PDA

Visualizza Versione Completa : CAMPING STRASKO



marcopioniere
09-03-2010, 10:25
Qualcuno c'è già stato?
Com'è il campeggio e la presenza di nudisti è...................... com'è? : Blink :

marcopatume
09-03-2010, 11:55
Sono stato in quel campeggio alcuni anni fa , e lo stavano sistemando , c'e' una pineta immensa e' non e' male , la spiaggia e' di sassi . Il campeggio era diviso in due , i nudisti erano da una parte e noi non ne abbiamo mai visti .
Il campeggio e' comodo anche per il paese (800mt) che e' molto carino e c'erano dei buoni ristoranti. Il mio parere (che e' sempre molto personale) e' che sull'isola di Pago quello e' il miglior campeggio (anche perche' non c'e ne sono un gran che) . L'entrata e' tranquilla per qualsiasi rula.
Buon viaggio

marcopioniere
09-03-2010, 16:02
Sono stato in quel campeggio alcuni anni fa , e lo stavano sistemando , c'e' una pineta immensa e' non e' male , la spiaggia e' di sassi . Il campeggio era diviso in due , i nudisti erano da una parte e noi non ne abbiamo mai visti .
Il campeggio e' comodo anche per il paese (800mt) che e' molto carino e c'erano dei buoni ristoranti. Il mio parere (che e' sempre molto personale) e' che sull'isola di Pago quello e' il miglior campeggio (anche perche' non c'e ne sono un gran che) . L'entrata e' tranquilla per qualsiasi rula.
Buon viaggio

: Thanks :
grazie per le informazioni, ho visto che accettano anche i C.C. e ci stò facendo un pensierino..........

Emilio
09-03-2010, 21:19
Ciao, confermo quanto scritto da Marco, la parte non tessile del campeggio è separata così come la spiaggia, quindi non li vedi proprio a meno di andarli a cercare volontariamente. La spiaggia è molto lunga, stretta e discretamente affollata, il mare è bello col fondo che diventa sabbioso dopo pochi metri di ciottoli molto piccoli, (per gli standard croati).
Per i bagni ricordo che c'era un blocco nuovo e molto bello, ma c'era pochissima pressione d'acqua alle docce e conveniva fare la fila a quelle vecchie, spero che abbiano rimediato.
C'è molta ombra e anche una parte grandissima al sole lontano da tutto, mare-corrente-bagni, che però può venir buona per parcheggiare in attesa di un posto decente, comunque è grandissimo e nelle due volte che sono andato ad agosto un posto all'ombra l'ho sempre trovato.
Io quest'anno torno a Pag ma al Simuni, non lo conosco se non tramite le vostre esperienze, un vantaggio che ha rispetto allo Strasko è la disposizione geografica, molto grande ma stretto, dovunque ti metti il mare è sempre relativamente vicino, allo Strasko invece se molto affollato per andare in spiaggia devi prendere la bici.
Ciao
Emilio

marcopioniere
10-03-2010, 11:52
ok il prodo da me programmato sarebbe dal 20 di giugno.

Grazie per le info chiedrò alla dirzione se potranno riservarmi una qualsiasi piazzola purchè all'ombra.