PDA

Visualizza Versione Completa : 25 Aprile sul Trasimeno Via alle Prenotazioni



Pagine : [1] 2 3

lucia
02-02-2014, 15:26
Obbedendo alle direttive del buon Huber :icon_smile:apro un nuovo tread per raccogliere le adesioni all'incontro del 25 Aprile al campeggio Italgest
http://www.italgest.com/

Sono ufficialmente invitati TUTTI, compresi tutti coloro che di ritorno dai vari raduni di Pasqua vogliano rimandare il triste rientro al lavoro
:icon_cheesygrin:
I partecipanti:

1- Huber rimani d'ufficio, che tu venga o no, se non vieni parleremo male di te tutto il tempo:icon_mrblue: prenotato
2- Oldman prenotato
3- Franco prenotato
4- Lucia prenotato
5- Fotogp prenotato
6- Luigi prenotato
7- Pianoman60 prenotato
8- Simon 2.+2 prenotato
9- Giovanni (amico di Luigi) prenotato
10 - Francesco prenotato
11 - Francesco (amico di Luigi in bungalow) prenotato
12 - Amici di Luigi in bungalow prenotato
13- Amici di Luigi in bungalow prenotato
14- Ornelli prenotato
15- Roulottina joe prenotato
16-

Chi ha voglia di inserire di nuovo i consigli per i ristoranti e delle iniziative previste in zona sarà prontamente ringraziato:wohow:

Oldman
02-02-2014, 15:29
bhe sono gia di ufficio quindi inutile dire va bene cosi.

huber
02-02-2014, 16:13
Bene Lucia, grazie per avermi inserito d'ufficio. Come ho detto ho in cantiere un altro progetto ma mai dire mai, farò il possibile. Nel caso non dovessi riuscire, cercate di essere moderati quando parlerete male di me:icon_mrblue: Senza esagerare troppo insomma:icon_mrblue:

lucia
02-02-2014, 16:51
Bene Lucia, grazie per avermi inserito d'ufficio. Come ho detto ho in cantiere un altro progetto ma mai dire mai, farò il possibile. Nel caso non dovessi riuscire, cercate di essere moderati quando parlerete male di me:icon_mrblue: Senza esagerare troppo insomma:icon_mrblue:

No, no, con te c'è l'affetto che ci autorizza a dire qualunque cosa, se vuoi che stiamo buoni devi venire a zittirci tu:icon_cheesygrin:.
Con la speranza di vederti comincio anche a pensare a qualche piatto che potrebbe piacerti, tempo ne ho:chef:

Oldman
02-02-2014, 16:55
A me va bene un asinello ai ferri e una damigiana sotto al tavolo di vino con tanto di tubo aspirante

lucia
02-02-2014, 17:00
A me va bene un asinello ai ferri e una damigiana sotto al tavolo di vino con tanto di tubo aspirante

Veramente pensavo a qualcosa di vegano per Vincenzo, te l'ho già visto che è facile nutrirti, non c'è da pensarci tanto:icon_cheesygrin:

huber
02-02-2014, 17:15
Veramente pensavo a qualcosa di vegano per Vincenzo, te l'ho già visto che è facile nutrirti, non c'è da pensarci tanto:icon_cheesygrin:
Guarda che è facile nutrire anche me:thumbup: Potrei comunque cucinare anche io qualcosa, magari riesco a stupirvi:wohow:
Potremmo cominciare con un antipastino a base di verdure rigorosamente crude, poi una frittata di pasta rigorosamente senza uova o, se vogliamo andare su un piatto più "raffinato", uno spaghetto con zucchine, seitan, panna di soia e curcuma:icon_mrblue:

huber
02-02-2014, 17:23
Poi potremmo fare delle pennette allo champagne o se preferite un risotto allo champagne (senza burro e il parmigiano lo mettete solo voi:icon_mrblue:), potremmo fare delle pennette al pesto di pistacchio, un risotto alle noci, un risotto ai funghi, dei bastocini di tofu alle erbe aromatiche, scaloppina di seitan e funghi, muscolo di grano alle mandorle, un tortino di patate e porri, una pasta e fagioli...continuo?:wohow: Potrei andare avanti per ore, per chi crede che i vegani mangiano solo verdure grigliate:wohow:

lucia
02-02-2014, 17:28
Ok, puoi cominciare a disdire gli altri impegni:icon_lol:

huber
02-02-2014, 17:28
Poi mi affido alla tua abilità in cucina per la realizzazione di alcune ricette di Simone Salvini (http://www.cambiamenu.it/ricette/simone+salvini)
:thumbup:

lucia
02-02-2014, 17:56
Anche il figlio di Elyx72 è vegano, e per Pasqua saremo insieme. Mi farò insegnare qualcosa da loro:icon_smile:

Oldman
02-02-2014, 22:05
ripeto, per me asinello sardo ai ferri, eventualmente dovesse mancare, va bene anche mucca allo spiedo

franco
03-02-2014, 15:21
Anche se non ho capito una mazza, presente!!!

franco
03-02-2014, 15:24
Guarda che è facile nutrire anche me:thumbup: Potrei comunque cucinare anche io qualcosa, magari riesco a stupirvi:wohow:
Potremmo cominciare con un antipastino a base di verdure rigorosamente crude, poi una frittata di pasta rigorosamente senza uova o, se vogliamo andare su un piatto più "raffinato", uno spaghetto con zucchine, seitan, panna di soia e curcuma:icon_mrblue:

:wohow::wohow::icon_eek::icon_eek:

fotogp
03-02-2014, 15:52
ripeto, per me asinello sardo ai ferri, eventualmente dovesse mancare, va bene anche mucca allo spiedo

:-D io mi siedo vicino a te :-D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

franco
03-02-2014, 16:03
ripeto, per me asinello sardo ai ferri, eventualmente dovesse mancare, va bene anche mucca allo spiedo

...ma non appartenevi a quella platea di culturosi?????

lucia
03-02-2014, 16:06
...ma non appartenevi a quella platea di culturosi?????

Si era sbagliato, erano culturisti. Sai, per sollevare la mucca dallo spiedo:icon_cheesygrin:

franco
03-02-2014, 16:09
Si era sbagliato, erano culturisti. Sai, per sollevare la mucca dallo spiedo:icon_cheesygrin:




:roflmao::rofl::icon_mrblue::thumbup::thumbup::thu mbup::thumbup:

Oldman
03-02-2014, 17:25
...ma non appartenevi a quella platea di culturosi?????
ma devi sempre sottolineare tutto???

elyx72
03-02-2014, 17:46
Anche il figlio di Elyx72 è vegano, e per Pasqua saremo insieme. Mi farò insegnare qualcosa da loro:icon_smile:

scusate se mi intrometto....ma ho sentito il mio nome :icon_lol:. La maggior parte delle cose proposte da Vincenzo le cucino anch'io e sono davvero appetitose. Stasera si prepara per il ragazzo bastoncini di tofu con erbe aromatiche e patate come secondo. Primo piatto risotto :thumbup:. Si abbonda perchè torna dall'allenamento ed ha bisogno di reintegrare.:icon_wink:

fotogp
03-02-2014, 17:58
scusate se mi intrometto....ma ho sentito il mio nome :icon_lol:. La maggior parte delle cose proposte da Vincenzo le cucino anch'io e sono davvero appetitose. Stasera si prepara per il ragazzo bastoncini di tofu con erbe aromatiche e patate come secondo. Primo piatto risotto :thumbup:. Si abbonda perchè torna dall'allenamento ed ha bisogno di reintegrare.:icon_wink:

Io stasera per reintegrare mi faccio una fiorentina da 8 etti :-D
scherzo la cucina vegetariana è buonissima.

tornando ot, io non ci sto più capendo niente. prima c'era un treand poi perché non viene Hubert si chiude e se ne apre uno uguale dove bisogna riscrivere i ristoranti etc ? ora l data è solo il 25 aprile? un giorno solo? :-) Mi sono perso :-) sono tardo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Oldman
03-02-2014, 18:12
scusate se mi intrometto....ma ho sentito il mio nome :icon_lol:. La maggior parte delle cose proposte da Vincenzo le cucino anch'io e sono davvero appetitose. Stasera si prepara per il ragazzo bastoncini di tofu con erbe aromatiche e patate come secondo. Primo piatto risotto :thumbup:. Si abbonda perchè torna dall'allenamento ed ha bisogno di reintegrare.:icon_wink:
Non ti preoccupare fino a quando si parla "de magna" fai bene ad intrometterti. :chef:
Sicuramente prepari quelle cose e saranno anche buone, ma io resto sempre dell'opinione che un asinello sardo allo spiedo sia il massimo. Visto che anche Marco
ha la necessità di nutrirsi, vuol dire che gli asinelli passano a 2

Oldman
03-02-2014, 18:14
Io stasera per reintegrare mi faccio una fiorentina da 8 etti :-D
scherzo la cucina vegetariana è buonissima.

tornando ot, io non ci sto più capendo niente. prima c'era un treand poi perché non viene Hubert si chiude e se ne apre uno uguale dove bisogna riscrivere i ristoranti etc ? ora l data è solo il 25 aprile? un giorno solo? :-) Mi sono perso :-) sono tardo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E lo stesso post non ti preoccupare, era Enzo Huber che non poteva seguirlo e quindi ha lasciato il compito a Lucia, anzi se ne accollato il compito.
Non ti preoccupare che gli asinelli ci sono

fotogp
03-02-2014, 19:00
te pensa agli asinelli, io penso alla mucca, cercasi volontario che si occupi del maiale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Oldman
03-02-2014, 19:03
te pensa agli asinelli, io penso alla mucca, cercasi volontario che si occupi del maiale

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:roflmao::roflmao:

fotogp
03-02-2014, 19:41
Cmq scherzi a parte li vicino c'è il ristorante Al coccio dove spesso ci mangio un ottimo maialino tipo sardo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

huber
03-02-2014, 20:07
scusate se mi intrometto....ma ho sentito il mio nome :icon_lol:. La maggior parte delle cose proposte da Vincenzo le cucino anch'io e sono davvero appetitose. Stasera si prepara per il ragazzo bastoncini di tofu con erbe aromatiche e patate come secondo. Primo piatto risotto :thumbup:. Si abbonda perchè torna dall'allenamento ed ha bisogno di reintegrare.:icon_wink:
Al primo raduno che riusciamo a fare insieme, uniamo le forze e li stupiamo con effetti speciali! I miei complimenti a tuo figlio, a quell'età non è facile scegliere di diventare vegano, sto cercando di convincere le mie figlie ma è proprio difficile

elyx72
03-02-2014, 20:32
Al primo raduno che riusciamo a fare insieme, uniamo le forze e li stupiamo con effetti speciali! I miei complimenti a tuo figlio, a quell'età non è facile scegliere di diventare vegano, sto cercando di convincere le mie figlie ma è proprio difficile

perfetto, ci conto Vincenzo. Io non sono una gran cuoca, ma qualche piatto ormai l'ho imparato bene. Mio figlio è un pò più grande delle tue ed è arrivato per gradi all'alimentazione vegana. E' molto attento, negli ultimi due anni, al tipo di alimentazione che segue, legge, si informa e prova nuovi gusti e nuovi abbinamenti.

huber
03-02-2014, 22:15
perfetto, ci conto Vincenzo. Io non sono una gran cuoca, ma qualche piatto ormai l'ho imparato bene. Mio figlio è un pò più grande delle tue ed è arrivato per gradi all'alimentazione vegana. E' molto attento, negli ultimi due anni, al tipo di alimentazione che segue, legge, si informa e prova nuovi gusti e nuovi abbinamenti.

