PDA

Visualizza Versione Completa : Hobby 2011



Puffi
03-08-2010, 00:02
Eccole !!! : WohoW :

http://www.campingferie.dk/h7_campingvo ... bby_01.asp (http://www.campingferie.dk/h7_campingvogne/s/campingvogne2011_hobby_01.asp)

gexman
03-08-2010, 03:14
mi piace l'abbandono del blu esterno a favore del grigio, mi piacciono alcune soluzioni interne e alcuni abbinament di colore, sopratutto quelli piu chiari delle ultime foto, ma sopratutto mi garba assai la modella : MrBlue :

Maximo2170
03-08-2010, 07:38
mi piace l'abbandono del blu esterno a favore del grigio, mi piacciono alcune soluzioni interne e alcuni abbinament di colore, sopratutto quelli piu chiari delle ultime foto, ma sopratutto mi garba assai la modella : MrBlue :

Dai Gex, stai soffrendo la crisi post parto! : MrBlue :

Tornando alle caravan le trovo veramente belle! Ottimo abbinamenti soprattutto quelle con gli interni chiari.

rocciabriz
03-08-2010, 09:44
Certo che più passano gli anni e più le rule assomigliano a dei piccoli appartamenti.
Chi ha una rula di qualche anno (e io rientro tra quelli) sicuramente se stà a magnaaaa il fegato a vedere le nuove rule : Cry : : Cry :

carla70
03-08-2010, 10:20
Ma che belle... : WohoW :

Puffi
03-08-2010, 12:07
mi piace l'abbandono del blu esterno a favore del grigio, mi piacciono alcune soluzioni interne e alcuni abbinament di colore, sopratutto quelli piu chiari delle ultime foto, ma sopratutto mi garba assai la modella : MrBlue :

La roulotte devi guardare .. : MrBlue :

oltreilgiardino
03-08-2010, 14:38
Bè, che dire... meravigliose... forse un po' troppo... mi sembrerebbe di essere sullo Yacht di Berlusconi... : Captain : : MrBlue :
No davvero, scherzi a parte, sembrano davvero di un altro pianeta. Ma non so se questa ricercatezza nello stile sia una tendenza generalizzata dovuta all'evoluzione dei gusti o se sia una scelta in perfetta continuità con il passato, limitatamente ad una determinata fascia di utenza dalle esigenze medio-alte.
Personalmente, ad esempio, credo che mi orienterei su modelli un po' più minimalisti: per me il fascino della caravan è anche indossare un pantalone liso, imbracciare una cassetta degli attrezzi, e mettere un po' di spago di qua, una fascetta di là, un fusibile di sopra, un bullone di sotto (tutte cose che non so fare, intendiamoci... : MrBlue : )...
Con una roulotte del genere, invece, vedrei bene una squadra di sei tecnici in livrea, fatti venire apposta da Rendsburg, per riparare lo scarico del WC... : MrBlue :

Puffi
03-08-2010, 17:18
Bè, che dire... meravigliose... forse un po' troppo... mi sembrerebbe di essere sullo Yacht di Berlusconi... : Captain : : MrBlue :
Questo significa che ci sei stato? : WohoW :


.............Personalmente, ad esempio, credo che mi orienterei su modelli un po' più minimalisti: per me il fascino della caravan è anche indossare un pantalone liso, imbracciare una cassetta degli attrezzi, e mettere un po' di spago di qua, una fascetta di là, un fusibile di sopra, un bullone di sotto (tutte cose che non so fare, intendiamoci... : MrBlue : )...


Effettivamnete la tua caravan è minimalista .. : MrBlue :

- condizionatore Truma Saphir Compact da cassapanca con ventilazione diffusa
- boiler acqua calda
- stufa Trumatic con sistema di ventilazione
- inverter 1500W
- batteria servizi al Gel a scarica lenta da 100A,
- pannello solare
- caricabatteria
- ATC
- Mover Truma SE R con avvicinamento elettrico
- Omnistor V10 con annesse pareti laterali e frontale fatte su misura da Simeone tende con tessuti Tempotest Parà (fa-vo-lo-se)
- rilevatore di gas
- illuminazione interamente a led
- ripiano d’appoggio estraibile per la cucina
- piccola cassapanca aggiuntiva ricavata dalla panca centrale della dinette anteriore.

