PDA

Visualizza Versione Completa : Durata batteria con ventola dell'aria canalizzata



andrega
30-11-2010, 09:39
Scusate se ogni tanto arrivo con i miei quesiti strani.
Ho una Power station con batteria da 60 ah, forse per capodanno dovrò rimanere una notte fuori da un campeggio, chiudono alle 22 e io arriverò certamente più tardi, ho una ventilazione della stufa a 12 v e mi chiedevo quanta autonomia potrei avere lasciando accesa la ventilazione e attaccando la rula alla power station.

quello che posso dirvi è che la ventilazione, che ho appena montato, è della Truma e ha una doppia posizione per la ventilazione, manuale, in cui scelgo io la velocità della ventola e automatica in cui la velocità è in base al calore richiesto. (magari sono tutte così, ma avendo poca esperienza in materia ho preferito scriverlo)

grazie a tutti anticipatamente.

PDR
30-11-2010, 09:44
dipende dal tipo di batteria; comunque il Trumavent a 12V consuma al più 1A/h per cui puoi stare tranquillo.

andrega
30-11-2010, 11:03
dipende dal tipo di batteria; comunque il Trumavent a 12V consuma al più 1A/h per cui puoi stare tranquillo.

La batteria è una normalissima batteria da auto sigillata. Grazie con un consumo del genere riesco certamente a tirare il tempo necessario! : Thumbup : : Thumbup : : Thanks :

francobaffo
30-11-2010, 16:29
E poi tanto ci sarà a Ferrara qualcuno che arriva prima di te e che, forse e se ha voglia, magari può anche darti una mano.......
Per ultimo la tua rula va a batteria? Se anche si scarica attacchi alla colonninna e la ricarichi....
Ma ti devo proprio insegnare tutto???? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

andrega
30-11-2010, 19:44
E poi tanto ci sarà a Ferrara qualcuno che arriva prima di te e che, forse e se ha voglia, magari può anche darti una mano.......
Per ultimo la tua rula va a batteria? Se anche si scarica attacchi alla colonninna e la ricarichi....
Ma ti devo proprio insegnare tutto???? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
il problema è che a Ferrara mi vogliono lasciare fuori dal campeggio, su una stradina a fare il capodanno da solo!! Ingresso solo prima delle 22,00 per cui ..................................mannaggia!!!!

bicinibicini
30-11-2010, 20:29
E poi tanto ci sarà a Ferrara qualcuno che arriva prima di te e che, forse e se ha voglia, magari può anche darti una mano.......
Per ultimo la tua rula va a batteria? Se anche si scarica attacchi alla colonninna e la ricarichi....
Ma ti devo proprio insegnare tutto???? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
il problema è che a Ferrara mi vogliono lasciare fuori dal campeggio, su una stradina a fare il capodanno da solo!! Ingresso solo prima delle 22,00 per cui ..................................mannaggia!!!!
...ma il cavo passa tra una sbarra e l'altra del cancello : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

carriola6
30-11-2010, 20:36
ciao

che p...a e gli amici acosa servono?? : Builder : : MrBlue :

andrega
30-11-2010, 21:13
ciao

che p...a e gli amici acosa servono?? : Builder : : MrBlue :
Grazie, questo vuol dire che starai fuori con me??? Ma che carino!!!!! : abbraccio :

francobaffo
30-11-2010, 22:56
il problema è che a Ferrara mi vogliono lasciare fuori dal campeggio, su una stradina a fare il capodanno da solo!! Ingresso solo prima delle 22,00 per cui ..................................mannaggia!!!!

Innanzitutto NON è una stradina ma una normale strada a due zenzi di marcia, fuori del cancello c'è uno spiazzale ya su cui potersi fermare e non miezza a via.
Entri a piedi e qualcosa da mangiare e da rifocillarvi magari ve lo passiamo anche...... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Valter
01-12-2010, 07:41
Preghiamo gli utenti di utilizzare i forum di tecnica solo per tali argomentazioni; per tutto il resto c'è viewtopic.php?f=18&t=4066&start=0 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=18&t=4066&start=0).
Grazie : Smile :