PDA

Visualizza Versione Completa : ZUCCAGGANCIO - COMPLETO- aggiornamenti a pagina 24 -



Pagine : [1] 2 3

bicinibicini
11-09-2010, 21:29
Sìììì eccoci con l'agggancio di fine ottobre, che guarda caso diventa anche di inizio novembre.
Il luogo prescelto ha un nome che è tutto un programma, si chiama "Agriturismo El Bacàn" (bacàn tradotto è rumore molto forte, assordante : MrBlue : : MrBlue : ) - pare sia un luogo molto tranquillo : Smile : : Smile :
La data in cui noi saremo là dovrebbe essere il 28 o 29 ottobre.
L'intento è quello di visitare Verona, perchè ci sentiamo romantici : Lol : : Lol :
E' necessaria la prenotazione perchè i posti a disposizione non sono moltissimi.

Ecco i partecipanti:

andrega RISOTTO - sabato sera/ lunedì pomeriggio
carriola6 una vagonata di cose che mi rifiuto di trascrivere, andare a vedere sabato pomeriggio/lunedì pomeriggio
Ossimatti sabato pomeriggio/lunedì pomeriggio
Nice70 una sfilza di piatti, che figuriamoci se riporto e magari sbaglio solo una: crema di zucca sabato sera/lunedì pomeriggio
Dubbioso giovedì pomeriggio/lunedì [/b]
Ivano assente
massimo 73 sabato tarda mattinata/martedì mattina
lele72 sabato mattinata/lunedì pomeriggio
maury&sammy FRIED RICE sabato tardo pomeriggio/lunedì pomeriggio
gabrio58 sabato mattinata/lunedì pomeriggio
Sandra in visita : Sad : : Sad :
koko sabato mattina/lunedì pomeriggio
giulietta assente
bicinibicini zuppa inglese, pan dei morti crepes pizziche venerdì mattinata/lunedì mattina

andrega
11-09-2010, 21:31
E vai!!! ogni giorno un aggancio nuovo!!!!!!! : Groupwave :

bicinibicini
11-09-2010, 21:49
E vai!!! ogni giorno un aggancio nuovo!!!!!!! : Groupwave :
Questa è la programmazione che ci piace : Smile : : Smile :

gexman
12-09-2010, 09:49
Posso precisare che qui bacan vuol dire contadino?
: MrBlue :
avete scelto un bel posto, vi sapro' dire...magari passiamo a salutare, anche per ci posso venire a piedi : MrBlue :

bicinibicini
12-09-2010, 13:39
Posso precisare che qui bacan vuol dire contadino?
: MrBlue :
avete scelto un bel posto, vi sapro' dire...magari passiamo a salutare, anche per ci posso venire a piedi : MrBlue :
Ho capito : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : contadino che fa rumore : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
vi aspettiamo!!!

Dubbioso
12-09-2010, 22:41
Anche noi abbiamo preso gusto a questi agganci e a ritrovare gli amici ormai carissimi e quindi a presto prestissimo!
Franco e Anna e cagnona : abbraccio :

bicinibicini
12-09-2010, 22:54
Anche noi abbiamo preso gusto a questi agganci e a ritrovare gli amici ormai carissimi e quindi a presto prestissimo!
Franco e Anna e cagnona : abbraccio :
Quindi vi prenotiamo la piazzuola? da che giorno a che giorno? : Wink :
: abbraccio :

Dubbioso
12-09-2010, 23:05
Anche noi abbiamo preso gusto a questi agganci e a ritrovare gli amici ormai carissimi e quindi a presto prestissimo!
Franco e Anna e cagnona : abbraccio :
Quindi vi prenotiamo la piazzuola? da che giorno a che giorno? : Wink :
: abbraccio :
Scusatemi dal 28 e per la triste partenza possiamo pensarci poi ? Ormai siamo in pensione!!!
Ciao Franco e Anna

andrega
13-09-2010, 21:15
Anche noi abbiamo preso gusto a questi agganci e a ritrovare gli amici ormai carissimi e quindi a presto prestissimo!
Franco e Anna e cagnona : abbraccio :
Quindi vi prenotiamo la piazzuola? da che giorno a che giorno? : Wink :
: abbraccio :
Scusatemi dal 28 e per la triste partenza possiamo pensarci poi ? Ormai siamo in pensione!!!
Ciao Franco e Anna
Risottone garantito e questa volta c'è anche il midoloo!!!!!!! : Groupwave :

bicinibicini
13-09-2010, 21:52
@ dubbioso: ma avete il dono dell'ambiguità?? : Smile : : Smile :
per la prenotazioone aspetto ragguagli : Smile : : Smile :

bicinibicini
13-09-2010, 22:41
@ andrega: ma noi festeggeremo i due anni di conoscenza : Question : : Smile : : Smile : torta?

Dubbioso
13-09-2010, 23:55
@ dubbioso: ma avete il dono del[size=150]l'ambiguità?? : Smile : : Smile :
per la prenotazioone aspetto ragguagli : Smile : : Smile :

Come al solito ho fatto una bella confusione forse pensavo di avere il dono dell'ubiquità invece era soltanto ambiguità. Scusatemi ci rivedremo al Bisalta-
Franco

andrega
14-09-2010, 08:31
@ andrega: ma noi festeggeremo i due anni di conoscenza : Question : : Smile : : Smile : torta?
Come minino, e poi champagne a fiumi!!!!!

nicomarco
14-09-2010, 20:48
@ andrega: ma noi festeggeremo i due anni di conoscenza : Question : : Smile : : Smile : torta?
Come minino, e poi champagne a fiumi!!!!!

Tradisci il prosecco???
Attento che Carriola potrebbe offendersi : MrBlue :

andrega
14-09-2010, 21:29
@ andrega: ma noi festeggeremo i due anni di conoscenza : Question : : Smile : : Smile : torta?
Come minino, e poi champagne a fiumi!!!!!

Tradisci il prosecco???
Attento che Carriola potrebbe offendersi : MrBlue :
Il mio champagne è solo e unicamente PROSECCO!!!!!! Carriola può stare tranquillo, sa che non lo tradirei mai!!!!

Allora venite a Verona??? dai, al 1 Novembre fa freddo le immersioni non si fanno e poi in quel periodo l'acqua della Liguria è molto.....ma molto UMIDA!!!! : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
14-09-2010, 22:32
@ nicomarco: poi magari dovrete restituirci qualche cosa che via abbiamo prestato a Bisalta : Smile : : MrBlue :

bicinibicini
14-09-2010, 22:52
Rimanendo in tema cibo : Chef : : Chef : avrei trovato una ricettina di pollo al limone che mi è piaciuta...la vorrei testare a Corfù e magari la potrei proporre qui.
ovviamente faremo anche dei dolcini di zucca : Chef : : Chef :

nicomarco
15-09-2010, 09:25
@ nicomarco: poi magari dovrete restituirci qualche cosa che via abbiamo prestato a Bisalta : Smile : : MrBlue :

Non mi sento di prenotare adesso per non portare via il posto a chi è sicuro di venire all'aggancio,dopo bisalta avremo le idee più chiare.
: abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

bicinibicini
15-09-2010, 10:08
@ nicomarco: poi magari dovrete restituirci qualche cosa che via abbiamo prestato a Bisalta : Smile : : MrBlue :

Non mi sento di prenotare adesso per non portare via il posto a chi è sicuro di venire all'aggancio,dopo bisalta avremo le idee più chiare.
: abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :
non credo ci sia problema, ne approfitto per fare appello anche agli altri indecisi, per saper dire qualche cosa dopo il nostro rientro da Corfù (per andrega e carriola6 - il 25 settembre : Wink : )

andrega
19-09-2010, 19:58
Giusto per ricordare a tutti di questo appuntamento, scrivo per inserire un amico che veerà con il camper!!!!

Mi raccomando, decisi e indecisi....................fatevi sotto, Verona ci aspetta!!!!

Nice70
19-09-2010, 22:02
noi siamo gli indecisi in quanto dovrò chiedere il turno di mattina per il 30/10

ma ci stiamo già preparando ... domani compro tutti gli ingredienti per il mitico Liquore di Liquerizia di Claudio (dovrà riposare un mese)

poi strudel e torte salate di Rita

beh nell'attesa un grosso ciao

andrega
19-09-2010, 22:09
noi siamo gli indecisi in quanto dovrò chiedere il turno di mattina per il 31/10

ma ci stiamo già preparando ... domani compro tutti gli ingredienti per il mitico Liquore di Liquerizia di Claudio (dovrà riposare un mese)

poi strudel e torte salate di Rita

beh nell'attesa un grosso ciao
Ma si dai, da voi è vicino Verona!!!!! mica possiamo rinunciare al Liquore di Claudio e alle torte di Rita, e voi, poteste rinunciare al risotto di Maurizio (ricetta originale con il Midoloo) e anche alla Crema di Limoncello, che qualcuno di mia e di vostra conoscenza gradisce moooooolto????

Dai che è la volta buona che ci conosciamo!!!!

Nice70
19-09-2010, 22:13
una domanda : "dove mangeremo insieme visto che per 2 notti non monteremo la veranda?"

per la crema al limone si vedrà magari sarà pronta per la mitica data dell"1.1.11.

ciao

andrega
19-09-2010, 22:19
una domanda : "dove mangeremo insieme visto che per 2 notti non monteremo la veranda?"

per la crema al limone si vedrà magari sarà pronta per la mitica data dell"1.1.11.

ciao
i bicini montano il preingresso, ma certamente non basterà per tutti, sinceramente non so, bisogna vedere che tempo farà e poi potrebbe essere che abbiano un locale da darci, ci informeremo e poi tu fare,o sapere.

