PDA

Visualizza Versione Completa : LA ELNAGH RITORNERA' A PRODURRE CARAVAN?



indianajones
06-02-2010, 18:44
Mi sono giunte indiscrezioni oggi, sulla prossima produzione di caravan da parte della Elnagh, che dovrebbe partire dalla prossima stagione.
In particolare gli interni potrebbero riprendere quelli della linea camper PRINCE. Probabilmente verrà prodotta più di una linea.

Certo questa sarbbe un'ottima notizia, magari per vedere qualcosa di nuovo e per dare un po' di stimolo all'industria italiana

Qualcuno ha qualche ulteriore anticipazione e conferma in merito?

maxposa
06-02-2010, 19:18
Mi sono giunte indiscrezioni oggi, sulla prossima produzione di caravan da parte della Elnagh, che dovrebbe partire dalla prossima stagione.
In particolare gli interni potrebbero riprendere quelli della linea camper PRINCE. Probabilmente verrà prodotta più di una linea.

Certo questa sarbbe un'ottima notizia, magari per vedere qualcosa di nuovo e per dare un po' di stimolo all'industria italiana

Qualcuno ha qualche ulteriore anticipazione e conferma in merito?

Qualche tempo fa' avevo letto della notizia su newscamp, ed i riferimenti sembravano puntare su Elnagh.

ciao, Max

lonewolf72
06-02-2010, 23:03
Speriamo, e speriamo che nn abbiano perso il brevetto per i freni elettromagnetici : MrBlue :

P.s. ben ritrovato Marco, vedo che hai cambiato nick

indianajones
06-02-2010, 23:05
Speriamo, e speriamo che nn abbiano perso il brevetto per i freni elettromagnetici : MrBlue :

P.s. ben ritrovato Marco, vedo che hai cambiato nick

Ciao maurizio, tutto bene? che piacere ritrovarti....
Dai, fra un po' diventiamo nuovamente papà.
Io non vedo l'ora di poter viaggiare con la rula al traino con la nuova formazione. : Wink :

lucia
06-02-2010, 23:21
Speriamo, e speriamo che nn abbiano perso il brevetto per i freni elettromagnetici : MrBlue :

P.s. ben ritrovato Marco, vedo che hai cambiato nick

Ciao maurizio, tutto bene? che piacere ritrovarti....
Dai, fra un po' diventiamo nuovamente papà.
Io non vedo l'ora di poter viaggiare con la rula al traino con la nuova formazione. : Wink :
scusate l'OT, ma....auguri a tutti e due!!!
quanti bimbi in arrivo su TC, spettacolo!! : WohoW :

stefano72
08-02-2010, 10:08
Qualche tempo fa' avevo letto della notizia su newscamp, ed i riferimenti sembravano puntare su Elnagh.
ciao, Max
Si, ne avevamo parlato tempo fa, la notizia era questa (http://www.newscamp.it/news/stanno-per-arrivare-quando.html).

byumma
08-02-2010, 18:46
Spero che la notizia trovi conferma, ma soprattutto spero che Elnagh riesca a produrre qualcosa di più originale ed innovativo rispetto a Rimor.

Maximo2170
08-02-2010, 19:08
Spero che la notizia trovi conferma, ma soprattutto spero che Elnagh riesca a produrre qualcosa di più originale ed innovativo rispetto a Rimor.

Non vedo cosa potrebbero inventare : MrBlue :

byumma
08-02-2010, 19:55
Spero che la notizia trovi conferma, ma soprattutto spero che Elnagh riesca a produrre qualcosa di più originale ed innovativo rispetto a Rimor.

Non vedo cosa potrebbero inventare : MrBlue :

Non devono inventare nulla
- Basterebbe offrire un prodotto meno "banale" dal punto di vista "estetico";
- Indubbiamente non si possono fare miracoli, ma qualche costruttore è riuscito a fare anche qualcosa di gradevole al di la del solito "scatolone";
- Come è già stato detto, basterebbe ricordarsi dei freni elettromagnetici;
- Studiare delle soluzioni atte a contenere i pesi, visto che ormai tra poco per trainare le caravan tedesche bisognerà comperare uno "Scania";
- Offrire anche delle misure intorno ai 4 metri con soluzioni che favoriscano il turismo itinerante;
- Guardare al passato e ricordarsi di Lander, Laverda, Nardi, Laika ecc., caravan con peculiarità che le rendevano "veramente" una diversa dall'altra.
- Maggiore attenzione al problema grandine.