Neanche io sono un gran cuoco, per questo e' importante che uniamo le forze:)) Così qualcosa la so fare io, qualcosa tu e tuo figlio fa da supervisore:))



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

elyx72
03-02-2014, 22:51
Neanche io sono un gran cuoco, per questo e' importante che uniamo le forze:)) Così qualcosa la so fare io, qualcosa tu e tuo figlio fa da supervisore:))



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

almeno mio figlio venisse ancora in campeggio con noi, almeno ogni tanto.....ma ormai non ci segue più :icon_sad:. Comunque speriamo davvero di poter trovare ed organizzare una buona cena vegan :chef:

huber
03-02-2014, 23:00
almeno mio figlio venisse ancora in campeggio con noi, almeno ogni tanto.....ma ormai non ci segue più :icon_sad:. Comunque speriamo davvero di poter trovare ed organizzare una buona cena vegan :chef:
Peccato, avrei fatto volentieri due chiacchiere con lui:thumbup: Organizzeremo sicuramente una buona cena vegan:thumbup:

Oldman
04-02-2014, 11:02
Lucia, butta fuori questi 2.
:roflmao:

elyx72
04-02-2014, 11:14
:rofl::rofl:Enzo ti faremo assaggiare un piatto vegan prima o poi, tra una grigliata e l'altra :icon_wink:

lucia
04-02-2014, 11:31
Lucia, butta fuori questi 2.
:roflmao:

Devo solo invitarli a non scrivere più o devo bannarli direttamente?
:roflmao:

huber
04-02-2014, 11:39
Devo solo invitarli a non scrivere più o devo bannarli direttamente?
:roflmao:

Banna banna:)) tanto io di Nick ne ho diversi:)))


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

franco
04-02-2014, 13:23
Devo solo invitarli a non scrivere più o devo bannarli direttamente?
:roflmao:
Direttamente:icon_mrblue:

Pico73
05-02-2014, 09:00
Salvo imprevisti veniamo anche noi!
Mi piacerebbe conoscere quali sono più o meno i programmi.
In quella zona ci passiamo spesso ma non ci siamo mai fermati perchè non ci sono molte cose da vedere.... comunque veniamo soprattutto per conoscervi.

PS. Noi non siamo vegani, ma essendo io un grande amante degli animali cerco di ridurre al minimo il consumo di carne. Apprezzerei moltissimo una cena vegana!!! :)

Oldman
05-02-2014, 09:43
Salvo imprevisti veniamo anche noi!
Mi piacerebbe conoscere quali sono più o meno i programmi.
In quella zona ci passiamo spesso ma non ci siamo mai fermati perchè non ci sono molte cose da vedere.... comunque veniamo soprattutto per conoscervi.

PS. Noi non siamo vegani, ma essendo io un grande amante degli animali cerco di ridurre al minimo il consumo di carne. Apprezzerei moltissimo una cena vegana!!! :)

Benissimo ti ho inserito nella lista. Per quanto riguarda la cena vegana, oramai sembra deciso che i signori presenti vogliano mangiare in modo naturale, quindi sicuramente
si farà la cena vegana e dopo me ne vado a dormire........digiuno:rofl:
Comunque in quella zona ci sta assisi e perugia che sono abbastanza vicine e altre località, di certo non ce ne stiamo 3 o 4 giorni chiusi
in campeggio.
Se poi hai la necessità di farti smontare la roulotte, abbiamo un valido rappresentate che ti potra aiutare in tal senso, Marco fotogp
il quale per l'occasione, arriverà con tutta l'attrezzatura per fare grandi e piccoli interventi.
:roflmao:

Pico73
05-02-2014, 10:57
Ottimo!
Non voglio approfittare di Marco nè tantomeno rovinargli la vacanza.
Magari un parere... quello si....mi farebbe molto piacere se possibile!

Curiosità: sapete se ci sono anche bambine di 5-8 anni?

lucia
05-02-2014, 14:35
Io non ho bambini di quell'età ma sentiamo gli altri, però ho un cane che ama le coccole dei bambini:icon_cheesygrin:

(ma che se ne sta per conto suo se ai bambini non piacciono i cani:icon_wink:)

Oldman
05-02-2014, 16:11
se avro il piacere di avere i nipoti e quasi sicuramente si il primo 5 anni il secondo 2,5 anni

huber
09-02-2014, 10:17
Ottimo!
Non voglio approfittare di Marco nè tantomeno rovinargli la vacanza.
Magari un parere... quello si....mi farebbe molto piacere se possibile!

Curiosità: sapete se ci sono anche bambine di 5-8 anni?
Le mie hanno 13 e 11 anni...sempre ammesso che vengo però

luigi
22-02-2014, 14:05
ciao a tutti inserite anche me siamo 2 adulti e 2 bambini

lucia
22-02-2014, 15:20
ciao a tutti inserite anche me siamo 2 adulti e 2 bambini

Inseriti in lista:icon_wink:

Sarà un piacere conoscervi:icon_smile:

aga
22-02-2014, 15:53
Salvo imprevisti veniamo anche noi!
Mi piacerebbe conoscere quali sono più o meno i programmi.
In quella zona ci passiamo spesso ma non ci siamo mai fermati perchè non ci sono molte cose da vedere.... comunque veniamo soprattutto per conoscervi.

PS. Noi non siamo vegani, ma essendo io un grande amante degli animali cerco di ridurre al minimo il consumo di carne. Apprezzerei moltissimo una cena vegana!!! :)
Be, ma forse prova a fermarti e girare,
Chissà che non trovi qualcosa da vedere!
ciao

Oldman
22-02-2014, 17:07
Inseriti in lista:icon_wink:

Sarà un piacere conoscervi:icon_smile:
Vedo con piacere che hai provveduto tu Lucia. Mi ha chiamato a telefono Luigi, per dirmi di questa cosa e siccome non ero a casa, gli ho risposto che sicuramente avresti provveduto a mettere in lista.
Avremo il piacere di conoscere un nuovo utente e mi raccomando, cerchiamo di farlo mangiare, che questo post ha preso delle brutte pieghe sotto questo aspetto.
:rofl:

Oldman
22-02-2014, 17:11
Be, ma forse prova a fermarti e girare,
Chissà che non trovi qualcosa da vedere!
ciao
:thumbup:
Giusto per fare qualche nome, Perugia, Citta di castello, Gubbio, Assisi, se ti piace il vino Montepulciano e chianciano terme, tutte localita a non oltre 30 minuti di auto dal trasimento.

fotogp
22-02-2014, 17:17
Terme francigene di spello,
Cortona, gita nell isolotto all interno del lago Trasimeno,
autodromo di magione :-) con giro in pista
ma soprattutto il 25 aprile ci sarà la bellissima festa di primavera a Castiglione del Lago assolutamente da vedere sia per maschi, femmine e bimbi

inviato dal cellulare

fotogp
22-02-2014, 17:19
e per il piacere della vostra carta di credito, a meno di 15 minuti, c'è il valdichiana outlet Village

inviato dal cellulare

aga
22-02-2014, 18:03
e il centro storico di Perugia
Castiglione del Lago
Assisi e.....

luigi
22-02-2014, 19:02
grazie per avermi inserito, sara' un piacere conoscervi

Oldman
22-02-2014, 19:57
e per il piacere della vostra carta di credito, a meno di 15 minuti, c'è il valdichiana outlet Village

inviato dal cellulare
Questo, caro Marco, è sicuramente il posto da tenere nascosto e non visibile alle donne

Ezio
23-02-2014, 08:51
e per il piacere della vostra carta di credito, a meno di 15 minuti, c'è il valdichiana outlet Village

inviato dal cellulare


Questo, caro Marco, è sicuramente il posto da tenere nascosto e non visibile alle donne

Non si può tenere nascosto perchè lo sanno già. :icon_wink:

Oldman
23-02-2014, 10:21
Non si può tenere nascosto perchè lo sanno già. :icon_wink:
:cry31:

franco
23-02-2014, 10:33
Questo, caro Marco, è sicuramente il posto da tenere nascosto e non visibile alle donne

Vi raccomando: acqua in bocca!!!:cry31:

franco sermoneta
02-03-2014, 21:31
ci avete fatto venire voglia e ci piacerebbe essere dei vostri! l'unico problema è per i turni di mia moglie, la conferma ve la potremmo dare all'inizio di aprile.

dimenticavo....siamo carnivori !!! :icon_cheesygrin::icon_cheesygrin::icon_cheesygrin ::icon_cheesygrin:

fotogp
02-03-2014, 21:35
ci avete fatto venire voglia e ci piacerebbe essere dei vostri! l'unico problema è per i turni di mia moglie, la conferma ve la potremmo dare all'inizio di aprile.

dimenticavo....siamo carnivori !!! :icon_cheesygrin::icon_cheesygrin::icon_cheesygrin ::icon_cheesygrin:

Se sei carnivoro sei il benvenuto :-D scherzo ;-)


inviato dal cellulare

fotogp
02-03-2014, 21:37
ma poi in questo campeggio ci sono i barbecue? ? ? ? ?

inviato dal cellulare

Ezio
02-03-2014, 22:06
ma poi in questo campeggio ci sono i barbecue? ? ? ? ?

inviato dal cellulare

Ci sono, corredati di carbonella e legna. :thumbup:

Oldman
02-03-2014, 22:59
ma poi in questo campeggio ci sono i barbecue? ? ? ? ?

inviato dal cellulare
Ragazzo, stai calmo e porta un'asinello in piu.