Per l'1.1.11 mi raccomando!! ci contiamo!

carriola6
19-09-2010, 22:45
una domanda : "dove mangeremo insieme visto che per 2 notti non monteremo la veranda?"

per la crema al limone si vedrà magari sarà pronta per la mitica data dell"1.1.11.

ciao

ciao
mica mangiamo di notte!!

keno71
20-09-2010, 21:28
se vi può interessare noi ci siamo fermati li quest'estate, posto tranquillo, buoni iprodotti dell'azienda e veramente vicino al casello verona nord. non è segnalato molto bene l'ingresso ma basta fare riferimento all'azienda vinicola fabiani. buon ponte!!!

andrega
20-09-2010, 21:36
se vi può interessare noi ci siamo fermati li quest'estate, posto tranquillo, buoni iprodotti dell'azienda e veramente vicino al casello verona nord. non è segnalato molto bene l'ingresso ma basta fare riferimento all'azienda vinicola fabiani. buon ponte!!!
Grazie, ottima notizia!!!!!

massimo 73
20-09-2010, 22:09
ciao ragazzi !!! noi avremmo un battesimo a rovereto il 31/10 stavamo pensando di pernottare vicino il lago di garda, ma visto che siete in buona parte li se riesco ad organizzarmi forse riusciamo anche noi , da verona e abbastansa vicino cosi sara' un modo finalmente x conoscervi : Groupwave : volevamo vedere la gallery del camping ! un'abbraccio a tutti : abb :

andrega
20-09-2010, 22:13
ciao ragazzi !!! noi avremmo un battesimo a rovereto il 31/10 stavamo pensando di pernottare vicino il lago di garda, ma visto che siete in buona parte li se riesco ad organizzarmi forse riusciamo anche noi , da verona e abbastansa vicino cosi sara' un modo finalmente x conoscervi : Groupwave : volevamo vedere la gallery del camping ! un'abbraccio a tutti : abb :
allora vi aspettiamo, quando siete certi di poter venire fateci sapere che contattiamo l'agriturismo, oppure chameteli voi diettamente!!!!!!

a presto allora

andrega
21-09-2010, 10:46
Il campeggio ha risposto che la sala a disposizione c'è, per cui anche i pasti notturni sono salvi!!!! poi chiariremo meglio se vi sarà da pagare una quota per averla oppure se verrà fornita gratuitamente.

rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!!!!

andrega
21-09-2010, 10:51
ciao ragazzi !!! noi avremmo un battesimo a rovereto il 31/10 stavamo pensando di pernottare vicino il lago di garda, ma visto che siete in buona parte li se riesco ad organizzarmi forse riusciamo anche noi , da verona e abbastansa vicino cosi sara' un modo finalmente x conoscervi : Groupwave : volevamo vedere la gallery del camping ! un'abbraccio a tutti : abb :
Il camping in realtà è un agriturismo che produce e vende prodotti propri, ha un agricampeggio per un totale di 10 piazzile, il posto sembra carino e ospitale e i gestori fini ad ora si sono dimostrati molto cortesi, hanno ad esempio detto che, a differenza di quanto scritto sul sito, per noi gli orari di uscita e ingresso nelle giornate di arrivo e partenza saranno liberi e senza alcuna limitazione, questo è importante in quanto arriveremo ognuno con le nostre esigenze e inostri orari. Come ho scritto sopra avremo anche una sala se alla sera non si riuscisse ad organizzare fuori per via del freddo.

Comunque il sito del posto è: http://www.el-bacan.it

Vi aspettiamo per conoscervi!!!!!

andrega
24-09-2010, 20:05
Dai che ormai manca poco, 1 mesetto e ci siamo!!!!!...avanti siorri venghino!!!!!

bicinibicini
25-09-2010, 22:35
Giusto per ricordare a tutti di questo appuntamento, scrivo per inserire un amico che veerà con il camper!!!!

Mi raccomando, decisi e indecisi....................fatevi sotto, Verona ci aspetta!!!!
......siate precisi : Smile : : Smile : : Smile :
allora posso segnalare anche la presenza degli ormnai mitici "nice70"? : Smile : : Smile
been veenga l'amico cosista : Smile : : Smile :

bicinibicini
25-09-2010, 22:43
una domanda : "dove mangeremo insieme visto che per 2 notti non monteremo la veranda?"

per la crema al limone si vedrà magari sarà pronta per la mitica data dell"1.1.11.

ciao

ciao
mica mangiamo di notte!!
affermazione azzardata : Smile : : Smile : : MrBlue :

bicinibicini
25-09-2010, 23:43
una domanda : "dove mangeremo insieme visto che per 2 notti non monteremo la veranda?"

per la crema al limone si vedrà magari sarà pronta per la mitica data dell"1.1.11.

ciao
i bicini montano il preingresso, ma certamente non basterà per tutti, sinceramente non so, bisogna vedere che tempo farà e poi potrebbe essere che abbiano un locale da darci, ci informeremo e poi tu fare,o sapere.

Per l'1.1.11 mi raccomando!! ci contiamo!
Potremmo fare un buffet in piedi : MrBlue : : MrBlue : : Smile : : Smile :

carriola6
26-09-2010, 14:01
ciao

Lidia
ti chiedo di aggiungere alla lista e prenotare una piazzola per un mio amico il nik è Ossimatti

bicinibicini
26-09-2010, 14:09
ciao

Lidia
ti chiedo di aggiungere alla lista e prenotare una piazzola per un mio amico il nik è Ossimatti
aggiungo : Smile :

bicinibicini
27-09-2010, 21:12
Ho contattato la signora dell'agricampeggio ed abbiamo aggiornato la lista : Smile :
Per domani attendiamo ancora un paio di conferme/adesioni, a questo punto solleciterei Nice70 e nicomarco perchè non vorrei che ci venissero sottratte le poche piazzole rimaste : Smile : : Smile :

Nice70
27-09-2010, 21:33
Ho contattato la signora dell'agricampeggio ed abbiamo aggiornato la lista : Smile :
Per domani attendiamo ancora un paio di conferme/adesioni, a questo punto solleciterei Nice70 e nicomarco perchè non vorrei che ci venissero sottratte le poche piazzole rimaste : Smile : : Smile :


Cara Lidia, domani devo sentire il Capo Reparto per definire l'orario del sabato.

è questione di ore ...

bicinibicini
27-09-2010, 21:46
Ho contattato la signora dell'agricampeggio ed abbiamo aggiornato la lista : Smile :
Per domani attendiamo ancora un paio di conferme/adesioni, a questo punto solleciterei Nice70 e nicomarco perchè non vorrei che ci venissero sottratte le poche piazzole rimaste : Smile : : Smile :


Cara Lidia, domani devo sentire il Capo Reparto per definire l'orario del sabato.

è questione di ore ...
pensi possa aiutare la promessa di due crepes e quattro biscottini??? : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
27-09-2010, 21:52
Mi stavo dimenticando : RedFace : : RedFace : ho chiesto conferma del prezzo che è di 12€ per la piazzuola e 4€ a persona - l'eventuale pranzo costerebbe 15€ a persona, ma lo si potrà decidere al momento : Smile : : Smile :
Vedremo se ci sarà qualcuno di noi bravo nel contrattare : Smile : : Smile :

Nice70
28-09-2010, 12:04
: Groupwave : Finalmente posso confermare la ns presenza : Groupwave :


è questione di ore ...[/quote]
pensi possa aiutare la promessa di due crepes e quattro biscottini??? : Smile : : Smile : : Smile :[/quote]

sono bastate le tue foto (pubblicità occulta)

andrega
28-09-2010, 12:31
sono bastate le tue foto (pubblicità occulta)
Per cui???? sarete dei nostri???? affare fatto????

Nice70
28-09-2010, 12:57
sono bastate le tue foto (pubblicità occulta)
Per cui???? sarete dei nostri???? affare fatto????


si , affare fatto!

Ho già comunicato i nomi a Lidia.

andrega
28-09-2010, 14:42
sono bastate le tue foto (pubblicità occulta)
Per cui???? sarete dei nostri???? affare fatto????


si , affare fatto!

Ho già comunicato i nomi a Lidia.
Ohhhhhh finalmente, sarà la volta buona che ci conosciamo!!!!!!! A presto allora : Groupwave :

bicinibicini
28-09-2010, 21:37
@Nice70: : Smile : : Smile : : Smile : Ho appena mandato la mail di conferma : Thumbup :

bicinibicini
28-09-2010, 21:39
@ carriola6 : che bello il nuovo avatar!!!! : Smile : : Smile :

andrega
28-09-2010, 21:47
@ carriola6 : che bello il nuovo avatar!!!! : Smile : : Smile :
Si ha deciso di mettere una sua foto fatta al mare......ah no no!!!! sbagliavo, è quella di Duca, va beh mi ero confuso!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
28-09-2010, 21:52
@ carriola6 : che bello il nuovo avatar!!!! : Smile : : Smile :
Si ha deciso di mettere una sua foto fatta al mare......ah no no!!!! sbagliavo, è quella di Duca, va beh mi ero confuso!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
non è che invece hai esagerato col prosecco??? : MrBlue : : Smile :

carriola6
28-09-2010, 21:53
@ carriola6 : che bello il nuovo avatar!!!! : Smile : : Smile :
Si ha deciso di mettere una sua foto fatta al mare......ah no no!!!! sbagliavo, è quella di Duca, va beh mi ero confuso!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

ciao

anche in spagna ti dicevo che tu hai bisogno di occhiali sai l'età avanza.......

andrega
28-09-2010, 22:11
@ carriola6 : che bello il nuovo avatar!!!! : Smile : : Smile :
Si ha deciso di mettere una sua foto fatta al mare......ah no no!!!! sbagliavo, è quella di Duca, va beh mi ero confuso!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

ciao

anche in spagna ti dicevo che tu hai bisogno di occhiali sai l'età avanza.......

A proposito, chi sa che cosa fanno i Cowboy quando gli Indiani avanzano?????

carriola6
28-09-2010, 22:17
anche in spagna ti dicevo che tu hai bisogno di occhiali sai l'età avanza.......[/quote]

A proposito, chi sa che cosa fanno i Cowboy quando gli Indiani avanzano?????[/quote]




indietreggiano

andrega
28-09-2010, 22:19
indietreggiano
...................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

bicinibicini
28-09-2010, 22:23
secondo me li tengono da parte per un altro film : Cowboy : : Cowboy :

andrega
28-09-2010, 22:26
secondo me li tengono da parte per un altro film : Cowboy : : Cowboy :
Brava, quasi giusto!!!!

quando gli Indian avanzano, i Cowboy li....................mettono via per il giorno dopo!!!!!! : Cowboy : : Cowboy : : Cowboy :

andrega
28-09-2010, 22:30
Però adesso basta, tutti questi OT roovinano la serità del post!!!! : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
28-09-2010, 22:35
Però adesso basta, tutti questi OT roovinano la serità del post!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Nel senso che è un post con la consistenza della seta? : WohoW : : WohoW : : Razz : : Razz :

bicinibicini
28-09-2010, 22:37
Però adesso basta, tutti questi OT roovinano la serità del post!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Nel senso che è un post con la consistenza della seta? : WohoW : : WohoW : : Razz : : Razz :
Idea, un foularino di seta a tutte le partecipanti, con una zucca/caravan come logo!!!lo voglio : Smile : : Smile :

andrega
28-09-2010, 22:41
Però adesso basta, tutti questi OT roovinano la serità del post!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Nel senso che è un post con la consistenza della seta? : WohoW : : WohoW : : Razz : : Razz :
Idea, un foularino di seta a tutte le partecipanti, con una zucca/caravan come logo!!!lo voglio : Smile : : Smile :
vOGLIO COMPERAR LE ZUCCHE LUMINOSE DA APPENDERE FUORI DALLA CARAVAN!!!!!

