PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo motoraduno tuttocaravanisti!! 24/26 maggio



pcs
25-02-2014, 10:06
Carissimi
L' anno scorso ci siamo lasciati con la voglia di ripetere quella magnifica espienza quindi.....
Assieme ad un manipolo di randagi,( sempre i soliti:icon_wink:) si e' pensato di cominciare a mettere in...moto :icon_lol: il prossimo evento con un po' di anticipo per dare modo ai partecipanti di organizzarsi :thumbup:

Quindi:

1- La location : Toscana, per ovvi motivi di centralita' -solo per quello, pazienza se la cucina non e' il massimo ed i panorami sono quel che sono.....:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

2-Il periodo : Maggio, il mese migliore secondo noi per questo tour precisamente il w/e 24/25

3- La sistemazione:Libera; tenda, b/b , albergo....

4-L'idea: http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=6647.0

Il programma:

Venerdi' sera, sistemazione ed incontro serale , ovviamente per chi decide di arrivare il 23 :thumbup:

Sabato mattina, ore 10 ritrovo a Pianella, nella zona dell'incrocio dell' "8", e partenza verso l'anello sud che affronteremo con calma:thanks: e con le soste richieste dal caso...:icon_redface:

Se avanzera' tempo e voglia, al pomeriggio si affrontera' l'anello nord, altrimenti ci si sistema per la serata.

Domenica mattina ore 10 ritovo a Pianella e partenza per l'anello nord,nel caso in cui sia rimasto in sospeso,oppure si decidera' sul posto.....


Considerazioni:

Il circuito sembra impegnativo, ma c'e' chi dice di averlo fatto con una R1, quindi in teoria e' aperto a tutti, ma ognuno conosce le proprie capacita' e se ne fa carico!

La bassa velocita' di percorrenza lo rende fattibile anche con lo scooter, ovviamente di cilindrata idonea :icon_cheesygrin:

Ci sara' un po':pinocchio: di polvere....Speriamo:thumbup:

L'accomodazione e' stata lasciata a libera discrezione, tenda B/B ecc, tenete presente che il ritrovo e' a Pianella per le 10.



Buon tutto a tutti!!!

PCS 2
PDR 1
Valter 1
Savezzu 1

PDR
25-02-2014, 12:05
PDR presente da solo!

pcs
25-02-2014, 12:17
PDR presente da solo!
Bene!!
Apriamo la lista!!

Valter
25-02-2014, 12:44
Presente!

pcs
25-02-2014, 13:10
Presente!
Emmbehhh!!!

misterbeen
25-02-2014, 13:44
purtroppo dopo l'intervento alla schiena 610 km solo per il trasferimento per me (al momento) risultano eccessivi.
magari vediamo se, sempre indicativamente a maggio, riusciamo ad organizzare qualche cosa del genere alle nostre latitudini.
divertitevi
dario

pcs
25-02-2014, 14:06
purtroppo dopo l'intervento alla schiena 610 km solo per il trasferimento per me (al momento) risultano eccessivi.
magari vediamo se, sempre indicativamente a maggio, riusciamo ad organizzare qualche cosa del genere alle nostre latitudini.
divertitevi
dario
Noo, Dario, dai che fino a maggio ti sistemi!!! Vai di fisioterapia!!
Vi aspettiamo:0000abbraccio:

Morenarugby
25-02-2014, 16:49
Noo, Dario, dai che fino a maggio ti sistemi!!! Vai di fisioterapia!!
Vi aspettiamo:0000abbraccio:


Scusate sarò OT ma mi permetto di intromettermi per puntualizzare un pochino.
Il recente controllo dal chirurgo, tra l'altro appassionato motociclista, ci ha rincuorato nel senso che ha sostenuto che Dario potrà ancora utilizzare la moto, anche con mia somma felicità, perchè anch'io voglio tornare a viaggiare.
Ma ad oggi ritengo che sia fortemente prematuro dire che a Maggio potrà salire in sella, ora come ora se stà in piedi tutto il giorno gli si gonfiano le gambe, dopo due mesi dall'intervento.
Il ragazzo è trooooppo spavaldo; per la fisioterapia il medico sostiene che quasi certamente potrà farne a meno, ma le placche e le otto viti nelle vertebre lombari non scherzano.
Fra un mese alla seconda visita di controllo avremo forse il quadro clinico più chiaro.
Never say never.

Lucky
25-02-2014, 17:25
Scusate sarò OT ma mi permetto di intromettermi per puntualizzare un pochino.
Il recente controllo dal chirurgo, tra l'altro appassionato motociclista, ci ha rincuorato nel senso che ha sostenuto che Dario potrà ancora utilizzare la moto, anche con mia somma felicità, perchè anch'io voglio tornare a viaggiare.
Ma ad oggi ritengo che sia fortemente prematuro dire che a Maggio potrà salire in sella, ora come ora se stà in piedi tutto il giorno gli si gonfiano le gambe, dopo due mesi dall'intervento.
Il ragazzo è trooooppo spavaldo; per la fisioterapia il medico sostiene che quasi certamente potrà farne a meno, ma le placche e le otto viti nelle vertebre lombari non scherzano.
Fra un mese alla seconda visita di controllo avremo forse il quadro clinico più chiaro.
Never say never.

in bocca al lupo, al ragazzo !!!