Oldman
02-03-2014, 23:00
ci avete fatto venire voglia e ci piacerebbe essere dei vostri! l'unico problema è per i turni di mia moglie, la conferma ve la potremmo dare all'inizio di aprile.

dimenticavo....siamo carnivori !!! :icon_cheesygrin::icon_cheesygrin::icon_cheesygrin ::icon_cheesygrin:
Bene, speriamo che tu riesca a venire, ho gia detto a Marco, da post precedente, di ordinare un'asinello in piu da mettere sulla brace

lucia
02-03-2014, 23:03
Io l'asinello non lo mangio, ma penso che qualcos'altro riusciremo a buttarci, sopra a quel barbecue:icon_cheesygrin:

Oldman
02-03-2014, 23:09
Io l'asinello non lo mangio, ma penso che qualcos'altro riusciremo a buttarci, sopra a quel barbecue:icon_cheesygrin:
Lucia, l'asinello è tenero, delicato ed e profumato. :icon_smile: Sfido te, intenditrice di bistecche alla fiorentina, di trovare una differenza di sapore tra una chianina ed un asinello sardo allo spiedo. :icon_lol:
Se poi sotto la tavola ci capita per caso una di quelle damigiane da 54 litri con relativo tubo che arriva fin sopra ai tavoli, puoi immaginare cosa ne viene fuori.

lucia
02-03-2014, 23:14
Lucia, l'asinello è tenero, delicato ed e profumato. :icon_smile: Sfido te, intenditrice di bistecche alla fiorentina, di trovare una differenza di sapore tra una chianina ed un asinello sardo allo spiedo. :icon_lol:
Se poi sotto la tavola ci capita per caso una di quelle damigiane da 54 litri con relativo tubo che arriva fin sopra ai tavoli, puoi immaginare cosa ne viene fuori.

Per la damigiana ok, ma i senesi di solito gli equini non li mangiano, per noi sono animali da affezione:icon_cheesygrin:

elyx72
02-03-2014, 23:29
Bene, speriamo che tu riesca a venire, ho gia detto a Marco, da post precedente, di ordinare un'asinello in piu da mettere sulla brace

no dai, l'asinello no.....povero......:icon_sad:. Se potessi venire al vostro raduno ci metterei delle belle fette di polenta e zola sulla griglia :icon_wink:

Oldman
03-03-2014, 10:52
Ti prometto di fare lo sforzo e mangiarla se mi prometti di venire al raduno, altrimenti dovro aspettare un'altra occasione per mangiare sta COSA alla brace :icon_smile:

lucia
03-03-2014, 11:03
Ti prometto di fare lo sforzo e mangiarla se mi prometti di venire al raduno, altrimenti dovro aspettare un'altra occasione per mangiare sta COSA alla brace :icon_smile:

Vieni con noi a Bologna per Pasqua e vedrai che ti faremo assaggiare la cosa. Io l'ho già assaggiata e merita, se poi vedi che ti pare troppo "vegana" la puoi accompagnare con due belle salsicce arrostite:icon_cheesygrin:

elyx72
03-03-2014, 13:31
verrei volentieri al raduno con voi :0000abbraccio:, ma è troppo lontano per soli tre giorni. Dai è una via di mezzo, è vegetariana (i vegani non mangiano formaggio) e comunque due belle costine o salsicce le cuciniamo volentieri :thumbup:

Lucky
03-03-2014, 15:58
ma poi in questo campeggio ci sono i barbecue? ? ? ? ?

inviato dal cellulare

8924 8925


Ciao Lucky...
:icon_smile:

Ezio
03-03-2014, 16:00
8924 8925


Ciao Lucky...
:icon_smile:

Luciano, hai sempre le foto giuste al momento giusto. :thumbup:

Lucky
03-03-2014, 17:05
... :icon_mrblue: :icon_mrblue:

Ciao Lucky...
:icon_smile:

fotogp
03-03-2014, 17:16
8924 8925


Ciao Lucky...
:icon_smile:
perfetto :thumbup: :chef:

Oldman
03-03-2014, 19:05
perfetto :thumbup: :chef:
Ora non hai piu scusanti per l'asinello

Oldman
03-03-2014, 19:07
verrei volentieri al raduno con voi :0000abbraccio:, ma è troppo lontano per soli tre giorni. Dai è una via di mezzo, è vegetariana (i vegani non mangiano formaggio) e comunque due belle costine o salsicce le cuciniamo volentieri :thumbup:
Il 25 capita di venerdi ed il 1 maggio di giovedi. Da buon intenditori. Ovviamente poi ognuno sa come stanno le cose.

Oldman
03-03-2014, 19:09
Vieni con noi a Bologna per Pasqua e vedrai che ti faremo assaggiare la cosa. Io l'ho già assaggiata e merita, se poi vedi che ti pare troppo "vegana" la puoi accompagnare con due belle salsicce arrostite:icon_cheesygrin:

Non lo so Lucia, al momento non prometto niente, non so proprio mia moglie cosa vorra fare a pasqua, se passarla con i figli o meno.
Se si opta per la seconda soluzione, so dove venire.

fotogp
03-03-2014, 19:53
Ora non hai piu scusanti per l'asinello

guarda che gli accordi erano diversi, te pensi all asino io alla mucca :-)


inviato dal cellulare

Oldman
03-03-2014, 20:21
guarda che gli accordi erano diversi, te pensi all asino io alla mucca :-)


inviato dal cellulare
Accidenti Marco, ancora non abbiamo trovato chi porta un bel maialino
urge assolutamente un maialino alla brace

lucia
03-03-2014, 20:40
Accidenti Marco, ancora non abbiamo trovato chi porta un bel maialino
urge assolutamente un maialino alla brace


Intero no, ma qualche buona parte di....rappresentanza del suddetto maialino penso proprio che io le avrò in frigo:icon_cheesygrin:

fotogp
03-03-2014, 20:55
Intero no, ma qualche buona parte di....rappresentanza del suddetto maialino penso proprio che io le avrò in frigo:icon_cheesygrin:

Lucia dalle tue zone c'è il maiale di cinta senese? buo...nis...si....mo

inviato dal cellulare

franco sermoneta
03-03-2014, 22:43
Se sei carnivoro sei il benvenuto :-D scherzo ;-)


inviato dal cellulare

:icon_lol::icon_lol::icon_lol:
vino rosso?

elyx72
03-03-2014, 23:35
Il 25 capita di venerdi ed il 1 maggio di giovedi. Da buon intenditori. Ovviamente poi ognuno sa come stanno le cose.

purtroppo, anzi per fortuna, il Primo Maggio niente ponte per noi :thumbup:, si lavora

lucia
04-03-2014, 12:01
Nel frattempo ho chiamato il campeggio per la disponibilità dei posti, non tanto per il numero ma per avere piazzole vicine. Per adesso non ci sono problemi, dovrò richiamarli due settimane prima per richiedere la conferma:icon_smile:

franco
04-03-2014, 16:34
Nel frattempo ho chiamato il campeggio per la disponibilità dei posti, non tanto per il numero ma per avere piazzole vicine. Per adesso non ci sono problemi, dovrò richiamarli due settimane prima per richiedere la conferma:icon_smile:

Lucia se è possibile e a voi fa piacere piazzole vicino al lago prima fila, come da foto post precedente con tavoli e sedie e un bel barbecue, cosa da non trascurare. Per Oldman non ti preoccupare, lui ama le cattedrali, musei ecc..per cui non credo che lo troviamo a tavola, sarà in giro fino a sera tardi :icon_mrblue::roflmao::thumbup:

franco
04-03-2014, 16:41
... :icon_mrblue: :icon_mrblue:

Ciao Lucky...
:icon_smile:
Ti aspetto!!!:thumbup:

lucia
04-03-2014, 18:18
Lucia se è possibile e a voi fa piacere piazzole vicino al lago prima fila, come da foto post precedente con tavoli e sedie e un bel barbecue, cosa da non trascurare. Per Oldman non ti preoccupare, lui ama le cattedrali, musei ecc..per cui non credo che lo troviamo a tavola, sarà in giro fino a sera tardi :icon_mrblue::roflmao::thumbup:


Anch'io avevo in mente la zona con quel bel tavolone lungo, vediamo se riusciamo ad accaparrarcelo:icon_smile:

Si, anch'io immagino che Oldman sarà sempre in giro per musei, magari a dorso del famoso asinello :rofl:

lucia
04-03-2014, 18:22
Intanto aggiungo Pianoman 60 che si unirà a noi
:groupwave1:

Oldman
04-03-2014, 18:38
Anch'io avevo in mente la zona con quel bel tavolone lungo, vediamo se riusciamo ad accaparrarcelo:icon_smile:

Si, anch'io immagino che Oldman sarà sempre in giro per musei, magari a dorso del famoso asinello :rofl:
Infatti, l'asinello prima di essere arrostito, deve assolutamente essere..........rodato

Oldman
04-03-2014, 18:41
Intanto aggiungo Pianoman 60 che si unirà a noi
:groupwave1:
E vai enrico cosi ti faccio fare un giro con il tuo ex mover per l'intero campeggio
:roflmao:

Lucky
04-03-2014, 18:48
Lucia se è possibile e a voi fa piacere piazzole vicino al lago prima fila, come da foto post precedente con tavoli e sedie e un bel barbecue, cosa da non trascurare. Per Oldman non ti preoccupare, lui ama le cattedrali, musei ecc..per cui non credo che lo troviamo a tavola, sarà in giro fino a sera tardi :icon_mrblue::roflmao::thumbup:

tipo queste ???

8938 8939

Ciao Lucky...
:icon_smile:

fotogp
04-03-2014, 18:51
a fine aprile come siamo messi a zanzare? perché li sul lago d estate sono degli elicotteri
facciamo zanzare alla brace altro che asinelli :-D
inviato dal cellulare

lucia
04-03-2014, 18:55
a fine aprile come siamo messi a zanzare? perché li sul lago d estate sono degli elicotteri
facciamo zanzare alla brace altro che asinelli :-D
inviato dal cellulare

Sono loro che devono aver paura di noi:Twisted:

Rozzy
04-03-2014, 18:55
8939


:icon_smile:

Ma chi sono quei due che se stanno ammazzà per spingere e il terzo che guarda? :rofl:

Oldman
04-03-2014, 19:00
a fine aprile come siamo messi a zanzare? perché li sul lago d estate sono degli elicotteri
facciamo zanzare alla brace altro che asinelli :-D
inviato dal cellulare
Marco, eppure ti credevo uomo di mondo. Mi parli di tanti ristoranti della zona e mi meraviglio che tu non abbia assaggiato il sautè di zanzare del trasimeno, condite con le alghe del lago.
Una prelibatezza. Ecco il motivo per cui da alcuni anni le zanzare non circolano piu da quelle parti.

