANIMALI DOMESTICI (si/no): non so
PRESENZA DI STANZIALI: sì ma in un'area del camping

Camping carino per la visita di Vienna (30 minuti di treno) e zona Danubio, zona di vini bianchi (non ho testato però).
Servizi piccoli ma abbastanza ben puliti e "controllati". Piani cottura per i cicloturisti. Il paese di Tulln carino con il piccolo museo di Egon Schiele nella casa natale.

Admin
10-02-2010, 11:27
Carta d'identità
STATO, REGIONE: Austria
PROVINCIA, LOCALITA': Tulln
NOME DEL CAMPEGGIO: http://www.campingtulln.at
DATA ULTIMA VISITA: Agosto 2009

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 8
CORTESIA voto 7
PULIZIA GENERALE voto 7
SERVIZI IGIENICI voto 7
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7
OMBREGGIATURA voto 6
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 8
MARKET voto -
RISTORANTE / BAR voto 7 carino, disponibili ma ho solo bevuto una birra, non cenato
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 6 non c'è la piscina ma un laghetto con parco e parco giochi, appena al di fuori del campeggio.
Acqua non proprio cristallina...Interessanti piccole piste ciclabili per la didattica stradale con segnaletica orizzontale e verticale, si vede che è una zona dove la bicicletta è molto considerata.
ANIMAZIONE voto -
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 7

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Tulln, Freistadt, Vienna a 30 minuti con il treno con servizio trasporto bici
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): piano erboso + sassi
SCONTI O CONVENZIONI:
ANIMALI DOMESTICI (si/no): non so
PRESENZA DI STANZIALI: sì ma in un'area del camping

Camping carino per la visita di Vienna (30 minuti di treno) e zona Danubio, zona di vini bianchi (non ho testato però).
Servizi piccoli ma abbastanza ben puliti e "controllati". Piani cottura per i cicloturisti. Il paese di Tulln carino con il piccolo museo di Egon Schiele nella casa natale.