PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 PT



sfratt82
03-12-2018, 18:49
Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lucky
03-12-2018, 20:01
e perchè al contrario !!!:blink1:

la Caravan che hai preso è grandina...
con cosa la traineresti, che non ricordo ?

l'hai presa usata o nuova ?

Comunque Auguroni ...

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

Piermose
03-12-2018, 21:37
... la vita di campeggio nelle ferie estive non è niente male, ma per sfruttare il camper appieno occorrono tempo, energie e spirito di iniziativa non sempre disponibili. Ecco che la caravan diventa la soluzione perfetta: decisamente meno impegnative del camper sotto il profilo economico, ugualmente divertente se non più comoda nella vita all’ aria aperta, più facile da trainare e con una certa autonomia dai campeggi.

Mau_GO
04-12-2018, 06:25
Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Hai fatto un passo...perchè lo definisci al contrario? A seconda dei gusti e delle esigenze ci si orienta sul mezzo che si reputa più adatto...io ad esempio dalla caravan sono passato al motorizzato.
Un parere lo esprimo sulla caravan, decisamente grandina come prima espereinza di traino ma poi dipende dal tipo di campeggio e dai tragitti che deciderai di fare..buoni agganci.

Mau_GO
04-12-2018, 06:34
... la vita di campeggio nelle ferie estive non è niente male, ma per sfruttare il camper appieno occorrono tempo, energie e spirito di iniziativa non sempre disponibili. Ecco che la caravan diventa la soluzione perfetta: decisamente meno impegnative del camper sotto il profilo economico, ugualmente divertente se non più comoda nella vita all’ aria aperta, più facile da trainare e con una certa autonomia dai campeggi. Siccome sono uno che è passato dalla caravan ( mai rinnegata anzi) al motorizzato mi si permetta una mia opinione..uno dei motivi per i quali ho cambiato tipologia di mezzo è proprio perchè mi piangeva il cuore a vedere la caravan ferma in rimessaggio per la maggior parte dell'anno..e non ero uno che la usava poco eh!....quindi credo che sia proprio la caravan a richiedere maggior disponibilità di tempo per godersela a pieno.
Con il California che io uso quotidianamente anche come vettura, oltre che per le classiche vacanze estive/invernali, se c'è l'occasione, prendo e parto anche solo per una notte fuori porta per trovarmi ad esempio sulle pista da sci alle 8 del mattino o ancora per partire x un'escursione all'alba dopo aver dormito in qualche campeggio o in aree dove la sosta libera non è vietata.

PDR
04-12-2018, 08:12
... la vita di campeggio nelle ferie estive non è niente male, ma per sfruttare il camper appieno occorrono tempo, energie e spirito di iniziativa non sempre disponibili. Ecco che la caravan diventa la soluzione perfetta: decisamente meno impegnative del camper sotto il profilo economico, ugualmente divertente se non più comoda nella vita all’ aria aperta, più facile da trainare e con una certa autonomia dai campeggi.consentimi di dissentire, in due parole, almeno per quella che è la mia esperienza nel passaggio da caravan a camper:

1. il camper lo utilizzo anche nel w/e secco, anche partendo il sabato mattina, con la caravan mai successo in enne anni di utilizzo
2. il camper non lo traini, anzi lo guidano, anche, la moglie e il figlio sulle lunghe trasferte autostradali; con la caravan non è mai successo, anche per congruità della patente posseduta con il treno
3. il camper è certamente più autonomo della caravan fuori dai campeggi
4. concordo con te che sia più impegnativo economicamente della caravan

Ma alla fine, sarà meglio la caravan o il camper ? :wohow:

ivancola
04-12-2018, 08:14
il passo anche se non sembra è impegnativo per la mole della caravan.... con che auto trainerai?

