PDA

Visualizza Versione Completa : Richiamo Skoda



Darwil
11-03-2010, 09:00
Ieri mi è arrivata una raccomandata da parte di Skoda, per un controllo da effettuare sulla mia auto, allora chiamo il concessionario per chiedere chiarimenti e mi dice che si tratta di controllare la tenuta die proiettori nell'ambito dei controlli di qualità. Mi era già venuto male : Andry :
Qualcun altro l'ha ricevuta?

Maximo2170
11-03-2010, 09:42
Ieri mi è arrivata una raccomandata da parte di Skoda, per un controllo da effettuare sulla mia auto, allora chiamo il concessionario per chiedere chiarimenti e mi dice che si tratta di controllare la tenuta die proiettori nell'ambito dei controlli di qualità. Mi era già venuto male : Andry :
Qualcun altro l'ha ricevuta?

A memoria Plinio potrebbe rispondere.

Plinio
11-03-2010, 12:04
Ieri mi è arrivata una raccomandata da parte di Skoda, per un controllo da effettuare sulla mia auto, allora chiamo il concessionario per chiedere chiarimenti e mi dice che si tratta di controllare la tenuta die proiettori nell'ambito dei controlli di qualità. Mi era già venuto male : Andry :
Qualcun altro l'ha ricevuta?

A memoria Plinio potrebbe rispondere.
No, la mia non è mai stata richiamata, ora ha 5 anni e salvo casi di gravissima pericolosità non richiamano auto di quest'età.
Comunque i richiami (chi troppi, chi troppo pochi) li fanno tutti anche la Ferrari, spesso si tratta di stupidaggini come un controllo ai proiettori, stai sereno.

Darwil
11-03-2010, 14:37
Anche la mia ha 5 anni. Comunque adesso sono tranquillo, ma appena ho letto la raccomandata, un po' di timore lo ho avuto.

GIL
13-03-2010, 08:40
Bho, a mè non è arrivato niente.
Macchina del 2006.

willy71
15-03-2010, 07:25
Per ora nulla------> Octavia my '08

rolling
15-03-2010, 18:20
Noi abbiamo anche una Fabia e finora nulla, ma se arriva che male c'è? Un controllo in più a spese loro, per un'auto che finora ci ha dato grandi soddisfazioni!
: Thumbup :

Darwil
18-03-2010, 08:54
Effettuato il controllo ai proiettori e nessun difetto rilevato, hanno anche aggiornato il software della centralina, tutto ovviamente a gratis.
@rolling: concordo con te per le grandi soddisfazioni : Thumbup :

Plinio
18-03-2010, 10:29
Effettuato il controllo ai proiettori e nessun difetto rilevato, hanno anche aggiornato il software della centralina, tutto ovviamente a gratis.
@rolling: concordo con te per le grandi soddisfazioni : Thumbup :
Concordiamo tutti insieme : Lol : : Lol : : Thumbup :