Queste secondo me, potrebbero essere alcune soluzioni per cercare di offrire un prodotto non dico totalmente innovativo, ma quanto meno diverso dal "solito".

Ciao.

P.S.
Sia ben chiaro che non ho nulla contro le Rimor, anzi proprio stamattina ho avuto modo di riprovarle con calma e le ho trovate ben fatte e competitive, ma secondo me, mancano di "personalità".

Maximo2170
08-02-2010, 20:37
Spero che la notizia trovi conferma, ma soprattutto spero che Elnagh riesca a produrre qualcosa di più originale ed innovativo rispetto a Rimor.

Non vedo cosa potrebbero inventare : MrBlue :

Non devono inventare nulla
- Basterebbe offrire un prodotto meno "banale" dal punto di vista "estetico";
- Indubbiamente non si possono fare miracoli, ma qualche costruttore è riuscito a fare anche qualcosa di gradevole al di la del solito "scatolone";
- Come è già stato detto, basterebbe ricordarsi dei freni elettromagnetici;
- Studiare delle soluzioni atte a contenere i pesi, visto che ormai tra poco per trainare le caravan tedesche bisognerà comperare uno "Scania";
- Offrire anche delle misure intorno ai 4 metri con soluzioni che favoriscano il turismo itinerante;
- Guardare al passato e ricordarsi di Lander, Laverda, Nardi, Laika ecc., caravan con peculiarità che le rendevano "veramente" una diversa dall'altra.
- Maggiore attenzione al problema grandine.

Queste secondo me, potrebbero essere alcune soluzioni per cercare di offrire un prodotto non dico totalmente innovativo, ma quanto meno diverso dal "solito".

Ciao.

P.S.
Sia ben chiaro che non ho nulla contro le Rimor, anzi proprio stamattina ho avuto modo di riprovarle con calma e le ho trovate ben fatte e competitive, ma secondo me, mancano di "personalità".

Concordo con le tue valutazioni e, personalmente, credo che la crisi creativa riguarda un ventaglio di marchi non solo la rimor.
Ciao : Wink :

byumma
08-02-2010, 23:37
Concordo con le tue valutazioni e, personalmente, credo che la crisi creativa riguarda un ventaglio di marchi non solo la rimor.
Ciao

Certamente non riguarda solo la Rimor.

Ciao.

gerardomauri
09-02-2010, 00:38
ciao
non necessita di avere grande creatività basta copiare
ad esempio interni tedeschi scocca bailey pegasus bagno swift o wingamm riscaldamento kabe allestimento cucina inglesi
chiediamo molto? : Thanks : : Groupwave : : Thanks :
a dimenticavo prezzi cinesi per essere più internazionale! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

claudia&carmine
11-02-2010, 12:21
Mi sono giunte indiscrezioni oggi, sulla prossima produzione di caravan da parte della Elnagh, che dovrebbe partire dalla prossima stagione.
In particolare gli interni potrebbero riprendere quelli della linea camper PRINCE. Probabilmente verrà prodotta più di una linea.

Certo questa sarbbe un'ottima notizia, magari per vedere qualcosa di nuovo e per dare un po' di stimolo all'industria italiana

Qualcuno ha qualche ulteriore anticipazione e conferma in merito?


Ancora qualche giorno e ne sapremo di più : Wink :

claudia&carmine
11-02-2010, 12:21
Mi sono giunte indiscrezioni oggi, sulla prossima produzione di caravan da parte della Elnagh, che dovrebbe partire dalla prossima stagione.
In particolare gli interni potrebbero riprendere quelli della linea camper PRINCE. Probabilmente verrà prodotta più di una linea.

Certo questa sarbbe un'ottima notizia, magari per vedere qualcosa di nuovo e per dare un po' di stimolo all'industria italiana

Qualcuno ha qualche ulteriore anticipazione e conferma in merito?


Ancora qualche giorno e ne sapremo di più : Wink :

pizzoccheroman
17-02-2010, 11:17
Elnagh ?
non ho la rula (x ora), non me ne intendo più di tanto
ma casualmente potrei fare un paio di domande ad un paio di persone per avere notizie segrete ma ufficiali.

proviamo.......

nel frattempo suggerisco di "bombardare" la mail della elnagh di richieste di informazioni anche generiche.

