PDA

Visualizza Versione Completa : spessori per MOVER



marcopioniere
30-06-2010, 11:24
ciao a tutti,
non volendo tagliare il parafango in plastica della ruota per far andare avanti e indietro il blocco motore del mover volevo aumentare lo spessore già applicato.
Il mover è stato posizionato posteriormente alla ruota.

Volevo chiedere a qualche altro possessore di Hobby che spessori ha utilizzato e con quale altezza.

grazie 1000

: Thanks : : Thanks : : Thanks :

Valter
30-06-2010, 12:11
Più lo abbassi e più corri il rischio di toccare, occhio! : Wink :

marcopioniere
30-06-2010, 12:28
si ho pensato che ci possa essere questo rischio, l'alternativa allo spessore potrebbe essere spostare i motori più internamente ma allora lavorerebbero leggermente decentrati rispetto al battistrada della gomma................

BRUNO RIGHI
30-06-2010, 12:33
si ho pensato che ci possa essere questo rischio, l'alternativa allo spessore potrebbe essere spostare i motori più internamente ma allora lavorerebbero leggermente decentrati rispetto al battistrada della gomma................
Non importa , falli lavorare decentrati : Thumbup :

cubanone
30-06-2010, 12:54
il mio mover montato da bruno va che è una meraviglia, grande bruno

marcopioniere
30-06-2010, 15:11
si ho pensato che ci possa essere questo rischio, l'alternativa allo spessore potrebbe essere spostare i motori più internamente ma allora lavorerebbero leggermente decentrati rispetto al battistrada della gomma................
Non importa , falli lavorare decentrati : Thumbup :

credi che non succeda nulla?
effettivamente basterebbe spostarli nemmeno di un paio di centimetri.

gigiotty
30-06-2010, 21:54
Io ho tagliato leggermente il parafango

BRUNO RIGHI
30-06-2010, 22:19
il mio mover montato da bruno va che è una meraviglia, grande bruno
Troppo buono : Eeek : mi diverto un sacco lavorare sulle rule : Thumbup :

BRUNO RIGHI
30-06-2010, 22:20
si ho pensato che ci possa essere questo rischio, l'alternativa allo spessore potrebbe essere spostare i motori più internamente ma allora lavorerebbero leggermente decentrati rispetto al battistrada della gomma................
Non importa , falli lavorare decentrati : Thumbup :

credi che non succeda nulla?
effettivamente basterebbe spostarli nemmeno di un paio di centimetri.
Assolutamente nulla : Thumbup :

marcopioniere
01-07-2010, 09:15
ok allora sabato pomeriggio opero !! : MrBlue :

che c..o non dover smontare tutto : WohoW : !!!

marcotroi
01-07-2010, 10:09
Ciao il mio mover c'è stato a filo ho dovuto mettere una vite filettanta su una plastica del parafango sx perchè non ci stava per 1 mm ora ci passa praticamente strusciando.