PDR
04-12-2018, 08:19
Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkpremesso che "al contrario" dice poco, perché la vita e le necessità individuali cambiano nel tempo, converrebbe aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", diversamente impedisce dare consigli mirati come da te richiesto
Per quanto riguarda l'auto puoi inserirla qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/forumdisplay.php?46-Dati-Tecnici-Auto
usando la scheda che trovi qua:
http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/forumdisplay.php?129-Scheda-Invio-Dati-auto

Per il resto complimenti per l'acquisto, forse un pò troppo "mastodontico" come primo approccio al mondo dei rimorchi abitabili.

sfratt82
04-12-2018, 08:24
Salve e grazie per la risposta, vorrei presentarmi ma al.link che hai messo (come su ogni altro) cliccandoci sopra mi dice che non ho i privilegi. Se magari potresti illuminarmi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PDR
04-12-2018, 08:29
Salve e grazie per la risposta, vorrei presentarmi ma al.link che hai messo (come su ogni altro) cliccandoci sopra mi dice che non ho i privilegi. Se magari potresti illuminarmi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkpremesso che ti sei già presentato nell'apposita sezione, ho segnalato la cosa all'Admin, non so dirti perché ti mancano i privilegi per scrivere, anche perché già questo topic è in area non limitata del forum

sfratt82
04-12-2018, 08:42
Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Paolo
04-12-2018, 08:58
Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.

Mau_GO
04-12-2018, 09:22
Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan. Credo invece che venendo dal camper "Sfratt82" potrà capire se ha preso la direzione giusta solo in un'ottica di comparazione tra il mezzo che ha avuto e quello che si accinge ad avere e che forse non ha ancora provato "sul campo".
Sulla carta si scrivono e valutano pro e contro.. ma è solo provandoli entrambi che si può capire quale effettivamente sia quello più adatto per ognuno di noi...e le scelte potrebbero invece rivelarsi non sempre così scontate.

andrega
04-12-2018, 09:48
premesso che ti sei già presentato nell'apposita sezione, ho segnalato la cosa all'Admin, non so dirti perché ti mancano i privilegi per scrivere, anche perché già questo topic è in area non limitata del forum

Ho verificato e non c’è nessuna anomalia per cui mi pare strano che tu non possa scrivere o rispondere alle discussioni, il profilo è abilitato correttamente, l’unica limitazioni c’è lhai nell’area mercatino perché per potere scrivere in quell’area devi avere un minimo di messaggi.

Paolo
04-12-2018, 10:35
Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.


Credo invece che venendo dal camper "Sfratt82" potrà capire se ha preso la direzione giusta solo in un'ottica di comparazione tra il mezzo che ha avuto e quello che si accinge ad avere e che forse non ha ancora provato "sul campo".
Sulla carta si scrivono e valutano pro e contro.. ma è solo provandoli entrambi che si può capire quale effettivamente sia quello più adatto per ognuno di noi...e le scelte potrebbero invece rivelarsi non sempre così scontate.
Credo invece che abbia fatto la scelta nella direzione giusta, visto che, lo ribadisco, Tuttocaravan è il forum che ha per obiettivo la pratica e la diffusione della caravan, questo è il fine che siamo dati e che perseguiamo.
Pertanto dal nostro punto di vista, che fa la scelta della caravan, va nella direzione coerente con i nostri obiettivi.
Detto questo, non siamo trinariciuti, ma siamo aperti ed accoglienti, per noi sono importanti i valori dell'amicizia e dell'incontrarsi al di là della caravan.
Tuttavia, da appassionati della caravan, continueremo ad affermare che quella della caravan è la direzione giusta, questa è la nostra scelta ad onta della lista dei vantaggi e degli svantaggi.

nissanqq
04-12-2018, 10:58
Congratulazioni.
Che camper avevate? Con cosa traini l'Adria?

La nostra modesta esperienza in camper è legato solo a una vacanza noleggiando una mega balena mansardata, che da quella esperienza in poi detestiamo.
Dondolava tutto in viaggio e in curva, era scomodo, caldo, rumoroso e ingordo di carburante .

sfratt82
04-12-2018, 17:49
Congratulazioni.
Che camper avevate? Con cosa traini l'Adria?

La nostra modesta esperienza in camper è legato solo a una vacanza noleggiando una mega balena mansardata, che da quella esperienza in poi detestiamo.
Dondolava tutto in viaggio e in curva, era scomodo, caldo, rumoroso e ingordo di carburante .Grazie, avevamo un elnagh mansardato da 7 posti, la nuova la traineremo con una hyundai tucson

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

sfratt82
04-12-2018, 17:51
spero proprio riesca ad abituarmici presto
Hai fatto un passo...perchè lo definisci al contrario? A seconda dei gusti e delle esigenze ci si orienta sul mezzo che si reputa più adatto...io ad esempio dalla caravan sono passato al motorizzato.
Un parere lo esprimo sulla caravan, decisamente grandina come prima espereinza di traino ma poi dipende dal tipo di campeggio e dai tragitti che deciderai di fare..buoni agganci.