Mocri
17-02-2010, 11:52
Dai dai informatevi e fateci sapere, tanto rimarà tra noi : MrBlue : : MrBlue :

PDR
17-02-2010, 15:06
Mi sono giunte indiscrezioni oggi, sulla prossima produzione di caravan da parte della Elnagh, che dovrebbe partire dalla prossima stagione.
In particolare gli interni potrebbero riprendere quelli della linea camper PRINCE. Probabilmente verrà prodotta più di una linea.

Certo questa sarbbe un'ottima notizia, magari per vedere qualcosa di nuovo e per dare un po' di stimolo all'industria italiana

Qualcuno ha qualche ulteriore anticipazione e conferma in merito?Ancora qualche giorno e ne sapremo di più : Wink :Ci sono novità visto che siete fra i più informati? : MrBlue :

pizzoccheroman
26-02-2010, 14:56
Ebbene.....

chiamo alla Lubam di Milano per avere informazioni sulle rula che generalmente hanno in stock (sterkeman) e cosa mi sento dire ???????

Che non ne hanno ancora ordinate perchè stanno aspettando quelle nuove della elnagh.....

che dire ?

PDR
26-02-2010, 15:00
già che dire?
eppure un paio di settimane sono passate; nessuna altra novità?

Fabiofendt
26-02-2010, 15:28
Ebbene.....

chiamo alla Lubam di Milano per avere informazioni sulle rula che generalmente hanno in stock (sterkeman) e cosa mi sento dire ???????

Che non ne hanno ancora ordinate perchè stanno aspettando quelle nuove della elnagh.....

che dire ?
: Smile : Le aspettano così senza che nemmeno siano state presentate?
Non è un pò strano? : Blink :

pizzoccheroman
26-02-2010, 15:40
Ebbene.....

chiamo alla Lubam di Milano per avere informazioni sulle rula che generalmente hanno in stock (sterkeman) e cosa mi sento dire ???????

Che non ne hanno ancora ordinate perchè stanno aspettando quelle nuove della elnagh.....

che dire ?
: Smile : Le aspettano così senza che nemmeno siano state presentate?
Non è un pò strano? : Blink :

si ma si vede che sanno già qualche cosa......boh
c'era mica un articolo tempo fa su qualche rivista ?

Fabiofendt
26-02-2010, 15:41
Ebbene.....

chiamo alla Lubam di Milano per avere informazioni sulle rula che generalmente hanno in stock (sterkeman) e cosa mi sento dire ???????

Che non ne hanno ancora ordinate perchè stanno aspettando quelle nuove della elnagh.....

che dire ?
: Smile : Le aspettano così senza che nemmeno siano state presentate?
Non è un pò strano? : Blink :

si ma si vede che sanno già qualche cosa......boh
c'era mica un articolo tempo fa su qualche rivista ?
: Blink : non saprei
: Smile :

spider916
26-02-2010, 16:07
bisognerebbe allertare qualche TCista per vedere se negli stabilimenti si muove qualcosa

PDR
26-02-2010, 16:08
bisognerebbe allertare qualche TCista per vedere se negli stabilimenti si muove qualcosaperché tu credi che nelli stabilimenti Elnagh producano qualche caravan? : Eeek :

pizzoccheroman
26-07-2010, 14:49
ebbene, in ritardo e con gli agganci interni inutilizzabili : Smile :
ci siamo ????

elnagh (http://www.campernews.it/caravan/caravan-elnagh-eccola/)

PDR
26-07-2010, 14:51
ebbene, in ritardo e con gli agganci interni inutilizzabili : Smile :
ci siamo ????

elnagh (http://www.campernews.it/caravan/caravan-elnagh-eccola/)che sete! : Beer :

pizzoccheroman
26-07-2010, 14:53
non l'ho capita

stefano72
26-07-2010, 14:54
non l'ho capita
Foto e filmati vecchi, paga da bere! : Wink :

: Beer :

pizzoccheroman
26-07-2010, 15:05
ah !
visto che nessuno ha più scritto niente ingenuamente mi son fatto fregare quindi !

va bene

birra per tutti ad irsee klosterbrau in germania

lucia
26-07-2010, 15:13
ah !
visto che nessuno ha più scritto niente ingenuamente mi son fatto fregare quindi !

va bene

birra per tutti ad irsee klosterbrau in germania
no, no, ne hanno scritto eccome : MrBlue : viewtopic.php?f=13&t=2926&hilit=elnagh (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=13&t=2926&hilit=elnagh)
per me qualcosa di analcolico, grazie : Smile :

pizzoccheroman
26-07-2010, 15:22
ok
intendevo su questo post che credevo fosse specifico

credo abbiano qualche cosa anche per te