Ciao Lucky...
:icon_smile:

pcs
25-02-2014, 17:50
Scusate sarò OT ma mi permetto di intromettermi per puntualizzare un pochino.
Il recente controllo dal chirurgo, tra l'altro appassionato motociclista, ci ha rincuorato nel senso che ha sostenuto che Dario potrà ancora utilizzare la moto, anche con mia somma felicità, perchè anch'io voglio tornare a viaggiare.
Ma ad oggi ritengo che sia fortemente prematuro dire che a Maggio potrà salire in sella, ora come ora se stà in piedi tutto il giorno gli si gonfiano le gambe, dopo due mesi dall'intervento.
Il ragazzo è trooooppo spavaldo; per la fisioterapia il medico sostiene che quasi certamente potrà farne a meno, ma le placche e le otto viti nelle vertebre lombari non scherzano.
Fra un mese alla seconda visita di controllo avremo forse il quadro clinico più chiaro.
Never say never.
:icon_eek::icon_eek: Alla faccia!!!:sorry:
Forse hai ragione Morena.....
Meglio non forzare.....
:abb:
Tanti auguri Dario!!

pcs
25-02-2014, 17:53
in bocca al lupo, al ragazzo !!!

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Luciano....tu??:icon_wink:

Savezzu
25-02-2014, 18:00
Ci mancherebbe...
Non so con che moto e spero presto di sapere se sarò accompagnato da qualche amico/parente ma io l'ho segnato con la bandierina della priorità :yahoooooo:

Lucky
25-02-2014, 18:11
Luciano....tu??:icon_wink:
sarebbe bello,
mi piacerebbe anzi che no,
ma sono " smotato " !!!
è più di un anno che l'ho venduta e
per il momento non intendo ricomprare ...
dovrei togliere la vite dal polso, ma me lo sconsigliano...
vivo di ricordi !!!

8692 8693 8694 8695

Ciao Lucky...
:icon_smile:

pcs
25-02-2014, 18:26
Ci mancherebbe...
Non so con che moto e spero presto di sapere se sarò accompagnato da qualche amico/parente ma io l'ho segnato con la bandierina della priorità :yahoooooo:
Intanto segno1 :thumbup:

Ciauuuu

pcs
25-02-2014, 18:27
sarebbe bello,
mi piacerebbe anzi che no,
ma sono " smotato " !!!
è più di un anno che l'ho venduta e
per il momento non intendo ricomprare ...
dovrei togliere la vite dal polso, ma me lo sconsigliano...
vivo di ricordi !!!

8692 8693 8694 8695

Ciao Lucky...
:icon_smile:
....Affittarla???

foresta67
25-02-2014, 23:20
Mmmmhhhh..... Non so se risparmiarmi la figuraccia dell'anno scorso e aspettare l'ultimo momento e fare "ta-dah! Eccomi!"... oppure dimostrare da subito il mio entusiasmo? Segna segna! :-D

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

foresta67
25-02-2014, 23:21
P. S. : tanti auguri misterbeen!!!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

pcs
26-02-2014, 00:14
Mmmmhhhh..... Non so se risparmiarmi la figuraccia dell'anno scorso e aspettare l'ultimo momento e fare "ta-dah! Eccomi!"... oppure dimostrare da subito il mio entusiasmo? Segna segna! :-D

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Dai che quest'anno ce la fai!!

Lucky
26-02-2014, 16:13
....Affittarla???

potrebbe essere un'idea, ci penseremo su ...

Ciao Lucky...
:icon_smile:

fraspa
26-02-2014, 20:32
potrebbe essere un'idea, ci penseremo su ...

Ciao Lucky...
:icon_smile:

A Lucià! Fajje vvede! :icon_smile::icon_smile:

pcs
26-02-2014, 21:51
potrebbe essere un'idea, ci penseremo su ...

Ciao Lucky...
:icon_smile:

:icon_smile: :thumbup: :icon_smile:

pcs
26-02-2014, 21:51
A Lucià! Fajje vvede! :icon_smile::icon_smile:
:abb:

huber
27-02-2014, 10:09
Mi piacerebbe ma impossibile confermare fin da ora.... vi farò sapere

Oldman
27-02-2014, 11:46
Anche per me è prematuro, quindi aspetterei prima di dare conferma. Ma io sono con lo scooter quindi non so se posso venire.

PDR
27-02-2014, 11:48
Anche per me è prematuro, quindi aspetterei prima di dare conferma. Ma io sono con lo scooter quindi non so se posso venire.certo che puoi; se non puoi con un "500" chi altro potrebbe?

pizzilo
27-02-2014, 11:51
a me piacerebbe, ma devo trovare il tempo di sistemare la moto attuale e assicurarla, ce l'ho da settembre e ancora non l'ho neanche toccata....:angry:

Luca
27-02-2014, 12:12
a me piacerebbe, ma è troppo presto per vedere gli impegni familiari, e con la moto sono un "pivello" e sembra una trasferta impegnativa

Oldman
27-02-2014, 13:14
certo che puoi; se non puoi con un "500" chi altro potrebbe?
:thumbup:

pcs
27-02-2014, 13:39
Mi piacerebbe ma impossibile confermare fin da ora.... vi farò sapere
Eddai Vince'!!! :thumbup:

Aspettiamo conferma:icon_wink:

pcs
27-02-2014, 13:40
certo che puoi; se non puoi con un "500" chi altro potrebbe?
Avojja!!!

pcs
27-02-2014, 13:48
Il...."largo anticipo" e' stato deciso per consentire,a chi desidera optare per sistemazioni diverse dal campeggio, di accedere ad una discreta offerta di alloggi disponibili che, prevedibilmente, sara' minore all'avvicinarsi dell'evento.

Ciaooo

huber
27-02-2014, 18:18
Il...."largo anticipo" e' stato deciso per consentire,a chi desidera optare per sistemazioni diverse dal campeggio, di accedere ad una discreta offerta di alloggi disponibili che, prevedibilmente, sara' minore all'avvicinarsi dell'evento.