Oldman
04-03-2014, 19:22
Ma chi sono quei due che se stanno ammazzà per spingere e il terzo che guarda? :rofl:
Ma vi ha messo sotto le fatiche e per di più anche sull'erba, cosi, giusto per farla un po piu difficile
:rofl:

PDR
04-03-2014, 19:24
Ma chi sono quei due che se stanno ammazzà per spingere e il terzo che guarda? :rofl::icon_eek: ma tanti Kg fa, o mi sbaglio? :wohow:

fotogp
04-03-2014, 19:26
il campeggio accetta cani?

inviato dal cellulare

Rozzy
04-03-2014, 19:29
Ma vi ha messo sotto le fatiche e per di più anche sull'erba, cosi, giusto per farla un po piu difficile
:rofl:

Lì, proprio lì la voleva mettere! :icon_mrblue:

Rozzy
04-03-2014, 19:30
:icon_eek: ma tanti Kg fa, o mi sbaglio? :wohow:

Erano i tempi delle porchette intere! :icon_wink:

franco
04-03-2014, 19:56
a fine aprile come siamo messi a zanzare? perché li sul lago d estate sono degli elicotteri
facciamo zanzare alla brace altro che asinelli :-D
inviato dal cellulare

Ci vado spesso al camping Italgest nel periodo del 25 Aprile e sinceramente non ricordo le zanzare.

franco
04-03-2014, 19:57
il campeggio accetta cani?

inviato dal cellulare
Si!!!

franco
04-03-2014, 20:05
Intanto aggiungo Pianoman 60 che si unirà a noi
:groupwave1:


Sono contento, così anticipiamo l'incontro!!!!:thumbup:

franco
04-03-2014, 20:13
Erano i tempi delle porchette intere! :icon_wink:


Fu un bel raduno nel 2005 con una bella piazzola, piccola ma panoramica

franco
04-03-2014, 20:26
Piano piano il numero cresce. Ma lo sanno gli amici che devono venire attrezzati di cibarie?? :icon_mrblue:L'asinello lo mangia Oldman

Oldman
04-03-2014, 20:47
Piano piano il numero cresce. Ma lo sanno gli amici che devono venire attrezzati di cibarie?? :icon_mrblue:L'asinello lo mangia Oldman
E tu lo sai????

Ezio
05-03-2014, 09:12
Fu un bel raduno nel 2005 con una bella piazzola, piccola ma panoramica

Il nostro primo raduno. :thumbup:

8945

8946

Pianoman60
05-03-2014, 12:29
Sono contento, così anticipiamo l'incontro!!!!:thumbup:
Molto contento anch'io, devo portare un pò di fiorentine? Anche se non sarà facile in quanto io sono in viaggio dal venerdi prima e vi raggiungo da un altro camping....

Oldman
05-03-2014, 14:35
Molto contento anch'io, devo portare un pò di fiorentine? Anche se non sarà facile in quanto io sono in viaggio dal venerdi prima e vi raggiungo da un altro camping....
Enrico, nessuno è obbligato a portare niente e non ti devi sentire assolutamente in obbligo di portare qualche cosa. Non dimenticare che alla fine abbiamo un bel prato dove attingere alimenti.
Vorra dire che diventeremo tutti vegetariani. E poi si rimedia sempre da mangiare, questo non è mai stato un problema, al limite useremo la roulotte di Marco, per la brace, se proprio non dovessimo trovare legna
:rofl::rofl:

lucia
05-03-2014, 14:51
Molto contento anch'io, devo portare un pò di fiorentine? Anche se non sarà facile in quanto io sono in viaggio dal venerdi prima e vi raggiungo da un altro camping....

Lascia stare la carne, difficile da portare e ce ne sarà più che in abbondanza:icon_wink:
Però, questi (http://www.provincia.vt.it/cucina/cucinaDett.asp?Id=57) dovrebbero essere della zona in cui soggiorni prima del Trasimeno, e a fine pasto ci starebbero proprio bene......:icon_lol:

Pianoman60
05-03-2014, 14:57
Lascia stare la carne, difficile da portare e ce ne sarà più che in abbondanza:icon_wink:
Però, questi (http://www.provincia.vt.it/cucina/cucinaDett.asp?Id=57) dovrebbero essere della zona in cui soggiorni prima del Trasimeno, e a fine pasto ci starebbero proprio bene......:icon_lol:

non vedo i "questi"

Pianoman60
05-03-2014, 14:58
Enrico, nessuno è obbligato a portare niente e non ti devi sentire assolutamente in obbligo di portare qualche cosa. Non dimenticare che alla fine abbiamo un bel prato dove attingere alimenti.
Vorra dire che diventeremo tutti vegetariani. E poi si rimedia sempre da mangiare, questo non è mai stato un problema, al limite useremo la roulotte di Marco, per la brace, se proprio non dovessimo trovare legna
:rofl::rofl:
:roflmao:

lucia
05-03-2014, 15:30
non vedo i "questi"

Sono i Brutti ma buoni di Viterbo

8960

Pianoman60
05-03-2014, 17:09
[QUOTE=lucia;269556]Sono i Brutti ma buoni di Viterbo

ah, fantastico, e immagino che siano dolci, non polpette:rofl:
li compro sicuramente, ottima idea Lucia

lucia
05-03-2014, 17:16
Dolci, dolci:thumbup:

Io porterò un po' di vinsanto per.... bagnarli degnamente :icon_wink:

franco
05-03-2014, 17:21
E tu lo sai????


E io cosa c'entro in questa storia????:icon_mrblue:

franco
05-03-2014, 17:24
Molto contento anch'io, devo portare un pò di fiorentine? Anche se non sarà facile in quanto io sono in viaggio dal venerdi prima e vi raggiungo da un altro camping....

E vabbé non fa niente!!! Significa che dividerai l'asinello con Oldman:thumbup:

franco
05-03-2014, 17:24
Dolci, dolci:thumbup:

Io porterò un po' di vinsanto per.... bagnarli degnamente :icon_wink:

Ecco si inizia bene il finale:thumbup:

Pianoman60
05-03-2014, 17:29
Dolci, dolci:thumbup:

Io porterò un po' di vinsanto per.... bagnarli degnamente :icon_wink:

obbligatorio il vin santo per noi toscani!!! portiamo anche i cantuccini?

franco
05-03-2014, 17:33
obbligatorio il vin santo per noi toscani!!! portiamo anche i cantuccini?

Penso proprio di si:icon_smile:

franco
05-03-2014, 17:35
Giusto per curiosità, quanti giorni pensate di rimanere sul Trasimeno???

lucia
05-03-2014, 18:41
Noi dal venerdi alla domenica, siamo vicini quindi non abbiamo l'esigenza di ripartire presto, tranne che se per poche ore, magari da soli non ci facciano pagare la giornata intera.

Pianoman60
05-03-2014, 18:45
Io arrivo il 24 e riparto il 26

fotogp
05-03-2014, 19:04
sul sito del campeggio, c'è il logo acsi , ma se vai nel catalogo 2014 non risulta convenzionato , qualcuno ne sa più di me?
aggiornamento: il camping accetta camping cheque ma non nel ponte 25/04 e 1/05

fotogp
05-03-2014, 19:07
al limite useremo la roulotte di Marco, per la brace, se proprio non dovessimo trovare legna
:rofl::rofl:
la mia è bella stagionata :icon_cheesygrin:

Oldman
05-03-2014, 21:16
Sono i Brutti ma buoni di Viterbo

8960
Ma cosa sono, polpette di asinello sardo????

Pianoman60
05-03-2014, 21:21
Ma cosa sono, polpette di asinello sardo????
Ahah anch'io, se leggi cosa ho risposto, le avevo scambiate per polpette

franco
05-03-2014, 21:38
Ahah anch'io, se leggi cosa ho risposto, le avevo scambiate per polpette


Andavano cmq bene:icon_mrblue: Se porti la pianola a Oldman piacciono le canzoni di Little Tony e Bobby Solo. Le sa tutte, questo ragazzo ha una voce stupenda, vi sbalordirà. E' un suo desiderio, infatti mi ha raccomandato di non dirvi niente, ma non ho resistito, di certo ne sarà felice. Alla fine è un timidone, ma canta divinamente, allieverà le nostre serate!!!:icon_mrblue::icon_mrblue:

Pianoman60
05-03-2014, 22:37
Andavano cmq bene:icon_mrblue: Se porti la pianola....
Se il pianoforte me lo chiami pianola non porto neanche l'ocarina:angry:

franco
06-03-2014, 06:10
Con il pianoforte credo che vada in difficoltà per il suo genere di musica per questo dicevo pianola.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Pianoman60
06-03-2014, 07:38
Con il pianoforte credo che vada in difficoltà per il suo genere di musica per questo dicevo pianola.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
si ma si chiama TASTIERA (dato che non potrei portare neanche un piano digitale in caravan..)
:icon_cheesygrin:

Oldman
06-03-2014, 13:46
si ma si chiama TASTIERA (dato che non potrei portare neanche un piano digitale in caravan..)
:icon_cheesygrin:
Ma tu gli rispondi anche??? quello non sa che dire :icon_smile:

franco
06-03-2014, 17:55
Ma tu gli rispondi anche??? quello non sa che dire :icon_smile:

Visto che tu sai quello che dici, cosa ne pensi (se tutto va bene) di trascorrere qualche giorno anche a Roma, a me e Susy ci farebbe molto piacere. Penso di tornare a casa il 4 Aprile. Ripeto e tu sai, se tutto va bene. Spezziamo il viaggio, in questo modo non facciamo affaticare la tua lumachina:icon_mrblue:

Lucky
06-03-2014, 18:30
Visto che tu sai quello che dici, cosa ne pensi (se tutto va bene) di trascorrere qualche giorno anche a Roma, a me e Susy ci farebbe molto piacere. Penso di tornare a casa il 4 Aprile. Ripeto e tu sai, se tutto va bene. Spezziamo il viaggio, in questo modo non facciamo affaticare la tua lumachina:icon_mrblue:
forse volevi dire 4 Maggio ??? :icon_eek:

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Oldman
06-03-2014, 19:08
Visto che tu sai quello che dici, cosa ne pensi (se tutto va bene) di trascorrere qualche giorno anche a Roma, a me e Susy ci farebbe molto piacere. Penso di tornare a casa il 4 Aprile. Ripeto e tu sai, se tutto va bene. Spezziamo il viaggio, in questo modo non facciamo affaticare la tua lumachina:icon_mrblue:
di solito quando parli a telefono ti ci vuole il traduttore per capire cosa vuoi dire, stai facendo una confusione di date che una basta e avanza


forse volevi dire 4 Maggio ??? :icon_eek:

