PDA

Visualizza Versione Completa : Aspirapolvere



Gianluca
19-02-2011, 20:14
Oggi ho fatto un regalo alla mia roulotte e ho comprato questo http://www.waeco.com/it/266.php . Qualcuno ce l'ha? Ho preso una "trombata"?

Ciao


Gianluca

paolo66
19-02-2011, 20:25
Non lo conosco,io ho in roulotte un piccolo aspirapolvere da casa e lo attacco alla 220V quando sono in campeggio e mi basta.
Curiosità,il prezzo?

Gianluca
19-02-2011, 20:39
Non lo conosco,io ho in roulotte un piccolo aspirapolvere da casa e lo attacco alla 220V quando sono in campeggio e mi basta.
Curiosità,il prezzo?


70 euri


Gianluca

ANNA
19-02-2011, 20:45
Pagato 69,00 Euro. Ottimo aspirapolvere ma è pur sempre meno potente dei classici aspirapolveri da 220 volts, comunque esegue diglitosamente la sua funzione. Io ne ho anche uno da 600 w da usare quando siamo attaccati ad una colonnina e se posso darti un consiglio conviene averne due da usare secondo quanto detto.

icarpani
19-02-2011, 20:56
qui si era discusso su quelli tradizionali, molto più economici e forse più potenti...
viewtopic.php?f=9&t=2743 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=9&t=2743)

Gianluca
19-02-2011, 21:02
lo sto provando adesso in casa e non va malaccio. Certo va bene per la roulotte. in casa occorre altro.

Gianluca

paolo66
19-02-2011, 21:04
Pagato 69,00 Euro. Ottimo aspirapolvere ma è pur sempre meno potente dei classici aspirapolveri da 220 volts, comunque esegue diglitosamente la sua funzione. Io ne ho anche uno da 600 w da usare quando siamo attaccati ad una colonnina e se posso darti un consiglio conviene averne due da usare secondo quanto detto.
Addirittura due aspirapolvere? : Eeek :

icarpani
19-02-2011, 21:06
Pagato 69,00 Euro. Ottimo aspirapolvere ma è pur sempre meno potente dei classici aspirapolveri da 220 volts, comunque esegue diglitosamente la sua funzione. Io ne ho anche uno da 600 w da usare quando siamo attaccati ad una colonnina e se posso darti un consiglio conviene averne due da usare secondo quanto detto.
Addirittura due aspirapolvere? : Eeek :

due aspirapolvere, 2 : Eeek : : Eeek :

boboci
19-02-2011, 21:24
Pagato 69,00 Euro. Ottimo aspirapolvere ma è pur sempre meno potente dei classici aspirapolveri da 220 volts, comunque esegue diglitosamente la sua funzione. Io ne ho anche uno da 600 w da usare quando siamo attaccati ad una colonnina e se posso darti un consiglio conviene averne due da usare secondo quanto detto.
Addirittura due aspirapolvere? : Eeek :

due aspirapolvere, 2 : Eeek : : Eeek :
e chiaro che ANNA pulisce la sua roulotte con ben 2 aspirapolveri! mi raccomando non dite niente a mia moglie che usa ancora lo "scopino e palettina"!!! : MrBlue : : MrBlue :

boboci
19-02-2011, 21:25
però! 2 aspirapolveri!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :

ANNA
19-02-2011, 22:05
però! 2 aspirapolveri!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Tre..., in quanto all'occorrenza anche io uso la scopina e la palettina, anche se a volte lascio che la polvere, i peletti di Kira , le molliche ecc. riposino in pace, ma non per molto.

ANNA
19-02-2011, 22:11
qui si era discusso su quelli tradizionali, molto più economici e forse più potenti...
viewtopic.php?f=9&t=2743 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=9&t=2743)
Infondo ho ascoltato i vostri consigli... : Smile : : Thumbup :

icarpani
19-02-2011, 22:12
qui si era discusso su quelli tradizionali, molto più economici e forse più potenti...
viewtopic.php?f=9&t=2743 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=9&t=2743)
Infondo ho ascoltato i vostri consigli... : Smile : : Thumbup :
: Wink :

Gianluca
20-02-2011, 11:20
sono in preda alla rabbia piu' nera. Stamattina e saltata la batteria dell'aspiratore con perdita di acido. Ho controllato le polarita' ed erano a posto, Dev'essere un problema di batteria. Ho gia' attivato i contatti con la Waeco e resto in attesa di risposta. Comunichero' i risultati.

ciao

Gianluca

michele64
20-02-2011, 11:52
ho letto in fretta il post: : MrBlue :
ma addirittura quattro aspirapolvere.... Paolo : Eeek : ma sei esagerato

paolo66
20-02-2011, 12:16
ho letto in fretta il post: : MrBlue :
ma addirittura quattro aspirapolvere.... Paolo : Eeek : ma sei esagerato
: Eeek : io cosa c'entro? ho detto che ne ho uno solo.

