PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggetto Vienna Praga in maggio



frank123
14-02-2011, 07:27
Ciao a tutti..
con il mio cxxxer pensavo di fare un viaggetto in maggio partenza attorno al 12 direzione Vienna e Praga, c'è già un equipaggio "famoso" interessato : Lol :
Se qualcuno vuole aggregarsi....la strada è aperta!


Al 16 Febbraio aderiscono:
- Frank123
- Bicinibicini

bicinibicini
14-02-2011, 20:52
Ciao a tutti..
con il mio cxxxer pensavo di fare un viaggetto in maggio partenza attorno al 12 direzione Vienna e Praga, c'è già un equipaggio "famoso" interessato : Lol :
Se qualcuno vuole aggregarsi....la strada è aperta!
La proposta è mooooolto interessante e quindi ci piacerebbe essere vostri compagni di avventura : abbraccio : : abbraccio : , non vediamo l'ora di conoscere l'altro equipaggio : Wink : -

bicinibicini
14-02-2011, 20:53
Visto che voi portate il bagno noi potremmo portare due sedili dell'auto : Thumbup : : Thumbup : (oltre ai nostri!)

bicinibicini
14-02-2011, 21:49
Avete già pensato dove fare la prima tappa? : Wink : (per intenderci quella dove si mangerà la pizza : Chef : )

lory-nick
15-02-2011, 09:42
Avete già pensato dove fare la prima tappa? : Wink : (per intenderci quella dove si mangerà la pizza : Chef : )

Ma pensi sempre a mangiare? : abb :

lory-nick
15-02-2011, 09:47
Ciao a tutti..
con il mio cxxxer pensavo di fare un viaggetto in maggio partenza attorno al 12 direzione Vienna e Praga, c'è già un equipaggio "famoso" interessato : Lol :
Se qualcuno vuole aggregarsi....la strada è aperta!

Siamo stati a Praga l'agosto scorso.Saremmo interessati a Vienna avete già un programma? Non abbiamo problemi di tempo in quanto pensionati. : hands : : hands49 : : hands49 :

bicinibicini
15-02-2011, 17:49
Avete già pensato dove fare la prima tappa? : Wink : (per intenderci quella dove si mangerà la pizza : Chef : )

Ma pensi sempre a mangiare? : abb :
Il viaggio mette appetito : Smile : : Smile : : Smile :

lory-nick
16-02-2011, 14:14
Avete già pensato dove fare la prima tappa? : Wink : (per intenderci quella dove si mangerà la pizza : Chef : )

Ma pensi sempre a mangiare? : abb :
Il viaggio mette appetito : Smile : : Smile : : Smile :

Si ma poi mette sonnolenza quindi addio viaggio : abb : : abb :

bicinibicini
16-02-2011, 21:26
Nei prossimi giorni studieremo ognuno un percorso che poi confronteremo e integreremo : Wink :
@lory-nick la pizza ovviamente la mangeremo la sera quando ci fermeremo per la prima tappa : Chef : è così che vuole la tradizione bicina - quindi dopo si andrà a nanna, sonnolenza o no!!
@frank123: attendo iscrizione formale all'aggancio : Smile : : Smile :

steve
16-02-2011, 22:54
Bello,non conosco queste citta',mi piacerebbe aggregarmi .Aspetto ulteriori notizie : Thumbup :

bicinibicini
17-02-2011, 08:10
Bello,non conosco queste citta',mi piacerebbe aggregarmi .Aspetto ulteriori notizie : Thumbup :
Leggi qui e gli aggiornamenti si creeranno : Smile : : Smile :

bicinibicini
17-02-2011, 12:39
Siamo iscritti!!! : Smile : : Smile :
è ufficiale : WohoW : : WohoW : : WohoW :

bicinibicini
18-02-2011, 08:47
Abbiamo dato un'occhiatina a campeggi e strade...ci riserveremmo di studiare più approfonditamente la situazione dopo l'aggancio di marzo : Smile : : Smile :
L'entusiasmo però ha già raggiunto un livello abbastanza alto : Groupwave :

frank123
19-02-2011, 10:16
Programma GENERALE:

