PDA

Visualizza Versione Completa : Compleanno di TUTTOCARAVAN .......... Ringraziamenti.



enec
07-09-2010, 14:05
E' doveroso da parte mia ringraziare Tuttocaravan per la magnifica ospitalità che mi ha dato, ed in particolare...................


Ezio - che non ho mai visto seduto e che si è dato un gran da fare nell'accogliere gli equipaggi insieme ad altri di cui non ricordo i nick(e me ne scuso)............

PDR - che finalmente ho conosciuto dopo anni di virtualità - persona di poche parole e molti fatti, disponibile, attento e premuroso.

La sig.ra Liliana e la moglie del Presidente che mi hanno imbottito alla cena sociale.

Tito, che si è dato da fare per riprendere tutto e tutti.....

Huber, che come al solito si è spaccato in 4 per non dimenticare nulla.

Capelli bianchi(di cui non ricodo il nick) che insieme a Ezio e a Capelli ricci(di cui non ricordo il nick) hanno collaborato per dare confort a chi giungeva al camping.

Renato, a cui gli ho promesso per 6 mesi di dargli una mano- persona eccezionale e di gran compagnia, grande assaggiatore di nettare......

Misterbeen, persona a cui sono legato da amicizia da tanto tempo......(tanti baci a Morena e Valerio).

Dema, Franco ed il loro cucciolo, per la loro ospitalità ed amicizia.

Dubbioso e consorte per avermi ospitato e scambiato esperienze passate in tema di caravanning.....

Giulio per per la ottima cioccolata.....che per contrasto(con i cibi) non ho potuto accettare.

Alla mia conterranea(napoletana) che mi ha offerto i friarielli(frigitelli), di cui non ricordo il nick.

E Tutti coloro che mi hanno avvicinato per rendermi ancor più gradevole il soggiorno alle Ginestre di Arezzo.


Potreste quì aggiungere i vostri........

lucia
07-09-2010, 15:37
io aggiungo solo te, che attratto dai miei cani sei venuto a presentarti : abbraccio :

elyx72
07-09-2010, 16:37
grazie a tutti e a te che ci hai offerto un ottimo vino : Thumbup :

enec
07-09-2010, 17:09
: Thanks : Lucia, e devo anche ringraziare la tua vicina e suo marito che ho conosciuto prima di tutti.....

enec
07-09-2010, 17:11
grazie a tutti e a te che ci hai offerto un ottimo vino : Thumbup :
: Thanks : Avendo accolta la disponibilità altrui, mi sentivo in debito.....

elyx72
07-09-2010, 17:20
: Thanks : Lucia, e devo anche ringraziare la tua vicina e suo marito che ho conosciuto prima di tutti.....

è stato davvero un piacere averti dato il benvenuto in campeggio : abbraccio :

enec
07-09-2010, 17:31
...è stato davvero un piacere averti dato il benvenuto in campeggio : abbraccio :
: Thanks :

Inizio finalmente ad associare volto e nick!!!!!

l'età! : Sad : : Sad : : Sad :

giupi68
07-09-2010, 22:47
Averti conosciuto ed aver potuto scambiare qualche parola con te mi ha fatto enormemente piacere


: abb : Edoardo

A presto!


Giuliano

enec
08-09-2010, 06:23
: Thanks :

Tu sei quello della Laika se non erro.....

giupi68
08-09-2010, 21:48
: Thanks :

Tu sei quello della Laika se non erro.....

Sì Edoardo : Wink :

Ciao

Giuliano

Crossfield
08-09-2010, 22:09
Il ringraziamento mio e della mia famiglia va a tutti Voi che ci avete accolti malgrado non fossimo dei caravanisti.
Un particolare saluto va a Ciro ed ai suoi bellissimi bambini, ai ragazzi di Trieste, a Renato e alla moglie di Gigio... Ma anche a tutti Voi che ci avete accolti a braccia aperte.
Un grazie di cuore ad Alex e Silvia che ci hanno invitato.

diego66
11-09-2010, 22:11
Il ringraziamento mio e della mia famiglia va a tutti Voi che ci avete accolti malgrado non fossimo dei caravanisti.
Un particolare saluto va a Ciro ed ai suoi bellissimi bambini, ai ragazzi di Trieste, a Renato e alla moglie di Gigio... Ma anche a tutti Voi che ci avete accolti a braccia aperte.
Un grazie di cuore ad Alex e Silvia che ci hanno invitato.

I "ragazzi di Trieste" contraccambiano il saluto e ringraziano di cuore chi ogni anno si fa ... 'na capa tanta : MrBlue : per organizzare questo Raduno e ci ha dato la possibilità di conoscere persone veramente speciali : Thumbup :

Siete straordinari ... ma ... lo sapevo : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Rientrati ora dal Conero con una nostalgia che non vi dico per i bellissimi momenti passati assieme

Alla prossima ragazzuoli : Wink :

: abb : : abb :

huber
18-09-2010, 10:45
Io desidero ringraziare tutti gli amici che, ogni anno, frequentano questo raduno rendendolo sempre più bello e speciale! : Thumbup : : MrBlue :

Desidero ringraziare gli amici Tedeschi, ottimi compagni che, da subito, si sono felicemente adattati : MrBlue : : WohoW : al nostro modo di fare raduno diverso da quello Tedesco (Vero Alf? : Wink : : MrBlue : ) e che, con la loro presenza, hanno dato quel tocco di internazionalità al nostro forum : abbraccio : : abbraccio :

