PDA

Visualizza Versione Completa : Che fate per la befana.... vicino Roma?



aversoplus
17-12-2010, 21:20
anche se un po' in ritardo ma visto la disponibilita di qualche giorno dal 6 -9 Gennaio Pensavo di fare almeno tre notti sulla neve vicino Roma o Abruzzo massimo.
Se qualcuno è interessato o ha in mente qualcosa di simile batta un colpo!
: Welcome :

oggi ha nevigato anche ad Ostia, sul mare! : Smile :
salutoni fioccosi

gigiotty
17-12-2010, 22:29
noi saremmo a roma dal 2 al 7 gennaio.

Ciao Ottavia

aversoplus
17-12-2010, 22:50
noi saremmo a roma dal 2 al 7 gennaio.

Ciao Ottavia

Buon soggiorno per voi che venite, io vivendo al mare di Roma ( Ostia Lido ) vorrei andare via per un po' di giorni.
: Smile :
Ciao e Auguri di Buon Natale.

GIEMME
17-12-2010, 22:51
noi saremmo a roma dal 2 al 7 gennaio.

Ciao Ottavia

Ciao, avete poi confermato al Flaminio?

g

icarpani
18-12-2010, 09:58
noi saremo a roma dal 24 al 30 dicembre, derulottizzati, però.

aversoplus
18-12-2010, 15:07
ho capito tutti vengono a Roma, ma nessuno la lascia per un po'
: Smile :

saluti e auguri
aversoplus

PDR
18-12-2010, 18:48
ho capito tutti vengono a Roma, ma nessuno la lascia per un po'
: Smile :

saluti e auguri
aversoplusio la lascio ma non nel periodo che interessa a te.

aversoplus
18-12-2010, 22:54
ho capito tutti vengono a Roma, ma nessuno la lascia per un po'
: Smile :

saluti e auguri
aversoplusio la lascio ma non nel periodo che interessa a te.

si perchè io ho solo il we lungo della befana, mentre tanti si sono organizzati per tutta la settimana e giustamente : Sad : dove te ne vai di bello?

aversoplus

PDR
19-12-2010, 00:54
andremo in agriturismo in trentino dopo Natale; per capodanno vedremo.

aversoplus
19-12-2010, 01:16
andremo in agriturismo in trentino dopo Natale; per capodanno vedremo.

e allora buon viaggio
aversoplus

alessandro
19-12-2010, 09:38
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno

gigiotty
19-12-2010, 10:47
noi saremmo a roma dal 2 al 7 gennaio.

Ciao Ottavia

Ciao, avete poi confermato al Flaminio?

g

non sappiamo ancora o al flaminio o al roma.... : Question : : Question : : Question :

ciao ciao

aversoplus
20-12-2010, 17:21
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno

riprova di sabato poi fammi sapere ciao.

maxposa
22-12-2010, 19:32
Signori, ho giocato il Jolly dell'uscita in caravan attorno a Capodanno e dintorni, ed il resto della famiglia, viste anche le previsioni del tempo, al momento favorevoli, ha acconsentito!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : .

Visto che vorremmo comunque scansare le montagne e non impegnarci in un tour forsennato, Roma è una delle ns. mete papabili.
Stiamo valutando dove passare il capodanno, se fermarci a metà strada o rimanere a casa, quindi potremmo essere a Roma attorno al 02/01, per un paio di giorni spensierati : Wink : .

: Groupwave : Non vedo l'ora, ho la caravanite crescente; se continua così chi ce la fà a stare fermo per più di un mese di fila? : Groupwave :

ciao, Max

GIEMME
22-12-2010, 23:25
Signori, ho giocato il Jolly dell'uscita in caravan attorno a Capodanno e dintorni, ed il resto della famiglia, viste anche le previsioni del tempo, al momento favorevoli, ha acconsentito!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : .

