PDA

Visualizza Versione Completa : laterale caravanstore zip in vendita



tilufra
21-03-2015, 21:07
ho un laterale caravanstore zip da vendere, è quello SX con caravan alle spalle,
è pari al nuovo mai usato ,è stato ordinato sbagliato .
se ci fosse qualcuno interessato , direi 50 euri (ci si mette d'accordo)
grazie francesco

andrega
21-03-2015, 21:57
Scusa ma da regolamento devi inserire un prezzo, poi in caso con l'eventuale compratore ti metti d'accordo.

tilufra
22-03-2015, 09:46
si lo immaginavo :icon_sad: ma ...
grazie , fatto .

tilufra
23-03-2015, 20:49
allora nessuno vuole prenderlo come ricambio ???
come già detto ci si mette d'accordo
non ho più il caravanstore ,quando dato in dietro la vecchia rula ,non ci ho proprio pensato ...
qualche giorno fa facendo ordine in garage , è saltato fuori ...

Giggiox
28-03-2015, 05:54
Perdonami, ma sarebbe la parete laterale? E' finestrata o chiusa? Riesci a postare una foto? E come si aggancia al tendalino?

ciaccanello
28-03-2015, 14:13
a me potrebbe interessare, ma magari metti prima una foto così mi rendo conto (anche presa online)

tilufra
28-03-2015, 14:25
scusa visto solo ora
la parete è quella originale di un caravanstore zip della fiamma
ha si una finestra in cristal con una zanzariera due cerniere laterali per aprirla
sul catalogo della fiamma cartaceo o on line a pag 37 ci sono le spiegazioni

ciaccanello
28-03-2015, 14:56
Mi puoi dire esattamente il modello? è quello SIDE W che non arriva fino a terra oppure SIDE W PRO che scende fino al terreno? sono compatibili con il mio Caravanstore 310 oppure hanno una misura specifica? e il rafter è incluso?

Grazie

tilufra
28-03-2015, 17:44
arriva a terra come il SIDE W PRO ,in più ha anche una finestra in cristall apribile con cerniere e sotto ha una zanzariera

cerco di spiegarmi ,
non ho il palo "rafter " che corre da terra al tetto e dalla parete al palo longitudinale della veranda , che serve per tenere il laterale attaccato alla parete del caravan ,
ma il "laterale" si può infilare sul palo che serve per tendere il tendalino

ti dico è il laterale originale di un caravanstore zip 360 , quando lo comprai trovai rovinato un laterale , ovviamente lo sostituirono, ma ci fu in incomprensione tra me e il conce , quindi mi arrivo un SX (con caravan alle spalle ) al posto di quello DX ( con caravan alle spalle ) così altre questioni che non sto a racconatre ...
alla fine mi son ritrovato con due SX e un DX .
il caravanstore lo ho venduto ma sinceramente non ci ho proprio pensato a darlo al compratore che a sua volta non lo ha più
qualche giorno fa rimettendo in ordine in garage ha fatto capolino ... il pensiero è stato , magari risolvo il problema a qualcuno

Giggiox
30-03-2015, 05:56
Ma il laterale sx, da foto catalogo, ha anche la porta? Perchè nel caso sarei molto interessato...

tilufra
30-03-2015, 14:07
no non ha porte, solo finestra
ripeto è un laterale originale di un caravanstore zip, niente altro
è forse simile al side w pro ...

prenestino
24-06-2016, 13:14
Cia Francesco, hai ancora disponibile la parete?

Ale72
24-06-2016, 14:03
Prenestino se ti interessa io ho sia i laterali, che frontale che altri accessori ler il Caravanstore zip, tutto originale fiamma