Ciao Lucky...

visto perche con questo signore io non ci voglio parlare?? Vorrei sapere anche io cosa è quella data del 4 aprile.
Questo la notte dorme male e la mattina viene a scrivere sul forum

Ezio
06-03-2014, 19:17
Visto che tu sai quello che dici, cosa ne pensi (se tutto va bene) di trascorrere qualche giorno anche a Roma, a me e Susy ci farebbe molto piacere. Penso di tornare a casa il 4 Aprile. Ripeto e tu sai, se tutto va bene. Spezziamo il viaggio, in questo modo non facciamo affaticare la tua lumachina:icon_mrblue:


forse volevi dire 4 Maggio ??? :icon_eek:

Ciao Lucky...
:icon_smile:


di solito quando parli a telefono ti ci vuole il traduttore per capire cosa vuoi dire, stai facendo una confusione di date che una basta e avanza


visto perche con questo signore io non ci voglio parlare?? Vorrei sapere anche io cosa è quella data del 4 aprile.
Questo la notte dorme male e la mattina viene a scrivere sul forum

Sicuramente voleva scrivere il 4 maggio. Abbiamo tutti bisogno di ferie e per questo non vediamo l'ora che arrivino. :icon_smile:

franco
06-03-2014, 20:28
NO!!!!!! Non ho sbagliato il mese, siete voi che siete poco attenti, è tutto esatto, Aprile 2015:icon_mrblue:

franco
06-03-2014, 20:30
Sicuramente voleva scrivere il 4 maggio. Abbiamo tutti bisogno di ferie e per questo non vediamo l'ora che arrivino. :icon_smile:


Grazie!!! Ma non dirlo a nessuno!!!:icon_sad:

fotogp
06-03-2014, 21:21
:-) di questo passo arriveremo al 25 aprile a pagina 114 di cui 113 saranno battibecchi :-) fra Oldman e Franco, figuriamoci quando sarete di fronte uno all altro dopo un paio di bicchieri

inviato dal cellulare

franco
06-03-2014, 21:53
[QUOTE=Oldman;269832]di solito quando parli a telefono ti ci vuole il traduttore per capire cosa vuoi dire, stai facendo una confusione di date che una basta e avanza


Mi dispiace se stai diventando anche sordo, non a caso quando parlo con te a telefono mi sente anche mio il dirimpettaio:icon_lol::icon_lol::icon_lol::icon_lo l:

franco
06-03-2014, 21:55
:-) di questo passo arriveremo al 25 aprile a pagina 114 di cui 113 saranno battibecchi :-) fra Oldman e Franco, figuriamoci quando sarete di fronte uno all altro dopo un paio di bicchieri

inviato dal cellulare

Tranquillo bevo solo acqua minerale:pinocchio:

fotogp
06-03-2014, 23:03
dovrebbe aggiungersi un mio amico camperista, Simon 2+2 ? con un punto interrogativo.

inviato dal cellulare

Oldman
07-03-2014, 10:51
Bene Marco, allora aspettiamo la conferma.
Poi non ti preoccupare per franco, lui di solito non va per la qualità ma solo ed esclusivamente per la quantità.
Basta dargli 5 litri di tavernello (e sensa nulla togliere al tavernello) che lui se ne sta buono buono.

fotogp
07-03-2014, 10:55
ok per ora è confermato, mettetelo in lista

inviato dal cellulare

franco
08-03-2014, 17:23
Avremo molta legna da ardere!!:icon_mrblue:

wcampeggio
09-03-2014, 22:45
Scusate ragazzi, non mi sono letto tutto il post (anche perchè sono 15 pagine)ma davvero pensate di non trovare carne dalle nostre parti?
L'umbria tutta e soprattutto la provincia di Perugia è la patria della chianina, come la Toscana, e del maiale!!!!!!! Chiedete pure informazioni........



:wohow:


Patrizia

fotogp
10-03-2014, 00:42
Scusate ragazzi, non mi sono letto tutto il post (anche perchè sono 15 pagine)ma davvero pensate di non trovare carne dalle nostre parti?
L'umbria tutta e soprattutto la provincia di Perugia è la patria della chianina, come la Toscana, e del maiale!!!!!!! Chiedete pure informazioni........



:wohow:


Patrizia

Oldman vorrebbe sapere dove vendono l asino nelle vicanze :-D :-)

inviato dal cellulare

Oldman
10-03-2014, 09:04
Scusate ragazzi, non mi sono letto tutto il post (anche perchè sono 15 pagine)ma davvero pensate di non trovare carne dalle nostre parti?
L'umbria tutta e soprattutto la provincia di Perugia è la patria della chianina, come la Toscana, e del maiale!!!!!!! Chiedete pure informazioni........



:wohow:


Patrizia
Ciao Patrizia, ma figurati, abbiamo una componente che è della zona, moderatrice (viene detto giusto perche va in macelleria con tutte le intenzioni di moderare), quindi su questo non abbiamo il minimo dubbio.
Sorge invece il dubbio, dove poter reperire un buon asinello sardo, da infilzare per intero e farlo girare su di un bel girarrosto :rofl:

Oldman
10-03-2014, 09:05
Avremo molta legna da ardere!!:icon_mrblue:
Appunto........la tua è perfetta :icon_smile:

Oldman
10-03-2014, 09:07
Scusate ragazzi, non mi sono letto tutto il post (anche perchè sono 15 pagine)ma davvero pensate di non trovare carne dalle nostre parti?
L'umbria tutta e soprattutto la provincia di Perugia è la patria della chianina, come la Toscana, e del maiale!!!!!!! Chiedete pure informazioni........



:wohow:


Patrizia
Dimenticavo di aggiungere, cosa piu importante, e che essendo molto o abbastanza vicino al trasimeno, potresti tranquillamente agganciare e passare qualche giorno in compagnia
a meno che tu non abbia deciso per altri lidi.

franco
10-03-2014, 09:10
Ricordo una macelleria fuori al campeggio che alcuni del posto consigliavano, ma mai provato la sua carne

franco
10-03-2014, 09:12
Appunto........la tua è perfetta :icon_smile:

Non è ancora stagionata:furiosi46:

lucia
10-03-2014, 09:24
Ciao Patrizia, ma figurati, abbiamo una componente che è della zona, moderatrice (viene detto giusto perche va in macelleria con tutte le intenzioni di moderare), quindi su questo non abbiamo il minimo dubbio.
Sorge invece il dubbio, dove poter reperire un buon asinello sardo, da infilzare per intero e farlo girare su di un bel girarrosto :rofl:



E non mi tirare sempre in mezzo!!!:angry::icon_cheesygrin:
E poi Oldman, bisogna che te lo dica, mia figlia comincia ad odiarti con questa storia dell'asinello:blink1:

Scherzi a parte, nei raduni di pochissimi giorni di solito mi porto qualcosa da casa perchè nei giorni di festa è più difficile trovare i negozi aperti o magari sono molto affollati, oltre a non sapere bene dove andare a trovare il negozio "giusto". Pou di solito non sono così vicina a casa da trovare la Chianina, per questo me la porto da casa:icon_cheesygrin:

Però sono d'accordo con Enzo nel chiedere a Patrizia e Paolo di venirci a trovare, se tutte le situazioni ve lo consentono :0000abbraccio:

sco
10-03-2014, 11:18
Ricordo una macelleria fuori al campeggio che alcuni del posto consigliavano, ma mai provato la sua carne

Io ne provai una che aveva anche piatti pronti, vicino ad un forno (non so se è la stessa che dici tu) ed era veramente valida.

wcampeggio
10-03-2014, 21:23
E non mi tirare sempre in mezzo!!!:angry::icon_cheesygrin:
E poi Oldman, bisogna che te lo dica, mia figlia comincia ad odiarti con questa storia dell'asinello:blink1:

Scherzi a parte, nei raduni di pochissimi giorni di solito mi porto qualcosa da casa perchè nei giorni di festa è più difficile trovare i negozi aperti o magari sono molto affollati, oltre a non sapere bene dove andare a trovare il negozio "giusto". Pou di solito non sono così vicina a casa da trovare la Chianina, per questo me la porto da casa:icon_cheesygrin:

Però sono d'accordo con Enzo nel chiedere a Patrizia e Paolo di venirci a trovare, se tutte le situazioni ve lo consentono :0000abbraccio:



Abbiamo progettato di andare a trovare degli amici, stò tenendo a freno Paolo che non ne può proprio più di stare fermo!!!!!!

Grazie Lucia, mi avrebbe fatto paicere salutarti


Patrizia

lucia
10-03-2014, 22:42
Abbiamo progettato di andare a trovare degli amici, stò tenendo a freno Paolo che non ne può proprio più di stare fermo!!!!!!

Grazie Lucia, mi avrebbe fatto paicere salutarti


Patrizia

Non mancheranno le occasioni:icon_wink:

Oldman
11-03-2014, 09:46
E non mi tirare sempre in mezzo!!!:angry::icon_cheesygrin:
E poi Oldman, bisogna che te lo dica, mia figlia comincia ad odiarti con questa storia dell'asinello:blink1:

Scherzi a parte, nei raduni di pochissimi giorni di solito mi porto qualcosa da casa perchè nei giorni di festa è più difficile trovare i negozi aperti o magari sono molto affollati, oltre a non sapere bene dove andare a trovare il negozio "giusto". Pou di solito non sono così vicina a casa da trovare la Chianina, per questo me la porto da casa:icon_cheesygrin:

Però sono d'accordo con Enzo nel chiedere a Patrizia e Paolo di venirci a trovare, se tutte le situazioni ve lo consentono :0000abbraccio:
Allora per farmi perdonare da Eva, vorra dire che le farò assaggiare il mio piatto preferito......marmotta al forno con piselli e patate novelle.
:roflmao:

lucia
11-03-2014, 09:50
Allora per farmi perdonare da Eva, vorra dire che le farò assaggiare il mio piatto preferito......marmotta al forno con piselli e patate novelle.
:roflmao:

La marmotta per lei non è un animale da affezione, quindi non è escluso che se la mangerebbe
:roflmao:

lucia
30-03-2014, 21:50
Sta finendo Marzo, e finalmente sta per cominciare Aprile, il mese che darà inizio alle mie uscite in roulotte, non vedo l'ora!:yahoooooo:

Qualcun'altro ha voglia di venire con noi sul lago?

