PDA

Visualizza Versione Completa : Gancio traino Toyota "orizzontale" o "verticale"?!



antortel66
09-08-2010, 17:02
Salve a tutti, non volevo inserirmi in un altro post che aveva per oggetto il gancio traino Toyota, in quanto la mia richiesta dovrebbe essere,oltre che diversa, più semplice ma di fatto insolita.
Poichè cambierò l'auto con una Verso 20 D4D, mi sono informato su che tipo di gancio e, relativi costi, veniva montato, poichè è tra gli opzional della nuova auto
Ebbene, ho contattato Toyota Italia che mi ha richiamato fornendomi i costi dei ganci che vengono montati, diversificandoli in quelli indicati nel titolo del post.
Alla mia ulteriore richiesta della differenza e se erano a scomparsa, ovvero "smontabile" come quello che attualmente ho sulla Verso, l'operatore non ha saputo specificare.
Quindi,poichè ignoro la differenza non avendone mai sentito parlare in questi termini, : Eeek : chiedo alla paziante comunità di TC se qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo. : Thanks :
Preciso che il prezzo fornito di entrambi i ganci (615-620 euro) ritengo montati, è in linea con quanto spenderei per un Ellebi (come quello attuale).
Grazie


Antonio

ALF
09-08-2010, 17:07
Ma : Eeek : io penso che quelli parlavano dell'inserimento della pipa nel buco : Blink : ci sono quelli che infili da sotto oppure quelli che infili dritto (verticale/orrizontale)
Altro non saprei. Quale é meglio BOHH, io ho avuto sempre il montaggio verticale

huber
10-08-2010, 00:51
Non vedo molta differenza, l'importante è avere il gancio secondo me : WohoW : : WohoW :

PaperiNik
10-08-2010, 12:06
Credo sia come dice Alf, quello a montaggio verticale dovrebbe essere meno visibile quando smontato perchè in quello orizzontale resta visibile il "buco" orizzontale dove si infila la pipa. A volte quello verticale costa qualcosa di più.
I prezzi indicati potrebbero essere 'escluso collaudo' (150 euro circa non ricordo bene)

rolling
10-08-2010, 12:42
Anch'io non saprei, per la mia auto me ne avevano proposto un tipo solo.
Occhio ai prezzi perché di solito tendono a dichiararli senza IVA. Io avevo speso di più (mi sembra 790 euro incluso collaudo).

Ciro
10-08-2010, 14:40
Alf e Paperinik ti hanno già dato l'informazione ora stà a te scegliere in funzione della compatibilità gancio/auto, in base all'estetica e al prezzo : MrBlue : , magari fatti un'idea qui http://nuke.damsas.com/GanciTraino/tabid/56/Default.aspx

antortel66
10-08-2010, 14:52
Alf e Paperinik ti hanno già dato l'informazione ora stà a te scegliere in funzione della compatibilità gancio/auto, in base all'estetica e al prezzo : MrBlue : , magari fatti un'idea qui http://nuke.damsas.com/GanciTraino/tabid/56/Default.aspx


Grazie per l'indicazione.

Antonio