Ciaooo
Ma l'ideale non sarebbe pernottare nello stesso posto tutti quanti? Magari trovare un campeggio che disponga anche di case mobili...

PDR
27-02-2014, 19:26
Ma l'ideale non sarebbe pernottare nello stesso posto tutti quanti? Magari trovare un campeggio che disponga anche di case mobili...si potrebbe ma ricorda che ci sono "sola" in giro, basta guadale le disdette della prima e unica edizione.
Facendo ognuno per se ci si responsabilizza molto di più (io ad esempio non ho le ferie confermate, ancora, e potrei non sentirmela di giocare d'anticipo); diciamo che è un raduno sui generis, ha tutte le caratteristiche di un agganciamoci, direi.

Oldman
27-02-2014, 19:27
Il...."largo anticipo" e' stato deciso per consentire,a chi desidera optare per sistemazioni diverse dal campeggio, di accedere ad una discreta offerta di alloggi disponibili che, prevedibilmente, sara' minore all'avvicinarsi dell'evento.

Ciaooo
Certo Sandro, lo capisco perfettamente ed è giusto. Purtroppo a volte bisogna conciliare anche i doveri familiari e non solo i piaceri personali, e questo credo che sia una prerogativa universale a tutti noi. Ecco il motivo per cui voglio attendere prima di confermare. E poi la tendina igloo è sempre disponibile, male che vada vorra dire che la mattina verrete voi a tirarmi fuori dal tabernacolo :icon_smile:

huber
27-02-2014, 19:34
si potrebbe ma ricorda che ci sono "sola" in giro, basta guadale le disdette della prima e unica edizione.
Facendo ognuno per se ci si responsabilizza molto di più (io ad esempio non ho le ferie confermate, ancora, e potrei non sentirmela di giocare d'anticipo); diciamo che è un raduno sui generis, ha tutte le caratteristiche di un agganciamoci, direi.
Diciamo che è una via di mezzo allora....dovreste creare una nuova sezione chiamata "Radunciamoci" per inserire questa altra tipologia di incontro:wohow::wohow::roflmao::rofl::rofl:
Ok, allora io dico di no per adesso. Poi, al momento, se potrò venire, mi metterò alla ricerca di un posto per dormire e, se troverò una situazione comoda per me, darò la mia adesione:thumbup:

foresta67
27-02-2014, 21:31
Da "sola" emerito confermo che impegnare una qualsivoglia struttura con tanto anticipo per un numero di partecipanti altamente variabile da poche unità a qualche (si spera) decina è impensabile oltre che scorretto nei confronti di chi organizza ;-)

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

huber
27-02-2014, 21:35
Da "sola" emerito confermo che impegnare una qualsivoglia struttura con tanto anticipo per un numero di partecipanti altamente variabile da poche unità a qualche (si spera) decina è impensabile oltre che scorretto nei confronti di chi organizza ;-)

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Io non intendevo quello, pensavo solo che, forse, era più pratico individuare una struttura e cercare di prenotare, magari ognuno per conto proprio ma tutti nello stesso posto in modo da stare insieme...

foresta67
28-02-2014, 06:11
Quello sì! :-)

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

PDR
28-02-2014, 06:42
una idea sarebbe allora quella di cercare qualcosa intorno a Pianella, allora.

Veniero
28-02-2014, 07:32
Mi piacerebbe ma impossibile confermare fin da ora.... vi farò sapereidem...dipenderà molto da nascita nipote...se tarderà qualche gg..è probabile la mia presenza in quanto in ferie 2 settimane in quel periodo.Passo il titolo anche a Jacopo e gruppo di amici motociclisti che potrei portarmi appresso:icon_wink:

ziosem
03-03-2014, 11:56
Ciao,
non nascondo che dopo la latitanza al 1° raduno, mi "scoccerebbe" perdere anche questo.
Come al solito, anche se gli impegni famigliari sono drasticamente diminuiti ..... purtroppo, ho le riserve dovute alla CIGS.

A dire il vero con la GSX le strade bianche non sono il massimo, ma confido sul fatto che siano solo bianche e non percorsi da enduro.

Sperem !!!

lucia
03-03-2014, 15:40
Ciao,
non nascondo che dopo la latitanza al 1° raduno, mi "scoccerebbe" perdere anche questo.
Come al solito, anche se gli impegni famigliari sono drasticamente diminuiti ..... purtroppo, ho le riserve dovute alla CIGS.

A dire il vero con la GSX le strade bianche non sono il massimo, ma confido sul fatto che siano solo bianche e non percorsi da enduro.

Sperem !!!

Quelle strade sono ben battute e percorse da sempre e abitualmente dai residenti con qualunque mezzo, dall'auto, all'ape al Benelli 3 marce (questa sono io, o meglio lo ero a 20 anni:icon_cheesygrin:) basta prenderle con calma perchè tanti km in quelle strade sono molto faticosi. Bisognerebbe sperare che il giorno prima piovesse perchè sono molto polverose e in gruppo questo può essere davvero fastidioso per chi sta dietro, anche a notevole distanza. In caso fosse piovuto, prudenza perchè quando si esce dalla strada un po' fangosa e si entra nell'asfalto la perdita di aderenza è sempre in agguato
:icon_wink:

lucia
03-03-2014, 15:43
Dimenticavo, altri mezzi che percorrono abitualmente quelle strade sono i trattori, a volte provocano notevoli "scalfiture" nel fondo sradale con i cingoli, se è piovuto.