sfratt82
04-12-2018, 17:54
Dici che e troppo grande?

sfratt82
04-12-2018, 17:55
grazie ora sembra andare

Ho verificato e non c’è nessuna anomalia per cui mi pare strano che tu non possa scrivere o rispondere alle discussioni, il profilo è abilitato correttamente, l’unica limitazioni c’è lhai nell’area mercatino perché per potere scrivere in quell’area devi avere un minimo di messaggi.

sfratt82
04-12-2018, 17:57
grazie mille

Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.

sfratt82
04-12-2018, 17:58
perché ho sentito sempre di persone che dalla caravan sono passati al camper.
La traino con una Hyundai Tucson, dici che e troppo grande?

e perchè al contrario !!!:blink1:

la Caravan che hai preso è grandina...
con cosa la traineresti, che non ricordo ?

l'hai presa usata o nuova ?

Comunque Auguroni ...

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

sfratt82
04-12-2018, 17:59
spero che dopo le prime guide non risulti cosi grande...speriamo

Hai fatto un passo...perchè lo definisci al contrario? A seconda dei gusti e delle esigenze ci si orienta sul mezzo che si reputa più adatto...io ad esempio dalla caravan sono passato al motorizzato.
Un parere lo esprimo sulla caravan, decisamente grandina come prima espereinza di traino ma poi dipende dal tipo di campeggio e dai tragitti che deciderai di fare..buoni agganci.

sfratt82
04-12-2018, 18:01
Hyundai Tucson

il passo anche se non sembra è impegnativo per la mole della caravan.... con che auto trainerai?

nissanqq
04-12-2018, 22:35
Hyundai TucsonBenzina, diesel e cavalleria?
Per curiosità..

valerio69
05-12-2018, 07:53
Spero almeno la Tucson 2.000 4x4

inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.

PDR
05-12-2018, 08:09
Hyundai TucsonSuggerimento: converrebbe aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", diversamente impedisce dare consigli mirati Per quanto riguarda l'auto puoi inserirla qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/forumdisplay.php?46-Dati-Tecnici-Auto
usando la scheda che trovi qua:
http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/forumdisplay.php?129-Scheda-Invio-Dati-auto

mizio
05-12-2018, 08:50
Un suggerimento. Non so se la tua Adria abbia il mover o meno; in tal caso fallo montare subito, perchè considerata la stazza della caravan, non vorrei che rimpiangessi il camper alla prima uscita......

PDR
05-12-2018, 09:08
Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkdomanda, ma sei sicuro del modello che hai acquistato?
Io l'Adria Aviva 563PK non la trovo da nessuna parte

valerio69
05-12-2018, 09:13
Forse è la 563PT

Lucky
05-12-2018, 11:01
e perchè al contrario !!!:blink1:

la Caravan che hai preso è grandina...
con cosa la traineresti, che non ricordo ?

l'hai presa usata o nuova ?

Comunque Auguroni ...

Ciao Lucky ...
:icon_smile:


Forse è la 563PT

infatti, anche io non l'avevo trovata,
e gli avevo chiesto se usata o nuova,
ma non mi ha risposto a questa domanda !

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

corradogra
05-12-2018, 11:42
anch'io sono di recente passato, dopo molti anni, dal mansardato alla roulotte, forse io e mia moglie ci siamo impigriti con gli anni ma per i viaggi lunghi preferivamo l'aereo e poi noleggiare qualche cosa sul posto, quindi usavamo il camper solo per vacanze in luoghi vicini e praticamente sempre in campeggio, ho scelto una roulotte molto maneggevole (eriba touring 542) e ho scoperto gli agricampeggi che sono posti veramente fantastici, piccoli con servizi essenziali, tranquilli, un po fuori dai luoghi più frequentati, ma grazie alla auto posso girare e raggiungere tutte la mete senza l'ansia di trovare dove parcheggiare il camper.

