PDA

Visualizza Versione Completa : azienda agricola valvaratella (liguria)



Alessia e Giulio
19-10-2010, 17:36
Ho contattato questa azienda ligure e a differenza di tante altre accetta caravan, al telefono mi è sembrata una persona molto diponibile e vorrei segnalare il sito
http://www.valvaratella.com/

Ezio
19-10-2010, 18:35
Ho contattato questa azienda ligure e a differenza di tante altre accetta caravan, al telefono mi è sembrata una persona molto diponibile e vorrei segnalare il sito
http://www.valvaratella.com/

Ci ha spedito anche una mail che abbiamo inoltrato a Valter che si occupa delle convenzioni.
Grazie : Thumbup :

claudia&carmine
19-10-2010, 19:26
E mi sà tanto che si è anche iscritta al forum : Wink :

AriGas
19-10-2010, 19:36
E mi sà tanto che si è anche iscritta al forum : Wink :

Già è tra gli ultimi iscritti!!

Cmq interessante, dalla descrizione sembra avere buoni servizi e buon prezzo, buono a sapersi!
Grazie

Alessia e Giulio
19-10-2010, 20:58
Si siamo stati un pò al telefono, mi ha proposto di fare una convenzione, io non sapendo cosa fare gli ho detto di iscriversi e di contattare qualcuno dello staff, certo il mare non è sicuramente quello della foto : MrBlue :
Giusto per non prendermi tutto il merito, mi è stato segnalato dai Misterbeen : Wink :

bergamasco64
19-10-2010, 21:18
Ma scusate ci siete stati?
Io si .......non mi esprimo
ciao bg64

PDR
20-10-2010, 11:49
Ma scusate ci siete stati?
Io si .......non mi esprimo
ciao bg64secondo me in questi casi o si sta zitti o si fa una recensione oggettiva da lasciare ai posteri; un intervento di questo tipo a me personalmente non può che lasciare dei dubbi.

Alessia e Giulio
20-10-2010, 12:17
Ma scusate ci siete stati?
Io si .......non mi esprimo
ciao bg64secondo me in questi casi o si sta zitti o si fa una recensione oggettiva da lasciare ai posteri; un intervento di questo tipo a me personalmente non può che lasciare dei dubbi.

Forse l'errore è stato mio che ho segnalato un posto solo perchè ho scoperto che accettavano caravan, avrei dovuto fare un sopralluogo, ora visto che qualcuno l'ha già fatto...... mi ritengo fortunata : MrBlue :

bicinibicini
20-10-2010, 20:14
Ma scusate ci siete stati?
Io si .......non mi esprimo
ciao bg64secondo me in questi casi o si sta zitti o si fa una recensione oggettiva da lasciare ai posteri; un intervento di questo tipo a me personalmente non può che lasciare dei dubbi.
conoscendo chi ha fatto l'intervento non mi lascia dubbi : Wink :