PDA

Visualizza Versione Completa : Camping Roca Grosa Calella Spagna



Mauroutline
10-05-2010, 11:02
Ciao.
In giugno volevo andare in Spagna nel periodo di fine giugno. Avendo la carta ACSI posso usufruire di ottimi sconti sulle piazzole di alcuni campeggi. Tra i quali avrei scelto il camping Roca Grossa a Calella (sotto Blanes in Costa Brava) A me è piaciuto perchè sembra avere una bella vista sul mare (è terrazzato) e una bella spiaggia collegata al campeggio con un servizio di bus navetta da e per la spiaggia.
Sulla guida ACSI viene segnalato che "la roulotte verrà ancorata" . Non ho capito bene cosa significhi , credo che, vista la pendenza all'entrata, la roulotte verrà presa in consegna da un trattore (o simile) e portata in piazzola.... ma sarà così?
Inoltre viene segnalata media presenza di stanziali...... ci sarà da preoccuparsi?
Come al solito tra il campeggio e la spiaggia c'è il treno : Andry : : Andry : : Andry : , che però sembra abbastanza lontano dalla parte alta del camping, chissà se da così fastidio....
Qualcuno di voi ci è mai stato o perlomeno lo ha visitato?

In alternativa ho trovato anche un bellissimo camping (Cala Llevado) sotto Tossa de mar . Ho letto la recensione sul forum e l'unico problema sembrerebbe il collegamento con le spiagge molto ripido , ci sono esperienze in tal senso?

Ciao Mauro

andrega
10-05-2010, 21:31
Prova a guardare questo a Blanes http://www.campinglamasia.com noi ad agosto andiamo li, bellissimo campeggio, neinte ferrovia, niente discese, molto verde, bagni pulitissime, piazzole grandi 100 mt dalla spiaggia. è un campeggio che conosco molto bene.

Mauroutline
11-05-2010, 13:24
Sì ho visto la recensione sul forum, effettivamente sarebbe molto bello, ma preferirei avere un camping con una bella vista sul mare (anche se per arrivarci devo fare un po' di strada è tutta salute!) e poi il camping La Masia non accetta la tessera ACSI
e quindi niente maxi sconto...... si parla di 29 euro al giorno per 4 persone che non mi sembra affatto male come prezzo.

ciao Mauro