Lidia ....dobbiamo festeggiare il secondo anniversario!!!!!

bicinibicini
28-09-2010, 22:53
Sandy le aveva prese per casa sua, ci avevo già fatto un pensierino, perchè noi ne abbiamo una (quella storica che avevate visto anche voi : Smile : ) se le trovo senz'altro le acquisto!! : WohoW : : Nar :
festeggeremo degnamente!!!! : Smile : : Smile : : Smile :

nicomarco
29-09-2010, 12:47
Mi raccomando ,foto dettagliate delle zucche colorate!!! : Lol : : Lol : : Lol :

andrega
29-09-2010, 14:17
Mi raccomando ,foto dettagliate delle zucche colorate!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Perchè non venite a farle di persona le foto???? al ponte dei santi al mare, dove andate voi, pioverà e non si potranno fare le immersioni!!!!!! (BASTARD INSIDE) : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

A Verona....sole splendente!!!!! ho prenotato!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :

bicinibicini
29-09-2010, 19:11
Mi raccomando ,foto dettagliate delle zucche colorate!!! : Lol : : Lol : : Lol :
solamente con gli amici noi saremo più felici

carriola6
29-09-2010, 20:27
Mi raccomando ,foto dettagliate delle zucche colorate!!! : Lol : : Lol : : Lol :

ciao


le foto è meglio che venite ha farle voi noi abbiamo le macchine fotografiche rotte : MrBlue :

su dai vi aspettiamo , anche Duca il cagnolino, vi aspetta

bicinibicini
29-09-2010, 20:49
Posso aggiungere i due equipaggi fantasma? : Smile : : Thumbup :
con i nicomarco faremmo un bel tris (paghi due porti via tre : Razz : : Razz : )

nicomarco
29-09-2010, 21:18
Spiritosoni!!!! : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
29-09-2010, 21:41
Spiritosoni!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Hanno detto sì
bene allora vi segno!!!!

andrega
29-09-2010, 21:56
Spiritosoni!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Hanno detto sì
bene allora vi segno!!!!
Segna segna prima che ci ripensano!!!!

carriola6
30-09-2010, 20:26
Spiritosoni!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Hanno detto sì
bene allora vi segno!!!!


ciao

eviva ci saranno anche i nicomarco : Groupwave : : Groupwave :

massimo 73
30-09-2010, 21:49
ciao ragassuoli!!! ci sarebbe ancora del posto disponibile? noi dovremmo avere la risposta x il battesimo a giorni , l'agriturismo si trova propio a verona? il battesimo si fara' a rovereto quindi non dovremmo essere tanto lontani , poi i bambini da 4anni e l'altro di 8 anni pagano quanto gli adulti ? grazie : Thumbup :

andrega
30-09-2010, 22:17
ciao ragassuoli!!! ci sarebbe ancora del posto disponibile? noi dovremmo avere la risposta x il battesimo a giorni , l'agriturismo si trova propio a verona? il battesimo si fara' a rovereto quindi non dovremmo essere tanto lontani , poi i bambini da 4anni e l'altro di 8 anni pagano quanto gli adulti ? grazie : Thumbup :
ciao, il posto c'è ancora, un po do equipaggi sono iscritti, ma non ci dovrebbero essere problemi.
il costo, come ti avevo detto è di 12 euro per la piazzola e corrente, di 3 euro per i bambini al di sotto dei 5 anni e di 4 euro per gli altri. per cui per il vostro equipaggio doveste arrivare a 27 euro al giorno totali. Il posto è a Palzzolo di sona che è a circa 10 km da Verona, tra Peschiera del Garda e Verona città

Se sei interessato puoi contattare direttamente il posto a questo numero di telefono 045 6080708 oppure mandando una mail a agricampeggio@el-bacan.it
e specificando che sei del gruppo dei caravanisti. Non serve inviare caparra, ma ovviamente essendo un posto piccolo è gradita la comunicazione in caso di impossibilità a partecipare una volta prenotati
Abbiamo ottenuto di poter arrivare a qulsiasi ora e ripartire quando vogliamo, senza seguire le indicazioni che trovi sul sito.

Quando hai deciso di venire e sopratutto hai fatto la prenotazione facci sapere che Lidia aggiungerà il nome alla lista

A presto!!!! : Thumbup : : Thumbup :

bicinibicini
30-09-2010, 22:47
In caso di conferma di massimo73 ci sarebbe ancora il posto per gli amici di andrega col ca***r e poi saremmo al completo : Wink :

bicinibicini
01-10-2010, 13:45
Adesso aggiorno l'aqggiornamento : Smile : : Smile : : Smile :

andrega
01-10-2010, 13:48
Adesso aggiorno l'aqggiornamento : Smile : : Smile : : Smile :
Azz......ne sono spariti 2???? e che fine hanno fatto!!!!!!

bicinibicini
01-10-2010, 13:51
Adesso aggiorno l'aqggiornamento : Smile : : Smile : : Smile :
Azz......ne sono spariti 2???? e che fine hanno fatto!!!!!!
I nicomarco preferiscono stare sott'acqua al mare : MrBlue : : MrBlue :
i maxtruppen hanno visto che sarebbe un po' lontano! : Sad :

andrega
01-10-2010, 13:53
Adesso aggiorno l'aqggiornamento : Smile : : Smile : : Smile :
Azz......ne sono spariti 2???? e che fine hanno fatto!!!!!!
I nicomarco preferiscono stare sott'acqua al mare : MrBlue : : MrBlue :
i maxtruppen hanno visto che sarebbe un po' lontano! : Sad :
Ma dai...non ci posso credere, per i Nicomarco era quasi scontato, acqua sotto o acqua sopra non fa molta differenza : MrBlue : : MrBlue : , ma per i Maxtruppen no...non ci pooooooosoo credereeeee!!!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash :

bicinibicini
01-10-2010, 14:40
Su andrega, non disperarti, ci sono ancora i tuoi amici da inserire e vedrai che le zucche luminose alla fine le troveremo!!!! : Smile : : Smile :

nicomarco
01-10-2010, 18:44
Spiritosoni!!!! : MrBlue : : MrBlue :
Hanno detto sì
bene allora vi segno!!!!


ciao

eviva ci saranno anche i nicomarco : Groupwave : : Groupwave :

Certo che con voi bisogna sempre stare attenti a come si parla : MrBlue : : abbraccio :

bicinibicini
01-10-2010, 20:33
Certo che con voi bisogna sempre stare attenti a come si parla : MrBlue : : abbraccio :[/quote]

...e anche a cosa si dimentica : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

nicomarco
02-10-2010, 14:57
Certo che con voi bisogna sempre stare attenti a come si parla : MrBlue : : abbraccio :

...e anche a cosa si dimentica : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :[/quote]

Infatti domani porto i tuoi libri in roulotte,sai non vorrei rischiare di dimenticarli : MrBlue :

bicinibicini
02-10-2010, 21:07
Certo che con voi bisogna sempre stare attenti a come si parla : MrBlue : : abbraccio :

...e anche a cosa si dimentica : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Infatti domani porto i tuoi libri in roulotte,sai non vorrei rischiare di dimenticarli : MrBlue :[/quote]
Siii a loro piace stare in caravan, adorano viaggiare : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
04-10-2010, 20:29
Si è appena iscritto un altro equipaggio, con quattro ruote : Smile : : MrBlue : - siamo in trattativa per il nick : Smile : : MrBlue :

bicinibicini
04-10-2010, 21:13
Il famoso detto "Fantasia al potere" ha partorito il nick del nuovo equipaggio : Smile : : Smile : : Smile :

massimo 73
04-10-2010, 22:10
lidia!! segna che ci saremo anche noi a vedere le zucche luminose ,i miei bimbi oggi sono andati a comprare un po' di cosette x la notte delle zucche .noi il battesimo c'e' l'avremmo il 31/10/2010 al mattino quindi saremo dei vostri x la sera o al massimo x dopo cena . : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

andrega
05-10-2010, 14:06
lidia!! segna che ci saremo anche noi a vedere le zucche luminose ,i miei bimbi oggi sono andati a comprare un po' di cosette x la notte delle zucche .noi il battesimo c'e' l'avremmo il 31/10/2010 al mattino quindi saremo dei vostri x la sera o al massimo x dopo cena . : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Bene, la piazzola l'avete prenotata voi??????

p.s speriamo di trovare le zucche luminose!!!!!!

massimo 73
05-10-2010, 19:49
lidia!! segna che ci saremo anche noi a vedere le zucche luminose ,i miei bimbi oggi sono andati a comprare un po' di cosette x la notte delle zucche .noi il battesimo c'e' l'avremmo il 31/10/2010 al mattino quindi saremo dei vostri x la sera o al massimo x dopo cena . : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Bene, la piazzola l'avete prenotata voi??????

p.s speriamo di trovare le zucche luminose!!!!!!
no !! : MrBlue :

bicinibicini
05-10-2010, 21:40
Alla "Coopseitu" non sono ancora arrivate le zucche perchè per loro è un po' prestino (famosi i panettoni arrivati il 27 dicembre e i doci di S. Valentino la settimana del 21 febbraio : Smile : : Smile : - ma li amo lo stesso : Smile : : Smile : )
Settimana prossima andrò alla ricerca.

bicinibicini
05-10-2010, 21:45
Ricevuta conferma per prenotazione di Ivano : Smile : : Smile :
di ritorno da Bisalta (quindi settimana prossima) potremo cominciare a concretizzare il menu : Smile : : Chef : : Chef :

bicinibicini
05-10-2010, 21:46
lidia!! segna che ci saremo anche noi a vedere le zucche luminose ,i miei bimbi oggi sono andati a comprare un po' di cosette x la notte delle zucche .noi il battesimo c'e' l'avremmo il 31/10/2010 al mattino quindi saremo dei vostri x la sera o al massimo x dopo cena . : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
come ti ha consigliato andrega ti conviene prenotare!!

bicinibicini
06-10-2010, 09:23
Abbiamo avuto un flash : Smile : : Smile : : Chef : : Chef : una cosa basilare, la aggiungiamo al menu : Smile : : Smile : : Smile :

massimo 73
06-10-2010, 10:12
PRENOTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIII : abb : : abb : non vedo l'ora di conoscervi tutti

bicinibicini
06-10-2010, 10:21
aggiungo tosto( : Chef : : Smile : )

andrega
06-10-2010, 10:44
PRENOTATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIII : abb : : abb : non vedo l'ora di conoscervi tutti
Ottimo allora ci conosceremo il 31 in giornata, vi aspettiamo!!!!

andrega
06-10-2010, 22:13
Notiziona dell'ultima ora, forse un personaggio Mitico di TC e un grande amico si unisce al Zuccaggancio, manteniamo la suspance fino alla conferma!!! : Groupwave :

bicinibicini
06-10-2010, 22:30
Notiziona dell'ultima ora, forse un personaggio Mitico di TC e un grande amico si unisce al Zuccaggancio, manteniamo la suspance fino alla conferma!!! : Groupwave :
Lui si sospende!!! e invece c'è chi ha già confermato ed è stato inserito nell'elenco dei partecipanti : Groupwave :
andare a pagina 1 per soddisfare la curiosità : Smile : : Smile :

andrega
06-10-2010, 22:41
SENZA NEMMENO UN PICCOLO POST!!!!!! : Thumbup : : Welcome :

bicinibicini
06-10-2010, 22:42
SENZA NEMMENO UN PICCOLO POST!!!!!! : Thumbup : : Welcome :
Trattative private : Smile : : Smile : : Smile :

andrega
06-10-2010, 22:43
SENZA NEMMENO UN PICCOLO POST!!!!!! : Thumbup : : Welcome :
Trattative private : Smile : : Smile : : Smile :
Haum haum!!!!! : MrBlue :

lele72
06-10-2010, 22:45
Notiziona dell'ultima ora, forse un personaggio Mitico di TC e un grande amico si unisce al Zuccaggancio, manteniamo la suspance fino alla conferma!!! : Groupwave :
Lui si sospende!!! e invece c'è chi ha già confermato ed è stato inserito nell'elenco dei partecipanti : Groupwave :
andare a pagina 1 per soddisfare la curiosità : Smile : : Smile :

Svelo io la curiosità.... ma solo quella generata da Lidia
ho confermato la nostra presenza, ma di certo sono ad attendere anch'io l'identità del "mitico personaggio" che dovrebbe aggregarsi. : Groupwave :

Spero di incontrarvi presto.