michele64
20-02-2011, 12:21
ho letto in fretta il post: : MrBlue :
ma addirittura quattro aspirapolvere.... Paolo : Eeek : ma sei esagerato
: Eeek : io cosa c'entro? ho detto che ne ho uno solo.
: Nar :

icarpani
20-02-2011, 13:35
sono in preda alla rabbia piu' nera. Stamattina e saltata la batteria dell'aspiratore con perdita di acido. Ho controllato le polarita' ed erano a posto, Dev'essere un problema di batteria. Ho gia' attivato i contatti con la Waeco e resto in attesa di risposta. Comunichero' i risultati.

ciao

Gianluca

se l'hai comprato ieri, riportato subito al negozio, senza sbatterti troppo con la garanzia e i contatti con la casa madre!

Gianluca
20-02-2011, 13:39
sono in preda alla rabbia piu' nera. Stamattina e saltata la batteria dell'aspiratore con perdita di acido. Ho controllato le polarita' ed erano a posto, Dev'essere un problema di batteria. Ho gia' attivato i contatti con la Waeco e resto in attesa di risposta. Comunichero' i risultati.

ciao

Gianluca

se l'hai comprato ieri, riportato subito al negozio, senza sbatterti troppo con la garanzia e i contatti con la casa madre!

L'ho preso da Bonometti a Vicenza, per una batteria non e' il top farsi 200 km!! Per ora ho chiesto info su come fare ed attendo la risposta.
Tutti i prodotti Waeco che ho sono sempre stati della massima perfezione, Stavolta ho avuto un po' di sfiga : Sad :

Gianluca

icarpani
20-02-2011, 13:41
: Cry :

paolo66
20-02-2011, 13:46
sono in preda alla rabbia piu' nera. Stamattina e saltata la batteria dell'aspiratore con perdita di acido. Ho controllato le polarita' ed erano a posto, Dev'essere un problema di batteria. Ho gia' attivato i contatti con la Waeco e resto in attesa di risposta. Comunichero' i risultati.

ciao

Gianluca

se l'hai comprato ieri, riportato subito al negozio, senza sbatterti troppo con la garanzia e i contatti con la casa madre!

L'ho preso da Bonometti a Vicenza, per una batteria non e' il top farsi 200 km!! Per ora ho chiesto info su come fare ed attendo la risposta.
Tutti i prodotti Waeco che ho sono sempre stati della massima perfezione, Stavolta ho avuto un po' di sfiga : Sad :
Questa è l'eccezione che conferma la regola. : MrBlue :

Gianluca

marco843
20-02-2011, 15:14
Ciao Gianluca io pure ho qell'aspirapolvere e pure a mè era saltata la batteria : Sad : ma il mio era quello in in eposizione, l'avevo pagato €35 metà, più sostituzione batteria €12 adesso và che una meraviglia ciao : : MrBlue :

Gianluca
20-02-2011, 15:19
Ciao Gianluca io pure ho qell'aspirapolvere e pure a mè era saltata la batteria : Sad : ma il mio era quello in in eposizione, l'avevo pagato €35 metà, più sostituzione batteria €12 adesso và che una meraviglia ciao : : MrBlue :

Spero me la sostituiscano!!
Il mio NON era da esposizione!! : Wink :

A presto

Gianluca

marco843
20-02-2011, 15:45
Ciao Gianluca io pure ho qell'aspirapolvere e pure a mè era saltata la batteria : Sad : ma il mio era quello in in eposizione, l'avevo pagato €35 metà, più sostituzione batteria €12 adesso và che una meraviglia ciao : : MrBlue :

Spero me la sostituiscano!!
Il mio NON era da esposizione!! : Wink :

A presto

Gianluca
La devono sostituire visto che è in garanzia ciao : Thumbup : Marco

boboci
20-02-2011, 15:49
se no le garanzie a che servono : Wink :

michele64
20-02-2011, 17:44
la garanzia,per 24 mesi. ne risponde il venditore

Gianluca
21-02-2011, 13:46
Ho contattato la Waeco e mi ha detto di rivolgermi al concessionario in quanto e' davvero lui il responsabile della gestione della cosa. Data comunicazione alla casa madre per lo scarico della garanzia mi verra' spedita una nuova batteria. Per ora si sono comportati tutti nella massima serieta' e ogni tanto fa piacere notarlo. Comunichero' eventuali ulteriori sviluppi.

ciao

Gianluca

Gianluca
23-02-2011, 11:28
Sono appena stato contattato dal concessionario che gentilmente mi ha comunicato che e' stato dato lo scarico per la garanzia e che presto mi arriverà la batteria in sostituzione. Mi preme far notare la serietà espressa dalle parti e la celerità della cosa. Ringrazio pubblicamente la Bonometti di Vicenza e la Waeco-Dometic.

Gianluca

icarpani
23-02-2011, 21:46
: Thumbup :

MBlackmore
25-02-2011, 10:53
Sarebbe interessante per ottimizzare lo spazio e la vivibilità progettare un aspirapolvere fisso da inserire magari nel gavone o sotto la dinette in modo da creare un bocchettone a cui collegare un tubo lungo per aspirare. In questo modo non si avrebbe l'ingombro dell'aspirapolvere che ti segue ovunque e con un buco solo aspiri tutto. (si puo dire buco vero?) : Lol :

PDR
25-02-2011, 11:06
Sarebbe interessante per ottimizzare lo spazio e la vivibilità progettare un aspirapolvere fisso da inserire magari nel gavone o sotto la dinette in modo da creare un bocchettone a cui collegare un tubo lungo per aspirare. In questo modo non si avrebbe l'ingombro dell'aspirapolvere che ti segue ovunque e con un buco solo aspiri tutto. (si puo dire buco vero?) : Lol :un affare del genere credo sia previsto su qualche mezzo; sicuramente oltre manica, dove la moquette interna spopola.

MBlackmore
25-02-2011, 11:09
Si ma io sono maniaco del fai da te......che a volte costa di piu del gia fatto : MrBlue :

E poi tenete conto che la mia roulotte è vecchietta ....... tutte ste comodità non ce l'ha

PDR
25-02-2011, 11:18
ricordavo bene; c'è la Dometic (http://www.dometic.com/enuk/Europe/United-Kingdom/leisure-vehicles/Vacuum-cleaners/products/?productdataid=90360) che ne produce più di uno che certamente viene previsto fra gli opt dalla Kabe: a pagina 47 del catalogo 2010 (http://viewer.zmags.com/publication/ec79d8bc#/ec79d8bc/46); certo se nel tuo caso il gioco non vale la candela magari potresti provare con un vecchio Folletto (li ritirano a 4 soldi) e provare l'effetto che fa; ogni tanto ci penso anche io ma poi lascio perdere.

MBlackmore
25-02-2011, 11:29
Sicuramente ci penserò solo che nella mia opera di restauro le priorità sono per ora altre piu importanti. Comunque è una cosa che farò sicuramente.....

PDR
25-02-2011, 11:35
Sicuramente ci penserò solo che nella mia opera di restauro le priorità sono per ora altre piu importanti. Comunque è una cosa che farò sicuramente.....posso solo immaginare, vista la caravan che hai preso; le AVIAN all'epoca non avevano una bella fama, ma lo spirito non ti manca, è bello vedere rinascere le cose (sono anche io amante del riciclo e non del nuovo a tutti i costi)

pelo
25-02-2011, 22:10
Sarebbe interessante per ottimizzare lo spazio e la vivibilità progettare un aspirapolvere fisso da inserire magari nel gavone o sotto la dinette in modo da creare un bocchettone a cui collegare un tubo lungo per aspirare. In questo modo non si avrebbe l'ingombro dell'aspirapolvere che ti segue ovunque e con un buco solo aspiri tutto. (si puo dire buco vero?) : Lol :un affare del genere credo sia previsto su qualche mezzo; sicuramente oltre manica, dove la moquette interna spopola.
intendevi questo?
http://www.sistemair.it/Dnsinfo/caricaI ... 0-ZOOM.jpg (http://www.sistemair.it/Dnsinfo/caricaImmagineUte.asp?act=1&img=8710-0-ZOOM.jpg)

PDR
26-02-2011, 16:33
Sarebbe interessante per ottimizzare lo spazio e la vivibilità progettare un aspirapolvere fisso da inserire magari nel gavone o sotto la dinette in modo da creare un bocchettone a cui collegare un tubo lungo per aspirare. In questo modo non si avrebbe l'ingombro dell'aspirapolvere che ti segue ovunque e con un buco solo aspiri tutto. (si puo dire buco vero?) : Lol :un affare del genere credo sia previsto su qualche mezzo; sicuramente oltre manica, dove la moquette interna spopola.intendevi questo?
http://www.sistemair.it/Dnsinfo/caricaI ... 0-ZOOM.jpg (http://www.sistemair.it/Dnsinfo/caricaImmagineUte.asp?act=1&img=8710-0-ZOOM.jpg)
qualcosa del genere, è simile a quello che ho postato poco più su, di altro marchio.

lucia
26-02-2011, 17:24
Sarebbe interessante per ottimizzare lo spazio e la vivibilità progettare un aspirapolvere fisso da inserire magari nel gavone o sotto la dinette in modo da creare un bocchettone a cui collegare un tubo lungo per aspirare. In questo modo non si avrebbe l'ingombro dell'aspirapolvere che ti segue ovunque e con un buco solo aspiri tutto. (si puo dire buco vero?) : Lol :
sicuramente ammiro tutta la vostra buona volontà : Lol : ma io in vacanza porto solo una scopetta e una spazzolina per i divani, il lavoro di pulizia di fondo e aspirazione lo faccio a casa, tanto purtroppo non è che posso stare via per periodi lunghissimi da sentirne il bisogno