vvvd
03-08-2010, 17:35
[/quote]

Effettivamnete la tua caravan è minimalista .. : MrBlue :

- condizionatore Truma Saphir Compact da cassapanca con ventilazione diffusa
- boiler acqua calda
- stufa Trumatic con sistema di ventilazione
- inverter 1500W
- batteria servizi al Gel a scarica lenta da 100A,
- pannello solare
- caricabatteria
- ATC
- Mover Truma SE R con avvicinamento elettrico
- Omnistor V10 con annesse pareti laterali e frontale fatte su misura da Simeone tende con tessuti Tempotest Parà (fa-vo-lo-se)
- rilevatore di gas
- illuminazione interamente a led
- ripiano d’appoggio estraibile per la cucina
- piccola cassapanca aggiuntiva ricavata dalla panca centrale della dinette anteriore.[/quote]


: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

non c'è che dire, minimalista è minimalista ... manca la "filippina" !!! ahahaha

... scherzo ovviamente !!!

oltreilgiardino
03-08-2010, 18:02
[Effettivamnete la tua caravan è minimalista .. : MrBlue :

- condizionatore Truma Saphir Compact da cassapanca con ventilazione diffusa
- boiler acqua calda
- stufa Trumatic con sistema di ventilazione
- inverter 1500W
- batteria servizi al Gel a scarica lenta da 100A,
- pannello solare
- caricabatteria
- ATC
- Mover Truma SE R con avvicinamento elettrico
- Omnistor V10 con annesse pareti laterali e frontale fatte su misura da Simeone tende con tessuti Tempotest Parà (fa-vo-lo-se)
- rilevatore di gas
- illuminazione interamente a led
- ripiano d’appoggio estraibile per la cucina
- piccola cassapanca aggiuntiva ricavata dalla panca centrale della dinette anteriore.
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Sì, ma se ci pensi, tutto ciò non fa che aumentare le probabilità di dover mettere mano alla cassetta degli attrezzi...
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Puffi
03-08-2010, 18:05
[Effettivamnete la tua caravan è minimalista .. : MrBlue :

- condizionatore Truma Saphir Compact da cassapanca con ventilazione diffusa
- boiler acqua calda
- stufa Trumatic con sistema di ventilazione
- inverter 1500W
- batteria servizi al Gel a scarica lenta da 100A,
- pannello solare
- caricabatteria
- ATC
- Mover Truma SE R con avvicinamento elettrico
- Omnistor V10 con annesse pareti laterali e frontale fatte su misura da Simeone tende con tessuti Tempotest Parà (fa-vo-lo-se)
- rilevatore di gas
- illuminazione interamente a led
- ripiano d’appoggio estraibile per la cucina
- piccola cassapanca aggiuntiva ricavata dalla panca centrale della dinette anteriore.
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
Sì, ma se ci pensi, tutto ciò non fa che aumentare le probabilità di dover mettere mano alla cassetta degli attrezzi...
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Ho capito .. in realtà la tua caravan è una palestra di allenamento ... : MrBlue :

oltreilgiardino
03-08-2010, 18:54
Ho capito .. in realtà la tua caravan è una palestra di allenamento ... : MrBlue :
: Cool : You got it!
: Weight lift :
: Flexion :
: Bash :
: book :
: MrOrange : : MrViolet : : Mr green :

francobaffo
03-08-2010, 22:01
manca anche il gradino automatico, e la voce che ti dice "welcome" quando entri.... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Ah anche i piedini automatici... dimenticavo!

rocciabriz
05-08-2010, 06:50
Ah anche i piedini automatici... dimenticavo!

Non può perchè lui ha il "TRUMA" : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : Nar : : Nar :

Puffi
05-08-2010, 18:12
Ah anche i piedini automatici... dimenticavo!

Non può perchè lui ha il "TRUMA" : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : Nar : : Nar :
Li vendono anche separatamente dal mover .. . : Smile :

francobaffo
06-08-2010, 16:41
Ah anche i piedini automatici... dimenticavo!

Non può perchè lui ha il "TRUMA" : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : Nar : : Nar :
Li vendono anche separatamente dal mover .. . : Smile :

Bravo, esattamente.....