Ciao
Gabriele

lele72
06-10-2010, 22:46
SENZA NEMMENO UN PICCOLO POST!!!!!! : Thumbup : : Welcome :

Hai ragione ma prima volevo verificare se c'era ancora posto : Wink :
: abbraccio :

andrega
06-10-2010, 22:53
SENZA NEMMENO UN PICCOLO POST!!!!!! : Thumbup : : Welcome :

Hai ragione ma prima volevo verificare se c'era ancora posto : Wink :
: abbraccio :
Il mio era solo uno scherzo!!!! niente di più, che ci vuoi fare..siamo ragazzi!!!!

bicinibicini
06-10-2010, 23:01
@ andrega: lui ha verificato che ci fosse posto prima di mettere il post
@ lele72 : sai andrega è la parte controllo qualità : MrBlue : : MrBlue :
la nostra è una società molto seria : Nar : : Nar : : Nar :

lele72
06-10-2010, 23:12
@ andrega: lui ha verificato che ci fosse posto prima di mettere il post
@ lele72 : sai andrega è la parte controllo qualità : MrBlue : : MrBlue :
la nostra è una società molto seria : Nar : : Nar : : Nar :

Ecco adesso mi sento più tranquillo.... comunque non avevo dubbi : Lol : : Lol :

bicinibicini
06-10-2010, 23:17
@ andrega: lui ha verificato che ci fosse posto prima di mettere il post
@ lele72 : sai andrega è la parte controllo qualità : MrBlue : : MrBlue :
la nostra è una società molto seria : Nar : : Nar : : Nar :

Ecco adesso mi sento più tranquillo.... comunque non avevo dubbi : Lol : : Lol :
non ti sentiresti così se sapessi che mi ha proposto di portare la cassoeula e scaldarla in caravan : MrBlue : : MrBlue : (mi sono decisamente opposta!) : WohoW : : WohoW :

andrega
06-10-2010, 23:26
@ andrega: lui ha verificato che ci fosse posto prima di mettere il post
@ lele72 : sai andrega è la parte controllo qualità : MrBlue : : MrBlue :
la nostra è una società molto seria : Nar : : Nar : : Nar :

Ecco adesso mi sento più tranquillo.... comunque non avevo dubbi : Lol : : Lol :
non ti sentiresti così se sapessi che mi ha proposto di portare la cassoeula e scaldarla in caravan : MrBlue : : MrBlue : (mi sono decisamente opposta!) : WohoW : : WohoW :
Però se ci ripensi a me ancrebbe benissimo, il microonde lo porterei per una causa del genere!! : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
10-10-2010, 18:40
E con questo post chiudiamo le iscrizioni : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
10-10-2010, 18:42
E con questo post chiudiamo le iscrizioni : Smile : : Smile : : Smile :
abbiamo ricevuto l'adesione anche di maury&sammy, che hanno promesso di fare il bis del fried rice...e chi l'ha assaggiato sa di che cosa si sta parlando : Smile : : Smile :

bicinibicini
10-10-2010, 18:45
I Dubbioso probabilmente si orienteranno su bollito misto, ma devono finire di perfezionare ...abbiamo ancora un po' di tempo per pensarci : Chef : : Chef :

andrega
10-10-2010, 18:48
E con questo post chiudiamo le iscrizioni : Smile : : Smile : : Smile :
abbiamo ricevuto l'adesione anche di maury&sammy, che hanno promesso di fare il bis del fried rice...e chi l'ha assaggiato sa di che cosa si sta parlando : Smile : : Smile :

BENTORNATI!!!! Benissimo per Mauryesammy!!!!
Mi raccomando il posto per l'ospite VIP che tra qualche giorno ci darà la conferma(spero)

bicinibicini
10-10-2010, 20:31
E con questo post chiudiamo le iscrizioni : Smile : : Smile : : Smile :
abbiamo ricevuto l'adesione anche di maury&sammy, che hanno promesso di fare il bis del fried rice...e chi l'ha assaggiato sa di che cosa si sta parlando : Smile : : Smile :

BENTORNATI!!!! Benissimo per Mauryesammy!!!!
Mi raccomando il posto per l'ospite VIP che tra qualche giorno ci darà la conferma(spero)
quello lo introduciamo di sfroso!!!! : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
10-10-2010, 20:40
Aggiungo al menu le crepes (ovviamente!!!) e le pizziche : Smile : : Smile : (che ho scoperto piacere molto a Joan : Smile : ) - andranno benissimo con l'aperitivo che ci preparerà Nicola!!!

andrega
10-10-2010, 21:49
Io devo pensare cosa aggiungere al menu, un'idea l'avrei, ma è un primo ed essendoci già il risotto...però potrebbe andare, è una cosa un po particolare fatta con la farina di castagne......potrebbe piacere????? Guoardate che è buono!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

bicinibicini
10-10-2010, 22:23
Io devo pensare cosa aggiungere al menu, un'idea l'avrei, ma è un primo ed essendoci già il risotto...però potrebbe andare, è una cosa un po particolare fatta con la farina di castagne......potrebbe piacere????? Guoardate che è buono!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
A me le castagne piacciono, per cui non faccio testo (buono il testo : MrBlue : : MrBlue : : Smile : : Smile : ) - osserva però che c'è anche un altro riso, ma se quello con le castagne non è riso, ci può stare! il problema è: ce la faremo a consumare tutto?
Per il riso ognuno di voi avrà a disposizione una pentola : Thumbup :

andrega
10-10-2010, 23:05
allora cambio menu, farò sapere!!!!!!

bicinibicini
10-10-2010, 23:17
allora cambio menu, farò sapere!!!!!!
alt un moment! che cosa cambi?
il riso no eh????
e il coso alle castagne che cos'è? tagliatelle : Chef : ?

carriola6
11-10-2010, 20:31
ciao

noi porteremo:
1....... ricotta e spinaci al profumo di ........
2 sfarinata di mais
3 ...........al sugo
4.............in tecia
5............al profumo di aglio/prezzemolo
6 dolce della casa
7 vino tipico della zona pedemontana

dite che è troppo?? : MrBlue :

bicinibicini
11-10-2010, 22:06
ciao

noi porteremo:
1....... ricotta e spinaci al profumo di ........
2 sfarinata di mais
3 ...........al sugo
4.............in tecia
5............al profumo di aglio/prezzemolo
6 dolce della casa
7 vino tipico della zona pedemontana

dite che è troppo?? : MrBlue :
no, va benissimo, ho imparato a portarmi dei pratici contenitori : MrBlue : : MrBlue :
questa sera abbiamo cenato con della cima proveniente da un aggancio : Smile : : Smile :

bicinibicini
11-10-2010, 22:08
A proposito di menu, bisognerà studiare non solo quello della domenica, coi risi di andrega e maury&sammy, ma anche quelli del venerdì e del sabato per chi (come i Dubbioso e noi) arriverà un pochino in anticipo : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
11-10-2010, 22:14
Ho parlato con la signora dell'agricampeggio, se qualcuno desidera aggregarsi, per favore lo dica entro questa settimana, in modo da poter ancora gestire le presenze, grazie! : Wink :

Nice70
11-10-2010, 22:17
ciao

noi porteremo:
1....... ricotta e spinaci al profumo di ........
2 sfarinata di mais
3 ...........al sugo
4.............in tecia
5............al profumo di aglio/prezzemolo
6 dolce della casa
7 vino tipico della zona pedemontana

dite che è troppo?? : MrBlue :


@ Carriola 6: sabato arriva carico di vino tipico della zona pedemontana

Nice70
11-10-2010, 22:19
ciao noi porteremo:

r .... o gn... alla zucca -torte salate - strudel - liquore liquerizia e ...... vino .....

Dubbioso
11-10-2010, 22:26
A proposito di menu, bisognerà studiare non solo quello della domenica, coi risi di andrega e maury&sammy, ma anche quelli del venerdì e del sabato per chi (come i Dubbioso e noi) arriverà un pochino in anticipo : MrBlue : : MrBlue :

Vero , verissimo perchè con un viaggio così potrebbe venire una fame da Piper : MrBlue : ripasseremo il ..menù.
Lidia comincia il conto alla rovescia che io non mi fido dei miei conteggi!
Franco

: Groupwave :

bicinibicini
11-10-2010, 22:38
meno diciassette

bicinibicini
11-10-2010, 23:32
ciao noi porteremo:

r .... o gn... alla zucca -torte salate - strudel - liquore liquerizia e ...... vino .....
questo me l'ero perso..... : Chef : : Chef : : Chef :

andrega
12-10-2010, 08:39
Noi arriveremo sabato in serata, potremmo magari arrivare anche per cena se non mangiate come le gattine alle 7 (non 7 galline) se tutto va bene, conteremmo di arrivare massimo per le 21, 21,30 per cui potremmo anche cenare li oppure mangiare i vostri avanzi!!!!!

Per noi -18

AHHHHH, DIMENTICAVO, PORTERO' UNA CERTA CREMINA CHE IN PARECCHI CONOSCONO.

massimo 73
12-10-2010, 10:28
A proposito di menu, bisognerà studiare non solo quello della domenica, coi risi di andrega e maury&sammy, ma anche quelli del venerdì e del sabato per chi (come i Dubbioso e noi) arriverà un pochino in anticipo : MrBlue : : MrBlue :
cara lidia !! noi arriveremo il sabato, spero prima di pranzo quindi potremmo organizzare x il menu' ,x la domenica avendo la cerimonia purtroppo non ci saremo comunque la sera spero anche dopo cena di poter passare la serata delle zucche luminose assieme : Groupwave :

carriola6
12-10-2010, 21:06
ciao

noi porteremo:
1conchiglioni con ricotta e spinaci al profumo di ottimo taglio di maiale affumicato
2 sfarinata di mais con:
3 cefalopodi al sugo
4 pesce veloce del baltico con pomodorini
5 pesce veloce del baltico al profumo di aglio/prezzemolo
6 dolce della casa
7 vino tipico della zona pedemontana

dite che è troppo?? : MrBlue :


ho tolto i puntini : MrBlue :

andrega
12-10-2010, 21:19
ciao

noi porteremo:
1conchiglioni con ricotta e spinaci al profumo di ottimo taglio di maiale affumicato
2 sfarinata di mais con:
3 cefalopodi al sugo
4 pesce veloce del baltico con pomodorini
5 pesce veloce del baltico al profumo di aglio/prezzemolo
6 dolce della casa
7 vino tipico della zona pedemontana

dite che è troppo?? : MrBlue :

ho tolto i puntini : MrBlue :



azz, solo con quello che porti tu mangiamo 2 giorni!!!!!!

