PDA

Visualizza Versione Completa : dove andare a pasqua (prima esperienza)



flyfranz
08-03-2010, 22:10
ciao a tutti, a pasqua (sempre se mi arriva prima la rula) vorrei portare il mio piccolo al mare, qualcuno mi sa consigliare un bel posto, stavo guardando i lidi ferraresi, ma i camping di cui ho i nominativi sono tutti chiusi a pasqua e su internet mi sto perdendo... che consigliate?
grazie
ciao franz

Lucky
08-03-2010, 22:20
solitamente i campeggi sul mare,
aprono a maggio/giugno...
benchè al mare in città trovi sicuro qualcuno aperto...
non ricordo da dove scrivi, per indicarti al meglio...

Ciao Lucky...
: Smile :

carlos
08-03-2010, 22:47
il pra delle torri di caorle (ve) è aperto dal 27 marzo, non sapendo da dove scrivi non so se è troppo lontano.

ciao!

nisodan
09-03-2010, 00:37
il pra delle torri di caorle (ve) è aperto dal 27 marzo, non sapendo da dove scrivi non so se è troppo lontano.

ciao!

Bel campeggio: A pasqua 2008, prima nostra uscita, la sera c'erano 4°C... : Blink : però non è detto.
Noi, col bimbo piccolo, andiamo a Sanremo (anche se costicchia un pò troppo per i nostri standard...).

Ciao,
Niso

flyfranz
09-03-2010, 06:10
ho modificato il profilo così adesso si vede da dove vengo... Provincia monza brianza
vi do qualche altra info, come zona va bene liguria emilia veneto toscana e il campeggio deve essere facilmente raggiungibile... ;-)

Luca
09-03-2010, 09:04
il pra delle torri di caorle (ve) è aperto dal 27 marzo, non sapendo da dove scrivi non so se è troppo lontano.

ciao!

Quoto il consiglio di Carlos

GIEMME
09-03-2010, 09:18
Anche il Camping Cavallino a Cavallino tre ponti (VE) è aperto.
E' un po' più su ma su TC ho letto ceh è bello.

GM

vulpis61
09-03-2010, 09:56
ciao

Avevo valutato per pasqua i camp Alberello e Fontanelle in quel di Riccione/Misano, essi sono aperti, visti da googlemap non sembrano pessimi......

mizio
09-03-2010, 11:27
ho modificato il profilo così adesso si vede da dove vengo... Provincia monza brianza
vi do qualche altra info, come zona va bene liguria emilia veneto toscana e il campeggio deve essere facilmente raggiungibile... ;-)

Se vai in Liguria non dovresti avere problemi di campeggi chiusi, dal momento che aprono tutti la settimana prima di Pasqua, per consentire agli stagionali di portare e piazzare le loro roulotte!!!
Piuttosto, se il tempo è bello, sarà difficle trovare posto per via dei numerosi camper che affollano la Liguria in quel periodo (io l'anno scorso ho dovuto prenotare in anticipo per i tre giorni di Pasqua trovando un posto per miracolo)

nisodan
09-03-2010, 11:35
ho modificato il profilo così adesso si vede da dove vengo... Provincia monza brianza
vi do qualche altra info, come zona va bene liguria emilia veneto toscana e il campeggio deve essere facilmente raggiungibile... ;-)

Se vai in Liguria non dovresti avere problemi di campeggi chiusi, dal momento che aprono tutti la settimana prima di Pasqua, per consentire agli stagionali di portare e piazzare le loro roulotte!!!
Piuttosto, se il tempo è bello, sarà difficle trovare posto per via dei numerosi camper che affollano la Liguria in quel periodo (io l'anno scorso ho dovuto prenotare in anticipo per i tre giorni di Pasqua trovando un posto per miracolo)

A Sanremo ho dovuto prenotare...

lucia
09-03-2010, 11:43
in toscana, in questo momento dovrebbe essere aperto il campeggio Pappasole (non sono sicura da che giorno), sicuramente è aperto il Mareblu di Cecina (che accetta i camping cheques di cui si parla in altro 3d), quando mi verranno in mente altri li scriverò

nicomarco
09-03-2010, 13:43
prova a vedere la Liguria:un ottimo consilgio è Sanremo anche perchè se puoi prenotare è meglio.Altrimenti se vuoi stare più vicino c'è a Pietra ligure il camping Pian dei boschi,però non accettano prenotazioni. : Sad :

flyfranz
09-03-2010, 17:49
A Sanremo ho dovuto prenotare...