Paolo
05-12-2018, 15:37
anch'io sono di recente passato, dopo molti anni, dal mansardato alla roulotte, forse io e mia moglie ci siamo impigriti con gli anni ma per i viaggi lunghi preferivamo l'aereo e poi noleggiare qualche cosa sul posto, quindi usavamo il camper solo per vacanze in luoghi vicini e praticamente sempre in campeggio, ho scelto una roulotte molto maneggevole (eriba touring 542) e ho scoperto gli agricampeggi che sono posti veramente fantastici, piccoli con servizi essenziali, tranquilli, un po fuori dai luoghi più frequentati, ma grazie alla auto posso girare e raggiungere tutte la mete senza l'ansia di trovare dove parcheggiare il camper.
Alle tue affermazioni non si può aggiungere una sola sillaba, hai espresso lo spirito della caravan:thumbup:

Lucky
05-12-2018, 15:47
anch'io sono di recente passato, dopo molti anni, dal mansardato alla roulotte, forse io e mia moglie ci siamo impigriti con gli anni ma per i viaggi lunghi preferivamo l'aereo e poi noleggiare qualche cosa sul posto, quindi usavamo il camper solo per vacanze in luoghi vicini e praticamente sempre in campeggio, ho scelto una roulotte molto maneggevole (eriba touring 542) e ho scoperto gli agricampeggi che sono posti veramente fantastici, piccoli con servizi essenziali, tranquilli, un po fuori dai luoghi più frequentati, ma grazie alla auto posso girare e raggiungere tutte la mete senza l'ansia di trovare dove parcheggiare il camper.


Alle tue affermazioni non si può aggiungere una sola sillaba, hai espresso il vero spirito della caravan

Quoto !!! :thumbup:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

sfratt82
12-12-2018, 20:57
Rispolvero questa discussione per chiedere a qualche possessore di questo.tipo.di caravan dove ha messo.il.supporto per attaccare la tv. Ho visto che l impianto tv (presa antenna ed elettrica) si trova a destra della porta di ingresso su un piantone che creso funga anche da passacavi per tutti i.fili. dove attaccare il supporto tv?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Teohd
12-12-2018, 21:26
Rispolvero questa discussione per chiedere a qualche possessore di questo.tipo.di caravan dove ha messo.il.supporto per attaccare la tv. Ho visto che l impianto tv (presa antenna ed elettrica) si trova a destra della porta di ingresso su un piantone che creso funga anche da passacavi per tutti i.fili. dove attaccare il supporto tv?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ma intendi ai piedi del letto matrimoniale?se non ho capito male alla fine si parla della 563pt,giusto?

sfratt82
12-12-2018, 22:11
ma intendi ai piedi del letto matrimoniale?se non ho capito male alla fine si parla della 563pt,giusto?Esatto, volevo sapere se il supporto tv si mette sul piantone dove ci sono le prese o sulla parete perimetrale accanto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PDR
13-12-2018, 08:56
Esatto, volevo sapere se il supporto tv si mette sul piantone dove ci sono le prese o sulla parete perimetrale accanto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkpersonalmente vorrei capire meglio, anche al fine di aggiornare, eventualmente, il titolo del topic: la tua Adria è questa, Aviva 563 PT (https://it.adria-mobil.com/caravan/aviva/563-pt) ?
Sulla parete perimetrale non puoi appendere la TV, la avviteresti nel "nulla"; sul piantone andrebbe bene se hai lo spazio per mettere dei passanti con piastra e controdadi interni

sfratt82
13-12-2018, 09:19
personalmente vorrei capire meglio, anche al fine di aggiornare, eventualmente, il titolo del topic: la tua Adria è questa, Aviva 563 PT (https://it.adria-mobil.com/caravan/aviva/563-pt) ?
Sulla parete perimetrale non puoi appendere la TV, la avviteresti nel "nulla"; sul piantone andrebbe bene se hai lo spazio per mettere dei passanti con piastra e controdadi interniSi e quella, fatto questa domanda perche in un video visto su youtube accanto al piantone, sulla parete perimetrale, c e un quadrato di legno in cui credo vada la tv, che sulla mia credo non ci sia

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PDR
13-12-2018, 09:21
Si e quella, fatto questa domanda perche in un video visto su youtube accanto al piantone, sulla parete perimetrale, c e un quadrato di legno in cui credo vada la tv, che sulla mia credo non ci sia

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkposta il link al video e ne parliamo, nel frattempo aggiorno il titolo di questo topic

valerio69
13-12-2018, 09:24
guarda il sito della Novus-Sky (https://www.novus-more-space-system.com/en/competences/products/flat-screen-holders/novus-sky.html), hanno ottimi prodotti.

sfratt82
13-12-2018, 09:29
posta il link al video e ne parliamo, nel frattempo aggiorno il titolo di questo topicIl link e questo https://youtu.be/i0Dutd3vgSM
Intorno al minuto 1.05

