PDA

Visualizza Versione Completa : Può andare bene per il traino



Darwil
17-01-2011, 16:13
Secondo voi ce la fa a trainare la mia roulotte : Eeek : : Eeek :
http://dailymotion.virgilio.it/playlist/xvrf6_rapida_mente_extreme/2#videoId=xg8yyq

ivancola
17-01-2011, 16:22
naaaaa! : MrBlue :

stefano72
17-01-2011, 16:26
: Eeek :

Non ci avrei scommesso un euro!!!

Darwil
17-01-2011, 16:31
Sarebbe bello sapere la massa trainabile.
La cosa impressionante secondo me non è tanto la potenza, ma la trazione, slitta appena, su un fondo in quelle condizioni.

PDR
17-01-2011, 16:43
credo sia una Impreza RB5, un vero mostro.

stefano72
17-01-2011, 16:49
credo sia una Impreza RB5, un vero mostro.
Si ma... ammesso e non concesso che il camion sia vuoto... quanto può pesare un bestione così?

Va beh che è in piano, però con quel fondo...

PDR
17-01-2011, 16:50
credo sia una Impreza RB5, un vero mostro.
Si ma... ammesso e non concesso che il camion sia vuoto... quanto può pesare un bestione così?

Va beh che è in piano, però con quel fondo...il camion ha il motore in moto e spinge, non è un elemento passivo.

fabio156spw
17-01-2011, 16:57
quando si dice potenza ecco la risposta. PS comunque con la rula non credo ce la faccia! : MrBlue : : MrBlue :

Armando
20-01-2011, 14:51
quanto può pesare un bestione così?





Vuoto circa 130 quintali.

Plinio
20-01-2011, 16:23
Ho postato per sbaglio, sorry.

diego66
20-01-2011, 16:30
quanto può pesare un bestione così?





Vuoto circa 130 quintali.


: Eeek : : Eeek : : Eeek : .... la voglio : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: Wink :

Puffi
20-01-2011, 18:38
Se il bilico, non avesse "partecipato" ... non avrebbe mai potuto farcela .. : Thumbup :

stefano72
21-01-2011, 08:11
quanto può pesare un bestione così?

Vuoto circa 130 quintali.
: Eeek : : Eeek : : Eeek : .... la voglio : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
: Wink :
Beh, anche traino a parte, è uno dei miei sogni proebiti quell'auto!

Darwil
21-01-2011, 08:21
Se il bilico, non avesse "partecipato" ... non avrebbe mai potuto farcela .. : Thumbup :

Lo penso anche io, ma comunque mi sembra una performance enorme

Armando
21-01-2011, 16:42
Se il bilico, non avesse "partecipato" ... non avrebbe mai potuto farcela .. : Thumbup :


Basta poco per dargli l'imput. : Wink :
Trentanni orsono quando si transitava dal Brennero verso nord con il Tir, era obbligatorio passare in pesa, oltre i 440 quintali non si passava, siccome si caricava sempre al limite della portata succedeva spesso di sforare, un escamotage d'accordo con i : Captain : doganieri austriaci (previo mancia) era di stare con i piedi fuori dalla pesa e con la spalla si sollevava il cassone, in questo modo si levavano fino a 2 quintali con la spinta, in quel istante il doganiere schiacciava il pulsante ed usciva il ticket. : Thumbup :
Questo per dire che che una macchina che ha un traino di pochi quintali riesce a smuovere un Tir e una persona normalissima riesce a sollevare qualche quintale. : Weight lift :

stefano72
21-01-2011, 16:54
Se il bilico, non avesse "partecipato" ... non avrebbe mai potuto farcela .. : Thumbup :
Basta poco per dargli l'imput. : Wink :
Effettivamente, in piano su superficie liscia, pure noi (noi, non solo le nostre auto!) riusciamo a trainare le nostre caravan!

Puffi
23-01-2011, 17:00
Se il bilico, non avesse "partecipato" ... non avrebbe mai potuto farcela .. : Thumbup :


Basta poco per dargli l'imput. : Wink :
Trentanni orsono quando si transitava dal Brennero verso nord con il Tir, era obbligatorio passare in pesa, oltre i 440 quintali non si passava, siccome si caricava sempre al limite della portata succedeva spesso di sforare, un escamotage d'accordo con i : Captain : doganieri austriaci (previo mancia) era di stare con i piedi fuori dalla pesa e con la spalla si sollevava il cassone, in questo modo si levavano fino a 2 quintali con la spinta, in quel istante il doganiere schiacciava il pulsante ed usciva il ticket. : Thumbup :
Questo per dire che che una macchina che ha un traino di pochi quintali riesce a smuovere un Tir e una persona normalissima riesce a sollevare qualche quintale. : Weight lift :

Ogni mondo è paese .. : MrBlue :