PDA

Visualizza Versione Completa : Honda FR-V CDTi 2.2



Skyline
11-03-2010, 22:28
Cosa ne pensate come trattrice ?
Qualcuno gią la utilizza ?

Questa l'avrei trovata usata e con tutte le opzioni positive di cui abbiamo gią parlato in altro post.
Tra cui un'estensione di garanzia che la porterebbe a 5 anni totali, di cui ancora 3 abbondanti "da godere".
Km all'attivo circa 20.000 e 2 anni di vita.

Si accettano consigli, come sempre.
: Thanks :
Uberto

PDR
12-03-2010, 07:10
Cosa ne pensate come trattrice ?
Qualcuno gią la utilizza ?

Questa l'avrei trovata usata e con tutte le opzioni positive di cui abbiamo gią parlato in altro post.
Tra cui un'estensione di garanzia che la porterebbe a 5 anni totali, di cui ancora 3 abbondanti "da godere".
Km all'attivo circa 20.000 e 2 anni di vita.

Si accettano consigli, come sempre.
: Thanks :
Ubertoglincredibili l'ha avuta e non vedeva l'ora di sbarazzarsene (difatti ha preso un Citroen Atlantis)

Plinio
12-03-2010, 15:23
Cosa ne pensate come trattrice ?
Qualcuno gią la utilizza ?

Questa l'avrei trovata usata e con tutte le opzioni positive di cui abbiamo gią parlato in altro post.
Tra cui un'estensione di garanzia che la porterebbe a 5 anni totali, di cui ancora 3 abbondanti "da godere".
Km all'attivo circa 20.000 e 2 anni di vita.

Si accettano consigli, come sempre.
: Thanks :
Ubertoglincredibili l'ha avuta e non vedeva l'ora di sbarazzarsene (difatti ha preso un Citroen Atlantis)

Ma il motivo dello sbarazzamento č stato perchč l'auto era difettosa o perchč non era una buona trattrice?

PDR
12-03-2010, 15:38
Cosa ne pensate come trattrice ?
Qualcuno gią la utilizza ?

Questa l'avrei trovata usata e con tutte le opzioni positive di cui abbiamo gią parlato in altro post.
Tra cui un'estensione di garanzia che la porterebbe a 5 anni totali, di cui ancora 3 abbondanti "da godere".
Km all'attivo circa 20.000 e 2 anni di vita.

Si accettano consigli, come sempre.
: Thanks :
Ubertoglincredibili l'ha avuta e non vedeva l'ora di sbarazzarsene (difatti ha preso un Citroen Atlantis)

Ma il motivo dello sbarazzamento č stato perchč l'auto era difettosa o perchč non era una buona trattrice?L'uno pił che l'altra; tanti piccoli dettagli che hanno finito per disamorarlo (in particolare la fragilitą degli interni); credo nulla da dire per il propulsore - vado a memoria, eh!

Skyline
13-03-2010, 11:45
Sugli interni ho avuto anche io delle perplessitą, soprattutto sui tessuti: come motore invece credo non sia male, visto che viene montato praticamente su tutte le honda, tra l'altro vetture abbastanza care da acquistare.
Comunque io ho sempre da confrontarla con Multipla che come qualitą degli interni lascia molto a desiderare: magari nuova appaga per l'originalitą, ma da gestire son complicati (pulirli soprattutto...)
Ciao, Uberto

carlos
14-03-2010, 18:39
Mi pare di ricordare che fosse soddisfatto del motore, stabilitą etc, dovendo fare manutenzione ordinaria a 100.000km piuttosto dispendiosa ed essendo lui un agente di commercio ha preferito sbarazzarsene.
Questo quello che ricordo io, ora ha Citroen Jumpy 2.0 HDI 120 CV

Skyline
18-03-2010, 12:06
Una valutazione abbastanza allineata a quanto ho gią letto su WhatTowCar.
Grazie.