bicinibicini
12-10-2010, 21:27
@ andrega: infatti, mangeremo tutto e poi quando arriverete voi mangeremo il vostro risotto : Chef : : Chef :

bicinibicini
12-10-2010, 21:28
A proposito di menu, bisognerà studiare non solo quello della domenica, coi risi di andrega e maury&sammy, ma anche quelli del venerdì e del sabato per chi (come i Dubbioso e noi) arriverà un pochino in anticipo : MrBlue : : MrBlue :
cara lidia !! noi arriveremo il sabato, spero prima di pranzo quindi potremmo organizzare x il menu' ,x la domenica avendo la cerimonia purtroppo non ci saremo comunque la sera spero anche dopo cena di poter passare la serata delle zucche luminose assieme : Groupwave :
e qualchecosa sgranocchieremo anche di sera : Smile : : Razz :

bicinibicini
12-10-2010, 21:48
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

andrega
12-10-2010, 21:54
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :
Andrega: arrivo sabato sera intorno alle 21 ripartenza lunedì pomeriggio ad orario da definire
Ivano: arrivo domenica mattina presto ripartenza lunedì pomeriggio ad orario da definire

bicinibicini
12-10-2010, 22:09
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :
Andrega: arrivo sabato sera intorno alle 21 ripartenza lunedì pomeriggio ad orario da definire
Ivano: arrivo domenica mattina presto ripartenza lunedì pomeriggio ad orario da definire
direi che per sabato sera chi sarà già sul posto cenerà un po' più tardino, tirando in lungo, in modo da permettere a chi arriva tardino di ristorarsi in compagnia : Smile :

lele72
12-10-2010, 22:25
Noi dovremmo arrivare il sabato in mattinata fino a lunedì pomeriggio.
Per l'aspetto culinario ci stiamo organizzando... : MrBlue : : Thumbup :

Ciao
Gabriele

bicinibicini
12-10-2010, 22:34
Noi dovremmo arrivare il sabato in mattinata fino a lunedì pomeriggio.
Per l'aspetto culinario ci stiamo organizzando... : MrBlue : : Thumbup :

Ciao
Gabriele
benissimo! organizzatevi pure con calma : MrBlue : : MrBlue :

maury&sammy
12-10-2010, 22:37
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.

andrega
12-10-2010, 22:43
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.
Un gran piacere rivedervi, almeno questa volta ce la faremo a farci un po di compagnia???? Non diciamo speriamo, diciamo.......senz'altro!!!!!!!!!

carriola6
12-10-2010, 22:47
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.

ciao ragazzi felici di rivedervi

salutami l'ottima : Chef :

bicinibicini
12-10-2010, 22:49
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.
benebenebene : Smile : : Smile : : Smile :

maury&sammy
12-10-2010, 23:09
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.
Un gran piacere rivedervi, almeno questa volta ce la faremo a farci un po di compagnia???? Non diciamo speriamo, diciamo.......senz'altro!!!!!!!!!

Certamente.

maury&sammy
12-10-2010, 23:11
Se avete tempo e voglia, mi indicate le date di arrivo e partenza? così potremo farci un'idea di come organizzare colazioni/pranzi e cene : Chef : : Chef : : Chef :

Arrivo previsto salvo venti contrari sabato tardo pomeriggio, diciamo proprio giusto giusto per cena : Thumbup : , partenza lunedì pomeriggio.

Per il resto la : Chef : sta lavorando in segreto.

ciao ragazzi felici di rivedervi

salutami l'ottima : Chef :


Anche noi siamo felici di rivedervi.

bicinibicini
13-10-2010, 20:19
e noi a pagina quindici siamo già a menoquindici

carriola6
13-10-2010, 20:37
ciao

dunque: noi arriviamo il sabato nel pomeriggio, e partiamo lunedi nel pomeriggio, il personaggio che c'è nel avatar preferisce
andare in campagna a ......... lepri , fagiani
l'equipaggio ossimatti arriverà il sabato pom. e ripartirà(credo) il lunedi pom. il loro menu sara in base al tempo che avranno per prepare il menu comunque un paio di insaccati li avranno al seguito

andrega
13-10-2010, 20:43
allora mangeremo insaccati e.... : Beer : : Beer : !!!!! BENISSIMO!!!!!!! : Chef : : Chef :

bicinibicini
13-10-2010, 21:30
ciao

dunque: noi arriviamo il sabato nel pomeriggio, e partiamo lunedi nel pomeriggio, il personaggio che c'è nel avatar preferisce
andare in campagna a ......... lepri , fagiani
l'equipaggio ossimatti arriverà il sabato pom. e ripartirà(credo) il lunedi pom. il loro menu sara in base al tempo che avranno per prepare il menu comunque un paio di insaccati li avranno al seguito
: Thumbup : : Thumbup :

andrega
14-10-2010, 08:40
A questo punto la domanda sorge spontanea: LA GRANDE CENONA COMUNITARIA SI FARA' LA DOMENICA SERA GIUSTO?????
Forse è meglio, la prima volta che si sente il campeggio, confermargli il fatto che per domenica sera ci serve la sala, magari anche riscaldata visto che ormai in mezzo alle campagne farà freschino, se non ci fosse il riscaldamento, poco male, basta saperlo e porteremo più vino!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

massimo 73
14-10-2010, 09:25
noi arriverenmo sabato !! : MrBlue : spero in prima mattinata o al max subito dopo pranzo, ripartiremo o il lunedi pomeriggio o al martedi mattina, per cosa porteremo ve lo scrivo un po' piu' avanti, visto che la mia signora sara' lei a dover preparare : Groupwave : : abb : stiamo contando i giorni non vediamo l'ora

bicinibicini
14-10-2010, 09:28
A questo punto la domanda sorge spontanea: LA GRANDE CENONA COMUNITARIA SI FARA' LA DOMENICA SERA GIUSTO?????
Forse è meglio, la prima volta che si sente il campeggio, confermargli il fatto che per domenica sera ci serve la sala, magari anche riscaldata visto che ormai in mezzo alle campagne farà freschino, se non ci fosse il riscaldamento, poco male, basta saperlo e porteremo più vino!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Giusto!!!!
ho già accennato la cosa alla signora, le rinfrescherò la memoria, altrimenti staremo al fresco noi : MrBlue : : MrBlue :

andrega
14-10-2010, 15:23
E giusto per chiarire a tutti il personaggio misterioso che parteciperà all'aggancio, volevo comunicarvi che finalmente ha sciolto il riserbo, che era solo di carattere lavorativfamigliare, nulla più, per cui comincio a dare qualche indizio:

Equipaggio Umbro, simpaticissimi, la Sig.ra e anche il Sig. cucina divinamente, anzi di più, sono molto.....come dire....SELVAGGI!!!!!!!

insomma sveliamo l'arcano, sarà con noi:
: Groupwave : GABRIO58 : Groupwave :

Arrivo sabato in mattinata, partenza lunedì pomeriggio!!!!

bicinibicini
14-10-2010, 15:42
...evvai di piadina e tagliatella : Chef : : Chef : : Chef :

andrega
14-10-2010, 15:49
...evvai di piadina e tagliatella : Chef : : Chef : : Chef :
Piadina????? mica sono Romagnoli, CIACCIA in caso!!!! (mi sono fatto una cultura)

bicinibicini
14-10-2010, 18:45
...evvai di piadina e tagliatella : Chef : : Chef : : Chef :
Piadina????? mica sono Romagnoli, CIACCIA in caso!!!! (mi sono fatto una cultura)
verissimo! ma era solo per dare l'idea : Smile : : Smile : : Blink : : Blink :

carriola6
14-10-2010, 21:09
ciao

sono felicissimo per l'arrivo dei gabrio : WohoW :

secondo me sarebbe meglio fermare la satanza anche per il sabato sera : Thumbup :
altrimenti sabato sera dovre ci riuniamo?? : Chef :
vogliamo festeggiare solo la domenica?? : MrBlue :

gabrio58
14-10-2010, 21:21
E giusto per chiarire a tutti il personaggio misterioso che parteciperà all'aggancio, volevo comunicarvi che finalmente ha sciolto il riserbo, che era solo di carattere lavorativfamigliare, nulla più, per cui comincio a dare qualche indizio:

Equipaggio Umbro, simpaticissimi, la Sig.ra e anche il Sig. cucina divinamente, anzi di più, sono molto.....come dire....SELVAGGI!!!!!!!

insomma sveliamo l'arcano, sarà con noi:
: Groupwave : GABRIO58 : Groupwave :

Arrivo sabato in mattinata, partenza lunedì pomeriggio!!!!

: abb :
...si ,si confermiamo,accidenti non vediamo l'ora,è ormai dalla lontana Pasqua che non agganciamo la rula,per un motivo o l'altro quindi abbiamo voglia di scatenarci in tutti i modi,con voi che ormai conosciamo molto bene e con i nuovi che conosceremo lì,senza dubbio Lidia ho notato che non ha lasciato come al solito niente al caso e la compagnia si adegua alla lettera alle direttive,che bello!!!....da sabato comincio a preparare "La Selvaggia"..che si stava arruginendo... : Smile :

andrega
14-10-2010, 21:27
: abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

bicinibicini
14-10-2010, 22:05
ciao

sono felicissimo per l'arrivo dei gabrio : WohoW :

secondo me sarebbe meglio fermare la satanza anche per il sabato sera : Thumbup :
altrimenti sabato sera dovre ci riuniamo?? : Chef :
vogliamo festeggiare solo la domenica?? : MrBlue :
spero proprio che ci venga concessa, ora mando subito la mail di supplica : MrBlue : : MrBlue : : Smile : : Smile :

bicinibicini
14-10-2010, 22:10
@ gabrio58: non so più chi già voi conosciate, ma spero proprio che si diventi subito un "bel gruppo" e che si ripeta il successo degli altri agganci, l'ultima volta (per noi), il gestore del campeggio mi ha detto "Si vede che siete amici affiatati e che tra voi c'è una bella armonia : Groupwave : "

gabrio58
14-10-2010, 22:59
@ gabrio58: non so più chi già voi conosciate, ma spero proprio che si diventi subito un "bel gruppo" e che si ripeta il successo degli altri agganci, l'ultima volta (per noi), il gestore del campeggio mi ha detto "Si vede che siete amici affiatati e che tra voi c'è una bella armonia : Groupwave : "


..francamente Lidia non me lo ricordo neanche io,ma se tanto mi da tanto ,basterà rimettere piede nella rula per risentire nelle vene quelle sensazioni un pò appassite ,ma mai completamente sopite,quindi per me voi siete già una garanzia di successo assicurato...il resto verrà da solo... : Groupwave : : Groupwave :

bicinibicini
15-10-2010, 17:00
Non ho nemmeno riportato in solaio gli scatoloni degli agganci : Smile : : Smile : perchè faticare inutilmente? : Lol : : Lol :
Ho lavato e stirato le tovagliette e rimesso un po' di ordine fra le stoviglie "di rinforzo" : Smile : : Smile :

andrega
15-10-2010, 17:07
Non ho nemmeno riportato in solaio gli scatoloni degli agganci : Smile : : Smile : perchè faticare inutilmente? : Lol : : Lol :
Ho lavato e stirato le tovagliette e rimesso un po' di ordine fra le stoviglie "di rinforzo" : Smile : : Smile :
Dai che ormai manca poco!!! Lidia...illuminami su cosa devo portare oltre al risotto!!!!!!