pcs
03-03-2014, 23:11
Quelle strade sono ben battute e percorse da sempre e abitualmente dai residenti con qualunque mezzo, dall'auto, all'ape al Benelli 3 marce (questa sono io, o meglio lo ero a 20 anni:icon_cheesygrin:) basta prenderle con calma perchè tanti km in quelle strade sono molto faticosi. Bisognerebbe sperare che il giorno prima piovesse perchè sono molto polverose e in gruppo questo può essere davvero fastidioso per chi sta dietro, anche a notevole distanza. In caso fosse piovuto, prudenza perchè quando si esce dalla strada un po' fangosa e si entra nell'asfalto la perdita di aderenza è sempre in agguato
:icon_wink:

.:thumbup:

Veniero
04-03-2014, 09:13
..io per fare una decina di metri su una strada bianca...in moto..dovrei vedere in fondo ad essa la pensione..(una volta avrei detto una bella ragazzona..poco vestita:icon_redface:)..:icon_wink:

foresta67
14-03-2014, 21:04
:angry: Oggi ho scoperto che (guardacaso) proprio sabato 17 maggio passerà da queste parti il Giro d'Italia e molto probabilmente sarò in servizio di Ordine Pubblico :blink1:
A questo punto meglio non conteggiarmi e, se invece fossi libero, mettermi in lista all'ultimo momento.

aleppis
07-04-2014, 20:25
Allora? Non si sa più nulla?

PDR
07-04-2014, 20:30
Allora? Non si sa più nulla?in che senso?
i 4 dell'Ave Maria!

aleppis
07-04-2014, 20:35
Nel senso che non si è aggiunto più nessuno

Valter
07-04-2014, 22:11
Carissimi
L' anno scorso ci siamo lasciati con la voglia di ripetere quella magnifica espienza quindi.....
Assieme ad un manipolo di randagi,( sempre i soliti:icon_wink:) si e' pensato di cominciare a mettere in...moto :icon_lol: il prossimo evento con un po' di anticipo per dare modo ai partecipanti di organizzarsi :thumbup:

Quindi:

1- La location : Toscana, per ovvi motivi di centralita' -solo per quello, pazienza se la cucina non e' il massimo ed i panorami sono quel che sono.....:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

2-Il periodo : Maggio, il mese migliore secondo noi per questo tour precisamente il w/e 17/18

3- La sistemazione:Libera; tenda, b/b , albergo....

4-L'idea: http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=6647.0

Il programma:

Venerdi' sera, sistemazione ed incontro serale , ovviamente per chi decide di arrivare il 16 :thumbup:

Sabato mattina, ore 10 ritrovo a Pianella, nella zona dell'incrocio dell' "8", e partenza verso l'anello sud che affronteremo con calma:thanks: e con le soste richieste dal caso...:icon_redface:

Se avanzera' tempo e voglia, al pomeriggio si affrontera' l'anello nord, altrimenti ci si sistema per la serata.

Domenica mattina ore 10 ritovo a Pianella e partenza per l'anello nord,nel caso in cui sia rimasto in sospeso,oppure si decidera' sul posto.....


Considerazioni:

Il circuito sembra impegnativo, ma c'e' chi dice di averlo fatto con una R1, quindi in teoria e' aperto a tutti, ma ognuno conosce le proprie capacita' e se ne fa carico!

La bassa velocita' di percorrenza lo rende fattibile anche con lo scooter, ovviamente di cilindrata idonea :icon_cheesygrin:

Ci sara' un po':pinocchio: di polvere....Speriamo:thumbup:

L'accomodazione e' stata lasciata a libera discrezione, tenda B/B ecc, tenete presente che il ritrovo e' a Pianella per le 10.



Buon tutto a tutti!!!

PCS 2
PDR 1
Valter 1
Savezzu 1



Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

PDR
07-04-2014, 23:38
Nel senso che non si è aggiunto più nessunoanzi, si è tolto foresta che era nel gruppetto iniziale; ma noi andiamo avanti ugualmente; poi il capogita ha da bagnare il bipede rinnovato.:icon_mrblue:

PS: Valter cosa intendevi dire con quel lunghissimo riporto?

Valter
08-04-2014, 00:01
Nulla, sto cavolo di tapatapatà... mi fa incavolare

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

PDR
08-04-2014, 07:08
anzi, si è tolto foresta che era nel gruppetto iniziale; ma noi andiamo avanti ugualmente; poi il capogita ha da bagnare il bipede rinnovato.:icon_mrblue:

PS: Valter cosa intendevi dire con quel lunghissimo riporto?:wohow:

Ezio
08-04-2014, 08:19
Nulla, sto cavolo di tapatapatà... mi fa incavolare

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

:icon_mrblue:

biolet
08-04-2014, 08:23
Io avevo pensato che fosse un modo per riportare su l`argomento.:D:D:D:D

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

franco
08-04-2014, 08:35
Peccato che ho un Beverly 250. E dove mi presento!!!!!!:icon_sad:

PDR
08-04-2014, 08:36
Io avevo pensato che fosse un modo per riportare su l`argomento.:D:D:D:D

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk:icon_eek: non abbiamo bisogno di questi mezzucci :wohow:

PDR
08-04-2014, 08:36
Peccato che ho un Beverly 250. E dove mi presento????:icon_sad:se vuoi puoi; PCS stava pensando di far venire Patrizia con il suo Beverly.

franco
08-04-2014, 08:43
se vuoi puoi; PCS stava pensando di far venire Patrizia con il suo Beverly.