Visto che vorremmo comunque scansare le montagne e non impegnarci in un tour forsennato, Roma è una delle ns. mete papabili.
Stiamo valutando dove passare il capodanno, se fermarci a metà strada o rimanere a casa, quindi potremmo essere a Roma attorno al 02/01, per un paio di giorni spensierati : Wink : .

: Groupwave : Non vedo l'ora, ho la caravanite crescente; se continua così chi ce la fà a stare fermo per più di un mese di fila? : Groupwave :

ciao, Max

Bene, bene Max, anche tu a Roma.... c'è più TC a Roma per Capodanno che Romani : MrBlue :
Se ti va ci vediamo per un caffé...
Hai un MP

Ciao

Gabriele

maxposa
22-12-2010, 23:47
Signori, ho giocato il Jolly dell'uscita in caravan attorno a Capodanno e dintorni, ed il resto della famiglia, viste anche le previsioni del tempo, al momento favorevoli, ha acconsentito!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek : .

Visto che vorremmo comunque scansare le montagne e non impegnarci in un tour forsennato, Roma è una delle ns. mete papabili.
Stiamo valutando dove passare il capodanno, se fermarci a metà strada o rimanere a casa, quindi potremmo essere a Roma attorno al 02/01, per un paio di giorni spensierati : Wink : .

: Groupwave : Non vedo l'ora, ho la caravanite crescente; se continua così chi ce la fà a stare fermo per più di un mese di fila? : Groupwave :

ciao, Max

Bene, bene Max, anche tu a Roma.... c'è più TC a Roma per Capodanno che Romani : MrBlue :
Se ti va ci vediamo per un caffé...
Hai un MP

Ciao

Gabriele


Ho dovuto lavorare di bilancino per trovare un luogo per l'uscita favorevole a tutti; che non fosse troppo freddo, che la strada fosse priva di pericoli, che le previsioni meteo fossero favorevoli, insomma una bella gatta da pelare...
Roma ci è sembrata un'ottima soluzione. Noi ci abbiamo trascorso un bel capodanno nel 2004 in compagnia dei ns. amici che questo giro non ci seguiranno, causa vicissitudini familiari.
Vorremmo visitare perlopiù i dintorni, a cominciare da Tivoli e la zona dei castelli romani; comunque il programma è in divenire.
Ora vediamo dove piazzare la rulottina....

ciao, Max

Davidino
26-12-2010, 23:27
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno
Alessandro, visto a capodanno qualche anno fa .. non é proprio il massimo come servizi.
Magari però c'é chi lo ha frequentato più di me e può darti maggiorni info.

alessandro
27-12-2010, 19:00
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno
Alessandro, visto a capodanno qualche anno fa .. non é proprio il massimo come servizi.
Magari però c'é chi lo ha frequentato più di me e può darti maggiorni info.

come sta la piccola ? la panoramica non mi risponde forse venerdi vado in avan scoperta con l'auto a vedere

alessandro
01-01-2011, 12:17
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno

riprova di sabato poi fammi sapere ciao.

Hai sentito qualche campeggio ?

aversoplus
03-01-2011, 15:58
noi stavamo pensando ad un paio di giorni a pescasseroli al camping la panoramica dice che fa apertura annuale ma non risponde nessuno

riprova di sabato poi fammi sapere ciao.

Hai sentito qualche campeggio ?

no non li ho sentiti, credo che alla fine non si partirà per questo WE.
Sulla neve bisogna avere un minimo di organozzazione che non ho avuto il tempo di fare.
Si rimanda tutto ad una uscita in primavera.
Se ti puo interessare di posto i link dei campeggi a pescasseoli.
IL panoramica è quello piu centrale e vicino agli impianti. Glia ltri due a circa2/3 Km dal centro, forse anche piu organizzati.
buoni viaggi.

http://www.campingsantandrea.com/

http://villaggio-aquilareale.com/index2.html

http://www.campinglapanoramica.it/

aversoplus