PDA

Visualizza Versione Completa : Agricampeggio a Sirmione



jolaos
19-12-2014, 17:49
:thumbup: Ciao a tutti.

Aggiungo alla lista degli agricampeggi, questo http://www.gardaagricamper.it

Non facciamoci ingannare dalla dicitura Camper. Ho da poco soggiornato in questo agricampeggio e vi posso dire che ne è valsa la pena.

Le Caravan sono accettate, l'unico consiglio,la prenotazione è gradita. L'ospitalità è squisita,a conduzione familiare, con piacevoli sorprese offerte dalla casa.

Molto comoda per escursioni nelle località vicine. Bagni riscaldati e pulizia molto curata.

oghis
19-12-2014, 18:42
:thumbup: Ottimo,ma costa 20 euro al giorno,persone comprese?

jolaos
19-12-2014, 23:02
:thumbup: Ottimo,ma costa 20 euro al giorno,persone comprese?

Si, sulle prime sembra molto ma non c'è limite al numero dell'equipaggio. Famiglia tipo: genitori,2 figli grandi e uno piccolo il prezzo non varia.ome 4 adulti più 2 bambini.

oghis
20-12-2014, 06:46
Ottimo,il prezzo mi sembra buono

maginis
20-12-2014, 22:05
Mi sembrava di averlo già segnalato...ma in effetti non lo trovo più.....:blink1:

kitcarson1961
22-12-2014, 07:39
Ottimo,:thumbup: da segnare in agenda

Agosti
04-01-2015, 07:05
Anch'io, avendo da poco soggiornato per tre giorni in questa struttura posso volentieri confermare l'ottima impressione nei confronti di questa struttura molto ordinata e pulita. Merito soprattutto dei proprietari veramente disponibili e cordiali che esercitano questa attività con tanta volontà e passione. Da tornarci volentieri.

andrega
21-01-2015, 10:51
Bella Osvaldo!!!! Mi sembra un bel posto anche dalle foto che si vedono sul sito. In effetti 20 euro è un prezzo più che buono a mio avviso.

Da provare sicuramente!!!!

Marzy73
11-02-2015, 07:53
:thumbup: Ciao a tutti.

Aggiungo alla lista degli agricampeggi, questo http://www.gardaagricamper.it

Non facciamoci ingannare dalla dicitura Camper. Ho da poco soggiornato in questo agricampeggio e vi posso dire che ne è valsa la pena.

Le Caravan sono accettate, l'unico consiglio,la prenotazione è gradita. L'ospitalità è squisita,a conduzione familiare, con piacevoli sorprese offerte dalla casa.

Molto comoda per escursioni nelle località vicine. Bagni riscaldati e pulizia molto curata.

Però l'hai messo nella regione sbagliata, Sirmione è in provincia di Brescia, quindi Lombardia. :icon_mrblue:
Magari mettilo anche lì :icon_wink:
(abito a pochi km, per quello lo so con certezza)

PDR
11-02-2015, 07:57
Però l'hai messo nella regione sbagliata, Sirmione è in provincia di Brescia, quindi Lombardia. :icon_mrblue:
Magari mettilo anche lì :icon_wink:
(abito a pochi km, per quello lo so con certezza)giusta osservazione: spostato!

skid
30-10-2017, 13:04
Ha alzato i prezzi: per i camper 25 euro fino a 5 persone di equipaggio
per le caravan 27 euro (perchè l'auto paga come posto auto). Cani compresi.
DOCCE A GETTONE.