Ho paura che si squagli tutto per strada:icon_mrblue:

PDR
08-04-2014, 08:55
Ho paura che si squagli tutto per strada:icon_mrblue:se rispetti i suoi tempi non si squaglia nulla

franco
08-04-2014, 09:05
se rispetti i suoi tempi non si squaglia nulla


Non ho mai fatto un viaggio così lungo con lo scooter per cui sarei preoccupato:icon_sad:

aleppis
08-04-2014, 09:31
Sinceramente, ci sto facendo più di un pensiero, ma non posso ancora impegnarmi per la data. Detto questo, la preoccupazione più grande è la percorrenza delle strade bianche con il mio mezzo. Se l'incontro si fosse svolto con modalità simili, avrei avuto pochi dubbi. Vediamo.

PDR
08-04-2014, 10:12
Sinceramente, ci sto facendo più di un pensiero, ma non posso ancora impegnarmi per la data. Detto questo, la preoccupazione più grande è la percorrenza delle strade bianche con il mio mezzo. Se l'incontro si fosse svolto con modalità simili, avrei avuto pochi dubbi. Vediamo.Immagino ti sia scappato un NON...
La data è quella, ormai decisa.

aleppis
09-04-2014, 13:36
Immagino ti sia scappato un NON...
La data è quella, ormai decisa.

in effetti volevo dire "con modalità simili a quelle dello scorso anno".

pcs
22-04-2014, 23:02
La data è quella, ormai decisa.
:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Purtroppo, a causa di forza maggiore, si e' reso necessario il cambio di data...e' tutto spostato al w/e successivo, quindi 24/25 maggio.
Il resto del progranmma rimane invariato.
Ciaooo!!

aleppis
24-04-2014, 10:05
Gente, sto guardando i traghetti messina - salerno. Qualcuno di voi ha già fissato qualcosa? Intendo ovviamente b&b / camere e simili.

Holidayman
24-04-2014, 12:19
Gente, sto guardando i traghetti messina - salerno. Qualcuno di voi ha già fissato qualcosa? Intendo ovviamente b&b / camere e simili.

B&B? Camere?
In tenda! Rigorosamente in tenda!

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2

pcs
25-04-2014, 15:09
Gente, sto guardando i traghetti messina - salerno. Qualcuno di voi ha già fissato qualcosa? Intendo ovviamente b&b / camere e simili.
Abbiamo trovato delle camere in un b&b a Castelnuovo Berardenga, in zone vedo che ce ne sono ancora di libere.....
Tenda??? Non piu' :angry: Grazie :icon_cheesygrin:

pcs
25-04-2014, 15:48
B&B? Camere?
In tenda! Rigorosamente in tenda!

Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
Hei Max....Ci sei?? :thumbup:

Holidayman
26-04-2014, 07:14
Ciao Sandro.
Vorrei, ma non so...
purtroppo per me è un periodo nero.
Vediamo.

pcs
27-04-2014, 09:06
Ti aspettiamo:0000abbraccio:

Savezzu
27-04-2014, 19:44
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500

biolet
27-04-2014, 20:12
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500

La Signora non mi pare molto entusiasta, dalla foto. :icon_smile: Complimenti per l`acquisto!

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

PDR
27-04-2014, 20:57
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500apperò!
Non è esattamente il mio genere ma è una motona!
Auguri!

Anto77
27-04-2014, 21:26
Un animalone......complimenti ste

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Valter
27-04-2014, 22:28
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500
Mi fai venire certe voglie... :icon_lol:

Ezio
27-04-2014, 23:04
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500

Bravo Stefano, complimenti. :thumbup:

misterbeen
27-04-2014, 23:35
bella! bella! bella!
complimenti
dario

Veniero
28-04-2014, 07:15
apperò!
Non è esattamente il mio genere ma è una motona!
Auguri!..idem per me..ma complimenti...ce l'ha il mio vicino di casa..è entusiasta:thumbup:

pcs
30-04-2014, 23:02
Mi fai venire certe voglie... :icon_lol:
Eddaiiii:icon_cheesygrin::0000abbraccio:

pcs
30-04-2014, 23:04
10729
Mi pare giusto rendere ufficiale la news!!
Complice l'eroica idea di Sandro, il genetliaco di quest'anno e .... l'assenso della signora, abbiamo un nuovo mezzo in casa!!

:hands::hands::hands:

E questa è l'inaugurazione ufficiale a quota 1500

Embehhh :icon_eek: :icon_eek:

ziosem
13-05-2014, 16:37
..io per fare una decina di metri su una strada bianca...in moto..dovrei vedere in fondo ad essa la pensione..(una volta avrei detto una bella ragazzona..poco vestita:icon_redface:)..:icon_wink:

..... come i capisco !!!

Cesare
14-05-2014, 00:11
Una strada bianca si affronta anche con una moto da strada, una paccata di km no. Peccato.

Savezzu
14-05-2014, 09:39
Sempre per provare un po' il mezzo sabato ho fatto un giretto sulle dolomiti
Anche se tra strade chiuse e neve ho dovuto cedere e rimanere a quote più basse...

11338
Questo era il Manghen a 3 tornanti dal passo!!

valerio69
14-05-2014, 11:12
Questi Si (http://motori.corriere.it/motori/dueruote/14_maggio_13/monferaglia-corsa-motorini-719017cc-daaa-11e3-87dc-12e8f7025c68.shtml) che sono Eroici!!! :wohow:

Dinos
19-05-2014, 23:00
Abbiamo la caravan nuova da più di un mese e nonostante le giornate propizie (Pasqua, 25 aprile, 1 maggio) non siamo riusciti ad agganciare...salto il giro, non è periodo. Ciao ragazzi (beh..insomma), buon divertimento!

