PDA

Visualizza Versione Completa : prezzo hobby 560 prestige



duca1098
20-09-2010, 11:21
secondo voi che percentuale di sconto dovrei avere per l'acquisto della hobby 560 prestige considerando che non rendo niente indietro e pago in contanti.
il prezzo di listino è 20700€ + trasporto(è normale che viene addebitato al cliente?)
voi quanto avete preso di sconto

ancora non ho contrattato, quindi volevo sapere da voi fin dove potrei arrivare
grazie a tutti

Umberto
20-09-2010, 11:57
io avevo avuto uno sconto dal concessionario Hobby di Mondovì (CN) perchè ho preso quella in pronta consegna.
Allora mi aveva fatto pagare una 500 Kmfe Excellent Easy al prezzo di una Deluxe.

duca1098
20-09-2010, 12:08
io avevo avuto uno sconto dal concessionario Hobby di Mondovì (CN) perchè ho preso quella in pronta consegna.
Allora mi aveva fatto pagare una 500 Kmfe Excellent Easy al prezzo di una Deluxe.

quindi quantificabile in +/- 1000,00€ e per quanto riguarda il trasporto non ti ha addebitato niente?
grazie

ALF
20-09-2010, 12:13
Dipende molto da conce a conce, se la vettura e nel cortile o bisogna ordinarla, se ci sono fiere e rispettivi sconto ecc.

Quando ho preso la mia il conce non voleva dare sconti sulla rula, ma mi ha dato un buono di 10% su tutti gli articoli da campeggio che compravo da lui (puoi immaginarti che ho fatto il pieno : MrBlue : ), il climatizzatore a metà prezzo, regalato l'omnistore con montaggio sul tetto come anche il Safari Residence.

In tutto avevo materiale per più di 1500 Euro gratis

Prova e vedrai che qualcosa tiri fuori.

lucia
20-09-2010, 13:04
Io ho ottenuto, dopo breve contrattazione, +o- il 10% e non ho pagato il trasporto.
scrivendolo 3 volte è diventato il 30% o è rimasto il 10%? : MrBlue :

PDR
20-09-2010, 14:53
E' costume, in genere, e vorremmo si continui così, a non parlare di prezzi/sconti sul materiale nuovo; le motivazioni che possono spingere un conce ad effettuare più o meno sconto possono essere diverse e diversamente distribuite nel corso dell'anno.

duca1098
20-09-2010, 22:28
se riuscite a darmi informazioni sui sconti ottenuti per acquisto caravan hobby mandateleme direttamente in MP o alla mia mail nicolasarnari@libero.it

a breve farò il contratto

grazie a tutti

michele64
20-09-2010, 22:39
portati il puffo e la puffa
: Thumbup :

Umberto
21-09-2010, 12:14
io avevo avuto uno sconto dal concessionario Hobby di Mondovì (CN) perchè ho preso quella in pronta consegna.
Allora mi aveva fatto pagare una 500 Kmfe Excellent Easy al prezzo di una Deluxe.

quindi quantificabile in +/- 1000,00€ e per quanto riguarda il trasporto non ti ha addebitato niente?
grazie

no, perchè era già lì in sede.

duca1098
26-09-2010, 17:32
se riuscite a darmi informazioni sui sconti ottenuti per acquisto caravan hobby mandateleme direttamente in MP o alla mia mail nicolasarnari@libero.it

a breve farò il contratto

grazie a tutti


..........................

Francesco
26-09-2010, 18:04
io la mia ho avuto un ottimo sconto, perchè la rula già si trovava in pronta consegna nel piazzale del rivenditore, in più si è sommato lo sconto della fine serie (a ottobre 2008 sono usciti i nuovi modelli hobby)

carlito73
28-09-2010, 09:03
secondo voi che percentuale di sconto dovrei avere per l'acquisto della hobby 560 prestige considerando che non rendo niente indietro e pago in contanti.
il prezzo di listino è 20700€ + trasporto(è normale che viene addebitato al cliente?)
voi quanto avete preso di sconto

ancora non ho contrattato, quindi volevo sapere da voi fin dove potrei arrivare
grazie a tutti
Tieni conto che se paghi in contanti o fai finanziamento, al concessionario non cambia nulla, i soldi se li becca sempre sull'unghia, prima di consegnarti il mezzo.
Anzi, con il finanziamento si becca la provvigione, mentre con i tuoi soldi non si becca un bel niente. Quindi molte volte, quando uno dice pago in contanti, non fai una cortesia a questi signori
Ciao Carlo

Ezio
28-09-2010, 09:19
se riuscite a darmi informazioni sui sconti ottenuti per acquisto caravan hobby mandateleme direttamente in MP o alla mia mail nicolasarnari@libero.it

a breve farò il contratto

grazie a tutti


..........................

