PDA

Visualizza Versione Completa : marche: quale campeggio?



cicciottau
13-07-2010, 23:50
Ciao sono Maurizio e volevo chiedervi se potetet darmi delle dritte riguardo a campeggi nelle Marche dove una volta staccata la rula posso visitare Ascoli Piceno e zone limitrofe. Grazie per l'aiuto Mauri.

lucia
14-07-2010, 08:43
Ciao e : Welcome : , visto che fino ad ora abbiamo letto solo Fiorella : Smile :

nella sezione dei campeggi trovi diverse recensioni di campeggi in zona. Hai dato un'occhiata?

cicciottau
14-07-2010, 09:07
grazie del benvenuto. no sono molto inesperto quà e senza Fiore non so nemmeno come muovermi, per ora.

lucia
14-07-2010, 09:09
non c'è problema, intanto clicca qui sopra e vedi qualcosa : Smile :

viewforum.php?f=97 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewforum.php?f=97)

giumo igeveri
14-07-2010, 13:40
neanche noi siamo pratici della zona ma abbiamo deciso che andremo al bellamare di porto recanati dall'8 al 20 agosto quindi se vuoi sai dove trovarci!
ciao monia e famiglia

andrega
14-07-2010, 14:10
Potresti provare a contattare Koko ( è quello abbracciato a me nell'avatar), lui abita a Fano e magari potrebbe indicarti qualcosa di buono!!!

cicciottau
14-07-2010, 14:18
neanche noi siamo pratici della zona ma abbiamo deciso che andremo al bellamare di porto recanati dall'8 al 20 agosto quindi se vuoi sai dove trovarci!
ciao monia e famiglia


eh no Fiore fin dopo il 20(suo compleanno) non può muoversi per lavoro purtroppo..................

cicciottau
14-07-2010, 16:03
Potresti provare a contattare Koko ( è quello abbracciato a me nell'avatar), lui abita a Fano e magari potrebbe indicarti qualcosa di buono!!!

grazie ho provato mandargli 1 mp.
grazie. Fiore.

Salvatore
17-07-2010, 23:40
Ciao io ti potrei consigliare lez zeppelin, si trova al confina tra le Marche
e l'Abruzzo, un campeggio molto familiare, attaccato ad un altro
campeggio che si chiama il Calypso.
Entrambi direttamente sul mare enormi e con buoni prezzi e servizi!

dario