PDR
20-05-2014, 14:07
ma si farà anche senza il supporto di Hannibal, come pare che sarà, vero?
Altrimenti sarebbe troppo facile :wohow:

Valter
20-05-2014, 14:11
ma si farà anche senza il supporto di Hannibal, come pare che sarà, vero?
Altrimenti sarebbe troppo facile :wohow:
Si fa a prescindere! :thumbup:

PDR
23-05-2014, 12:19
Le pinne non le ho, per fortuna sembra che migliori, ma stamattina... :blink1:

Valter
23-05-2014, 12:57
Da me ha iniziato a piovere... ma chissene!!! :icon_mrblue:

valerio69
23-05-2014, 13:11
Buona gita a tutti i partecipanti!

Inviato dal mio BlackBerry Q10 utilizzando Tapatalk

lucia
23-05-2014, 13:28
Se le previsioni che ho visto io sono affidabili avrete il tempo ideale per la vostra gita: la pioggia di oggi eviterà il problema della polvere eccessiva che in queste strade può rendere difficile viaggiare a distanze ravvicinate. La temperatura è gradevolissima e da domani mette sole.

Buon divertimento

Valter
23-05-2014, 14:14
Se le previsioni che ho visto io sono affidabili avrete il tempo ideale per la vostra gita: la pioggia di oggi eviterà il problema della polvere eccessiva che in queste strade può rendere difficile viaggiare a distanze ravvicinate. La temperatura è gradevolissima e da domani mette sole.

Buon divertimento
Già, ma il problemino è stasera, arrivarci.
Qui sta piovendo di brutto. :blink1:

biolet
23-05-2014, 14:24
Già, ma il problemino è stasera, arrivarci.
Qui sta piovendo di brutto. :blink1:
Ma per favore, hai ragione che domani lavoro , altrimenti venivo su in bici.:pinocchio:

Valter
23-05-2014, 15:22
E' uscito il sole!!! :groupwave1:

misterbeen
23-05-2014, 17:56
Buon divertimento a tutti e, mi raccomando, andate piano:icon_mrblue::icon_mrblue::icon_mrblue:

Valter
23-05-2014, 18:04
Buon divertimento a tutti e, mi raccomando, andate piano:icon_mrblue::icon_mrblue::icon_mrblue:
Quasi fermi! :thumbup:

fabioknaus
23-05-2014, 18:06
buon divertimento :thumbup:
Fabio

Valter
25-05-2014, 16:17
Un piccolo assaggio: :icon_wink:

1161711618

PDR
25-05-2014, 19:22
gli eroici sono rientrati; un grazie a tutti i partecipanti della Savezzu's band e un particolare ringraziamento a sandro PCS che nonostante i problemi familiari è sceso ieri sera con Patrizia per rientrare stamattina; c'era anche l'irresponsabile che è un vero trombone per quanto russa :wohow:
Compagnia giusta, cibo buono, paesaggi spettacolari, tempo clemente ieri e oggi, insomma si replica certamente dopo l'estate, in altra location, chi c'è c'è.
Grazie a tutti.

biolet
25-05-2014, 19:45
Ma l`irresponabile era in moto?

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

PDR
25-05-2014, 19:50
Ma l`irresponabile era in moto?

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalkno, in macchina; ci ha accompagnato ieri sera prima da un suo amico appassionato di auto storiche da corsa: una Porsche 911 (bianca perlata unico esemplare di quella tinta), una 124 targa gruppo 4 (o 2?) , una 128 coupè 1300 SL da 140CV (in vendita) e poi a cena; le moto non le vuole vedere manco dipinte

vanvitelli67
25-05-2014, 20:11
bravi .... aspettiamo più foto :icon_cheesygrin:

biolet
25-05-2014, 20:12
no, in macchina; ci ha accompagnato ieri sera prima da un suo amico appassionato di auto storiche da corsa: una Porsche 911 (bianca perlata unico esemplare di quella tinta), una 124 targa gruppo 4 (o 2?) , una 128 coupè 1300 SL da 140CV (in vendita) e poi a cena; le moto non le vuole vedere manco dipinte


Ah ecco mi pareva.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Valter
25-05-2014, 20:39
...si replica certamente dopo l'estate, in altra location, chi c'è c'è...
:thumbup:

peter
25-05-2014, 20:44
gli eroici sono rientrati; un grazie a tutti i partecipanti della Savezzu's band e un particolare ringraziamento a sandro PCS che nonostante i problemi familiari è sceso ieri sera con Patrizia per rientrare stamattina; c'era anche l'irresponsabile che è un vero trombone per quanto russa :wohow:
Compagnia giusta, cibo buono, paesaggi spettacolari, tempo clemente ieri e oggi, insomma si replica certamente dopo l'estate, in altra location, chi c'è c'è.
Grazie a tutti.

...grazie per la delicatezza che hai avuto nel non sottolineare il difettuccio direttamente al sottoscritto ma bensì sbandierarlo nella pubblica piazza! Vuoi forse che mi vendichi con la foto del "Pupo" che dorme???
:icon_lol:

biolet
25-05-2014, 21:16
...grazie per la delicatezza che hai avuto nel non sottolineare il difettuccio direttamente al sottoscritto ma bensì sbandierarlo nella pubblica piazza! Vuoi forse che mi vendichi con la foto del "Pupo" che dorme???
:icon_lol:

Si siiiii, vendicati!!

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

claudia&carmine
25-05-2014, 21:50
Che invidia...........

:hands49:

Valter
25-05-2014, 21:54
...grazie per la delicatezza che hai avuto nel non sottolineare il difettuccio direttamente al sottoscritto ma bensì sbandierarlo nella pubblica piazza! Vuoi forse che mi vendichi con la foto del "Pupo" che dorme???
:icon_lol:
Era di un tenero, ma di un tenero!!! :icon_lol:

Savezzu
25-05-2014, 21:56
Tutti rientrati è stato bellissimo!! Panorami da urlo!! Compagnia magnifica anche se non avevo il minimo dubbio!