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PDR
13-12-2018, 09:39
Si e quella, fatto questa domanda perche in un video visto su youtube accanto al piantone, sulla parete perimetrale, c e un quadrato di legno in cui credo vada la tv, che sulla mia credo non ci sia

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkhanno incollato, e forse anche avvitate agli angoli, quel pezzo di legno per consentire un supporto mordente alle viti di fissaggio della piastra; se non ci fosse potresti farlo installare, a patto di usare un multistrato, nobilitato del MEDESIMO colore della mobilia, altrimenti verrà una cosa esteticamente orribile, secondo i miei canoni di riferimento.
PS:sarebbe il caso di aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", e soprattutto potrei chiamarti con il tuo "vero" nome e non "sfratt82"

sfratt82
13-12-2018, 20:06
hanno incollato, e forse anche avvitate agli angoli, quel pezzo di legno per consentire un supporto mordente alle viti di fissaggio della piastra; se non ci fosse potresti farlo installare, a patto di usare un multistrato, nobilitato del MEDESIMO colore della mobilia, altrimenti verrà una cosa esteticamente orribile, secondo i miei canoni di riferimento.
PS:sarebbe il caso di aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", e soprattutto potrei chiamarti con il tuo "vero" nome e non "sfratt82"Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lucky
13-12-2018, 20:09
Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
sei sulla buona strada !!! :icon_cheesygrin:
va benissimo, Mimmo !!!

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

sfratt82
13-12-2018, 20:09
sei sulla buona strada !!! :icon_cheesygrin:
va benissimo, Mimmo !!!

Ciao Lucky ...
:icon_smile:;D

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Teohd
13-12-2018, 21:31
Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

abbiamo scoperto che ti chiami mimmo finalmente:hands::0000abbraccio: a parte gli scherzi,almeno per me,dopo queste giornate in cui la tua discussione ha preso il sopravvento su tutto quasi quasi avevo imparato a memoria modello di auto e caravan:roflmao:

Teohd
13-12-2018, 21:37
vedo che comunque sei stato già indirizzato al meglio per la posizione e il metodo di ancoraggio del braccio porta tv.io ti dico che per me sarebbe pareccchio antiestetico in quella posizione e un po’ scomodo per la visione dalla dinette ma sinceramente non saprei in quale altra posizione metterla su quella pianta..bisognerebbe vedere se qualcun’altro con una caravan con disposizione simile alla tua(bene o male tutti i marchi ne hanno una a catalogo) è disposto a dare un consiglio diverso da dove è previsto da parte di adria,sempre se a te li non piacerebbe,si intende!

sfratt82
13-12-2018, 22:20
vedo che comunque sei stato già indirizzato al meglio per la posizione e il metodo di ancoraggio del braccio porta tv.io ti dico che per me sarebbe pareccchio antiestetico in quella posizione e un po’ scomodo per la visione dalla dinette ma sinceramente non saprei in quale altra posizione metterla su quella pianta..bisognerebbe vedere se qualcun’altro con una caravan con disposizione simile alla tua(bene o male tutti i marchi ne hanno una a catalogo) è disposto a dare un consiglio diverso da dove è previsto da parte di adria,sempre se a te li non piacerebbe,si intende![emoji23] non avrei voluto scatenare il putiferio chiedo venia...in quella posizione la tv a me non dispiace, volevo solo capire se attaccarla alla parete perimetrale o.al piantone dell impianto tv\elettrico, certo se qualcuno con la stessa pianta l ha messa in posizione diversa sarei felice di vederlo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

sfratt82
13-12-2018, 22:20
abbiamo scoperto che ti chiami mimmo finalmente:hands::0000abbraccio: a parte gli scherzi,almeno per me,dopo queste giornate in cui la tua discussione ha preso il sopravvento su tutto quasi quasi avevo imparato a memoria modello di auto e caravan[emoji23]Della macchina non vi ho detto il colore pero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lucky
14-12-2018, 06:39
Fagli una foto e la metti come Avatar ...:icon_cheesygrin:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

sfratt82
14-12-2018, 07:57
Fagli una foto e la metti come Avatar ...:icon_cheesygrin:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:Appena compongo il trenino lo metto completo[emoji6]

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

PDR
14-12-2018, 08:10
Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalkottimo Mimmo, va benissimo!