PDA

Visualizza Versione Completa : Camping "da Rondinella" - Caramanico Terme



corrado
02-06-2010, 23:50
Qualcuno conosce o è mai stato in questo campeggio.
Quest'anno vorrei andarci anche per approfittare delle Terme vicine.

http://www.darondinella.it/ING/home.html

Attendo notizia, grazie

Corrado

PDR
03-06-2010, 09:47
sicuramente Anto77 ma credo anche qualcun altro.

sco
03-06-2010, 14:12
sicuramente Anto77 ma credo anche qualcun altro.

Presente!! : MrBlue :

Più che campeggio si tratta di un "prato attrezzato"
Io ci sono stato ai primi di gennaio ed era un vero pantano; i gestori (gentilissimi) ci hanno fatto piazzare in un punto all'inizio del prato visto che c'eravamo solo noi e i Gabbianella; ci hanno fatto attaccare al bagno per la corrente : Blink : : Eeek : e ci hanno aperto un solo servizio; : Eeek :
Se ci devi stare poche notti, secondo me, va bene, ma devi avere molto spirito di adattamento; io, personalmente, se avessi necessità nuovamente di fermarmi poche notti, con clima caldo e, soprattutto, SENZA PIOGGIA, non ne escludo la sosta.
Se vuoi un campegggio più tradizionale ti consiglio l'agricampeggio "Colle dei lupi" (recensioni 1 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=100&t=989) e 2 (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?f=100&t=833) che sottoscrivo; io ci sono stato nel 2004 in una rula affittata) che si trova a S. Eufemia a Maiella a 6 km di distanza da Caramaico.

Anto77
03-06-2010, 14:21
Io ci tornerei molto volentieri, sia in estate che in inverno.
Gestori gentilissimi, struttura molto agricola quasi da boy scout, posti magnifici, prezzi più che abordabili sia per la sosta che per i pasti al ristorante, cucina semplice e genuina e a 2 passi da Caramanico.

Cosa vuoi di più?

Se vuoi qualcosa di più attrezzato è preferibile il camping di S. Eufemia.
Ciao Antonio

corrado
03-06-2010, 20:12
Io ci tornerei molto volentieri, sia in estate che in inverno.
Gestori gentilissimi, struttura molto agricola quasi da boy scout, posti magnifici, prezzi più che abordabili sia per la sosta che per i pasti al ristorante, cucina semplice e genuina e a 2 passi da Caramanico.

Cosa vuoi di più?

Se vuoi qualcosa di più attrezzato è preferibile il camping di S. Eufemia.
Ciao Antonio

Grazie Antonio, il tuo giudizio mi conforta.
In effetti io mi adatto tranquillamente, l'importante per me è la gentilezza dei gestori e poi io vorrei andarci come appoggio per le Terme di Caramanico per la mia metà.
Penso proprio che ci andrò, anche se avrei preferito il clima di Opi.
Grazie ancora

Ciao ciao

Corrado

Anto77
04-06-2010, 09:09
Cos'ha che non va il clima di Caramanico?
Stai tranquillo che fa fresco anche lì.
Ciao Antonio

corrado
04-06-2010, 10:33
Cos'ha che non va il clima di Caramanico?
Stai tranquillo che fa fresco anche lì.
Ciao Antonio

Sicuramente nelle ore centrali che vanno dalle 12 alle 16 fa più caldo di Opi. Ma, certo, l'importante è stare bene di notte.

Ciao ciao

Corrado

Anto77
04-06-2010, 10:43
Non sperare di patire il caldo!!!!
Anzi portati qualcosa di pesantuccio soprattutto per la sera.

Siete a ridosso della Maiella e nelle gole si crea sempre corrente d'aria piacevolmente freschina!!!!

Nei dintorni non perderti le escursioni ai vari eremi e all'olfento.
Ciao Antonio

corrado
04-06-2010, 13:21
Beh, penso che l'equipaggiamento che utilizzo ad Opi sia sufficiente.
Seguirò i tuoi consigli, grazie Antonio

Ciao

Corrado