12 mag ritrovo a Sistiana e notte
13 mag SISTIANA > GRAZ KM 305 con visita città e pernotto
14 mag GRAZ > VIENNA km 200 con visita e pernotto
15 mag VIENNA > PRAGA km 300
16 17 18 mag visita PRAGA
19 PRAGA >VIENNA
successivamente o rientro (per chi deve tornare...) o permanenza di 3-4 giorni a Vienna poi prosecuzione viaggio.... : Lol : : Lol : : Lol : (verso terme slovene per il sottoscritto... : Smile : : Smile : : MrBlue : : MrBlue : )

Che ne dite??

bicinibicini
19-02-2011, 14:43
Per noi va benissimo : Smile : : Smile :
Ovviamente noi saremo tra quelli che vi saluteranno per tornarsene a casa diretti...senza fermarsi alle terme!!! : Smile : : Smile :

bicinibicini
21-02-2011, 19:12
Oggi ho "raccattato" in prestito:
piccolo dizionario italiano-ceco/ceco-italiano
Dizionario e guida alla conversazione
City book di Praga (allegato di un noto quotidiano)
Lonely Planet Incontri di Praga
in settimana andrò all'ente del turismo e in libreria : Smile : : Smile :

frank123
22-02-2011, 17:07
Per Praga ho la guida Condè Nast che suggerisce anche visite/locali fuori dallo standard..per il dizionario la vedo dura...ci vogliono 10 minuti per leggere la parola e 20 per pronunciarla!!! : Lol : : Lol : : Lol :

bicinibicini
22-02-2011, 19:23
Per Praga ho la guida Condè Nast che suggerisce anche visite/locali fuori dallo standard..per il dizionario la vedo dura...ci vogliono 10 minuti per leggere la parola e 20 per pronunciarla!!! : Lol : : Lol : : Lol :
sistema collaudato, la fai leggere a loro : MrBlue : : MrBlue : : Smile : : Smile :

bicinibicini
24-02-2011, 16:30
Oggi è stata acquistata la mitica "Blondie Planet" di Praha : Smile : : Smile : : Smile :
Ho fatto anche un simpatico giro all'ente turistico ceco, dove mi hanno elargito un po' di materiale informativo interessante. La gentile signora mi ha anche omaggiata di un libro di ricette ceche : Chef : : Chef : così potremo esercitarci con menu tipici anche a casa : Smile : : Smile :
Al ritorno attende la nostra relazione sul viaggio : Smile : : Smile :

andrega
24-02-2011, 16:51
Oggi è stata acquistata la mitica "Blondie Planet" di Praha : Smile : : Smile : : Smile :
Ho fatto anche un simpatico giro all'ente turistico ceco, dove mi hanno elargito un po' di materiale informativo interessante. La gentile signora mi ha anche omaggiata di un libro di ricette ceche : Chef : : Chef : così potremo esercitarci con menu tipici anche a casa : Smile : : Smile :
Al ritorno attende la nostra relazione sul viaggio : Smile : : Smile :
Io soo pronto a provare le ricette Ceche!!!!! : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :

bicinibicini
24-02-2011, 22:04
@ andrega: grazie per la tua dedizione : Smile : : abbraccio :

andrega
25-02-2011, 13:10
@ andrega: grazie per la tua dedizione : Smile : : abbraccio :
Ci vuole sempre qualcuno che si sacrifichi!!!!! : gnammy4 : : gnammy4 : : gnammy4 :

bicinibicini
28-02-2011, 19:39
Contattato l'ente turistico austriaco: provvederanno ad inviarmi materiale relativo a Graz e Vienna (campeggi compresi!)
Il bello della questione è che ho fatto opera di convincimento con l'addetto che alla fine ha capitolato e ha deciso che trascorrerà le prossime ferie in campeggio (la sua scusa era che hanno un cagnolone al seguito : Smile : : Smile : ) - dato che andranno in Croazia gli ho dato un paio di dritte sui campeggi del luogo : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : mi sento molto soddisfatta!!!