Francesco
30-03-2014, 22:59
Secondo la vostra esperienza, sul trasimeno farà freddo in quel periodo? basta una bombola da 11kg?
si dovrà accendere la stufa la notte?

biolet
30-03-2014, 23:43
Dipende, quando ci andai nel 2006, proprio in quel periodo, la stufa non l`accesi affatto.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Ezio
30-03-2014, 23:52
Dipende, quando ci andai nel 2006, proprio in quel periodo, la stufa non l`accesi affatto.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso, a Passignano l'abbiamo accesa.
Anche se facesse freddo (speriamo di no), una bombola ti basterà.

biolet
31-03-2014, 00:05
L'anno scorso, a Passignano l'abbiamo accesa.
Anche se facesse freddo (speriamo di no), una bombola ti basterà.

L`anno scorso però avevano dimenticato di chiudere i rubinetti ed era fine marzo.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Ezio
31-03-2014, 07:29
L`anno scorso però avevano dimenticato di chiudere i rubinetti ed era fine marzo.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

Verissimo. :thumbup:

lucia
31-03-2014, 07:34
L'anno scorso, a Passignano l'abbiamo accesa.
Anche se facesse freddo (speriamo di no), una bombola ti basterà.
Lo penso anch'io, è molto probabile che si debba accenderla ogni tanto soprattutto la sera per togliere quel po' di umidità tipica dei luoghi vicino all'acqua che fa sembrare tutto più freddino, a meno che con le nostre griglie non riusciamo ad eliminare anche quella:icon_lol:.

franco
31-03-2014, 09:07
Ci sono stato 2 anni fa e non ci fu bisogno della stufa. Ogni anno ha una storia a se

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

biolet
31-03-2014, 09:47
Piuttosto in quel periodo, ricordo che furono le zanzare a dar fastidio, ma Franco ha ragione, ogni anno è caso a se.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

luigi
31-03-2014, 20:14
salve a tutti volevo dirvi che a noi si e aggiunto un mio amico Giovanni 2 +2

franco sermoneta
01-04-2014, 18:20
salve ragassuoli, ho problemi con i turni di mia moglie. Se fosse fattibile mi posso unire a voi anche all'ultimo momento ?
altrimenti lascio a casa la mogliera !!! :icon_lol:

lucia
01-04-2014, 18:50
salve ragassuoli, ho problemi con i turni di mia moglie. Se fosse fattibile mi posso unire a voi anche all'ultimo momento ?
altrimenti lascio a casa la mogliera !!! :icon_lol:

Per la prima soluzione non ci sono problemi, per la seconda temo di si, ma per te :furiosi46: :icon_cheesygrin:

Oldman
01-04-2014, 19:44
Bene Lucia vedo che hai aggiunto Giovanni. Infatti mi aveva telefonato Luigi questa mattina per avvertirmi ed ho riferito che tu od io avremmo provveduto ad inserire in elenco.
Il somarello o asinello avanza:icon_cheesygrin:

Oldman
01-04-2014, 19:45
Ci sono stato 2 anni fa e non ci fu bisogno della stufa. Ogni anno ha una storia a se

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk


Piuttosto in quel periodo, ricordo che furono le zanzare a dar fastidio, ma Franco ha ragione, ogni anno è caso a se.

Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk
Questo signore, caro Paolo, diceva che non c'era bisogno della stufa nemmeno il mese di febbraio durante un carnevale a bari.
La mattina lo trovammo tisico tisico:chef:

luigi
02-04-2014, 14:04
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-prn2/t1.0-1/p32x32/1488959_10152764334058484_995879290_t.jpg (https://www.facebook.com/Camping.IT)
Camping.it - Guida ai campeggi e villaggi turistici d'Italia (https://www.facebook.com/Camping.IT)

Camping Village Italgest – Lago Trasimeno

http://xbserver.camping.it/r/fbp-2290-1-1-99
Offerta campeggio 3 notti in piazzola standard, 4 persone 60,00€ incluso consumi, uso libero della sala campeggiatori e dei campi sportivi, 5 ore di connessione WI-FI. http://xbserver.camping.it/r/fbp-2290-1-1-99
ciao lucia hai visto questo

lucia
02-04-2014, 14:58
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-prn2/t1.0-1/p32x32/1488959_10152764334058484_995879290_t.jpg (https://www.facebook.com/Camping.IT)
Camping.it - Guida ai campeggi e villaggi turistici d'Italia (https://www.facebook.com/Camping.IT)

Camping Village Italgest – Lago Trasimeno

http://xbserver.camping.it/r/fbp-2290-1-1-99
Offerta campeggio 3 notti in piazzola standard, 4 persone 60,00€ incluso consumi, uso libero della sala campeggiatori e dei campi sportivi, 5 ore di connessione WI-FI. http://xbserver.camping.it/r/fbp-2290-1-1-99
ciao lucia hai visto questo


Non avevo ancora visto, in questi giorni li devo chiamare e chiederò anche di questo, grazie :icon_wink:

luigi
02-04-2014, 15:25
ok .

franco
02-04-2014, 15:49
Non avevo ancora visto, in questi giorni li devo chiamare e chiederò anche di questo, grazie :icon_wink:

Se puoi quando chiami vedi se ci possono riservare le piazzole vicino alla riva del lago, può darsi che sia anche l'occasione buona per annegare Oldman:icon_mrblue:

Oldman
02-04-2014, 18:58
Non avevo ancora visto, in questi giorni li devo chiamare e chiederò anche di questo, grazie :icon_wink:
E visto che ti trovi a chiedere chiedi anche per 2 persone, ma spero sempre nella presenza delle piccole pesti

Oldman
02-04-2014, 18:59
Se puoi quando chiami vedi se ci possono riservare le piazzole vicino alla riva del lago, può darsi che sia anche l'occasione buona per annegare Oldman:icon_mrblue:
Lo sai bene che io sono un delfino per l'eleganza che ho in acqua ed uno squalo in caso di attacco
a me il mare mi fa un baffo :icon_mrblue:

fotogp
02-04-2014, 19:00
E visto che ti trovi a chiedere chiedi anche per 2 persone, ma spero sempre nella presenza delle piccole pesti

nell offerta è specializzato 2 adulti + 2 bambini

inviato dal cellulare

Oldman
02-04-2014, 19:11
nell offerta è specializzato 2 adulti + 2 bambini

inviato dal cellulare
Si Marco, effettivamente è cosi, comunque a conti fatti 2 adulti piu 2 bambini con auto e posto in riva al lago sono 30 euro quindi 60 euro per 3 notti vuol dire una notte gratis
NON MALE DIREI

Oldman
02-04-2014, 19:12
Dimenticavo che franco deve mettere anche il cane, ma a lui gli fanno lo stesso prezzo come al cane.
:roflmao:

lucia
02-04-2014, 19:18
Adesso gli uffici sono chiusi, domattina provo a chiamare. Ho letto che si deve prenotare e versare la caparra ( o il saldo? chiederò) con carta di credito, va bene per tutti? Se mi dicessero che non sono prenotabili le piazzole vicine al lago cosa volete fare?

fotogp
02-04-2014, 19:44
Adesso gli uffici sono chiusi, domattina provo a chiamare. Ho letto che si deve prenotare e versare la caparra ( o il saldo? chiederò) con carta di credito, va bene per tutti? Se mi dicessero che non sono prenotabili le piazzole vicine al lago cosa volete fare?

garantendogli un tot di piazzole si spera che siano un po più elastici nei nostri confronti, rispetto al singolo cliente, ma di queste cose te la sei lunga, quindi siamo in buone mani, per me hai carta bianca.

inviato dal cellulare

lucia
02-04-2014, 19:47
garantendogli un tot di piazzole si spera che siano un po più elastici nei nostri confronti, rispetto al singolo cliente, ma di queste cose te la sei lunga, quindi siamo in buone mani, per me hai carta bianca.

inviato dal cellulare

Magari .... sia per la prima affermazione che per la seconda:icon_lol: Grazie per la fiducia, però:icon_wink:

Oldman
02-04-2014, 19:50
Lucia ma io non so nemmeno quanti giorni mi trattengo. Io resto dell'opinione che il primo che arriva si accaparra tutte le piazzole disponibili al momenti vicino al lago
o altrimenti da un'altra parte. Non vorrei, visto che non conosco il camping, che le piazzole vicino al lago siano lontane dai bagni e per avere il lago vicino
dobbiamo scarpinare per svariati km per avere un po d'acqua o fare la doccia.

fotogp
02-04-2014, 19:58
io sono li a pochi km dal campeggio per i prossimi week end per lavoro, quindi se serve qualcosa da fare personalmente, fatemi sapere

inviato dal cellulare

franco
02-04-2014, 20:33
Lo sai bene che io sono un delfino per l'eleganza che ho in acqua ed uno squalo in caso di attacco
a me il mare mi fa un baffo :icon_mrblue:

Accidenti non sapevo che nel lago vivono gli squali e i delfini:icon_redface: ma sono certo che dopo cenato sotto l'effetto alcolico vuoi camminare sull'acqua. Certamente farò il tifo per te!:icon_mrblue:

franco
02-04-2014, 20:41
Lucia ma io non so nemmeno quanti giorni mi trattengo. Io resto dell'opinione che il primo che arriva si accaparra tutte le piazzole disponibili al momenti vicino al lago
o altrimenti da un'altra parte. Non vorrei, visto che non conosco il camping, che le piazzole vicino al lago siano lontane dai bagni e per avere il lago vicino
dobbiamo scarpinare per svariati km per avere un po d'acqua o fare la doccia.

