PDA

Visualizza Versione Completa : Asciugare il preingressino



bicinibicini
07-02-2010, 17:19
Il preingressino è stato portato a casa, ovviamente è ancora bagnato (diciamo che conserva tracce notevoli della nevicata subita), suggerimenti per farlo asciugare? Al momento l'abbiamo messo a cavallo di una scala...ma ho scoperto essere davvero mooolto grande, ampio e ingombrante.
Attendo suggerimenti.
Grazie : Smile :

paolo66
07-02-2010, 17:24
Il preingressino è stato portato a casa, ovviamente è ancora bagnato (diciamo che conserva tracce notevoli della nevicata subita), suggerimenti per farlo asciugare? Al momento l'abbiamo messo a cavallo di una scala...ma ho scoperto essere davvero mooolto grande, ampio e ingombrante.
Attendo suggerimenti.
Grazie : Smile :
Se avete il garage potreste aprirlo li ancorandolo in qualche modo al muro.

francobaffo
07-02-2010, 17:25
Stendilo al balcone.....
fra le lenzuola nessuno lo noterà ihihih (scherzo)

bicinibicini
07-02-2010, 18:02
Il preingressino è stato portato a casa, ovviamente è ancora bagnato (diciamo che conserva tracce notevoli della nevicata subita), suggerimenti per farlo asciugare? Al momento l'abbiamo messo a cavallo di una scala...ma ho scoperto essere davvero mooolto grande, ampio e ingombrante.
Attendo suggerimenti.
Grazie : Smile :
Se avete il garage potreste aprirlo li ancorandolo in qualche modo al muro.
Esclusa l'ipotesi garage, è stracolmo (c'è anche il legno che Brian fa stagionare!)
Bisogna restare nell'ambito casa : Eeek : : Eeek :

Valter
07-02-2010, 18:04
Un paio di minuti in asciugatrice?

bicinibicini
07-02-2010, 18:04
Stendilo al balcone.....
fra le lenzuola nessuno lo noterà ihihih (scherzo)
Impraticabile anche quello, causa piante e uccellini! : MrBlue :
(Ora vado a rigirarlo un po') : Wink :

bicinibicini
07-02-2010, 18:05
Un paio di minuti in asciugatrice?
Credo non ci stia, sai che è davvero molto spazioso? ottimo per gli agganci : Smile :

gexman
07-02-2010, 18:16
vado decisamente ot e mi aggancio qui...
ti avevo promesso il tappettino "erboso" ho fatto le foto, fammi sapere se può interessarti ^__^

anzi, trovata la scusa per non andare ot, puoi mettero nel preingresso ^^

[attachment=0:192vpykm]tappeto4.jpg[/attachment:192vpykm]
[attachment=1:192vpykm]tappeto.jpg[/attachment:192vpykm]

dimensioni circa un metro e mezzo per 60, ma molto a spanne, se vuoi ti do misure esatte

lucia
07-02-2010, 18:24
infilarlo nella canalina e lasciarlo "penzoloni" per un pò? non sò se al rimessaggio è fattibile, però : Blink :

bicinibicini
07-02-2010, 19:13
infilarlo nella canalina e lasciarlo "penzoloni" per un pò? non sò se al rimessaggio è fattibile, però : Blink :
Troppo lontano, fattibile sarebbe stato fattibile, ma avremmo dovuto stare lì con le mani in mano...

bicinibicini
07-02-2010, 19:15
grazie a tutti, ma la soluzione è arrivata da sola : Smile :
chiacchierando e muovendolo un po' si è asciugato da solo : MrBlue :
Ho dovuto solo passare le finestre con un asciugamano, ma è stata cosa di pochi minuti.
L'abbiamo già piegato e messo nella capace borsa...una meraviglia : Smile : : Smile :

bicinibicini
07-02-2010, 19:18
@ gexman
il tappeto erboso è proprio come il nostro, che ora sarà da cambiare, infatti l'abbiamo sempre messo sotto il gradino e si è un po consumato, ora lo mettiamo sotto il gradino, ma anche sotto il preingressino, per cui si usurerà meno. Ne avevamo acquistato un metro e l'avevamo diviso in due, è comodo perchè anche se ci sono sotto sassi appuntiti non ci si fa male ai piedini...

gexman
07-02-2010, 19:24
@ gexman
il tappeto erboso è proprio come il nostro, che ora sarà da cambiare, infatti l'abbiamo sempre messo sotto il gradino e si è un po consumato, ora lo mettiamo sotto il gradino, ma anche sotto il preingressino, per cui si usurerà meno. Ne avevamo acquistato un metro e l'avevamo diviso in due, è comodo perchè anche se ci sono sotto sassi appuntiti non ci si fa male ai piedini...
allora direi che lo vuoi??
me lo porto sul lago allora se veniamo.. : MrBlue :