bicinibicini
15-10-2010, 17:21
Non ho nemmeno riportato in solaio gli scatoloni degli agganci : Smile : : Smile : perchè faticare inutilmente? : Lol : : Lol :
Ho lavato e stirato le tovagliette e rimesso un po' di ordine fra le stoviglie "di rinforzo" : Smile : : Smile :
Dai che ormai manca poco!!! Lidia...illuminami su cosa devo portare oltre al risotto!!!!!!
le zucche luminose : Smile : : Smile : : Smile : non riesco proprio a trovarle!!!
per il cibo non saprei, io vorrei portare l'occorrente per il riso con le nocciole (per la sera di sabato), a meno che qualcuno non tema che ci vengano gli occhi a mandorla : Wink :

bicinibicini
15-10-2010, 17:23
e siamo a menotredici

andrega
15-10-2010, 17:31
Non ho nemmeno riportato in solaio gli scatoloni degli agganci : Smile : : Smile : perchè faticare inutilmente? : Lol : : Lol :
Ho lavato e stirato le tovagliette e rimesso un po' di ordine fra le stoviglie "di rinforzo" : Smile : : Smile :
Dai che ormai manca poco!!! Lidia...illuminami su cosa devo portare oltre al risotto!!!!!!
le zucche luminose : Smile : : Smile : : Smile : non riesco proprio a trovarle!!!
per il cibo non saprei, io vorrei portare l'occorrente per il riso con le nocciole (per la sera di sabato), a meno che qualcuno non tema che ci vengano gli occhi a mandorla : Wink :
Buono!!! lasciatemene un po mi raccomando!!!!!

francobaffo
15-10-2010, 17:47
Non ho nemmeno riportato in solaio gli scatoloni degli agganci : Smile : : Smile : perchè faticare inutilmente? : Lol : : Lol :
Ho lavato e stirato le tovagliette e rimesso un po' di ordine fra le stoviglie "di rinforzo" : Smile : : Smile :
Dai che ormai manca poco!!! Lidia...illuminami su cosa devo portare oltre al risotto!!!!!!
le zucche luminose : Smile : : Smile : : Smile : non riesco proprio a trovarle!!!
per il cibo non saprei, io vorrei portare l'occorrente per il riso con le nocciole (per la sera di sabato), a meno che qualcuno non tema che ci vengano gli occhi a mandorla : Wink :
Quello che sa di affumicato??

troooooppo buono

bicinibicini
15-10-2010, 20:16
@ francobaffo: proprio quello, che ho copiato agli Elibrupao : Smile : : Smile : infatti lo faccio solo se loro non ci sono : Wink :

bicinibicini
15-10-2010, 22:06
Insomma, riassumendo ci organizziamo come al solito : MrBlue : : Smile : : Smile : chi c'è prepara qualche cosa che poi viene gustato anche dagli altri. Invece il pranzone lo riserviamo per la domenica, quando saremo lì tutti, anche quelli che arriveranno sabato sera...ovvero: grande spazio all'improvvisazione : Lol : : WohoW : : WohoW : : Lol :

andrega
15-10-2010, 22:55
per cui io sabato devo arrivare GIA MANGIATO??????

bicinibicini
15-10-2010, 23:06
per cui io sabato devo arrivare GIA MANGIATO??????
NOOOOOOOO - allora non hai prestato attenzione : Andry : : Andry :
Insomma, riassumendo ci organizziamo come al solito : MrBlue : : Smile : : Smile : chi c'è prepara qualche cosa che poi viene gustato anche dagli altri. Invece il pranzone lo riserviamo per la domenica, quando saremo lì tutti, anche quelli che arriveranno sabato sera...ovvero: grande spazio all'improvvisazione : Lol : : WohoW : : WohoW : : Lol :
ovviamente questo vale per tutti i pasti e gli spuntini : Chef : : Chef :

andrega
15-10-2010, 23:09
per cui io sabato devo arrivare GIA MANGIATO??????
NOOOOOOOO - allora non hai prestato attenzione : Andry : : Andry :
Insomma, riassumendo ci organizziamo come al solito : MrBlue : : Smile : : Smile : chi c'è prepara qualche cosa che poi viene gustato anche dagli altri. Invece il pranzone lo riserviamo per la domenica, quando saremo lì tutti, anche quelli che arriveranno sabato sera...ovvero: grande spazio all'improvvisazione : Lol : : WohoW : : WohoW : : Lol :
ovviamente questo vale per tutti i pasti e gli spuntini : Chef : : Chef :
Meno male, stavo già pensando di farmi una cassoela priam di partire!!!! : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
15-10-2010, 23:15
@ andrega : se prepari la cassoeula diccelo, che noi prepariamo la polenta : Wink : però...una bella polenta sarebbe simpatica. provo a farla in pentola a pressione e se viene bene la rifacciamo lì, una volta avevo una ricetta eccezionale...domani o dopo la provo!! : Smile : : Smile :

francobaffo
15-10-2010, 23:18
@ andrega : se prepari la cassoeula diccelo, che noi prepariamo la polenta : Wink : però...una bella polenta sarebbe simpatica. provo a farla in pentola a pressione e se viene bene la rifacciamo lì, una volta avevo una ricetta eccezionale...domani o dopo la provo!! : Smile : : Smile :

Sempre fatta in pentola a pressione......... (lasciandola un pelino più liquida)

ieri sera .....col Bimby e.......brasato e..........gorgonzola : Chef : : Chef :

andrega
15-10-2010, 23:21
ma si può fare anche nella pentola normale, dov'è il problema!!!!

bicinibicini
15-10-2010, 23:25
ma si può fare anche nella pentola normale, dov'è il problema!!!!
che io in genere la faccio col paiolo elettrico e che comunque schizza e non voglio sporcare Odalisca : Smile : : Smile : e poi si cuoce più in fretta : Smile : : Smile :
Ho già preparato la pentola grossa, per il coperchio credo vada bene quello della pentola che ho in caravan e anche la farina : Smile : : Smile :

bicinibicini
15-10-2010, 23:26
@ andrega : se prepari la cassoeula diccelo, che noi prepariamo la polenta : Wink : però...una bella polenta sarebbe simpatica. provo a farla in pentola a pressione e se viene bene la rifacciamo lì, una volta avevo una ricetta eccezionale...domani o dopo la provo!! : Smile : : Smile :

Sempre fatta in pentola a pressione......... (lasciandola un pelino più liquida)

ieri sera .....col Bimby e.......brasato e..........gorgonzola : Chef : : Chef :
col bimby viene bene, anche se quella che facciamo col paiolo di rame...beh ha una marcia in più (ed è anche più abbondante, quindi in caso di ritrovi bisogna ricorrere a quella : Chef : : Chef : )

francobaffo
15-10-2010, 23:27
ma si può fare anche nella pentola normale, dov'è il problema!!!!
Ovvio..... solo che si dimezzano i tempi di cottura non c'è bisogno di stare a menarla per tutto il tempo e non si riempe la rula di vapore acqueso di 40 min di cottura (almeno)

bicinibicini
15-10-2010, 23:28
ma si può fare anche nella pentola normale, dov'è il problema!!!!
Ovvio..... solo che si dimezzano i tempi di cottura non c'è bisogno di stare a menarla per tutto il tempo e non si riempe la rula di vapore acqueso di 40 min di cottura (almeno)
vedi sopra : MrBlue : : Smile : : Smile :

francobaffo
15-10-2010, 23:29
@ andrega : se prepari la cassoeula diccelo, che noi prepariamo la polenta : Wink : però...una bella polenta sarebbe simpatica. provo a farla in pentola a pressione e se viene bene la rifacciamo lì, una volta avevo una ricetta eccezionale...domani o dopo la provo!! : Smile : : Smile :

Sempre fatta in pentola a pressione......... (lasciandola un pelino più liquida)

ieri sera .....col Bimby e.......brasato e..........gorgonzola : Chef : : Chef :
col bimby viene bene, anche se quella che facciamo col paiolo di rame...beh ha una marcia in più (ed è anche più abbondante, quindi in caso di ritrovi bisogna ricorrere a quella : Chef : : Chef : )

Hai ragione anche tu na,nananana....
ma vorrei ricordati che noi siamo solo in due e ne faccio 250 gr. (di farina)

bicinibicini
15-10-2010, 23:33
@ mi ricordo che siete in due, non sono mica così tanto svampita!!!!
anch'io spesso la faccio col bimby e la trovo buonissima e lo zuff, l'hai mai fatto? quello con la zucca? che buono, il giorno dopo sembra un dolce : Thumbup :

francobaffo
15-10-2010, 23:38
@ mi ricordo che siete in due, non sono mica così tanto svampita!!!!
anch'io spesso la faccio col bimby e la trovo buonissima e lo zuff, l'hai mai fatto? quello con la zucca? che buono, il giorno dopo sembra un dolce : Thumbup :

Non lo conosco ma mi sa che stiamo andando trooooppo OT

bicinibicini
15-10-2010, 23:39
@ mi ricordo che siete in due, non sono mica così tanto svampita!!!!
anch'io spesso la faccio col bimby e la trovo buonissima e lo zuff, l'hai mai fatto? quello con la zucca? che buono, il giorno dopo sembra un dolce : Thumbup :

Non lo conosco ma mi sa che stiamo andando trooooppo OT
ma se stiamo parlando di zucca : Smile : : Smile : : Smile :

francobaffo
15-10-2010, 23:41
@ mi ricordo che siete in due, non sono mica così tanto svampita!!!!
anch'io spesso la faccio col bimby e la trovo buonissima e lo zuff, l'hai mai fatto? quello con la zucca? che buono, il giorno dopo sembra un dolce : Thumbup :

Non lo conosco ma mi sa che stiamo andando trooooppo OT
ma se stiamo parlando di zucca : Smile : : Smile : : Smile :

Magari (se non lo hai già fatto) posta la ricetta nell'apposita striminzita sezione.......