bicinibicini
06-03-2011, 14:41
Eccomi pronta! ho già preparato un paio di guidine e domani andando in ufficio comincerò lo studio.
I dema ci hanno suggerito un bel campeggio...di cui non ricordo il nome : WohoW :

francobaffo
07-03-2011, 16:17
Oggi è stata acquistata la mitica "Blondie Planet" di Praha : Smile : : Smile : : Smile :
Ho fatto anche un simpatico giro all'ente turistico ceco, dove mi hanno elargito un po' di materiale informativo interessante. La gentile signora mi ha anche omaggiata di un libro di ricette ceche : Chef : : Chef : così potremo esercitarci con menu tipici anche a casa : Smile : : Smile :
Al ritorno attende la nostra relazione sul viaggio : Smile : : Smile :
Io soo pronto a provare le ricette Ceche!!!!! : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :
Noi ci uniamo a Maurizio per condividere le "prove"

bicinibicini
09-03-2011, 19:34
allora prima o poi partiremo con i test : Chef : : Chef :
e sabato cominceremo il conto alla rovescia : Wink :

bicinibicini
12-03-2011, 08:43
Mancano due mesi alla partenza : Groupwave : : Groupwave :
iniziato a leggere la guida, ricevuto materiale riguardo Graz e Vienna

bicinibicini
16-03-2011, 20:38
Oggi giornata di allenamento : MrBlue : : MrBlue : piove e fa freddo e quindi mi sono esercitata ad andare in giro con meteo avverso : MrBlue : : MrBlue :
Michael ha fatto la sua parte in auto : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

danielerusso
16-03-2011, 20:46
Ciao a tutti..
con il mio cxxxer pensavo di fare un viaggetto in maggio partenza attorno al 12 direzione Vienna e Praga, c'è già un equipaggio "famoso" interessato : Lol :
Se qualcuno vuole aggregarsi....la strada è aperta!


Al 16 Febbraio aderiscono:
- Frank123
- Bicinibicini
ci piacerebbe partecipare, ma essendo la prima volta mi date qualche indicazione in piu'. grazie anticipato
danj : Smile :

bicinibicini
16-03-2011, 21:06
Ciao a tutti..
con il mio cxxxer pensavo di fare un viaggetto in maggio partenza attorno al 12 direzione Vienna e Praga, c'è già un equipaggio "famoso" interessato : Lol :
Se qualcuno vuole aggregarsi....la strada è aperta!


Al 16 Febbraio aderiscono:
- Frank123
- Bicinibicini
ci piacerebbe partecipare, ma essendo la prima volta mi date qualche indicazione in piu'. grazie anticipato
danj : Smile :
rispondiamo noi, perchè i primi credo siano impegnati : Wink : : : Groupwave : : Groupwave :
ti mando un m.p. immantinente

bicinibicini
20-03-2011, 23:41
L'incontro al vertice ha confermato la data di partenza...il percorso verrà studiato più approfonditamete, per vedere se passare dalla Slovenia (con acquisto di vignette : Blink : ) o no... : Smile : : Smile :
Per il momento gli equipaggi iscritti sono sempre e solo due : Smile : : Smile :

bicinibicini
21-03-2011, 21:20
Bel viaggetto che piacerebbe fare anche a noi ma tra scuola e lavoro ci è impossibile : Cry :

Ciao maver
dalla prima siamo liberi : WohoW : : WohoW : e il secondo fortunosamente siamo riusciti ad accantonarlo per quel periodo : Groupwave : - prima o poi riuscirete magari ad aggregarvi : Thumbup :

bicinibicini
23-03-2011, 21:06
prenotati i camping cheques : Thumbup : : Thumbup :

bicinibicini
01-04-2011, 13:12
I c.c. sono arrivati...e non è un pesce d'aprile : Smile : : Smile :