PDA

Visualizza Versione Completa : area di sosta o agricampeggio vicino a Monza!!!!



TABBERT74
15-10-2010, 16:22
ps.conoscete area di sosta o agricampeggio vicino a monza,devo andarci a novembre per un fine settimana! so che cè il campeggio vicino all'autodromo ma dovrebbe essere chiuso a novembre.grazie!!

bicinibicini
15-10-2010, 17:26
Probabilmente conviene appoggiarsi a uno dei campeggi o agricampeggi di Milano (ma non sono vicinissimi a Monza) : Smile :

TABBERT74
16-10-2010, 15:05
ho visto che in questo periodo molti chiudono il 30 ottobre!!!!!! cavoli

bicinibicini
16-10-2010, 15:09
ho visto che in questo periodo molti chiudono il 30 ottobre!!!!!! cavoli
Il camping città di Milano e la Cascina Gaggioli credo rimangano aperti, almeno gli altri anni lo erano : Smile :
però è vero, sono pochi quelli che sono "realmente" annuali : Smile :

TABBERT74
16-10-2010, 15:17
grazie! provo con la cascina.devo trovarmi con degli amici a lissone.ho visto che siete di milano,si potrebbe organizzare una volta per un (agganciamoci in quelle zone,tipo al lago di como)

bicinibicini
16-10-2010, 17:02
grazie! provo con la cascina.devo trovarmi con degli amici a lissone.ho visto che siete di milano,si potrebbe organizzare una volta per un (agganciamoci in quelle zone,tipo al lago di como)
Sì, però anche il lago di Como è di difficile "apertura" e alcuni campeggi non sono buonissimi : MrBlue : : MrBlue : però abbiamo fatto un paio di agganci al città di Milaqno (anche in occasione di grigliate) e ci siamo trovati bene, fateci sapere : Smile : : Smile :
so che al cascina Gaggioli è gradita la prenotazione, perchè spesso hanno qualche camper "fisso" per i fine settimana : Wink :

TABBERT74
16-10-2010, 20:00
ok.grazie per la dritta!