bicinibicini
16-10-2010, 10:00
@ francobaffo: provvedo a mandarti un m.p., per principio posto solo ricette da fare in caravan : Smile : : Smile : e questa secondo me non si presta : MrBlue : : Smile :
a richiesta invio : Wink :

bicinibicini
16-10-2010, 10:07
Appello ai nice70: quando arrivate?? : Smile : : Smile :

carriola6
16-10-2010, 10:15
ciao

io volevo portare un po' di polenta quella gia pronta da fare sulla griglia ma se voi la fate al momento.......... : MrBlue :

bicinibicini
16-10-2010, 10:27
ciao

io volevo portare un po' di polenta quella gia pronta da fare sulla griglia ma se voi la fate al momento.......... : MrBlue :
credo però che quella fatta in pentola a pressione risulti essere più morbida e quindi poco atta ad essere grigliata, se però ci fosse un sughetto...potrei farlo, ma avrei bisogno di un posto in frigorifero per conservarlo (ora chiedo ai dubbioso che hanno un mega frigorifero!) : Smile :
p.s. oggi provo la ricetta e saprò come viene! : Wink :

carriola6
16-10-2010, 10:41
ciao

io volevo portare un po' di polenta quella gia pronta da fare sulla griglia ma se voi la fate al momento.......... : MrBlue :
credo però che quella fatta in pentola a pressione risulti essere più morbida e quindi poco atta ad essere grigliata, se però ci fosse un sughetto...potrei farlo, ma avrei bisogno di un posto in frigorifero per conservarlo (ora chiedo ai dubbioso che hanno un mega frigorifero!) : Smile :
p.s. oggi provo la ricetta e saprò come viene! : Wink :


ciao
ma di sughetto con il pesce veloce del baltico e i cefalopodi c'è nè a iosa

andrega
16-10-2010, 12:44
E porta sta Polenta !!!!!! e lo chiedi pure????? tu porta, io mangio!!!! sai che sono inappetente : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
16-10-2010, 14:19
ciao

io volevo portare un po' di polenta quella gia pronta da fare sulla griglia ma se voi la fate al momento.......... : MrBlue :
credo però che quella fatta in pentola a pressione risulti essere più morbida e quindi poco atta ad essere grigliata, se però ci fosse un sughetto...potrei farlo, ma avrei bisogno di un posto in frigorifero per conservarlo (ora chiedo ai dubbioso che hanno un mega frigorifero!) : Smile :
p.s. oggi provo la ricetta e saprò come viene! : Wink :


ciao
ma di sughetto con il pesce veloce del baltico e i cefalopodi c'è nè a iosa
allora sospendo la produzione.... : Wink :

bicinibicini
16-10-2010, 14:20
E porta sta Polenta !!!!!! e lo chiedi pure????? tu porta, io mangio!!!! sai che sono inappetente : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Esperimento riuscitissimo!!!!non so perchè avevo smesso le sperimentazioni!!
già preparato tutto il necessario, paglietta compresa per la pulizia : MrBlue : : MrBlue :

Nice70
16-10-2010, 15:13
Appello ai nice70: quando arrivate?? : Smile : : Smile :

arriviamo il sabato verso le 19 e ripartiamo lunedì primo pomeriggio.

per il sabato sera per cena avevo pensato la crema di zucca visto l'aggancio.

ceneremo tutti assieme?

andrega
16-10-2010, 15:24
Appello ai nice70: quando arrivate?? : Smile : : Smile :

arriviamo il sabato verso le 19 e ripartiamo lunedì primo pomeriggio.

per il sabato sera per cena avevo pensato la crema di zucca visto l'aggancio.

ceneremo tutti assieme?
Certo, sia sabato che domenica sera. Il cenone vero sarà per la domenica sera!!! il sabato la cena sarà "quel che c'è c'è!!!" nel senso che ognuno porta e glia altri mangiano. tenetemi qualcosa in caldo, io arrvo, sul tardi ma arrivo!!!!

bicinibicini
16-10-2010, 15:33
Appello ai nice70: quando arrivate?? : Smile : : Smile :

arriviamo il sabato verso le 19 e ripartiamo lunedì primo pomeriggio.

per il sabato sera per cena avevo pensato la crema di zucca visto l'aggancio.

ceneremo tutti assieme?
che buonissima : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
16-10-2010, 15:37
Il mistero dello zuccaggancio continua...un altro equipaggio probabilmente si aggiungerà : Smile : : Smile : un equipaggio di un certo spessore
attendiamo fiduciosi : Smile : : Smile : : Smile :

andrega
16-10-2010, 16:10
Il mistero dello zuccaggancio continua...un altro equipaggio probabilmente si aggiungerà : Smile : : Smile : un equipaggio di un certo spessore
attendiamo fiduciosi : Smile : : Smile : : Smile :
Spessore........la cosa diventa interessante!!!!!! Non ho la più pallida idea di chi possa essere, lo conosco?????

bicinibicini
16-10-2010, 16:58
Il mistero dello zuccaggancio continua...un altro equipaggio probabilmente si aggiungerà : Smile : : Smile : un equipaggio di un certo spessore
attendiamo fiduciosi : Smile : : Smile : : Smile :
Spessore........la cosa diventa interessante!!!!!! Non ho la più pallida idea di chi possa essere, lo conosco?????
non lo so, può darsi, ma per dare un indizio posso dire che noi lo conosciamo e anche gli Elibrupao e miky : Smile : : Smile : e anche mister : MrBlue : : MrBlue :

andrega
16-10-2010, 17:34
Il mistero dello zuccaggancio continua...un altro equipaggio probabilmente si aggiungerà : Smile : : Smile : un equipaggio di un certo spessore
attendiamo fiduciosi : Smile : : Smile : : Smile :
Spessore........la cosa diventa interessante!!!!!! Non ho la più pallida idea di chi possa essere, lo conosco?????
non lo so, può darsi, ma per dare un indizio posso dire che noi lo conosciamo e anche gli Elibrupao e miky : Smile : : Smile : e anche mister : MrBlue : : MrBlue :
BHOOOOOOO!!!! SARO' STORDITO, MA NON CI ARRIVO!!!!

bicinibicini
16-10-2010, 17:40
Vai per esclusione : MrBlue : : MrBlue : siamo 1151 iscritti (mi pare) togli quelli che vengono o che vanno ad altri agganci... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : dai fra poco lo saprete! Spero : Smile : : Smile :

Sandra
16-10-2010, 17:58
ECCOCI


: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

dopo una riunione famigliare
dove IO : Captain : ho evidenziato i vari pro e contro
( quindi deciso : Captain : )

si è deciso di partecipare al

ZUCCAGGANCIO

Sandra
16-10-2010, 18:02
arriveremo sabato mattina

se i bimbi non hanno cose importanti a scuola ( spero di no)

domenica mattina però dobbiamo tornare a casa
per festeggiare le nozze d'oro dei suoceri : Love :
e si ritorna in campeggio domenica sera prima di cena
per poi rincasare con tutto il treno lunedì pomeriggio

sono andata a cercare delle zucche luminose
ma non le ho trovate ,cercherò ancora : Builder :

per la parte culinaria
ancora non ho la più pallida idea di cosa portare
ma qualcosa portero

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

non vedo l'ora

ciaooooo

Sandra

andrega
16-10-2010, 18:06
arriveremo sabato mattina

se i bimbi non hanno cose importanti a scuola ( spero di no)

domenica mattina però dobbiamo tornare a casa
per festeggiare le nozze d'oro dei suoceri : Love :
e si ritorna in campeggio domenica sera prima di cena
per poi rincasare con tutto il treno lunedì pomeriggio

sono andata a cercare delle zucche luminose
ma non le ho trovate ,cercherò ancora : Builder :

per la parte culinaria
ancora non ho la più pallida idea di cosa portare
ma qualcosa portero

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

non vedo l'ora

ciaooooo

Sandra
Benissimo!!!!! ci conosceremo in quel di Verona ( non ci siamo già conosciuti vero?? ho sempre paura di fare brutte figure, se ci siamo già conosciuti dillo solo a me, oppure qualcuno, in tanti, penseranno che l'età (mia) fa degli brutti scherzi) Ottimo per la domenica sera per la grande cenona!!!!!!! : Groupwave : : Groupwave :

Sandra
16-10-2010, 18:13
Benissimo!!!!! ci conosceremo in quel di Verona ( non ci siamo già conosciuti vero?? ho sempre paura di fare brutte figure, se ci siamo già conosciuti dillo solo a me, oppure qualcuno, in tanti, penseranno che l'età (mia) fa degli brutti scherzi) Ottimo per la domenica sera per la grande cenona!!!!!!! : Groupwave : : Groupwave :


no no ci siamo ancora conosciuti dal vivo

CENONA DOMENICA SERA : Eeek :

.chespavento

gia vengo da un Pranzo con la P maiuscola
mi sa la sera minestrina in brodo : Blink :

andrega
16-10-2010, 18:18
Benissimo!!!!! ci conosceremo in quel di Verona ( non ci siamo già conosciuti vero?? ho sempre paura di fare brutte figure, se ci siamo già conosciuti dillo solo a me, oppure qualcuno, in tanti, penseranno che l'età (mia) fa degli brutti scherzi) Ottimo per la domenica sera per la grande cenona!!!!!!! : Groupwave : : Groupwave :


no no ci siamo ancora conosciuti dal vivo

CENONA DOMENICA SERA : Eeek :

.chespavento

gia vengo da un Pranzo con la P maiuscola
mi sa la sera minestrina in brodo : Blink :
Non vorrai mica rinunciare al mio risottino alla milanese!!!!!! : Chef : : Chef :

Sandra
16-10-2010, 18:32
bhe se è per il risotto : Blink :

cercheremo di tenergli un posticino

.gnammy7

bicinibicini
17-10-2010, 10:28
bhe se è per il risotto : Blink :

cercheremo di tenergli un posticino

.gnammy7
Puoi sempre portarci un po' di avanzi : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
17-10-2010, 10:31
Riguardo al menu direi che è abbastanza definito ( : Smile : : MrBlue : : Chef : ) - per cui ognuno porta quanto deciso, oppure qualche cosa di diverso : Wink : : Blink : : Eeek : nella peggiore delle ipotesi acquisteremo qualche cosa all'agriturismo : WohoW : : WohoW :

bicinibicini
17-10-2010, 10:43
Con questo corposo e poliedrico equipaggio abbiamo completato la lista di presenze all'aggancio : Smile : : Smile :

bicinibicini
17-10-2010, 12:26
Appello per le zucche luminose, chi sapesse dove è possibile trovarle, per favore me lo dica.
Sto cercando quelle a batteria, perchè essendo in parecchi e con tanti ragazzi vorrei evitare quelle coi lumini che mi sembrano un po' pericolose : Wink :
(quella dei ragazzi è palesemente una scusa, mi sembrano comunque pericolose : MrBlue : : MrBlue : )

francobaffo
17-10-2010, 13:32
Non è un negozio ma un sito carino dagli un'occhiata qui (http://www.halloween.it/index.html)

bicinibicini
17-10-2010, 16:44
Non è un negozio ma un sito carino dagli un'occhiata qui (http://www.halloween.it/index.html)
Grazie! : Smile : : Smile :

koko
17-10-2010, 16:58
Se porto una zucca naturale ed una finta,posso chiedere un biglietto in più?

andrega
17-10-2010, 17:16
Se porto una zucca naturale ed una finta,posso chiedere un biglietto in più?
Ma certo!!!!!! Chiederemo conferma al campeggio, ma credo non ci siano problemi di alcun genere, alla pegire delle ipotesi io mi faccio piccolo piccolo!!!!!!!!

bicinibicini
17-10-2010, 20:37
@ koko:siamo già in trattativa!!! : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
17-10-2010, 21:08
@koko: non mi ricordo più arrivo e partenza : Sad : : Sad :

bicinibicini
17-10-2010, 21:12
@koko: non mi ricordo più arrivo e partenza : Sad : : Sad :
TROVATO! : Wink :

koko
17-10-2010, 21:25
Oleeeeeeeeeeeeeeeee...!