Desidero ringraziare Ezio, un amico sincero e instancabile : MrBlue : , che si è davvero impegnato tantissimo, sia prima che durante il raduno e, se tutto ha funzionato alla perfezione, il merito è solo suo : Thumbup : : abbraccio :
(Questo ringraziamento non l'ho messo al primo posto perchè Ezio si emoziona facilmente e gli sale la pressione : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol : : abbraccio : )

Desidero ringraziare Fraspa e Tito, quest'anno vicini e in mezzo al campeggio, messi lì per controllare che, tutto ciò che gravitava intorno a loro : WohoW : , era di buona qualità : WohoW : : WohoW : : Lol : .
Fraspa per il suo discorso toccante, per le serate in allegria, per la sua Malvasia che quest'anno era speciale : Thumbup : : MrBlue : e per il suo sorriso sempre pronto che, al solo guardarlo, ti fa dimenticare tutti i problemi che hai : Thumbup : : Thumbup : : abbraccio :
Tito per la sua pazienza che da anni ci regala questa bellissima emozione incisa su dvd, un bel ricordo dei nostri raduni : Thumbup : : MrBlue : . Instancabile nonnino di tutti i bambini, sempre pronto con la sua telecamera anche ad assecondarli quando organizzano uno spettacolino....dopo cena : WohoW : : MrBlue : : abbraccio :

Desidero ringraziare il campeggio Le Ginestre di Arezzo e tutto il suo staff che da anni ormai ci ospita in occasione del raduno. La loro disponibilità è davvero degna di nota! : Thumbup : : MrBlue :

Desidero ringraziare chi ha partecipato pur non essendo roulottista e che si è perfettamente integrato nel gruppo! (ricordo pure di un Siciliano se la memoria non mi inganna : WohoW : : abbraccio : )

Desidero ringraziare coloro i quali hanno tempestivamente comunicato la loro adesione/defezione al raduno e al ristorante ma anche coloro i quali hanno ritenuto opportuno, pur avendo letto i mp di sollecito inviati dallo staff, non rispondere e comunicare alcunchè, come liolory (ex Hobby495) che anche lo scorso anno si è comportato alla stessa maniera e marmittino.

Insomma, un grosso ringraziamento e un grosso abbraccio a tutti!! : abbraccio : : abbraccio : : MrBlue : : Thumbup :

vetto
18-09-2010, 11:13
ringrazio tutti quanti si sono adoperati per la riuscita dell'inconto e gli amici che mi hanno ospitato a pranzo e cena.
è stato un vero piacere

fraspa
18-09-2010, 13:50
A volte, tanti sono i volti nuovi che si conoscono ad un Compleanno, si può dare l'impressione di essere un pò "distanti". Non è così.
Ci si ricorda dopo con un rimprovero personale.
Gli organizzatori, lo sanno già che li ringraziamo. : Lol :
Ma vorrei ringraziare dell'amicizia: Nino e Maria (amici di Aleppis) e mi scuso di non averlo fatto prima, assieme a Giupi di Firenze. La loro fedeltà al nostro caravaneggiare è d'esempio.
Ringrazio inoltre al famiglia di Dubbioso che ha dimostrato che non esistono ostacoli, quando si và si và!

poi smetto non per mancanza di motivi ma perchè mi commuovo.

Tito
18-09-2010, 14:23
Essendo il vicepresidente, per correttezza politica non potevo rispondere prima del Presidente : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

I vostri ringraziamenti ?
Siamo noi, di una certa età, a ringraziare tutti voi
Per la ventata di vera simpatia, che sempre dimostrate nei nostri confronti : Thanks :

: abb :

ALF
18-09-2010, 15:14
Grazie a voi tutti : abb : dello Staff per averci dato la possibilitá di esserci a questo fantastico raduno e grazie a tutti gli utenti che ci hanno integrato cosi amichevolmente nella grande famiglia TC-

A Huber : Sicuramente sará l'ultimo raduno al quale parteciperò : Andry : (del forum tedesco : MrBlue : : MrBlue : ) perché , come ti ho raccontato fra una birra e l'altra, qui i raduni sono......diversi : Blink :

CI RIVEDREMO , Grazie ancora di tutto : Thumbup : : abbraccio : : Beer :

Capitano
18-09-2010, 20:36
...A Huber : Sicuramente sará l'ultimo raduno al quale parteciperò : Andry : (del forum tedesco : MrBlue : : MrBlue : ) perché , come ti ho raccontato fra una birra e l'altra, qui i raduni sono......diversi : Blink :




: Thumbup :
Scusi, peccato noi non eravamo partecipanti di compleanno (di consequenzo sono un "straniero" in questo 3d : Hurted : ), ma io mi ricordo bene a raduno a pasqua con gli nostri amici italiani e conosco tanti raduni tedesci! Alf ha ragione: C´è una grande diversità! : Thumbup :

Dinos
23-09-2010, 22:42
Arrivo in ritardo, ma desidero aggiungermi anch'io. Grazie ragazzi, come ogni anno è sempre un grande piacere partecipare a questo evento. : abb :

Veniero
23-10-2010, 07:24
Un "mordi e fuggi" di pochissimo tempo..ma sufficiente per immergermi nella solita meravigliosa atmosfera che gli incontri di Tc regala. Rivisti i volti delle colonne portanti del forum e anche qualche nuovo utente finalmente ha una fisionomia.Sicuramente un abbraccio a tutti : Blink : : Wink :