PDA

Visualizza Versione Completa : camping al pescatore



ROBY
08-04-2010, 13:09
Ciao,
per agosto stavo valutando la possibilità di trascorrere una settimana (magari anche due.. : Wink : ) in questo campeggio mi date alcuni ragguagli please...?
1) Come sono le temperature medie?Insomma anche la sera si puo' cenare sotto il tendalino?
2) La piscina è riscaldata?
3) Lo consigliereste per una famiglia con due bimbe di 7 e 1 anno. : WohoW : ?
Insomma cio' che conta che sia pulito, tranquillo e che il meteo non richieda monta-smonta della dinette per cenare.. : Frown :
Grazie a chi mi potrà aiutare.. : Thanks :

bicinibicini
08-04-2010, 14:55
Lago di Caldonazzo? : Blink :

ROBY
08-04-2010, 19:34
sì sul lago di Caldonazzo il paese esatto credo sia Calceranica al lago.
Grazie

bicinibicini
08-04-2010, 20:07
Dalla mia scarsa esperienza in campeggio in Trentino credo che convenga considerare l'ipotesi di qualche cena, se non all'interno della caravan, almeno sotto una veranda chiusa, perchè specie in agosto possono esserci serate un po' fresche, ma magari lì c'è un microclima favorevole : Smile : : Smile : (su quel lago non siamo mai stati, sembra proprio molto gradevole!)

elyx72
08-04-2010, 21:00
quest'estate siamo stati al lago di Levico nel mese di luglio, la terza settimana. La sera abbiamo sempre mangiato sotto il tendalino, si stava bene.

topdriver61
08-04-2010, 23:57
Mi sono fermato alla fine di agosto 2009 al camping Mario, praticamente a una distanza di circa 200m,piu' tranquillo perchè piu' lontano dai ristoranti, quindi ti rispondo principalmente per il clima che almeno l'anno scorso è stato mite permettendo di mangiare fuori tranquillamente.Anche il camping Mario ha la piscina,questa è freschina non so l'altra.
Infine 2 settimane sarebbero troppe per me, ma non mi riesco a mettermi nei tuoi panni specialmente con le bimbe,comunque la zona è bella; ciclabile,paesini attorno carini, Trento, però 2 settimane.........