puoi darmi il nome del camping così dò un'occhiata?

grazie
ciao franz

Alessia e Giulio
09-03-2010, 18:20
A Sanremo ho dovuto prenotare...

puoi darmi il nome del camping così dò un'occhiata?

grazie
ciao franz

Villaggio dei Fiori Sanremo : Wink :

Stefanocaravan
09-03-2010, 18:24
ciao a tutti, a pasqua (sempre se mi arriva prima la rula) vorrei portare il mio piccolo al mare, qualcuno mi sa consigliare un bel posto, stavo guardando i lidi ferraresi, ma i camping di cui ho i nominativi sono tutti chiusi a pasqua e su internet mi sto perdendo... che consigliate?
grazie
ciao franz

http://www.happycamping.it/ E' a Rimini (Bellaria Igea Marina) ed è aperto tutto l'anno. : Smile :

gilberto
09-03-2010, 18:37
Nella zona del Cavallino di solito aprono per Pasqua , i due di Riccione non entusiasmano,

free
10-03-2010, 08:32
Con tutto il rispetto per i lidi ferraresi, ti consiglierei anch'io il litorale friulanoveneto dal Cavallino in su. : Thumbup :
Scusatemi il campanilismo... : MrBlue :

Fabry70
10-03-2010, 09:51
http://www.happycamping.it/ E' a Rimini (Bellaria Igea Marina) ed è aperto tutto l'anno. : Smile :

Buon campeggio ci ho fatto l'ultimo dell'anno 2008, pulito ordinato e facile da raggiungere.
Cosa importante se fa freddo ha i bagni riscaldati.

nisodan
10-03-2010, 10:32
A Sanremo ho dovuto prenotare...

puoi darmi il nome del camping così dò un'occhiata?

grazie
ciao franz


Per info ho sempre "parlato" via mail con la sig.ra Elidia

elidia@villaggiodeifiori.it

Ciao,
Niso

PS: Per info chiedi che ci sono stato già a Capodanno.

Salvatore
20-03-2010, 22:01
ciao

Avevo valutato per pasqua i camp Alberello e Fontanelle in quel di Riccione/Misano, essi sono aperti, visti da googlemap non sembrano pessimi......


Ciao se posso consigliarti vai al camping Riccione,si trova poco
prima del Fontanelle ed e molto più bello.Al Fontanelle ho fatto
una tappa due anni fa di ritorno dalle ferie in Abruzzo.Bellino
ma niente di che i servizi erano unpo vecchiotti.
Quest'anno abbiamo campeggiato qualche giorno a Rimini,e
dato che eravamo in un campeggio da paura siamo andati
a visitare il Riccione perché velevamo spostarci,cosa che poi non
abbiamo fatto perché per tre giorni non ne valeva la pena.
Comunque e molto bello,la direZione e molto cortese i bagni
molto curati e di recente costruzione.Appena entrato ti fa
subito un'ottima impressione che si rivela poi esatta girando
per il campeggio,e poi abbiamo notato a differenza degli nostro
campeggio al Riccione c'erano molte famiglie più che giovani.
Spero di esserti stato utile un saluto da Torino.

mat
22-03-2010, 14:56
Scusa.....e perchè no il Garda???? E' vicino (relativamente). Ricorda, anche il traffico sia per l'andata, che per il rientro!!!! Per pascua, il basso lago è quasi tutto aperto... : Groupwave :

uccio
26-03-2010, 22:53
[anche a livorno il campeggio miramare e' aperto terrazza sul mare di scogli enon e' particolarmente affollato

massimo 73
27-03-2010, 10:56
ciao a tutti, a pasqua (sempre se mi arriva prima la rula) vorrei portare il mio piccolo al mare, qualcuno mi sa consigliare un bel posto, stavo guardando i lidi ferraresi, ma i camping di cui ho i nominativi sono tutti chiusi a pasqua e su internet mi sto perdendo... che consigliate?
grazie
ciao franz

http://www.happycamping.it/ E' a Rimini (Bellaria Igea Marina) ed è aperto tutto l'anno. : Smile :
ciao !!anchio stavo guardando questo campeggio , perche' ancora mia moglie e' indecisa se andare in umbria o al mare, : abb : magari se decidi di andare in questo campeggio ci potremmo organizzare anche xche' e' il mio primo viaggio in rula ciao : Groupwave :