PDA

Visualizza Versione Completa : Ponte del 17 Marzo



gabriele
06-03-2011, 20:50
Dop aver ricevuto diverse informazioni positive su di una richiesta fatta per un campeggio , abbiamo deciso di passare il ponte del 17 Marzo all'agricampeggio
www.lagoletamerici.it (http://www.lagoletamerici.it)
Venghino siorri siorre venghino : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
06-03-2011, 20:55
Il luogo sembra proprio bello : Smile : : Smile :

lucia
06-03-2011, 21:01
Dop aver ricevuto diverse informazioni positive su di una richiesta fatta per un campeggio , abbiamo deciso di passare il ponte del 17 Marzo all'agricampeggio
http://www.lagoletamerici.it
Venghino siorri siorre venghino : MrBlue : : MrBlue :
.22050002

gabriele
06-03-2011, 21:20
Il luogo sembra proprio bello : Smile : : Smile :
E allora che aspettate ..... presto prima che i biglieeti finiscano!

bicinibicini
06-03-2011, 22:03
Il luogo sembra proprio bello : Smile : : Smile :
E allora che aspettate ..... presto prima che i biglieeti finiscano!
: Sad : : Sad : proprio non si può, siamo rientrati oggi da Alba e la promessa solenne è di uscire solo per la vacanza a Praga : Wink : - altrimenti ci saremmo quasi sicuramente aggregati : Thumbup :

warrior
07-03-2011, 12:51
Salvo contrattempi vi potremmo venire a trovare senza rula.
: Beer :

warrior
07-03-2011, 12:52
Il luogo sembra proprio bello : Smile : : Smile :

SI

Non vi consiglio però di lavare il treno, c'è un pò di strada sterrata da fare.

AlexSv
07-03-2011, 13:24
Dop aver ricevuto diverse informazioni positive su di una richiesta fatta per un campeggio , abbiamo deciso di passare il ponte del 17 Marzo all'agricampeggio
http://www.lagoletamerici.it
Venghino siorri siorre venghino : MrBlue : : MrBlue :


Il posto ci ispira da tempo, pero' i we con feste e/o ponti vari la consorte deve lavorare : Cry : oltretutto il 19/20 ho il ModelExpo a Verona quindi saremmo stati tagliati fuori comunque !

Se lo vedi prima di me ricorda ad un tal cugino Michelangelo che deve ancora pagare da bere per la rula nuova : Chef :

gabriele
07-03-2011, 19:45
Dop aver ricevuto diverse informazioni positive su di una richiesta fatta per un campeggio , abbiamo deciso di passare il ponte del 17 Marzo all'agricampeggio
http://www.lagoletamerici.it
Venghino siorri siorre venghino : MrBlue : : MrBlue :


Il posto ci ispira da tempo, pero' i we con feste e/o ponti vari la consorte deve lavorare : Cry : oltretutto il 19/20 ho il ModelExpo a Verona quindi saremmo stati tagliati fuori comunque !

Se lo vedi prima di me ricorda ad un tal cugino Michelangelo che deve ancora pagare da bere per la rula nuova : Chef :
Di certo glielo ricorderò : Smile :

bicinibicini
11-03-2011, 13:50
Attendiamo resoconto super dettagliato, perchè poi forse ci saranno due "stranieri" che vorranno andarci in tenda : Smile : : Smile :
A voi Buona vacanza : abbraccio : : abbraccio :

gabriele
11-03-2011, 19:48
Cercherò di fare un resoconto all'altezza dei tuoi . Mi auguro che i due "stranieri" prevedano di andarci in un periodo più caldo....
Comunque chiunque volesse aggregarsi è ben accetto . Ho già detto alle due bimbe che se non stanno brave a dormire vanno nelle stalle assieme alle mucche : MrBlue :

bicinibicini
11-03-2011, 21:04
@ gabriele: sì, dovrebbero andarci in luglio : Smile : : Smile : - e non trattarmi male le Principesse! : abbraccio : : Love : loro non hanno bisogno di stare brave, LO SONO : Love : : Love :

ema&sere
12-03-2011, 06:45
Ciao io abito a pochi Km.Il posto è tranquillo e immezzo alla campagna.Pisa è vicina e il mare pure anche se devi prendere l'auto.
Conosco i proprietari è gente veramente brava e disponibile
(non so se pero gestiscano sempre loro direttamente).
Nel lago è possibile anche pescare.
Vi consiglio di arrivarci dall' aurelia lato pisa perchè da livorno si deve passare davanti a un campo nomadi e non è un bello spettacolo
(non sono razzista,ma sono oggettivo).

gabriele
12-03-2011, 07:07
Ciao io abito a pochi Km.Il posto è tranquillo e immezzo alla campagna.Pisa è vicina e il mare pure anche se devi prendere l'auto.
Conosco i proprietari è gente veramente brava e disponibile
(non so se pero gestiscano sempre loro direttamente).
Nel lago è possibile anche pescare.
Vi consiglio di arrivarci dall' aurelia lato pisa perchè da livorno si deve passare davanti a un campo nomadi e non è un bello spettacolo
(non sono razzista,ma sono oggettivo).
Grazie per le info ne terrò conto
.

gabriele
15-03-2011, 20:45
Ebbene si come da titolo visto il continuo peggioramento del meteo nei prossimi giorni del ponte, abbiamo deciso di saltare questa uscita : Cry : : Cry : . Speriamo in un tempo migliore nel periodo di Pasqua per poter uscire questa volta anche con la vettura nuova.

lucia
15-03-2011, 20:47
Ebbene si come da titolo visto il continuo peggioramento del meteo nei prossimi giorni del ponte, abbiamo deciso di saltare questa uscita : Cry : : Cry : . Speriamo in un tempo migliore nel periodo di Pasqua per poter uscire questa volta anche con la vettura nuova.
anche noi siamo molto titubanti : Cry : ma fino all'ultimo spero, e guardo il meteo quattro volte al giorno : Smile :

gabriele
15-03-2011, 21:14
Qua da noi sta piovendo da due giorni e non accenna a smettere , guardavo le previsioni per i prossimi giorni in quel di Pisa non sono assolutamente rosee. L'unico giorno un pò soleggiato rimane il venerdì percui al pensiero di stare chiusi in roulotte 4 giorni non ci alletta molto . Sarà per la prossima volta dai

ema&sere
15-03-2011, 21:18
il mio motto è non guardare mai le previsioni del tempo.
Le ferie sono ferie,se piove ci organiziamo un pò di più,ma rinunciare alle ferie per me è troppo stressante.

lucia
15-03-2011, 22:10
il mio motto è non guardare mai le previsioni del tempo.
Le ferie sono ferie,se piove ci organiziamo un pò di più,ma rinunciare alle ferie per me è troppo stressante.
Io ultimamente ne ho presa proprio troppa di acqua in roulotte, quindi se pioverà faccio fare lo stesso vacanza a mio figlio e ci coccoliamo a casa : MrBlue :