PDA

Visualizza Versione Completa : Luci nella Knaus sudwind



skid
03-02-2010, 11:23
Ciao a tutti,
premetto che non sono proprio negato per queste cose...
ma giuro non ho ancora capito il criterio in base al quale i tecnici Knaus hanno fatto l'impianto delle luci.
La mia rula monta un sistema con pulsantini che premuti regolano l'intensità, e poi ci sono sei pulsanti che razionalizzano l'ambiente (premendo il tasto TV per esempio si spegne tutto a parte due faretti in dinette a luce soffusa.
Sul manuale di uso della rula non c'è nemmeno un accenno al funzionamento, e sul sito Knaus non ho trovato nulla.
Di fatto andiamo un pò a tentoni, anche perchè oltre a questo pannello c'è anche un pannellino remoto vicino alla dinette di testa,
e in più localmente sui faretti ci sono altri interruttori che spengono e accendono (on off, no regolazione).
Qualcuno ha il manuale di istruzioni di questi affari???
Grazie!
: Thumbup :

paolo66
03-02-2010, 14:16
Ma un bel pulsantone unico on/off non era più semplice? : MrBlue : : Lol : : Lol :

ivancola
03-02-2010, 16:09
L'elettronica imperA! : MrBlue :

Valter
03-02-2010, 16:12
Ma un bel pulsantone unico on/off non era più semplice? : MrBlue : : Lol : : Lol :
Nella mia è così : MrBlue :

nisodan
03-02-2010, 16:19
Ma un bel pulsantone unico on/off non era più semplice? : MrBlue : : Lol : : Lol :

Bello "PLASTICOSO" come nella mia! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

PDR
03-02-2010, 16:26
Ciao a tutti,
premetto che non sono proprio negato per queste cose...
ma giuro non ho ancora capito il criterio in base al quale i tecnici Knaus hanno fatto l'impianto delle luci.
La mia rula monta un sistema con pulsantini che premuti regolano l'intensità, e poi ci sono sei pulsanti che razionalizzano l'ambiente (premendo il tasto TV per esempio si spegne tutto a parte due faretti in dinette a luce soffusa.
Sul manuale di uso della rula non c'è nemmeno un accenno al funzionamento, e sul sito Knaus non ho trovato nulla.
Di fatto andiamo un pò a tentoni, anche perchè oltre a questo pannello c'è anche un pannellino remoto vicino alla dinette di testa,
e in più localmente sui faretti ci sono altri interruttori che spengono e accendono (on off, no regolazione).
Qualcuno ha il manuale di istruzioni di questi affari???
Grazie!
: Thumbup :il venditore è responsabile di fornire la documentazione d'uso, in italiano, di quello che hai comprato; te lo deve dare lui.

ernesto
03-02-2010, 17:26
Io sono nelle tua stessa situazione. Quando mi sembra di aver capito qualcosa poco dopo mi rendo conto del contrario. Io comunque la rula l'ho ritirata da poco e tante prove non ne ho fatte, però mi sorprende il fatto che non ci sia un manuale istruzioni riguardante l'illuminazione : Evil :

nisodan
03-02-2010, 22:01
Io sono nelle tua stessa situazione. Quando mi sembra di aver capito qualcosa poco dopo mi rendo conto del contrario. Io comunque la rula l'ho ritirata da poco e tante prove non ne ho fatte, però mi sorprende il fatto che non ci sia un manuale istruzioni riguardante l'illuminazione : Evil :

"Ulisse: il piacere della scoperta" ! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

skid
04-02-2010, 09:27
IQuando mi sembra di aver capito qualcosa poco dopo mi rendo conto del contrario.

Direi che hai perfettamente reso l'idea di quello che intendo : Thumbup :
@PDR- Pare che proprio non ci sia un manuale di istruzioni della KNAUS per l'illuminazione;
nel libro uso e manutenzione c'è scritto più o meno:
La vs. rula è dotata di un impianto di illuminazione con faretti e dispositivo di comando per regolare la luminosità. : Twisted :

paolo66
04-02-2010, 17:15
IQuando mi sembra di aver capito qualcosa poco dopo mi rendo conto del contrario.

