PDA

Visualizza Versione Completa : Da Lindau a Naturno



simone
28-07-2010, 11:47
Ciao, un consiglio sono indeciso se da lindau (lago di Costanza ) a Naturno fare: Lindau, Resia, Malles, Naturno oppure la più semplice e più lunga Lindau Innsbruck, Bolzano, Naturno, ci sono strada da evitare con il traino da Lindau al Resia ?

Ciao Simone

c.cinque
28-07-2010, 11:52
Con il treno che hai, pui fare tranquillamente il Resia, io lo fatto 4 volte e mi son tolto la soddisfazione di sorpassare in salita i camper ..... mi guardavano cosi : Eeek :

giumo igeveri
28-07-2010, 12:21
vai tranquillo... : Thumbup :

simone
28-07-2010, 14:14
Non siamo soli c'è anche mio cognato con un treno formato da Opel Meriva 1,7 e Knaus 400, lo posso dire anche a loro ?

Grazie Simone

PDR
28-07-2010, 14:21
Non siamo soli c'è anche mio cognato con un treno formato da Opel Meriva 1,7 e Knauss 400, lo posso dire anche a loro ?

Grazie Simoneal più li fai aspettare e li riporti su con la tua.

simone
28-07-2010, 15:24
Non siamo soli c'è anche mio cognato con un treno formato da Opel Meriva 1,7 e Knauss 400, lo posso dire anche a loro ?

Grazie Simoneal più li fai aspettare e li riporti su con la tua.

Potrebbe essere un'idea : MrBlue :

c.cinque
28-07-2010, 17:13
Non siamo soli c'è anche mio cognato con un treno formato da Opel Meriva 1,7 e Knaus 400, lo posso dire anche a loro ?

Grazie Simone

Il treno di tuo cognato lo vedo proprio al limite forse oltre , se la Meriva è nuova ,
può tentare l'avventura , se è un pò anzianotta , mettetevi il cuore in pace , fate la strada più lunga senza passo Resia e senza problemi .....
buon viaggio .....

simone
30-07-2010, 08:01
Non siamo soli c'è anche mio cognato con un treno formato da Opel Meriva 1,7 e Knaus 400, lo posso dire anche a loro ?

Grazie Simone

Il treno di tuo cognato lo vedo proprio al limite forse oltre , se la Meriva è nuova ,
può tentare l'avventura , se è un pò anzianotta , mettetevi il cuore in pace , fate la strada più lunga senza passo Resia e senza problemi .....
buon viaggio .....

Grazie !! : Thanks :