PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio targa



chiancola
07-04-2010, 18:01
ciao a tutti volevo farvi una domanda da principiante sono andato a vedere
un caravan usato la targa sul retro è At 06760 mentre sul libretto c'è scritto
AT 006760 qualcuno sa il perchè il propietario mi ha detto che non si era mai accorto di questa differenza .

Urbani
07-04-2010, 19:14
ciao a tutti volevo farvi una domanda da principiante sono andato a vedere
un caravan usato la targa sul retro è At 06760 mentre sul libretto c'è scritto
AT 006760 qualcuno sa il perchè il propietario mi ha detto che non si era mai accorto di questa differenza .
AT? : Eeek :
Ma di che anno è la caravan?

chiancola
07-04-2010, 19:22
Ciao e grazie per la risposta il caravan è del 96 ma il libretto è stato rifatto
nel 2000

Urbani
07-04-2010, 19:33
Non sono un esperto e ho poca memoria.
Mi sembra che le caravan nuove targhino AE (o AF?) e successivi cinque numeri.
Nel 2000 probabilmente targavano con numerazione diversa (o avevano ancora la sigla della provincia?....Non mi pare).
Qulacuno riesce a chiarire?

Ps.: scusami forse ti sto solo confondendo le idee ma, a questo punto, la cosa mi incuriosisce.

Sberla
07-04-2010, 19:33
E' normale, non c'è nessun errore.

pizzoccheroman
07-04-2010, 23:26
E' normale, non c'è nessun errore.

Lo dico solo a titolo di cronaca.
A me era successa la stessa cosa con la targa della moto ebbene per uno zero in meno rispetto alla prima immatricolazione, risultavano 2 moto completamente diverse.
Memore di questo io controllerei !

Titty_71
08-04-2010, 08:33
Penso sia tutto regolare, anche la mia caravan precedente aveva uno 0 in piu' sul libretto, ma alla motorizzazione, mi avevano spiegato, che essendo previste 6 cifre sul libretto veniva anteposto al numero uno 0.
Quindi, in pratica, la targa applicata alla caravan era BZ 11311, ma sul libretto era riportato BZ 011311.

stefano72
08-04-2010, 09:32