Direi che hai perfettamente reso l'idea di quello che intendo : Thumbup :
@PDR- Pare che proprio non ci sia un manuale di istruzioni della KNAUS per l'illuminazione;
nel libro uso e manutenzione c'è scritto più o meno:
La vs. rula è dotata di un impianto di illuminazione con faretti e dispositivo di comando per regolare la luminosità. : Twisted :
La mia no però quelli che ho li so usare. : MrBlue : : MrBlue : : Lol :

carla70
04-02-2010, 18:23
Sarà che è un modello più vecchio ma sulla mia tutti questi ambaradan mica ci sono, o acceso o spento!! : Thumbup :

Puffi
04-02-2010, 19:09
Sarà che è un modello più vecchio ma sulla mia tutti questi ambaradan mica ci sono, o acceso o spento!! : Thumbup :

Anche sulla mia ... : MrBlue :

ALF
04-02-2010, 19:36
Sarà che è un modello più vecchio ma sulla mia tutti questi ambaradan mica ci sono, o acceso o spento!! : Thumbup :

Anche sulla mia ... : MrBlue :


Anche sulla Dethleffs ci sono interuttori tradizionali. secondo il vecchio detto : QUELLO CHE NON CE NON SI PUÒ ROMPERE : MrBlue :

Cmq sul sito della Knaus scrivono che é un sistema intuitivo e facile da usare : Nar :

Puffi
04-02-2010, 20:42
Sarà che è un modello più vecchio ma sulla mia tutti questi ambaradan mica ci sono, o acceso o spento!! : Thumbup :

Anche sulla mia ... : MrBlue :


Anche sulla Dethleffs ci sono interuttori tradizionali. secondo il vecchio detto : QUELLO CHE NON CE NON SI PUÒ ROMPERE : MrBlue :

Cmq sul sito della Knaus scrivono che é un sistema intuitivo e facile da usare : Nar :

Talmente facile che non sono stati capaci nemmeno di scrivere le istruzioni .. : MrBlue :

skid
08-02-2010, 10:58
Talmente facile che non sono stati capaci nemmeno di scrivere le istruzioni .. : MrBlue :

Ergo intendi dire che sono tardo io ???? : Blink :
In ogni modo ho scritto alla Knaus che mi ha risposto subito con il file che allego.
Ma non è che dice molto di più di quanto avevo scoperto a tentoni....

Maximo2170
08-02-2010, 11:02
Talmente facile che non sono stati capaci nemmeno di scrivere le istruzioni .. : MrBlue :

Ergo intendi dire che sono tardo io ???? : Blink :
In ogni modo ho scritto alla Knaus che mi ha risposto subito con il file che allego.Ma non è che dice molto di più di quanto avevo scoperto a tentoni....

Quale? : Wink :

skid
08-02-2010, 13:36
é troppo grosso, sono 954 Kb, mentre il amssimo consentito è 256 Kb...
mi spiace!
: Sad :

Maximo2170
08-02-2010, 13:42
é troppo grosso, sono 954 Kb, mentre il amssimo consentito è 256 Kb...
mi spiace!
: Sad :

Magari qualche anima pia di Moderatore potrebbe aiutarti a pubblicarlo.......giusto? : Wink :

PDR
08-02-2010, 13:43
é troppo grosso, sono 954 Kb, mentre il amssimo consentito è 256 Kb...
mi spiace!
: Sad :

Magari qualche anima pia di Moderatore potrebbe aiutarti a pubblicarlo.......giusto? : Wink :io mi sono già esposto; attendo solo il file.

Maximo2170
08-02-2010, 13:46
é troppo grosso, sono 954 Kb, mentre il amssimo consentito è 256 Kb...
mi spiace!
: Sad :

Magari qualche anima pia di Moderatore potrebbe aiutarti a pubblicarlo.......giusto? : Wink :io mi sono già esposto; attendo solo il file.

Lo sapevo che saresti arrivato tu.... : Wink :

PDR
08-02-2010, 13:57
a me sembra chiaro; è anche scritto che si dovrebbero trovare istruzioni specifiche del prodotto inserite in un manuale a parte.
In allegato il file: [attachment=0:1td4zxlx]Istruzioni_illuminazione_KNAUS_GB.pdf[/attachment:1td4zxlx]

skid
08-02-2010, 14:50
a me sembra chiaro; è anche scritto che si dovrebbero trovare istruzioni specifiche del prodotto inserite in un manuale a parte.
In allegato il file: [attachment=0:3k22z5wb]Istruzioni_illuminazione_KNAUS_GB.pdf[/attachment:3k22z5wb]

Che non c'è......ho già risposto infatti chiedendo anche quello.
: Andry :