PDA

Visualizza Versione Completa : una settimana in Valdarno



ema&sere
01-05-2011, 17:26
ciao ragazzi siamo appena rientrati da una settimana di ferie al camping Village Norcenni di Figline Valdarno, una "figata".
Premetto ero a solo a poco più di 100 km da casa perche mia moglie è di otto mesi e non mi sono sentito di allontanarmi.
Allo stesso tempo ho cercato un campeggio dove il nostro bambino di 4 anni poteva non annoiarsi.
Questo camping ha la piscina coperta riscaldata, ha la sauna e il bagno turco separati per uomini e donne, ha la palestra,3 ristoranti, servizzi nuovi e pulitissimi, parchi giochi vari e non ha stanziali : MrBlue : : MrBlue :
Ho avuto al possibilità di girare un po la toscana (Firenze, Arezzo, Monteriggioni, castellina in chianti e greve in chianti) e ho capito perchè la Toscana è molto apprezzata.
Comunque consiglio a tutti di passare qualche giorno in questo camping village,magari in bassa stagione,anzi io proporrei di farci il compleanno di TC magari gli ultimi giorni di settembre : MrBlue : : MrBlue :

lucia
01-05-2011, 17:27
Il compleanno no, è "sacra" la location di Arezzo, ma tutte le altre occasioni sono buone : Wink :

ivancola
01-05-2011, 17:43
Le Ginestre non si discutono : MrBlue :

ema&sere
01-05-2011, 17:48
ma siamo vicini ad Arezzo, e poi ci sarebbe posto per molti più equipaggi e inoltre provate a chiederlo ai vostri figli : MrBlue : : MrBlue :

lucia
01-05-2011, 18:05
ma siamo vicini ad Arezzo, e poi ci sarebbe posto per molti più equipaggi e inoltre provate a chiederlo ai vostri figli : MrBlue : : MrBlue :
ti posso assicurare, per esperienza, che ad Arezzo i figli in compagnia non hanno bisogno di tanti...intrattenimenti, l'unica cosa di cui avrebbero bisogno sarebbe più tempo per fare tutto quello che hanno in mente : Smile : in quanto alla quantità di posto, bisognerebbe anche trovare un martire che volesse occuparsi di un'organizzazione con un numero enorme di equipaggi, che comunque all'inizio c'è sempre, lista d'attesa lunghissima, ma poi ci sono tante defezioni per cui tutti riescono a partecipare.
E poi vuoi mettere avere un campeggio tutto per noi??? : MrBlue :

ivancola
01-05-2011, 18:36
Le Ginestre è l'unico campeggio il cui proprietario per il periodo del raduno ci mette a disposizione assoluta tutta la struttura e ci fa fare come vogliamo.