PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi ha il galaxy 115 cv seconda serie?



gas75
09-04-2010, 11:55
come si comporta al traino? : abb :

PDR
09-04-2010, 12:08
strana domanda : MrBlue :

gas75
09-04-2010, 12:32
strana domanda : MrBlue :
e che diamine credo che sara' meglio della c4 sono stufo di trascinare la rula a 60kmh : Smile :

PDR
09-04-2010, 12:38
strana domanda : MrBlue :e che diamine credo che sara' meglio della c4 sono stufo di trascinare la rula a 60kmh : Smile :intendo dire che la domanda è strana, visto che è stata posta DOPO l'acquisto della vettura oggetto del post : Smile :
Cosa preferisci sentirti dire? : MrBlue :

gas75
09-04-2010, 12:42
strana domanda : MrBlue :e che diamine credo che sara' meglio della c4 sono stufo di trascinare la rula a 60kmh : Smile :intendo dire che la domanda è strana, visto che è stata posta DOPO l'acquisto della vettura oggetto del post : Smile :
Cosa preferisci sentirti dire? : MrBlue :
da te se ho fatto o no un'altra c.....ta : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : abbraccio : perche' ho preso in considerazione il test di compatyibilitaì sul solito sito poi ho pensato che forse 115 cv sono un po pochini vista la stazza dell'auto a te l'ardua sentenza

Anto77
09-04-2010, 12:49
Gaspare, per quanto possa valere il mio parere rispetto al mitico PDR, posso dirti che secondo me hai preso un mulo da tiro, nulla a che vedere con la C4 che hai.

Ti darà molte soddisfazioni e di sicuro pochissimi problemi.

Mi vengono in mente quello di Alessandro, e il gemello di casa Seat di Alessia02 in passato lo aveva anche Ornello e trainano caravan più pesanti della tua francesina raggiungendo mete da globetrotter.

Ciao Antonio

gas75
09-04-2010, 12:52
Gaspare, per quanto possa valere il mio parere rispetto al mitico PDR, posso dirti che secondo me hai preso un mulo da tiro, nulla a che vedere con la C4 che hai.

Ti darà molte soddisfazioni e di sicuro pochissimi problemi.

Mi vengono in mente quello di Alessandro, e il gemello di casa Seat di Alessia02 in passato lo aveva anche Ornello e trainano caravan più pesanti della tua francesina raggiungendo mete da globetrotter.

Ciao Antonio
grazie antonio mi era sorto il dubbio con i cavalli speriamo non mi faccia bestemmi : abb : : abbraccio : are visti i 120000 km

Anto77
09-04-2010, 14:01
Ormai i dubbi lasciano il tempo che trovano visto che hai fatto già l'acquisto.
Le bestemmie evitale a prescindere, se hai bisogno di sfogarti trovati un'alternativa ma se puoi lascia stare nostro Signore e gli abitanti del Paradiso!!!!! : Thumbup :

Come ti ripeto sono dei muli ma io difficilmente acquisterei un auto con 120kKm a meno che non sappia chi l'ha avuta e come l'ha trattata.

Buon viaggio

Ciao Antonio

PDR
09-04-2010, 14:15
Gaspare, per quanto possa valere il mio parere rispetto al mitico PDR, posso dirti che secondo me hai preso un mulo da tiro, nulla a che vedere con la C4 che hai.

Ti darà molte soddisfazioni e di sicuro pochissimi problemi.

Mi vengono in mente quello di Alessandro, e il gemello di casa Seat di Alessia02 in passato lo aveva anche Ornello e trainano caravan più pesanti della tua francesina raggiungendo mete da globetrotter.

Ciao Antonionon conosco quello di Alessandro né quello di Alessi02; Ornello aveva il 130CV; un utente che ha certamente il 115 CV è Luca, magari legge ed espone le proprie impressioni.

Luca
09-04-2010, 15:44
Eccomi

io ne sono pienamente soddisfatto, mi ha portato ovunque volessi, forse 115Cv non sembrano tanti, ma ha un'ottima coppia e non ho mai avuto la sensazione che ne mancassero
sono a 196000km con sempre tagliandata in Seat