Ezio
28-09-2010, 09:20
io la mia ho avuto un ottimo sconto, perchè la rula già si trovava in pronta consegna nel piazzale del rivenditore, in più si è sommato lo sconto della fine serie (a ottobre 2008 sono usciti i nuovi modelli hobby)

Ezio
28-09-2010, 09:20
secondo voi che percentuale di sconto dovrei avere per l'acquisto della hobby 560 prestige considerando che non rendo niente indietro e pago in contanti.
il prezzo di listino è 20700€ + trasporto(è normale che viene addebitato al cliente?)
voi quanto avete preso di sconto

ancora non ho contrattato, quindi volevo sapere da voi fin dove potrei arrivare
grazie a tutti
Tieni conto che se paghi in contanti o fai finanziamento, al concessionario non cambia nulla, i soldi se li becca sempre sull'unghia, prima di consegnarti il mezzo.
Anzi, con il finanziamento si becca la provvigione, mentre con i tuoi soldi non si becca un bel niente. Quindi molte volte, quando uno dice pago in contanti, non fai una cortesia a questi signori
Ciao Carlo

kliff 62
08-01-2012, 14:37
Riesumo questo vecchio argomento per fare una domanda :
Rule Hobby come la 560 o la 650 ( grandi e relativamente recenti ) del 2007, come mai sono " svendute " tra i 3000 e 5000 euro ???
Da profano mi sono posto questa domanda perchè facendo una ricerca per un aquisto ,molte rule più vecchie e piccole sono quotate decisamente di più.
Forse per voi è una domanda stupida , ma per me è importante capire. : Thanks :

huber
08-01-2012, 14:47
Riesumo questo vecchio argomento per fare una domanda :
Rule Hobby come la 560 o la 650 ( grandi e relativamente recenti ) del 2007, come mai sono " svendute " tra i 3000 e 5000 euro ???
Da profano mi sono posto questa domanda perchè facendo una ricerca per un aquisto ,molte rule più vecchie e piccole sono quotate decisamente di più.
Forse per voi è una domanda stupida , ma per me è importante capire. : Thanks :

Ho il dubbio che ti sei imbattuto in qualche annuncio truffa... Non corrispondono ai prezzi di mercato

kliff 62
08-01-2012, 15:36
Ho il dubbio che ti sei imbattuto in qualche annuncio truffa... Non corrispondono ai prezzi di mercato
Il dubbio è venuto anche a me , ma penso (forse sbagliando) che le rule di grossa taglia abbiano poco mercato e di conseguenza chi le vuole vendere debba svendere.
Fin ora ho risposto a 4 annunci e sono ancora senza risposte...
Che siano ancora tutti in ferie ???? : Wink :

biolet
08-01-2012, 15:52
portati il puffo e la puffa
: Thumbup :
La puffa, basta la puffa.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

kliff 62
08-01-2012, 16:29
La puffa, basta la puffa.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando TapatalkIn parole povere ??? : Blink : : Blink :

ALF
08-01-2012, 16:41
La puffa, basta la puffa.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando TapatalkIn parole povere ??? : Blink : : Blink :


Perché la PUFFA fa fuori tutti i venditori , che calano poi non solo le braghe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

huber
08-01-2012, 17:00
Ho il dubbio che ti sei imbattuto in qualche annuncio truffa... Non corrispondono ai prezzi di mercato
Il dubbio è venuto anche a me , ma penso (forse sbagliando) che le rule di grossa taglia abbiano poco mercato e di conseguenza chi le vuole vendere debba svendere.
Fin ora ho risposto a 4 annunci e sono ancora senza risposte...
Che siano ancora tutti in ferie ???? : Wink :

Ti sbagli, hanno più mercato quelle di grossa taglia che quelle di piccola

kliff 62
08-01-2012, 17:09
Ti sbagli, hanno più mercato quelle di grossa taglia che quelle di piccola : Thanks : : Wink :

huber
08-01-2012, 17:12
Ti sbagli, hanno più mercato quelle di grossa taglia che quelle di piccola : Thanks : : Wink :

Tienici aggiornati, ti arriveranno senz'altro le risposte, ti diranno che la caravan è in Italia ma loro sono all'estero ma sono disposti a venire in Italia ecc ecc....

kliff 62
08-01-2012, 17:15
Perché la PUFFA fa fuori tutti i venditori , che calano poi non solo le braghe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :Buono a sapersi.....
Allora: Cercasi 7 o 8 PUFFE per concludere contratto aquisto roulotte .....ecc....ecc..
: 29 :

kliff 62
08-01-2012, 17:19
Tienici aggiornati, ti arriveranno senz'altro le risposte, ti diranno che la caravan è in Italia ma loro sono all'estero ma sono disposti a venire in Italia ecc ecc.... : Thumbup : vi farò sapere..

ALF
08-01-2012, 19:27
Perché la PUFFA fa fuori tutti i venditori , che calano poi non solo le braghe : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :Buono a sapersi.....
Allora: Cercasi 7 o 8 PUFFE per concludere contratto aquisto roulotte .....ecc....ecc..
: 29 :


Ce ne solamente UNA di Puffa : MrBlue :

James1971
09-01-2012, 09:37
Ti sbagli, hanno più mercato quelle di grossa taglia che quelle di piccola

Il problema è che quelle di piccola taglia sono poche

Appena se ne materializza una in vendita, sparisce nel giro di pochissimo tempo

kliff 62
15-01-2012, 10:18
Tienici aggiornati, ti arriveranno senz'altro le risposte, ti diranno che la caravan è in Italia ma loro sono all'estero ma sono disposti a venire in Italia ecc ecc....In 3 settimane ho risposto a 4 annunci di questo tipo senza avere nessuna risposta , non so se centra ma l'unica novità che ho avuto è stata quella di trovarmi il sito dei carabinieri nella cronologia del mio pc prontamente rimosso naturalmente non da me.... : Blink : : Blink : : 29 :