Non credo che sia possibile accaparrarsi le piazzole chi prima arriva visto il periodo. Le piazzole sulla riva hanno i servizi vicino:thumbup:

franco
02-04-2014, 20:43
io sono li a pochi km dal campeggio per i prossimi week end per lavoro, quindi se serve qualcosa da fare personalmente, fatemi sapere

inviato dal cellulare

A limite un occhiata dove comprare una buona carne :thumbup:

Oldman
02-04-2014, 21:50
Bhe kelly potrebbe andare bene per cena
poi per il giorno dopo vediamo di procurarci un po di tagliata

lucia
02-04-2014, 21:53
Bhe kelly potrebbe andare bene per cena
poi per il giorno dopo vediamo di procurarci un po di tagliata


MOSTRO!!!!!!:armati36:

:icon_cheesygrin:

franco
02-04-2014, 22:01
MOSTRO!!!!!!:armati36:

:icon_cheesygrin:




Per questo lo tengo alla larga è un vecchio cannibalo





Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Francesco
03-04-2014, 22:58
Lucia ma io non so nemmeno quanti giorni mi trattengo. Io resto dell'opinione che il primo che arriva si accaparra tutte le piazzole disponibili al momenti vicino al lago
o altrimenti da un'altra parte. Non vorrei, visto che non conosco il camping, che le piazzole vicino al lago siano lontane dai bagni e per avere il lago vicino
dobbiamo scarpinare per svariati km per avere un po d'acqua o fare la doccia.

guarda il link, passando con il mouse ti fa vedere dove sono i servizi

http://www.italgest.com/piazzole/

lucia
03-04-2014, 23:09
Allora, stamani ho telefonato al campeggio, l'offerta di cui abbiamo parlato poco più su è solo per piazzole standard, non sul lago. Le piazzole sul lago al momento non sono moltissime perchè quelle proprio sul lago sono a rischio allagamento e non le rendono disponibili (ripeto, al momento).
Se voi siete d'accordo direi di fare come dice Oldman, il primo che arriva ferma quelle anche per tutti gli altri.
Come priorità io metterei una distanza accettabile dai servizi e possibilmente dal lago, ma ditemi cosa ne pensate.

fotogp
03-04-2014, 23:14
io arrivo giovedì 24, se serve blocco tutto

inviato dal cellulare

franco
04-04-2014, 06:35
Qualsiasi decisione va bene.

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Oldman
04-04-2014, 11:22
Allora, stamani ho telefonato al campeggio, l'offerta di cui abbiamo parlato poco più su è solo per piazzole standard, non sul lago. Le piazzole sul lago al momento non sono moltissime perchè quelle proprio sul lago sono a rischio allagamento e non le rendono disponibili (ripeto, al momento).
Se voi siete d'accordo direi di fare come dice Oldman, il primo che arriva ferma quelle anche per tutti gli altri.
Come priorità io metterei una distanza accettabile dai servizi e possibilmente dal lago, ma ditemi cosa ne pensate.
Ma quali servizi...........tra me e Franco:rofl:
Certo Lucia, credo che sia la migliore soluzione e se veramente ci sta il rischio di allagarsi, meglio mettersi in montagna

Francesco
04-04-2014, 18:23
ragazzi aggiungete anche noi 2 + 1 (sara 7 mesi)

fotogp
04-04-2014, 18:57
ragazzi aggiungete anche noi 2 + 1 (sara 7 mesi)

son contento di conoscerti, è un raduno sempre più elettrico :)

inviato dal cellulare

lucia
04-04-2014, 19:57
ragazzi aggiungete anche noi 2 + 1 (sara 7 mesi)


Anch'io sono molto contenta di rincontrarti e di conoscere la tua bimba:icon_wink:

PDR
04-04-2014, 23:24
son contento di conoscerti, è un raduno sempre più elettrico :)

inviato dal cellulareelettrizzante direi; mettetevi a debita distanza e fate i bravi, eh!

aga
05-04-2014, 12:11
Fortunatamente dopo circa 20 anni il lago ha superato lo zero idrometrico
quindi attenzione se continua a piovere, vi trovate le roulotte in acqua.
Se non andiamo fuori vi verrò a trovare.

Oldman
05-04-2014, 13:04
Fortunatamente dopo circa 20 anni il lago ha superato lo zero idrometrico
quindi attenzione se continua a piovere, vi trovate le roulotte in acqua.
Se non andiamo fuori vi verrò a trovare.
Ci fara sicuramente molto piacere e speriamo anche che la smetta di piovere

luigi
05-04-2014, 14:48
tanti auguri Enzo il babba lo mangiamo il 25:gnammy4:

franco
05-04-2014, 16:24
tanti auguri Enzo il babba lo mangiamo il 25:gnammy4:


:icon_question: tu pensi?? A Napoli si dice: a man è buona:thumbup:

Oldman
05-04-2014, 17:04
Grazie Luigi, non rispondo nemmeno a questo signore qui sopra
anzi non ci voglio avere niente a che fare:colorful-cat-smiley

franco
05-04-2014, 22:50
Grazie Luigi, non rispondo nemmeno a questo signore qui sopra
anzi non ci voglio avere niente a che fare:colorful-cat-smiley

Invece di fare le solite polemiche: porta i babba!!!!:chef:

Pianoman60
05-04-2014, 23:47
..anche noi arriviamo il 24, basta che ci sia una piazzola, e piu' che il lago a me serve il cielo a sud libero (vedi parabola) :rofl:
se poi ci fosse anche un bel rubinettino dell'acqua vicino da arrivarci col tubo attaccato alla rula sarebbe il top!!

lucia
07-04-2014, 13:33
Parliamo di soldi

Il campeggio ci fa la sua proposta per i gruppi, che è di 18€ per piazzole vista lago (quelle non allagabili:icon_lol:) che comprende due persone, la piazzola, l'auto, la corrente e 1 cane, le persone in più da aggiungere secondo il listino. Sarebbero 16€ se non volessimo la vista lago.
L'offerta sarebbe valida a partire da 15 equipaggi ma ci vengono incontro anche per 10.
Per questa offerta vorrebbero la prenotazione con caparra, facendo il mio nome come appartenenza al gruppo.

Ditemi cosa volete fare, cerchiamo di essere rapidi per dare una risposta al campeggio.

Intanto dico la mia: siamo abbastanza vicini alla partenza per cui mi sentirei abbastanza tranquilla per prenotare, il prezzo è allettante e se non prenotiamo ho un po' paura che non ci trovino piazzole vicine, e mi dispiacerebbe essere un po' qua e un po' là, ma qualunque cosa verrà decisa per me andrà benissimo.

fotogp
07-04-2014, 13:46
Parliamo di ciccia

sono in zona per lavoro spesso, ieri ho parlato con un amico ristoratore, gli ho chiesto dove posso comprare carne buona in zona e mi ha dato un paio di riferimenti, gli ho chiesto dove comprare l'asino per oldman, e mi ha fatto parlare con un tavolo di suoi amici che fanno gli allevatori di capre ed agnelli. Loro dicono che carne d'asino in zona non si trova e se vogliamo ci possono far trovare un capretto o agnello. Per la carne normale, non ci sono problemi c'è la macelleria buona li vicino.

fotogp
07-04-2014, 13:52
Parliamo di soldi

Il campeggio ci fa la sua proposta per i gruppi, che è di 18€ per piazzole vista lago (quelle non allagabili:icon_lol:) che comprende due persone, la piazzola, l'auto, la corrente e 1 cane, le persone in più da aggiungere secondo il listino. Sarebbero 16€ se non volessimo la vista lago.
L'offerta sarebbe valida a partire da 15 equipaggi ma ci vengono incontro anche per 10.
Per questa offerta vorrebbero la prenotazione con caparra, facendo il mio nome come appartenenza al gruppo.

Ditemi cosa volete fare, cerchiamo di essere rapidi per dare una risposta al campeggio.

Intanto dico la mia: siamo abbastanza vicini alla partenza per cui mi sentirei abbastanza tranquilla per prenotare, il prezzo è allettante e se non prenotiamo ho un po' paura che non ci trovino piazzole vicine, e mi dispiacerebbe essere un po' qua e un po' là, ma qualunque cosa verrà decisa per me andrà benissimo.


quanto intendono per caparra ? io venerdi prossimo risono in zona, se gli va bene gli lascio un'assegno a garanzia e poi paghiamo tutti quando siamo li il 25

lucia
07-04-2014, 14:06
quanto intendono per caparra ? io venerdi prossimo risono in zona, se gli va bene gli lascio un'assegno a garanzia e poi paghiamo tutti quando siamo li il 25


Sono 20€, ma a meno che velocemente tutti non si pronuncino è meglio se ognuno fa per se, almeno non ci saranno problemi per eventuali disdette. Vediamo se con le conferme raggiungiamo in numero necessario per usufruire dell'offerta:icon_wink:

Lucky
07-04-2014, 15:02
Parliamo di soldi

Il campeggio ci fa la sua proposta per i gruppi, che è di 18€ per piazzole vista lago (quelle non allagabili:icon_lol:) che comprende due persone, la piazzola, l'auto, la corrente e 1 cane, le persone in più da aggiungere secondo il listino. Sarebbero 16€ se non volessimo la vista lago.
L'offerta sarebbe valida a partire da 15 equipaggi ma ci vengono incontro anche per 10.
Per questa offerta vorrebbero la prenotazione con caparra, facendo il mio nome come appartenenza al gruppo.

Ditemi cosa volete fare, cerchiamo di essere rapidi per dare una risposta al campeggio.

Intanto dico la mia: siamo abbastanza vicini alla partenza per cui mi sentirei abbastanza tranquilla per prenotare, il prezzo è allettante e se non prenotiamo ho un po' paura che non ci trovino piazzole vicine, e mi dispiacerebbe essere un po' qua e un po' là, ma qualunque cosa verrà decisa per me andrà benissimo.


ma con la convenzione (http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?6696-Camping-amp-Village-VILLAGGIO-ITALGEST-Lago-Trasimeno-(PG)&p=277948#post277948) a Noi riservata,
senza la prenotazione si paga quasi uguale !!!
in pratica con lo sconto, a Noi riservato, si pagherebbe € 17,425
per una piazzola, posto auto e due adulti... o mi sbaglio ???

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Lucky
07-04-2014, 15:05
mi correggo,
non ho considerato "l'amico dell'uomo" !!! pardon ... :blink1:

Ciao Lucky...
:icon_smile:

franco
07-04-2014, 15:11
Lucia per me va benissimo e poi sono contento sostare in riva al lago

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

franco
07-04-2014, 15:38
Parliamo di ciccia

sono in zona per lavoro spesso, ieri ho parlato con un amico ristoratore, gli ho chiesto dove posso comprare carne buona in zona e mi ha dato un paio di riferimenti, gli ho chiesto dove comprare l'asino per oldman, e mi ha fatto parlare con un tavolo di suoi amici che fanno gli allevatori di capre ed agnelli. Loro dicono che carne d'asino in zona non si trova e se vogliamo ci possono far trovare un capretto o agnello. Per la carne normale, non ci sono problemi c'è la macelleria buona li vicino.




l'asino lo lasciamo a Oldman, l'idea capretto/agnello mi gusta molto





Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

lucia
07-04-2014, 15:57
ma con la convenzione (http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?6696-Camping-amp-Village-VILLAGGIO-ITALGEST-Lago-Trasimeno-(PG)&p=277948#post277948) a Noi riservata,
senza la prenotazione si paga quasi uguale !!!
in pratica con lo sconto, a Noi riservato, si pagherebbe € 17,425
per una piazzola, posto auto e due adulti... o mi sbaglio ???

