PDA

Visualizza Versione Completa : Ponte del 17 marzo... dove?



Steva
14-02-2011, 17:30
Ciao a tutti,
se riusciamo, per il ponte del 17 marzo ci piacerebbe aprire la satgione "uscite 2011" con il primo viaggetto, ma non vorremmo fare tanti km. Da Savona le zone candidate sono Iseo, Montecatini, Cecina, Lago Maggiore... insomma un raggio di azione massimo di 250km. Qualcuno mi sa consigliare un campeggio aperto in quel periodo in queste zone?

ciao a tutti.
stefano

PDR
14-02-2011, 17:43
: Eeek : ponte? (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=5&t=6030) : MrBlue :

Steva
14-02-2011, 18:03
come puoi ben vedere dal mio avatar e come piu' volte ho detto nei miei post, il mio innato nazionalismo mi porta a festeggiare questo 17 marzo e il ponte che ne consegue...

ciao. stefano

.
.
.
.
.
.
la verita': considerata l'assenza di ponti nel 2011, ho deciso di cogliere al balzo la "palla" del 17 marzo...

michele64
14-02-2011, 19:28
come puoi ben vedere dal mio avatar e come piu' volte ho detto nei miei post, il mio innato nazionalismo mi porta a festeggiare questo 17 marzo e il ponte che ne consegue...

ciao. stefano

.
.
.
.
.
.
la verita': considerata l'assenza di ponti nel 2011, ho deciso di cogliere al balzo la "palla" del 17 marzo...
SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero anche io di farlo questo ponte!
e ti giuro che se riesco mi porterò la nostra bandiera attaccata alla piccina : Thumbup :

Steva
14-02-2011, 22:26
come puoi ben vedere dal mio avatar e come piu' volte ho detto nei miei post, il mio innato nazionalismo mi porta a festeggiare questo 17 marzo e il ponte che ne consegue...

ciao. stefano

.
.
.
.
.
.
la verita': considerata l'assenza di ponti nel 2011, ho deciso di cogliere al balzo la "palla" del 17 marzo...
SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero anche io di farlo questo ponte!
e ti giuro che se riesco mi porterò la nostra bandiera attaccata alla piccina : Thumbup :

ovviamente anche io... ma poi non la tolgo piu'!!!
W la nostra Bandiera!

ciao. stefano

Terry
14-02-2011, 22:30
: Groupwave : ma siete sicuri che ci sarà il "ponte"????

Steva
15-02-2011, 09:04
: Groupwave : ma siete sicuri che ci sarà il "ponte"????

non ho volutamente seguito le ultime (vergognose) discussioni politiche... ma io mi sono gia' preso ferie!

ciao. stefano

il-lele
15-02-2011, 21:35
Mi sa che per quanto riguarda iseo sono ancora tutti chiusi,
Ciao Lele

rotagian
15-02-2011, 22:57
Iseo, Iseo...
camping iseo apre il 15/3
a monte isola camping omonimo aperto tutto l'anno (verifica però coi traghetti se è possibile portare di la la rula) mi risulta però un villaggio e non un campeggio... io l'ho visto su una guida, verifica!
a riva di solto - camping trenta passi apre il 7/3
Questo è campanilismo, ovviamente!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Emilio
15-02-2011, 23:12
Iseo, Iseo...
camping iseo apre il 15/3
a monte isola camping omonimo aperto tutto l'anno (verifica però coi traghetti se è possibile portare di la la rula) mi risulta però un villaggio e non un campeggio... io l'ho visto su una guida, verifica!
a riva di solto - camping trenta passi apre il 7/3
Questo è campanilismo, ovviamente!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
: Eeek : La vedo dura, non puoi portare neanche la macchina...Puoi sempre agganciare alla bici : MrBlue :

rotagian
15-02-2011, 23:17
: Eeek : La vedo dura, non puoi portare neanche la macchina...Puoi sempre agganciare alla bici : MrBlue :
Certo! quello intendevo! In fondo attorno al lago d'Iseo è zona di lavoro!!! Io lavoro giusto nella valle della gomma, dal lato di Sarnico!!!

Kira
15-02-2011, 23:52
Iseo, Iseo...
camping iseo apre il 15/3
a monte isola camping omonimo aperto tutto l'anno (verifica però coi traghetti se è possibile portare di la la rula) mi risulta però un villaggio e non un campeggio... io l'ho visto su una guida, verifica!
a riva di solto - camping trenta passi apre il 7/3
Questo è campanilismo, ovviamente!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
: Eeek : La vedo dura, non puoi portare neanche la macchina...Puoi sempre agganciare alla bici : MrBlue :


E' purtroppo un campeggio esclusivo per stanziali, : MrBlue : non è possibile accedere nemmeno con una piccola canadese

Steva
16-02-2011, 21:59
grazie delle info. il camping iseo mi ha gia' risposto picche.... aprono il 1 aprile!!!

la ricerca continua....

gabriele
17-02-2011, 21:13
grazie delle info. il camping iseo mi ha gia' risposto picche.... aprono il 1 aprile!!!

la ricerca continua....
Sono anch'io alla ricerca di qualche meta facilmente raggiungibile per quel ponte , pensa che a Savona il 18 è festa patronale. Non vorrei fare tanta strada perchè sarà la prima uscita con la machina nuova . Ti tengo d'occhio chissà che qualche tua idea mi possa fare gola.....

lg0556
17-02-2011, 21:34
vi segnalo il camping promontorio aperto tutto l'anno località Salò molto bello in quanto le piazzuole si trovano a ridosso del lago con vista meravigliosa

Steva
18-02-2011, 18:32
vi segnalo il camping promontorio aperto tutto l'anno località Salò molto bello in quanto le piazzuole si trovano a ridosso del lago con vista meravigliosa


mmmm interessante grazie.
ciao. stefano

Steva
23-02-2011, 13:12
una valida alternativa a pochi km da casa e' il camping VALDEIVA a Deiva Marina (SP). Ho gia' letto la recensione e mi sembra ok.

Qualcuno c'e' stato?

ciao. stefano

gabriele
24-02-2011, 20:43
una valida alternativa a pochi km da casa e' il camping VALDEIVA a Deiva Marina (SP). Ho gia' letto la recensione e mi sembra ok.

Qualcuno c'e' stato?

ciao. stefano
Ci siamo stati due anni fa per Pasqua , sicuramente un buon punto di partenza per visitare le Cinque Terre . Come campeggio è piuttosto piccolo molto cortesi ma con poche piazzole ( esiste una lingua di terreno perlopiù in discesa dove fanno mettere le caravan e i cxxxxr di passaggio ), tranquillo . Fanno servizio navetta per la stazione ferroviaria .
Ciao Gabriele

Steva
25-02-2011, 17:08
una valida alternativa a pochi km da casa e' il camping VALDEIVA a Deiva Marina (SP). Ho gia' letto la recensione e mi sembra ok.

Qualcuno c'e' stato?

ciao. stefano
Ci siamo stati due anni fa per Pasqua , sicuramente un buon punto di partenza per visitare le Cinque Terre . Come campeggio è piuttosto piccolo molto cortesi ma con poche piazzole ( esiste una lingua di terreno perlopiù in discesa dove fanno mettere le caravan e i cxxxxr di passaggio ), tranquillo . Fanno servizio navetta per la stazione ferroviaria .
Ciao Gabriele

mmmm come non mi piacciono le piazzole in pendenza...

invece qualcuno conosce il campeggio la sfinge sempre a deiva marina?

ernesto
25-02-2011, 17:42
Noi quasi certamente andremo allo Sporting Center a Montegrotto Terme che apre il 5 marzo, le piscine dovrebbero essere in funzione dal 15...

Gianluca
25-02-2011, 18:01
Un pensiero dell'ultimo secondo e lo butto li......Cervarezza al "le Fonti".La piscina e' coperta e dovrebbe essere gia' aperta in quei giorni

Gianluca

topdriver61
25-02-2011, 19:47
Noi quasi certamente andremo allo Sporting Center a Montegrotto Terme che apre il 5 marzo, le piscine dovrebbero essere in funzione dal 15...
Tranquillo, fra Abano e Montegrotto ci sono molti hotel che fanno usufruire anche agli esterni le loro piscine.

abracadabra
26-02-2011, 19:16
Noi forse andremo a Pitigliano. Non distante da Saturnia, al confine tra il Lazio e la Toscana.

Ma è tutto ancora da vedere.

Steva
27-02-2011, 12:49
mmmm un po tutti fuori mano per me...

ciao. steva

lucia
27-02-2011, 13:06
....se il tempo sarà buono noi saremo a Livorno, visita a parenti, all'acquario e riposo, speriamo : Smile :