bicinibicini
17-10-2010, 21:28
Oleeeeeeeeeeeeeeeee...!
...dai la sangria un'altra volta!!!e anche la griglia : Wink : : Wink :

bicinibicini
17-10-2010, 22:04
Nice70 mi sottopone un paio di quesiti.
I tavoli per cenare in compagnia penso ci saranno messi a disposizione, domani comunque pongo il quesito.
Premetto che ho già anticipato alla Signora che difficilmente usufruiremo della possibilità di cenare con loro menu. Ho addotto il motivo vero e cioè che quasi tutti amiamo cucinare e far gustare le nostre specialità.
Altro quesito riguarda il pane, se tutto va normalmente porterò i soliti filoncini da aggancio, chiederò ovviamente se ci sarà possibilità di acquistare del pane in loco o nelle vicinanze, per non rischiare di farne una scorta esagerata che non sia poi utilizzata : Smile :
sono emozionatissima : Smile : : Smile : ancora poco più di una settimana e poi : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

bicinibicini
17-10-2010, 22:06
Altro quesito riguarda le pentolone per pasta/riso e altri generi.
I dubbioso ne sono dotati e anche noi abbiamo qualche elemento "di sostanza", chi ne avesse lo può mettere a disposizione in caso di necessità.

andrega
17-10-2010, 22:07
Nice70 mi sottopone un paio di quesiti.
I tavoli per cenare in compagnia penso ci saranno messi a disposizione, domani comunque pongo il quesito.
Premetto che ho già anticipato alla Signora che difficilmente usufruiremo della possibilità di cenare con loro menu. Ho addotto il motivo vero e cioè che quasi tutti amiamo cucinare e far gustare le nostre specialità.
Altro quesito riguarda il pane, se tutto va normalmente porterò i soliti filoncini da aggancio, chiederò ovviamente se ci sarà possibilità di acquistare del pane in loco o nelle vicinanze, per non rischiare di farne una scorta esagerata che non sia poi utilizzata : Smile :
sono emozionatissima : Smile : : Smile : ancora poco più di una settimana e poi : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Brava Lidia, ottima organizzazione!!!!!! : abbraccio :
al limite di alla signora che compreremo i loro prodotti da serra, frutta verdura ecc ecc, se poi vende anche vino e salami....andiamo a nozze!!!!! : Groupwave :

bicinibicini
17-10-2010, 22:09
@ andrega: come dice il bicino sono bravissima ad organizzare le vite degli altri : Andry : : Andry :

andrega
18-10-2010, 00:35
Altro quesito riguarda le pentolone per pasta/riso e altri generi.
I dubbioso ne sono dotati e anche noi abbiamo qualche elemento "di sostanza", chi ne avesse lo può mettere a disposizione in caso di necessità.
Io ho pentole e pentolini e padelle e padellini, da noi, tranne quello che manca, c'è tutto!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

giulietta
18-10-2010, 15:27
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

andrega
18-10-2010, 15:34
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

Grazie!!!! sono 2 ottimi vini e certamente li assageremo, ma visto che sei della zona......vienici a trovare, ti aspettiamo!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

koko
18-10-2010, 17:51
Devo portare il barbecue oppure c'è ne sono lì?
Per la legna invece non chiedo niente...ci penso iooooooooooo!? .armati36.

Sandra
18-10-2010, 18:34
io porto il Cramer

bicinibicini
18-10-2010, 20:27
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :
Pensavi che ti avessi invitata perchè mi eri simpatica??? : Smile : : Smile : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
ottima idea!!!

bicinibicini
18-10-2010, 20:27
Devo portare il barbecue oppure c'è ne sono lì?
Per la legna invece non chiedo niente...ci penso iooooooooooo!? .armati36.
No, non si fa il barbecue : Smile : : Smile : : Smile : barattato posti con griglia : Smile : : Smile :

bicinibicini
18-10-2010, 20:28
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

Grazie!!!! sono 2 ottimi vini e certamente li assageremo, ma visto che sei della zona......vienici a trovare, ti aspettiamo!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
non spaventarli, forse vengono : Smile : : Smile :

carriola6
18-10-2010, 20:33
ciao

@ KOKO felice di potervi rivedere : Groupwave :

carriola6
18-10-2010, 20:34
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??

bicinibicini
18-10-2010, 20:36
Alcuni aggiornamenti per il soggiorno nell'agricampeggio

La signora ha confermato la possibilità di avere a disposizione una sala per le nostre libagioni diurne e notturne.
Tale sala ci verrà concessa a titolo gratuito (ho specificato che provvederemo noi all'eventuale sgombero di detriti consistenti : Smile : : Smile : )
Il costo del riscaldamento (eventuale) ci verrà addebitato, ma non sarà certamente una cifra significativa.
Ci sarà la possibilità, la sera, di prenotare pane, latte e brioches per il mattino successivo, quindi Nice70 non dovrai fare scorte di pane!!
Lo spaccio dei prodotti biologici/naturali sarà sempre aperto e si potrà acquistare liberamente.
Ora effettuo la conta dei partecipanti per fare il controllo con la gentile signora : Smile : : Smile :

bicinibicini
18-10-2010, 20:38
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??[/quote]
ma non ne portano loro una botte? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

koko
18-10-2010, 20:50
ciao

@ KOKO felice di potervi rivedere : Groupwave :
grazie,non vedo ora : abbraccio :

carriola6
18-10-2010, 21:00
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??
ma non ne portano loro una botte? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :[/quote]

a be se è così............ mi basta

andrega
18-10-2010, 21:01
ciao

@ KOKO felice di potervi rivedere : Groupwave :
grazie,non vedo ora : abbraccio :
la trovi in basso a destra del PC, nella barra delle applicazioni!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

bicinibicini
18-10-2010, 21:10
ciao

@ KOKO felice di potervi rivedere : Groupwave :
grazie,non vedo ora : abbraccio :
la trovi in basso a destra del PC, nella barra delle applicazioni!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Io invece non trovo il numero dei componenti di Ivano e Ossimatti, andrega e carriola6 mi potete aiutare? grazie!!!!!

andrega
18-10-2010, 21:13
Ivano sono in 3, Ossimati non ricordo esattamente ma mi pare 4, Nicola aiutaci tu!!!!!!

Sandra
18-10-2010, 21:23
visto che è un ZUCCAggancio
ho trovato un dolce con la zucca in settimana provo a farlo
e se l'esperimento riesce lo rifaccio per sabato

poi ho trovato dei dolcetti con la pasta frolla in tema di Halloween

ho rispolverato due zucche luminose e 2 non ( però piccoline)
cercavo il festone luminoso con le zucche
( tipo le luci di albero di natale ma invece delle palline le zucchine )
ma non sono riuscita a trovarlo
quindi ho preso solo un festone di carta

andrega
18-10-2010, 21:25
visto che è un ZUCCAggancio
ho trovato un dolce con la zucca in settimana provo a farlo
e se l'esperimento riesce lo rifaccio per sabato

poi ho trovato dei dolcetti con la pasta frolla in tema di Halloween

ho rispolverato due zucche luminose e 2 non ( però piccoline)
cercavo il festone luminoso con le zucche
( tipo le luci di albero di natale ma invece delle palline le zucchine )
ma non sono riuscita a trovarlo
quindi ho preso solo un festone di carta
anche io sto cercando la fial di luci ma non lo trovo!!! mannaggia!!! vedremo cosa fare!

bicinibicini
18-10-2010, 21:33
Ivano sono in 3, Ossimati non ricordo esattamente ma mi pare 4, Nicola aiutaci tu!!!!!!
Allora con Ivano ci avevo "preso", anch'io per Ossimatti avevo in mente 4, ma non so se ci sia compreso un bimbo di 5 anni o meno : Smile :
(così la Signora è contenta perchè siamo precisiprecisi : Smile : : Smile : )

bicinibicini
18-10-2010, 21:34
visto che è un ZUCCAggancio
ho trovato un dolce con la zucca in settimana provo a farlo
e se l'esperimento riesce lo rifaccio per sabato

poi ho trovato dei dolcetti con la pasta frolla in tema di Halloween

ho rispolverato due zucche luminose e 2 non ( però piccoline)
cercavo il festone luminoso con le zucche
( tipo le luci di albero di natale ma invece delle palline le zucchine )
ma non sono riuscita a trovarlo
quindi ho preso solo un festone di carta
Io avevo la ricetta dei biscotti di zucca ed erano buonissimi : Chef : : Chef : : Chef :

bicinibicini
18-10-2010, 21:48
Ivano sono in 3, Ossimati non ricordo esattamente ma mi pare 4, Nicola aiutaci tu!!!!!!
non ci sta ascoltando : Andry : : Andry : : Andry :

bicinibicini
18-10-2010, 22:09
Ci ha ascoltati! il conteggio totale e complessivo ci dà 43 presenze per l'aggancio e menodieci per le prime partenze : Smile : : Smile :

gexman
18-10-2010, 22:55
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??

a 5 minuti in direzione peschiera c'è la cantina sociale di castelnuovo del garda....se è aperta sono sicuro che qualcosa hanno ^^

bicinibicini
18-10-2010, 22:57
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??

a 5 minuti in direzione peschiera c'è la cantina sociale di castelnuovo del garda....se è aperta sono sicuro che qualcosa hanno ^^
ma secondo te questi hanno bisogno di consigli? si mettono lì a fiutare l'aria e dopo 7 secondi sono già partiti : WohoW : : WohoW : : WohoW :

massimo 73
19-10-2010, 10:08
esatto!! : Groupwave :

andrega
19-10-2010, 12:06
ciao ragazzi.....nianta da togliere al buonissimo prosecco,ma se venite a verona dovete bere l'amarone e il recioto.......... : WohoW : : Groupwave :

ciao ci dai anche qualche info dove poterlo acquistare??

a 5 minuti in direzione peschiera c'è la cantina sociale di castelnuovo del garda....se è aperta sono sicuro che qualcosa hanno ^^
Mhhhhhhh!!!! speriamo sia aperta anche nei giorni festivi!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

andrega
19-10-2010, 12:07
Ci ha ascoltati! il conteggio totale e complessivo ci dà 43 presenze per l'aggancio e menodieci per le prime partenze : Smile : : Smile :
Caspita, un bel numero!!!!! che aggancione, partito in sordina ma stà dando i suoi frutti!!!!!

Sandra
19-10-2010, 18:34
ecco la tortina

[attachment=0:39jaquir]estate 2010 370.jpg[/attachment:39jaquir]


ora bisogna assaggiarla .gnammy7

ma visto il numero di ospiti se è buona ne faro 2 : Chef :

per sabato a pranzo pensavo di fare anch'io un po' di crema di Zucca

: Builder : : Chef : : Builder :
stiamo lavorando per voi

: Groupwave :

koko
19-10-2010, 18:42
ciao

]
grazie,non vedo ora : abbraccio :
la trovi in basso a destra del PC, nella barra delle applicazioni!!!!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Bella questa! : Lol :