Rozzy
25-05-2014, 22:19
Complimenti a tutti. :thumbup:

Inserite, appena potete, un po' di foto.
:thanks:

pcs
25-05-2014, 23:12
La nostra e' stata una "toccata e fuga", peccato, ma e' stato il massimo che siamo riusciti a fare :icon_wink:
Bello, sono contento che sia piaciuto a tutti, io e Patrizia torneremo per fare la parte che ci manca....
Un paio di fotine le ho fatte
"La mia Africa":icon_cheesygrin:
11622

PDR :44:
11623

Nicola
11623
:29:

Valter
26-05-2014, 09:06
Qualche altra foto
11625116261162711628116291163011631116321163311634 116351163611637116381163911640

fabioknaus
26-05-2014, 13:59
complimenti a tutti per il bel giretto :thumbup:, la piazza di Montalcino e' inconfondibile.
Fabio

Lucky
26-05-2014, 15:27
bene, complimenti, :thumbup:
ma poi perchè strade bianche con la moto ???

Ciao lucky...
:icon_smile:

valerio69
26-05-2014, 15:34
Direi ottimo....molto belle le foto, Valter. :icon_smile:

PDR
26-05-2014, 17:07
bene, complimenti, :thumbup:
ma poi perchè strade bianche con la moto ???

Ciao lucky...
:icon_smile:Luciano non comprendo bene la questione ma provo a risponderti; se vuoi fare QUEL giro, l'Eroica, appunto, puoi farlo:



in parte a piedi unendoti ai pellegrini che la percorrono sovrapposto com'è per alcuni tratti alla Via Francigena
in bici come ne abbiamo trovati tanti; ti fai un maxxo tanto perché è veramente tosta
in moto (adatta, Valter era l'unico "stradale" con la Fazer) per puro divertimento
in macchina


fondamentalmente per apprezzarne i paesaggi; diversamente alcuni rimarrebbero preclusi.

Lucky
26-05-2014, 18:15
sicuramente in auto,
in moto preferisco l'asfalto ...
mio personale pensiero ....

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Savezzu
26-05-2014, 21:25
Luciano non comprendo bene la questione ma provo a risponderti; se vuoi fare QUEL giro, l'Eroica, appunto, puoi farlo:



in parte a piedi unendoti ai pellegrini che la percorrono sovrapposto com'è per alcuni tratti alla Via Francigena
in bici come ne abbiamo trovati tanti; ti fai un maxxo tanto perché è veramente tosta
in moto (adatta, Valter era l'unico "stradale" con la Fazer) per puro divertimento
in macchina


fondamentalmente per apprezzarne i paesaggi; diversamente alcuni rimarrebbero preclusi.

Te ne sei dimenticato uno!!!
in AUTOBUS touristico!!!!!!

(incredibile ma vero!)

Savezzu
26-05-2014, 21:27
sicuramente in auto,
in moto preferisco l'asfalto ...
mio personale pensiero ....

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Caro Luciano ti assicuro che anche le strade di collegamento erano assolutamente meritevoli!
... comunque concordo con te!

Lucky
26-05-2014, 22:49
Caro Luciano ti assicuro che anche le strade di collegamento erano assolutamente meritevoli!
... comunque concordo con te!

:thumbup: :icon_cheesygrin:

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Valter
26-05-2014, 23:31
sicuramente in auto,
in moto preferisco l'asfalto ...
mio personale pensiero ....

Ciao Lucky...
:icon_smile:
Luciano, era la seconda volta che salivo in moto, la prima lo scorso anno. :icon_lol:
Ero quello più preoccupato perché, come detto da PDR, ero l'unico con una "stradale". Bene, è stata tosta ma lo spettacolo di quella risorsa ambientale ha ripagato la fatica. Quel percorso, proprio quello, è magico, ti entra dentro e ti regala emozioni altrimenti impensabili e negate.
Sono contento di poter dire: ho fatto l'eroica.
La prossima... asfalto! :icon_cheesygrin:

biolet
27-05-2014, 08:13
Belle foto, siete stati anche fortunati per le condizioni meteo, a quanto vedo. Bene così.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

biolet
27-05-2014, 08:15
:thumbup: :icon_cheesygrin:

Ciao Lucky...
:icon_smile:


sicuramente in auto,
in moto preferisco l'asfalto ...
mio personale pensiero ....

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Luciano, quoto il tuo pensiero ma penso che per quello che era lo spirito dell`incontro, asfalto o bianca, poco cambiasse.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Dinos
28-05-2014, 22:55
Che questi momenti siano magnifici non è in discussione, lo scorso anno ne ho avuto la prova. Premesso che non sarei riuscito a partecipare comunque per motivi familiari (genitori) vorrei fare un piccolo appunto sul modus operandi. Capisco che, in caso di alta partecipazione, è d'obbligo prendere una decisione, luogo e data e chi c'è c'è.
Ma qui (mototcisti partecipanti) siamo quattro gatti quattro. Avrei preferito discuterne un attimo sul forum, sia per la data che per il tipo di itinerario, come abbiamo fatto lo scorso anno, cambiando anche data per cercare di esserci.
Dire qualcosa di diverso, dopo che luogo e data sono state già decise, sa un pò di critica, mentre decidere insieme parlandone (ripeto, solo per l'esiguo numerodi partecipanti) e poi scegliere lo preferirei.
Mi auguro di riuscire a partecipare all'incontro di fine estate. Un lampeggio, Dinos