Ciao Lucky...
:icon_smile:


Indipendentemente dal prezzo, senza prenotazione non abbiamo garanzie di avere piazzole vicine:icon_wink:

franco
07-04-2014, 16:09
mi correggo,
non ho considerato "l'amico dell'uomo" !!! pardon ... :blink1:

Ciao Lucky...
:icon_smile:




si ma il tuo nome non lo vedo nella lista. Allora come la mettiamo????





Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

Lucky
07-04-2014, 18:20
si ma il tuo nome non lo vedo nella lista. Allora come la mettiamo????
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

:22050002:

chissà !!!

Ciao Lucky...
:icon_smile:

Lucky
07-04-2014, 18:21
Indipendentemente dal prezzo, senza prenotazione non abbiamo garanzie di avere piazzole vicine:icon_wink:
ah, ok ...

Ciao Lucky...
:icon_smile:

luigi
07-04-2014, 19:52
ciao lucia ma mi sai dire quanto mi costa 2 adulti e 2 bambini se mi puoi chiamare il numero 3382153414 grazie

franco
07-04-2014, 20:29
Fino a quando vi intrattenete????

lucia
07-04-2014, 20:43
Se scegliamo di prenotare la piazzola vista lago spenderesti €18+4+4= 26€ al giorno
Se non prenotiamo gli adulti pagano 6+6, i bambini 4+4, la piazzola vista lago 6,50+2, l'auto 2€ = 30,50€ al giorno (se non ho dimenticato nulla)

luigi
07-04-2014, 23:12
se invece prenotiamo la piazzola standard

fotogp
07-04-2014, 23:17
Confermo
fotogp 2+1+1
simon camperista 2+2

inviato dal cellulare

lucia
08-04-2014, 08:19
se invece prenotiamo la piazzola standard



La piazzola standard, compresi due adulti, l'auto, la roulotte e 1 cane costa 16€ invece di 18€, è sempre da aggiungere la tariffa per i bambini

franco
08-04-2014, 08:49
Allora come facciamo? Prenotiamo ognuno per se??? Ci siamo contati?? credo che bisogna decidere in fretta altrimenti possiamo non stare tutti vicini:thumbup:

Pianoman60
08-04-2014, 08:55
scusatemi ragazzi in questi giorni ho dei problemi e non sono quasi mai nel forum....fatemi sapere se devo prenotare o posso venire direttamente!!

franco
08-04-2014, 09:08
scusatemi ragazzi in questi giorni ho dei problemi e non sono quasi mai nel forum....fatemi sapere se devo prenotare o posso venire direttamente!!
Vado spesso sul Trasimeno in quel periodo e non ho mai trovato difficoltà di piazzole, infatti non ho mai prenotato. Il problema è solo di stare vicini per cui bisogna decidere.

luigi
08-04-2014, 12:49
ciao lucia ti volevo confermare che per me e gianni puoi prenotare piazzola vista lago. poi fammi sapere come devo fare per un eventuale acconto grazie
noi arriviamo il 24 sera intorno alle 20:00 e ripartiamo il 27 dopo pranzo

lucia
08-04-2014, 15:04
Allora,
stasera o domani farò la prima prenotazione, così li avverto che stanno arrivando le vostre.

Ciascuno dovrà provvedere a farla singolarmente per poter inviare la caparra con carta di credito.

Vi avverto che se non raggiungiamo il numero di 10 equipaggi temo che non ci applicheranno lo sconto previsto per il gruppo, ma vi farò sapere meglio.

lucia
08-04-2014, 17:00
La mia prenotazione è fatta.
Come procedere:
Andate alla voce piazzole e poi selezionate la prenotazione, scegliete la piazzola per roulotte con vista lago (non guardate il prezzo, non è quello a noi applicato), selezionate le voci che interessano e alle note scrivete :"gruppo Lucia Terzuoli. Confermo acconto di 20€" poi andate avanti. Nelle note troverete una tendina aggiuntiva che è compresa nel prezzo.
Al momento di pagare troverete una cifra probabilmente diversa dai 20€ pattuiti ma manualmente preleveranno solo quanto stabilito, non è automatico. Accettano anche carte di tipo postepay.
Per qualunque necessità chiedete pure a me (347 4054161) o al campeggio (075848238)

lucia
08-04-2014, 17:02
In caso non raggiungessimo i 10 equipaggi ci applicheranno il 15% di sconto dal prezzo di listino della convenzione di TC dietro presentazione della tessera, quindi chi non l'avesse la richieda quanto prima allo staff.

Oldman
08-04-2014, 17:45
Per la miseria
per mancarci 2 giorni avete scritto 18 pagine di roba. Mi ha telefonato il mio nemico numero 1 e mi ha informato di sto fatto
domani mattina prenoto o via telefono o via web insomma in qualche modo faccio, tanto dalla mia carta di credito solo 20 euro
possono prelevare :icon_cheesygrin:
Fatemi sapere dove si mette franco che io mi metto al polo opposto del campeggio......grazie

huber
08-04-2014, 23:41
In caso non raggiungessimo i 10 equipaggi ci applicheranno il 15% di sconto dal prezzo di listino della convenzione di TC dietro presentazione della tessera, quindi chi non l'avesse la richieda quanto prima allo staff.
Come ti ho già anticipato, penso proprio di venire.
Domani faccio la prenotazione, la tessera non ce l'ho più ma non e' un problema, pago volentieri di più...
Grazie di tutto e a presto:thumbup:

fotogp
08-04-2014, 23:59
Come ti ho già anticipato, penso proprio di venire.
Domani faccio la prenotazione, la tessera non ce l'ho più ma non e' un problema, pago volentieri di più...
Grazie di tutto e a presto:thumbup:

huber sei sicuro? guarda che la presenza di ciccia in questo raduno sarà molto alta :D

inviato dal cellulare

Pianoman60
09-04-2014, 00:19
huber sei sicuro? guarda che la presenza di ciccia in questo raduno sarà molto alta :D

inviato dal cellulare

Marco te non mancare perchè devo ridarti la tovaglia:roflmao:

huber
09-04-2014, 06:29
huber sei sicuro? guarda che la presenza di ciccia in questo raduno sarà molto alta :D

inviato dal cellulare
Tranquillo, non mi da fastidio vederla:wohow:

huber
09-04-2014, 06:30
Fatta anche la mia prenotazione secondo le istruzioni di Lucia:thumbup:
Io arriverò il 24 sera per ripartire la domenica

lucia
09-04-2014, 08:26
Fatta anche la mia prenotazione secondo le istruzioni di Lucia:thumbup:
Io arriverò il 24 sera per ripartire la domenica



:groupwave1:

Finalmente ci rivediamo, non vedo l'ora!!!

huber
09-04-2014, 08:30
:groupwave1:

Finalmente ci rivediamo, non vedo l'ora!!!
Porterò una buona bottiglia, avremo qualcosa da festeggiare:thumbup:
Oltre a della buona mozzarella..che mangerete solo voi però:wohow:

lucia
09-04-2014, 08:33
Porterò una buona bottiglia, avremo qualcosa da festeggiare:thumbup:
Oltre a della buona mozzarella..che mangerete solo voi però:wohow:

Non ti preoccupare, vedrai che non mancheranno cose buone anche per te; basta non considerare Oldman che ieri al telefono mi ha detto che l'asinello lo porterà vivo attaccato all'auto (tipo Ringhio di tre uomini e una gamba:rofl:)

fotogp
09-04-2014, 09:25
mi spiace solo che durante il giorno io sarò a lavorare e ci vedremo solo da cena sino a notte fonda.

P. S. X Oldman se non ti fa schifo usare una nikon, vista la tua passione fotografica, ti faccio entrare con me in autodromo e ti presto il 400 mm per un paio d'ore

inviato dal cellulare

Ezio
09-04-2014, 09:46
Come ti ho già anticipato, penso proprio di venire.
Domani faccio la prenotazione, la tessera non ce l'ho più ma non e' un problema, pago volentieri di più...
Grazie di tutto e a presto:thumbup:

Vincenzo, non vedo dov'è il problema, la tessera si può sempre ristampare. :thumbup:

luigi
09-04-2014, 10:29
aggiungiamo anche Francesco un altro amico mio che prende un bungalow. fa parte anche lui del gruppo?

lucia
09-04-2014, 10:36
aggiungiamo anche Francesco un altro amico mio che prende un bungalow. fa parte anche lui del gruppo?


Del gruppo farà parte, però non ho idea del prezzo che gli verrà applicato. Se non è iscritto a Tuttocaravan non avrà diritto alla tessera e al relativo sconto, ma alle nostre tavolate il posto lo troverà senz'altro:icon_wink:

Oldman
09-04-2014, 17:11
Del gruppo farà parte, però non ho idea del prezzo che gli verrà applicato. Se non è iscritto a Tuttocaravan non avrà diritto alla tessera e al relativo sconto, ma alle nostre tavolate il posto lo troverà senz'altro:icon_wink:
Lucia mettilo in elenco almeno per avere un'idea delle persone.

Oldman
09-04-2014, 17:12
Prenotazione fatta, ma visto le 2 persone ed i giorni il mio acconto era di euro 20,24, quindi poco male

Oldman
09-04-2014, 17:13
mi spiace solo che durante il giorno io sarò a lavorare e ci vedremo solo da cena sino a notte fonda.

P. S. X Oldman se non ti fa schifo usare una nikon, vista la tua passione fotografica, ti faccio entrare con me in autodromo e ti presto il 400 mm per un paio d'ore

inviato dal cellulare
Schifo no, ma un po di brividi mi vengono
:roflmao::roflmao:
dai che qualche foto la tiriamo giu
dimmi che scheda porta che la porto con me se CF o quella piccola che non ricordo nemmeno come si chiama
ma tanto se è la piccola le dovrei avere con me

fotogp
09-04-2014, 17:16
Schifo no, ma un po di brividi mi vengono
:roflmao::roflmao:
dai che qualche foto la tiriamo giu
dimmi che scheda porta che la porto con me se CF o quella piccola che non ricordo nemmeno come si chiama
ma tanto se è la piccola le dovrei avere con me

te porta una cf, tutto il resto te lo affitto io :D

inviato dal cellulare

Oldman
09-04-2014, 17:16
Vincenzo, non vedo dov'è il problema, la tessera si può sempre ristampare. :thumbup:
ma quale questa??

Oldman
09-04-2014, 17:19
te porta una cf, tutto il resto te lo affitto io :D

inviato dal cellulare
:thumbup: