PDA

Visualizza Versione Completa : Minitalia: si può sostare nel parcheggio?

Purpleheart
23-03-2010, 18:21
Nel vecchio forum se ne era parlato e mi sembra si fosse detto che si poteva sostare con la caravan nel posteggio. Minitalia ha riaperto dopo la chiusura invernale e vorrei portarci i ragazzi: qualcuno ha notizie fresche in merito? In alternativa c'è un campeggio aperto nei paraggi? Grazie!

massimo 73
23-03-2010, 20:16
Nel vecchio forum se ne era parlato e mi sembra si fosse detto che si poteva sostare con la caravan nel posteggio. Minitalia ha riaperto dopo la chiusura invernale e vorrei portarci i ragazzi: qualcuno ha notizie fresche in merito? In alternativa c'è un campeggio aperto nei paraggi? Grazie!
ciao x minitalia cosa intendi l'italia in miniatura a ravenna? se e' questa non so se ti faranno parcheggiare con la rula , ma vicino ci sono tanti campeggi : Groupwave :

Purpleheart
23-03-2010, 20:39
No, intendevo Minitalia Leolandia a Capriate S. Gervasio, vicino a Bergamo http://www.minitalia.com

vetto
23-03-2010, 21:40
si puoi sostare con la caravan nel parcheggio chiuso, l'auto paga 3 euro e la caravan 5. non c'è la corrente e i bagni non hanno la doccia
per altre info o necessità io abito dietro al parco

Purpleheart
24-03-2010, 11:37
Grazie delle preziose informazioni e della gentilezza: spero di poterci andare uno dei prossimi weekend : Lol :

overland
20-09-2010, 10:47
e' permessa anche la sosta notturna? Noi pensavamo di partire il venerdì pomeriggio e dormire nel parcheggio, per visitare il parco sabato mattina. E' una zona tranquilla?

Purpleheart
20-09-2010, 12:00
e' permessa anche la sosta notturna? Noi pensavamo di partire il venerdì pomeriggio e dormire nel parcheggio, per visitare il parco sabato mattina. E' una zona tranquilla?

Si ci si può dormire tranquillamente, ci ho passato due notti dal venerdì alla domenica: il secondo giorno l'ingresso era gratis : MrBlue : (ma verifica sul sito, magari era una promozione). Bisogna solo arrivare entro le 19.30-20, poi chiudono il cancello di accesso. Come detto sopra é un parcheggio: niente acqua docce bagni 220v. Io non avevo sganciato ma lì vicino c'è un centro commerciale e qualche pizzeria raggiungibili comodamente a piedi in cinque minuti. Infatti il piazzale non è recintato ma chiuso da terrapieni ed il cancello blocca solo le auto. Il che vuol dire anche che conviene magari non isolarsi troppo e chiudere bene la porta. Minitalia merita, buon weekend!

overland
20-09-2010, 16:38
Era proprio quello che volevo sapere. Grazie concittadino

vetto
21-09-2010, 04:57
per quanti fossero interesati mia moglie può acquistare i biglietti a prezzo ridotto basta saperlo due giorni prima, il vantaggio, oltre alla riduzione, stà nel fatto che si evita di fare la fila.
per qualsiasi necessità abito dietro al parco e sono sempre disponibile