PDA

Visualizza Versione Completa : Fiera a Vicenza - GITANDO 2011



sparty
15-03-2011, 11:38
Ciao , qualcuno è stato negli anni precedenti a questa fiera ? c'è qualcosa di interessante ?

Link : www.gitando.it (http://www.gitando.it)
Periodo : dal 24/03 al 27/03
Ingresso gratuito

Grazie !

CIBIO
15-03-2011, 22:16
Ciao , qualcuno è stato negli anni precedenti a questa fiera ? c'è qualcosa di interessante ?

Link : http://www.gitando.it
Periodo : dal 24/03 al 27/03
Ingresso gratuito

Grazie !

Ciao noi ci siamo stati l'anno scorso, è carina ma non ti aspettare molto, poche rulle e accessori un pò più di camper, tanti stand di camping e villaggi.
Noi torniamo anche quest' anno per trascorrere una giornata alternativa con la famiglia e raccogliere idee per i nostri futuri viaggi.
Ciao Fabio : hands49 :

sparty
16-03-2011, 07:52
Grazie !!

cicom973
24-03-2011, 23:41
ciao,un mio amico è andato stamattina e mi ha detto che è una desolazione rispetto una volta,pochi stand di accessori e mezzi e qualche stand di luoghi e campeggi,comunque noi siamo vicini e se avessi dovuto fare un viaggio lungo avrei desistito dopo quello che mi ha detto

c.cinque
25-03-2011, 08:05
Domenica faccio un giretto, prime ore del pomeriggio ........
: hands49 :

sparty
25-03-2011, 09:23
... qualche stand di luoghi e campeggi ...
Era propio quello che mi interessava : Cry : ... penso che rinuncerò !!
: Thanks :

Volevoildoppioasse
26-03-2011, 00:28
Domenica faccio un giretto, prime ore del pomeriggio ........
: hands49 :

Idem : hands49 :

marcopioniere
26-03-2011, 11:20
Domenica faccio un giretto, prime ore del pomeriggio ........
: hands49 :


AGAAANCIAMENTO !!!! : MrBlue :

c.cinque
26-03-2011, 11:53
Domenica faccio un giretto, prime ore del pomeriggio ........
: hands49 :


AGAAANCIAMENTO !!!! : MrBlue :


Che AGAAAAACIAMENTO SIAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :


: hands49 :

Sandra
27-03-2011, 16:09
se qualcuno è andato in fiera
mi puo confermare la presenza di una Dethleffs ?

detto05vi
27-03-2011, 17:43
Si, ce ne sono 3. Io ci sono stato ieri pomeriggio.
In ogni caso non aspettarti troppo, in un'ora scarsa
la giri tutta.
Ciao.

c.cinque
28-03-2011, 14:41
Fatto il giretto ...
presente Bonometti con Hobby e Fendt , Boschiero con Knaus e Weinsberg ( brutte e dire poco) , Guglielmi con Dethleffs , una Burstner di numero e una Rimor in offerta e quando si vede dal vivo ci si rende conto perchè nè vendono poche , per il resto , accessori e componenti per il campeggio la mostra lasciava molto a desiderare e non era il massimo nemmeno per gli espositori di luoghi e campeggi ...... nota positiva la compagnea di Marcopioniere e la sua Famiglia , per finirla in bellezza poi , ci siamo ritrovati con le gambe sotto il tavolo di un agriturismo , progettando le future vacanze estive.......... : hands49 :

ale
28-03-2011, 21:43
Ciao la fiera non era niente di speciale ma comunque sono riuscito a vedere tutte e tre le caravan che mi interessano la FEND 495, , la HOBBY 490 kmf da Bonometti e la KNAUS 500 da Boschiero .
Ale

Volevoildoppioasse
28-03-2011, 21:54
: Love : io mi sono innamorato : WohoW :
la Dethleffs 510 tk camper.... mi sta facendo dimenticare (accontentandomi ovviamente : Blink : ) la Puccini....
ha la pianta giusta per la mia concezione di spazio/vivibilità.
certo non è equipaggiatissima... ma il piatto della bilancia pesa sicuramente in positivo!!! : Sig :

Sandra
28-03-2011, 21:57
: Love : io mi sono innamorato : WohoW :
la Dethleffs 510 tk camper.... mi sta facendo dimenticare (accontentandomi ovviamente : Blink : ) la Puccini....
ha la pianta giusta per la mia concezione di spazio/vivibilità.
certo non è equipaggiatissima... ma il piatto della bilancia pesa sicuramente in positivo!!! : Sig :


: Eeek : : WohoW : : Eeek :

un'altrooooo : Eeek :
ma allora questa roulotte sta diventando una moda : WohoW :

Sandra
28-03-2011, 21:57
meditate gente meditate (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=45&t=6137)

Volevoildoppioasse
28-03-2011, 22:05
meditate gente meditate (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=45&t=6137)

In effetti oggi sono andato a vedermi il catalogo on-line della Dethleffs e mio malgrado ho scoperto quello che mi hai "postato" e cioè... che è tristemente andata fuori produzione quel tipo di pianta : Sad : dunque l'alternativa sarebbe quella di comprare una rula nuova ma vecchia!!!! : Evil :

marcopioniere
29-03-2011, 17:00
Fatto il giretto ...
presente Bonometti con Hobby e Fendt , Boschiero con Knaus e Weinsberg ( brutte e dire poco) , Guglielmi con Dethleffs , una Burstner di numero e una Rimor in offerta e quando si vede dal vivo ci si rende conto perchè nè vendono poche , per il resto , accessori e componenti per il campeggio la mostra lasciava molto a desiderare e non era il massimo nemmeno per gli espositori di luoghi e campeggi ...... nota positiva la compagnea di Marcopioniere e la sua Famiglia , per finirla in bellezza poi , ci siamo ritrovati con le gambe sotto il tavolo di un agriturismo , progettando le future vacanze estive.......... : hands49 :

direi che comunque mancava tra l'altro anche tutto "l'indotto" tipo: canoe, piccoli gommoni gnfiabili, mancava un corner di navigatori o affini, insomma una delusione totale al contrario di quella vista nel 2005 e 2006.

Mi viene da pensare che se non fosse per Bonometti potrebbero addirittura annullare la fiera.