Savezzu
01-06-2014, 00:51
Mi spiace Stefano, non c'era davvero nessuna intenzione!!
Le date erano state fissate con anticipo e siamo stati anche costretti a posticipare di una settimana quando ci siamo accorti che nello stesso we avrebbero organizzato la manifestazione ufficiale con centinaia di moto...
E' vero anche che noi siamo un po' così bisogna farla e mangiarla senza grandi preparazioni :icon_cheesygrin:
Non ti preoccupare visto il godimento generale ci sarà sicuramente un'altra occasione. Già qualcuno parlava del Montefeltro .... e se non ci guidi tu chi ci porta!!
Un lampeggio e un abbraccio alla Dinos' family. Stefano

Savezzu
01-06-2014, 00:59
Provo a lasciare il link delle foto
http://youtu.be/FV4Eu54Putg

eugenio
01-06-2014, 15:10
Se fate qualcosa di poco impegnativo . Ci piacerebbe partecipare.

eugenio

Tury
02-06-2014, 19:42
Il Video è bello. Lo sterrato non è impegnativo. Per il prossimo anno ci faccio un pensierino per un ine settimana lungo...... ma io ho la Vespa, mi accettate lo stesso?.

PDR
02-06-2014, 19:46
Il Video è bello. Lo sterrato non è impegnativo. Per il prossimo anno ci faccio un pensierino per un ine settimana lungo...... ma io ho la Vespa, mi accettate lo stesso?.abbiamo parlato anche di scooter, ci mancherebbe; siamo aperti a tutte le due ruote.
Allora che si fa, Montefeltro?

Rozzy
02-06-2014, 20:08
Provo a lasciare il link delle foto
http://youtu.be/FV4Eu54Putg

Bravo Stefano, belle immagini!

Valter
03-06-2014, 14:46
Il Video è bello. Lo sterrato non è impegnativo. Per il prossimo anno ci faccio un pensierino per un ine settimana lungo...... ma io ho la Vespa, mi accettate lo stesso?.


abbiamo parlato anche di scooter, ci mancherebbe; siamo aperti a tutte le due ruote.
Allora che si fa, Montefeltro?
Che Montefeltro sia! :thumbup:

Savezzu
03-06-2014, 15:09
Bravo Stefano, belle immagini!

Grazie, ma l'autore del montaggio e quello della maggior parte delle foto fanno parte della savezzu's band!!
Quindi a loro anche i miei complimenti!!
:thumbup:

foresta67
03-06-2014, 15:40
Belle foto e complimenti per il giro! Prima o poi riuscirò a venire anch'io!!!

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

pasquale
03-06-2014, 23:44
abbiamo parlato anche di scooter, ci mancherebbe; siamo aperti a tutte le due ruote.
Allora che si fa, Montefeltro?
adesso che sono tornato vespista, se si organizza un bel giretto fattibile, tipo Serapo, Sperlonga, valle d'Itri Circeo ecc partecipo volentieri.
Complimenti per questo che ho letto e visto tutto.
Ciao
Pasquale

PDR
04-06-2014, 06:46
adesso che sono tornato vespista, se si organizza un bel giretto fattibile, tipo Serapo, Sperlonga, valle d'Itri Circeo ecc partecipo volentieri.
Complimenti per questo che ho letto e visto tutto.
Ciao
Pasqualequesto tipo di giro potreste pensare di organizzarlo voi napoletani; siete in tanti (tu, Oldman, huber) mi aggregherei volentieri; per gli altri credo sia troppo a sud.
Prova a suonare l'adunata, Pasquale.

pasquale
04-06-2014, 09:40
questo tipo di giro potreste pensare di organizzarlo voi napoletani; siete in tanti (tu, Oldman, huber) mi aggregherei volentieri; per gli altri credo sia troppo a sud.
Prova a suonare l'adunata, Pasquale.
C'è anche Turi che era intervenuto ed anche lui vespamunito. Per te che date fattibili?
ciao Pasquale
P.S.: comunque ho sempre la possibilità di mettere la vespa sul carrello e fare quindi le colline Toscane se però ci sono altre vespe.

PDR
04-06-2014, 10:05
per le date io ad ora non ho grossi vincoli, cercherò di adattarmi a quelle che preferite; tu pensa a coinvolgere gli altri.

Oldman
04-06-2014, 13:19
per le date io ad ora non ho grossi vincoli, cercherò di adattarmi a quelle che preferite; tu pensa a coinvolgere gli altri.
Mi fa piacere leggere queste cose
evidentemente sono cambiati unilateralmente i termini di questa discussione (http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?13592-Sar%F2-breve&p=289133&viewfull=1#post289133)

ziosem
04-06-2014, 13:48
Provo a lasciare il link delle foto
http://youtu.be/FV4Eu54Putg

Ciao,
complimenti per tutto ...... compagnia, giro, foto, video.

Mando giù un'alro boccone amaro; purtroppo le solite faccende aziendali (CIGS ..... tra l'altro sono due mesi che non arrivano i dindini ...), mi hanno inchiodato a casa.

Comunque non demordo, spero sempre in una ripresa ......

:thumbup::0000abbraccio:

pasquale
05-06-2014, 22:46
guardate come si trattano in Francia!

PDR
11-07-2014, 15:03
guardate come si trattano in Francia!lascia perdere i francesi e tieni d'occhio questo forum!
News caming soon!

PDR
01-10-2014, 15:13
a proposito di Eroica, quella vera, domenica si replica (http://video.repubblica.it/sport/bici-d-epoca-vino-e-ribollita-l-eroica-nel-mito-del-ciclismo/178773/177536?ref=HRESS-11)!

Valter
01-10-2014, 17:18
In bici non potrei, ma a me quel percorso è rimasto nel cuore; lo rifarei domani. :thumbup: